POLEdance Italia o Germania ? cosa cambia?

POLEdance Italia o Germania ? cosa cambia?

Ciao a tutti amici


Ultimamente accedendo ad internet troverete ovunque la pubblicità di un sito che con noi non ha nulla a che vedere, nè con Milano,

non è un sito Italiano ma si spaccia per Italiano,

Attenzione, perchè non sempre quello che sembra vantaggioso lo è. 

Fà scuola Amazon dove 1 grip sembra costare poco, poi vai al carrello e ti appioppano 10 euro di spedizione, e ti arriva chissà quando. Noi per 1 boccetta di Dry Hands abbiamo atteso piu di 1 mese e dava disponible subito... poi è stato rimborsato. Succede, si certo, se chi spedisce non è il negozio, ma il fornitore, o un venditore Amazon, perchè in negozio l'ha finito. Ma se invece a spedire è AMAZON con servizio PRIME, dovrebbe arrivare in 24 ore, perchè si trova in uno dei migliaia di Magazzini sparsi per il mondo, Italia inclusa. Loro non sono 1 negozio reale aperto al pubblico , come noi. Nonostante questo se ci chiedi un grip, in pochi giorni ti arriva e con spedizione 5 euro !!! da 0 a 3 Kg. !! E tutti i nostri ordini vengoo evasi nei tempi uguali ai produttori, perchè amiamo questo sport,. sappiamo cos'e', abbiamo creato il primo Shop apposta con l'intento non di incassare ma di dare un servizio utile ed efficente a chi acquistava su siti esteri, seza assistenza. Ora invece potete persino provare gli articoli esteri i negozio da noi o telefonarci per consigli e avete qualcuno su cui contare, solo in nome di uno sport che si chiama POLE DANCE e per chi lo pratica con passione, o per la prima volta.

Ma abbiamo constatato che, a una bella fetta di poler, o comuque acquirenti, questo non interessa.

Interessa risparmiare, anche fosse solo 1 euro,  piu che il servizio, la cordialità o l'assistenza italiana. Ma noi continuiamo a dare sempre il miglior servizio, non importa, il miglior prezzo per l'Italia, l'assistenza per tutti, cordialità, esperienza, aiuto a tutti per scegliere e acquistare con SICUREZZA , quello che per te è adatto. E vale anche per le scuole e le insegnanti.


Come abbiamo constatato questa tendenza?

I nostri clienti sono fantastici dal primo all'ultimo :D e li ringraziamo perchè dopo averci trovato non hanno piu lasciato.


Ma stiamo vedendo anche la reazione di molti che visitano e fanno fanno acquisti nel web , che si fidano ciecamente dei siti chiamati 'mutaforma' ,

fidarsi al punto di fare ordini e mandare soldi in Germania, con lascismo, senza sapere che il sito è Tedesco.

Fanno prosperare, chi spende tantissimo in pubblicità google e social, ma che offre un servizio al limite del legale,

su di un sito che appare ben fatto se non fosse la copia precisa in quanto a stessi prodotti, da noi proposti e venduti esclusivamente in Italia, dove pero' semrano costare meno, cosa che vedremo avanti non è cosi'. Sarebbbe anche un buon sito se non fosse per quello che c'e' dietro, il vuoto ai clienti. un sito che prende l'ordine, spedisce, e basta non è un sito per pole dancer. 

Assistenza, consigli, contatto se ne hai bisogno, post vendita, reso, cambio, gestione di qualsiasi problema, UMANA, e amichevole sono quello che differisce un sito affidabile da un sito tenta l'acquisto e spera.


Poi ci sono le recensioni anche quelle tradotte, 

di per se' 1 su 100 dei clienti soddisfatti scrive una recensione, per questo premiamo chi lo fa, ma le loro sono fatte su una piattaforma dove volendo possono scriverle loro , non è come Trustpilot, esterna al sito, controllata da un azienda estermna che raccoglie le recensioni in modo imparziale .

Noi invece lasciamo il servizio Trustpilot aperto al pubblico, chiunque puo' scrivere la sua, ma come detto 1 su 100 contenti del servizio scrivono, di solito ci si scomoda a scrivere solo se si vuole enfatizzare un problema ricevuto nell'iter di acqusito, invece di parlarne con il venditore ( amico ) alcuni preferiscono solo farsi vedere, poi ci sono gli influencer , pagati da altri per acqusitare e scrivere recensioni negative quando non sono negative...

Ma perlomeno il serivizo Trustpilot è trasparente, da' al negozio la possibilità di rispondere, il negozio non puo' scriversi una recensione da solo.

Sul sito poleshop invece si.


Il servizio Italiano del nostro sito è al limite dell amico o vicino di casa , quindi come mai , ci chiediamo , molti si lasciano ingannare , da siti come poleshop , forse dalle apparenze delle miriadi di annunci web, che abbaiano , sconti, sconti ?.


Dunque mentre in Italia c'è chi è partito per primo con un e-commerce l servizio del poler, e dal 2013 offre un esperienza unica nel settore, 

per aiutare la pole e i poler, e si spezzano la schiena , per un guadagno di due euro pur di dare un prezzo basso...

In Germania siti mutaforma acquisiscono clienti ignari del trabocchetto che sono convinti di risparmiare 5€ su un sito italiano mentre non lo è.

Con gli acquisti online di prodotti pole dance. E solo x soldi nessuna conoscenza del settore, nessun tecnico o consigliere.

IL PUNTO

Ultimamente, si fanno tanti giochetti su internet, uno è molto semplice,

che noi non faremo mai,

è quello di creare un sito muta forma e pubblicizzarlo ovunque in Europa.


E le multinazionali o piccoli imprenditori vanno a nozze nel creare un sito simile, se conoscono un po di informatica, e il loro scopo è solo far soldi. 


Il funzionamento è semplice :

Un sito muta foma ad esempio è poleshop.de \ .it \ .uk ecc...

Il gestore, ha la sede in Germania,

acquista tutte le estensioni di dominio, ( la parte terminale del mnome del sito dopo il '.' ) europee per il sito che gli interessa costruire, ad esempio, scegliendone il nome tra le parole più cercate sul web

come  'pole' e 'shop',

acquistano i nomi di dominio con estensione  :

.it

.de

.fr

ecc...

l'estensione finale indica al server il paese da cui tu ti connetti:

Italia, Francia, Germania, Spagna..


Se ti connetti a poleshop e sei in Italia, ti appare il sito in Italiano, con estensione .it quindi pensi di essere sul sito poleshop .it , un sito Italiano, vedi dei prezzi bassi e infili nel carrello.


Il sito quando entrate,

riconosce il vostro IP, sa da dove vi connetete, e,

se siete Italiani,

ll sito in questione vi reindirizza in un millisecondo sulla versione dello stesso sito, con estensione .it, tradotto automaticamente,

da google translate in Italiano.

( ve ne accorgete perche molte frasi non hanno senso , e certe parole non esistono in Italiano nel contesto in cui sono messe )


Quindi vi trovate all interno,

  • di un sito Muta Froma,
  • con i prodotti comuni, dei produttori per pole, che tutti hanno e, ti ingannano due volte non solo non sono italiani , ma il prezzo non e un affare.

Analizziamo

  • Il sito vi sembra Italiano,

ma non lo è, si carpisce fiducia,

  • cosi come non lo è chi c'è dietro,

perchè non lo scrive come regole a fondo sito? ' Sito con sede in Germania iva, nome '

  • Perche non puoi scegliere tu il paese?

Dovresti essere tu a scegliere la lingua, e il sito deve dichiararsi Tedesco.


NOTA : se poi l'azienda, volesse fare le cose 'per bene', gli basterebbe mettere un centralino, con una risponditrice per ogni paese,  e sarebbe ancora piu convincente.

Il problema persiste

non sanno neppure cosa vendono non hanno esperienza, come possono rispondere? Bhe' si mettono centraliniste poler.


Il problema non è solo etico o legale ma nasce,

quando si parla di spedizione e prezzi.


Voi comprate un prodotto da un rivenditore, poleshop

ovvero non il produttore, ( mighty grip, xpole, lupit )

il rivenditore ordina a sua volta al produttore e spedisce a voi

in Italia dalla Germania.

fin qui tutto bene

I problemi sono evidenti è una vera presa in giro :


1 Il reso

Se dovete fare un reso ? Dovete spedire voi in Germania il prodotto da cambiare o rendere, a vostre spese .

Procedendo come da regole sul reso o cambio.

Ma spesso non viene neppure concesso. Non sono cosi' elastici come noi.


2 assistenza pali

Non avete un interlocutore italiano che possa aiutarvi a configurare o ordinare il palo o attrezzo piu adatto . Ne' allestire la vostra scuola, per l'acquirente italiano resta solo rivolgersi a noi , per assistenza o consigli sul prodotto.

3 Il prezzo

Il prezzo che vedete è con iva al 19 % tedesca

solo per questo sembra inferirore .

Ma, dovete guardare la tabella prezzi di spedizione, perchè dovrete aggiungerla spedizione dalla Germania in Italia. 

Quindi acquisti un grip a 12 euro, aggiungi 6,99 euro di spedizione, totale prodotto 18,99 ovvero 19 euro !! non è poi tanto conveniente se consideri poi che se vuoi renderlo devi spenderne 15 per rispedirlo indietro. ( stessa cosa per scarpe, pali, guanti ecc.. )

SPESE DI SPEDIZIONE DA POLESHOP 

da 0 a 1 kg ( 1 top ) 6,99 euro 

da 1 a 2 kg 10,99 euro  (2 guanti o 1pleaser )

Da 2 a 3 ecc 19€

ecc..


SPESE DI SPEDIZIONE ITALIAPOLEDANCESHOP

5 euro da 0 a 3 kg.


Ne vale la pena? Fate due conti.


Fin quando i siti web e-commerce non saranno regolamentati per impedire i siti 'MUTA FORMA', gli acquirenti saranno sempre in balia di questi problemi.


La formula piu semplice da ricordare è una sola,

sei Italiano?

Acquista da Italiapoledanceshop.it ,

  • assistenza italiana,
  • spedizione dall'italia e
  • spesso gratis o inclusa,
  • e migliaia di vantaggi... 


Come farlo sapere anche ad altri :

Lascia recensioni positive se sei soddisfatto, non è sempre sotto inteso,

e compra nella massima tranquillità, noi ci facciamo in quattro per tutti ,

per poco ma per soddisfarvi, non per soldi infatti vendiamo solo in ITALIA.


Se lasciate prender piede a questi siti

sminuite un servizio italiano che è un istituzione in Italia , nato solo per pole dance e chi la pratica. 



Alla prossima

Italiapoledanceshop


I tag:

Lascia un commento sul prodotto