COVID 2020 il rifiuto di crederci

COVID 2020 il rifiuto di crederci

Sapevate che alcuni mettono addirittura in dubbio che il covid 19 sia mai esistito?

Forse queste persone non hanno morti, a cui pregare, causati da questa schifosa e subdola malattia, pandemica.

Molti sono morti in silenzio anche prima che venisse riconosciuto come 'covid19' 

negli ospedali semplicemente non sapevano curarlo, e il paziente peggiorava fino a morire.

E c'e' chi dice che non esiste. è terribile per chi l'ha vissuto.

Dire oggi 10.6.2020 che il covid è finito, che tutto è normale, è cosa che circola tra le menti piu deboli nel capire il quadro complessivo globale e nazionale di questa tragedia.

E vedono solo quello che accade intorno a loro.

Ovvero: sono tornato ad andare a lavorare , = tutto normale.

Queste persone non meritano neppure una risposta non sono degne.

La situazione al 10.6 2020

GRAN BRETAGNA

flagellato non solo per numero di morti ma anche per la piu lunga chiusura lock down

Europea, soffre della crisi finanziaria, persone disoccupate, il piu grave tasso di morti e di poverta' creata dal covid in Europa, ma , si stanno riprendendo grazie ad un buon governo.

Per quanto ci riguarda, i prodotti che trattiamo con questo paese sono wink abbigliamento

che ha ancora qualche3 difficolta a farci pervenire i prodotti ma arrivano.

Xpole che solo da 1 giugno ha avuto accesso ai magazzini spedizioni, si sta riorganizzando per poter riportare alla normalità l'azienda.

Di fatto alcuni settori di Xple come ricambi, assistenza, uffici, ( ora lavorano a distanza ) 

sono del tutto off limits, quindi inattivi.

Ma le spedizioni stanno riprendendo a tempo di record. 

Entro fine giugno non si parlera' piu di pre-ordini, ma di ordini.

Le amache come le pedane vengono spedite a Fine luglio \ Agosto

Non si puo' dar una data ora . l'importante è ordinare e prenotare.

LE SPEDIZIONI DEI PALI INVECE SI ATTESTANO INTORNO AI 30GIORNI, MA VANNO VELOCEMNTE VERSO I 15 GIORNI E POI 1 SETTIMANA ,  NORMALIZZAZIONE OVVERO FINE LUGLIO.

SLOVENIA

La Slovenia è un paese che ha forti rapporti commerciali con l'estero e l'italia, e ha affrontato la pandemia con il continuo lavoro delle fabbriche per evitare una recessione, obbligando pero' al distanziamento sociale e tante precauzioni , molte aziende hanno chiuso per precauzione ma la scelta è stata data al comemrciante . tenere aperto o chiudere.

Attenersi alle norme di sicurezza pero' è obbligatorio per tutti.

Per quanto ci riguarda, Lupit pole è stata l'unica azienda con i cosiddetti attributi, e che ha continuato a lavorare , rischiando la vita, per poter produrre e consegnare pali pole dance. e questo vuol dire molto per chi ha da anni presenziato alle piu grandi gare nel mondo POLE ART  IPSF.

Senza Lupit non esisterebbe pole dance.

L'unicita' dei suoi pali e la grande cura nell'ingegneria dei materiali li ha rresi unici.

E mai avrebbero deluso 1 solo cliente.

Di fatto, hanno sottovalutato come tutti nel mondo, il COVID.

Inizialmente il 24 Marzo pensavano di consegnare in 8\9 gg , poi 10gg lavorativi poi 15 , fino ad arrivare a capire, provando tutte le soluzioni possibili, che 25 gg lavorativi è piu o meno l'aspettativa giusta per la spedizione.

OGGI 10.6.2020 Lupit si avvia alla normalizzazione, e noi gli diamo supporto con los tock in Italia pronto da spedire o da ritirare in negozio.

Ora consegnano a 25 gg lavorativi ma fgià dalle prossime settimane inizieranno a scendere fino a tornare alla normalità. E' stato un periodo DURO per LUPIT, e per noi, che abbiamo dovuto subire lamentele di ogni tipo, quando di fatto ci limitiamo a riferire i tempi di consegna del produttore. 

Ma è passata.

TEXAS

In America, è uno degli stati che ha subito il colpo piu duro dal COVID 19, 

per 1 mese e piu' abbiamo perso ogni contatto con Mighty grip ci hanno aiutato le scorte in negozio pronte.

Una grossa fornitura è andata persa, spedita dal texas è finita in jappone per poi tornare in texas facendoci perdere 1 altro mese e piu'.

Ora tutto sembra tornato quasi alla normalità, ordinare Migty grip al massimo vuol dire attendere 3 settimane se il prodotto non è in negozio. 

PLEASER BREA

A Brea, hanno chiuso tutto, disinfestazione dei magazzini, e lock down.

L'america dal punto di vista economico è il piu devastato, ma si riprendera', Pleaser, tornera' ad avere gli stock riforniti tra fine giugno e fine Luglio.

Nel frattempo il 60% dei modelli sono pronti e ordinabili, in negozio qui in italia poi abbiamo una grande scorta, duqnue non sarete mai senza.

Vandurska : ha ripreso a spedire come prima

Mademoiselle spin FRANCIA: ha sempre spedito in tempo ha solo subito un colpo negli stock molte taglie sono finite e riassortite lentamente, ma con scrupolo e attenzione. 

Le marche Italiane

Purtroppo in questo periodo non abbiamo potuto acquistare marche italiane.

per motivi molto semplici che la maggior parte delle persone ignora, le marche italiane ple non hanno mercato.

Per un azienda internazionale POLE i distributori, sono la linfa vitale, per i produttori italiani invece sono concorrenti.La mentalità di espansione anche qualitativa non esite in italia per la pole dance.

Le aziende che producono ad esempio il prodotto italiano pole x

( pali, grip, abbigliamento, calzette per pleaser ) 

hanno un modello di business, che è limitato.

il prodotto seppure , con qualita' meno prestanti, o meno durevoli, o meno  ingegnose, 

costano di piu' , alla fabbrica che produce, per via delle tasse italiane e, del sistema stesso.

Per questo un articolo italiano pole x

al cliente finale costa 15?

a chi produce costa 7 ?

fine non c'e' spazio per rivenditori perchè venderebbero al 'distributore' a 13 !

e il distributore avrebbe la concorrenza , del produtttore italiano

che vende esso stesso al cliente finale.

dunque nessun rivenditore intelligente

comprerebbe dal produttore italiano Pole, per rivendere

un articolo, meno performante, che costa di piu e che non da margine di guadagno

I prodotti per Pole dance Y internazionali invece

hanno un modello di businness incentrato sul rivenditore

che porta il prodotto, in Australia, in Europa, In America, ovunque, facendo espandere l'azienda, che investe in qualità e servizio.

I prodotty Y esistono da molto prima del prodotto X. L'italia è arrivata in media con un ritardo di 15 anni sulla pole dance.

Ad un rivenditore conviene 

vendere un prodotto, migliore per i clienti, 

piu performante, piu durevole,

e che da un margine di guadagno accettabile per poter essere venduto.

Questo puo' avvenire solo se un negozio Italiano vende prodotti Internazionali che non fanno concorrenza diretta al rivenditore anzi lo consigliano e sostengono.

Duqnue durante il COVID abiamo dovuto cavarcela da SOLI, e con i nostri fornitori Internazionali Attivi.

Molti tutt'ora faticano a comprendere come mai, per il covid, i tempi di consegna si sono allungati.

Molto semplice, prendete un azienda di pali italiani, abituata a consegnare 50 pali al mese.

e cominciate ad ordinare da tutta europa, a quell'azienda Italiana, da 50 diventano 4.000

Come pensate che quell'azienda da sola possa fare ad evadere tanti ordini per sfamare la voglia di allenamento?

Si puo' fare con il raddoppio dei turni di lavoro, con il trovare altre aziende che producono ma con la stessa qualita' alcuni procedimenti di realizzazione, si puo' aumentare il personale,

ma ci sono sempre tanti fattori creati dal covid, che creeranno ritardi imprvedibili per chiunque

corrieri, fornitori che non finiscono le lavorazioni in tempo, le materie prime che finiscono o chiudono i magazzini... sono troppe e noiose.

dI FATTO SI PROCEDE GIORNO PER GIORNO, INFORMANDO I CLIENTI DI OGNI RITARDO O OSTACOLO E LASCIANDOLO LIBERO DI ANNULLARE QUANDO VUOLE L'ORDINE.

SEGUENDO E DANDO ASSISTENZA E MASSIMA TRASPARENZA. COSA che Italiapoledanceshop insieme a LUpit mentre tutti erano in LOCK DOWN a casa , hanno fatto.

Pagine informative, telefonate, solleciti, miriadi di ore e ore di lavoro.

alla fine il ritardo da COVID è facile da capire, cosi' come è facile capire che le aziende si son mosse nel migliore modo possibile per offrire al meglio, quello che veniva richiesto.

Trasparenza e serieta'.

Purtroppo quando qualcuno non capisce, ed è stressato, reagisce in modi incomprensibili, il problema e' che una volta che hai agito in modo sbagliato non puoi piu tornare indietro, se hai rubato un palo a italiapoledanceshop, se hai offeso il negozio, se hai inventato ogni genere di nefandezze attribuenmdole al negozio per sfogare la tua tensione, non torni indietro, ma un ' scusami ho sbagliato' tutti possono dirlo, strano pero' che non ne abbiamo sentiti se non 2.

Cmq non imprta si parlava del covid e della convinzione che hanno alcuni che sia finito tutto,

nbon è finito nulla , si lavora per rialzarsi, il covid ha segnato il modno per sempre.e ci vorrà molto molto tempo per tornare alla normalità. 

buona vita a tutti.

I tag:

Lascia un commento sul prodotto

Italia Pole Dance Shop