Italiapoledanceshop cambia corriere per le spedizioni dal 7 al 12 inferno

Italiapoledanceshop cambia corriere per le spedizioni dal 7 al 12 inferno

Spedizioni iTALIA Pole dance e velocità

* a prescindere da quanto sotto da noi descritto per cronaca, noi ora spediamo con Spedire.com , rapido e veloce, a disposizione i migliori corrieri, in base alle zone del dpcm : ups, sda, tnt, e non piu NEXIVE dal 13 gennaio.


Ciao a tutti,

come sapete, Italia poledance shop, per i pacchi che spedisce direttamente dal negozio

ha sempre usato il corriere NEXIVE un ottimo corriere, fino a poco tempo fa, ma che ultimamente si è disgregato, l'errore piu comune è assumere personale scadente, in quanto , l'infrastuttura invece ha i numeri per essere il primo corriere per servizi digitali e consegne e-commerce rapide. Stanno per concludere l'unione tra poste Italiane e Nexive. I dipendenti pero' vogliono di piu' essere super pagati, e le aziende che gestiscono le consegne, vogliono pagare meno i dipendenti e pagare meno nexive... Cronaca di Modena

ma che riguarda tutte le filiali Nexive.

Pali e attrezzature invece partono dal produttore , e Nexive non c'entra nulla,

Xpole usa UPS e LUPIT gls international.


IL CAMBIO di un corriere , sconsigliato e che ci fà perdere tempo

Le prime avvisaglie , di ritardi e disservizi, Nexive, sono iniziate  nel 2020,  covid a parte, lavoriamo con loro da 8 mesi, abbiamo provato tutti i corrieri in 8 anni, e loro ci sembravano una buona scelta. Anche perchè a parte le consegne rapide, se fai pagare 6 euro sei caro e i clienti non vogliono spendere, se li fai pagare 4, ti contano le ore della consegna, dunque non sai mai come trovare un compromesso.

Cmq Nexive ha chiuso con noi, con l'exploit , di ritiri mancati, in negozio, che hanno fatto slittare tempi di consegna, questo il 7 e 8 gennaio 2021.


COSA è successo a noi e a tutti i commercianti della zona serviti da Nexive Modena

Di fatto noi abbiamo riaperto, dopo il 31 Dicembre, dalla chiusura imposta dal DPCM ,

il 7 Gennaio,

e abbiamo prenotato, in anticipo , tutti i ritiri dei pacchi da consegnare, 

per poter far si che partissero, con il ritiro in negozio da parte di Nexive, prenotato per il 7 Gennaio !

Oggi siamo all' 8 Gennaio 2021,

e non si è visto nessuno, nonostante solleciti alla sede di modena.

Che spesso non risponde piu.

Chiamiamo ora il commerciale Nexive, 8.1.21 e ci assicurano che il reclamo, è stato emesso e ritireranno i pacchi da noi, per spedirli , il giorno Lunedi 11.

Quindi altri giorni di ritardo.

In effetti passa il giorno 11 a ritirare tutti i pacchi da spedire , il solito tizio della Nexive, e li porta alla sede di Nexive modena dove smistarli.


Questa è la goccia che fa traboccare il vaso

Dopo la spedizione , ce ne sono state altre, ma al 18 gennaio,

iniziano ad arrivarci segnalazioni, dai clienti, 

di pacchi spediti dal 7 al 12 e mai arrivati.

Ci informiamo alla sede di Modena e non rispondono,

Apriamo segnalazioni, per i clienti che ci hanno avvisato del disservizio.

Chiamiamo il commerciale Nexive il 20.1.21, e finalmente ci spiega che :

 per una diatriba legale tra Nexive e, il corriere incaricato di Modena per le consegne, che non vuole pagare Nexive...

lo stesso corriere tiene in ostaggio i pacchi della nexive,

con al seguito tutti i dipendenti ,

i dettagli sui giornali di MODENA.

i nostri pacchi come quelli di tutti coloro hanno spedito in quei giorni con nexive,

sono dunque non in ritardo, ma in ostaggio e bloccati nella sede di Modena.

Il commerciale NEXIVE, ci assicura che con denuncia, gia fatta, apriranno forzatamente lo stabile del corriere, per prendere possesso dei pacchi , proprieta' dei clienti, e spedirli.

quindi è solo questione di tempo. E mi raccomanda di aprire 1 reclamo per ogni pacco segnalato come non arrivato.


Bella sorpresa per noi, che ci troviamo di punto in bianco a dover risolvere un grande problema,

e come sempre ci riusciamo, non tutti i clienti leggono e collaborano, ma la maggior parte si.

Ora noi inviatiamo chi ha il tracking del suo pacco fermo a Modena dal 12 , ad avvisarci, cosi' possiamo aprire reclamo. Modi per contattarci ce ne sono migliaia basta volerlo, e si prega di usare cortesia non sgarbatezza noi spediamo non ci occupiamo di recapitare pacchi.

qui come contattarci .

RIBADIAMO CHE NOI NON SPEDIAMO PIU, dal 13 Gennaio,  CON QUESTO CORRIERE , NEXIVE, BASTA, NOI SPEDIAMO CON SPEDIRE .COM RAPIDO E VELOCE, e forse instaureremo un altro contratto ancora migliore.



iL CAMBIO CORRIERE

si è dovuto procedere TEMPESTIVAMENTE, in quanto la nostra reputazione di e-commerce con consegne rapide, deve mantenersi e, viene rovinata da un corriere che non fa il suo lavoro. Poichè c'e' sempre chi, invece di segnalare sul sito del corriere o a noi il problema, ci minaccia di recensioni negative, quando il nostro lavoro lo facciamo, come sempre, al meglio. Solo che c'e' sempre chi è duro di testa, ansioso, o semplicemnte non capisce. 


Non vi preoccupate per i vostri pacchi.

AIUTATECI COLLABORANDO, e non lamentandovi :

Noi non siamo il corriere, noi siamo il negozio che spedisce

COME aiutarci 

  • 1 dovete segnalarci che avete il pacco fermo a modena ( basta seguire il vostro pacco con il link che vi mandiamo insieme al tracking )
  • 2 noi, apriamo reclamo al corriere
  • 3 se possibile vi inviamo di nuovo il prodotto a spese nostre, 
  • 4 quando vi arriva il pacco nexive , reclamato, dovete pero' respingerlo a noi.


i pacchi Nexive arriveranno in ritardo, ma arrivano, ma sara' l'ultima volta, poichè abbiamo cambiato dal 13 il corriere quindi tanti saluti Nexive e i vostri problemi.

Questo è il succo del post senza polemiche, avvisarvi di questa assurdità


Se volete potete esprimere il vostro dissenso, al corriere nexive, scrivendo sulla bacheca nel link qui

Aiuterebbe altri siti, e negozi, a non calcolarlo come partner per le spedizioni


E non inviateci mail assurde

che incolpano noi del disservizio poichè è evidente che quelli , che si danno da fare per risolvere i problemi, anche a discapito del nostro guadagno , quindi rimettendoci, siamo sempre noi, perchè mettiamo davanti, come priorità la soluzione dei problemi del cliente.

Questo pochi riescono a recepirlo.

E come noi, tutti i commercianti che hanno usato il corriere nexive di Modena.


grazie

Italiapoledanceshop






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