Web poledance negozi e ripresa

Web poledance negozi e ripresa

I negozi pole in italia

in italia i negozi per pole dance, sono quasi inesistenti, ad esclusione del nostro, che è il piu rifornito.

  • Abbigliamento: 800 capi, 7 Brand
  • Mighty grip : guanti, ginocchiere, cavigliere, trixie toes, grip delle migliori marche, protezioni 
  • Legging: grip, lycra, di tutti i tipi interi, 3\4
  • Calzature: 400 paia di Pleaser da provare  o Demonia
  • Fasce elastiche, Moschettoni, Pali, materassi, tutto quello che serve e sempre con ricircolo di nuovi modelli.

Ma forse è giusto cosi, vista la scarsa affluenza in un negozio aperto al pubblico, esclusivo per sport, abbigliamento e accessori per pole dance e aeiral. 

Il lock down, in quest anno, si puo dire che da questo punto di vista non ha arrecato danni se non al negozio aperto al pubblico.


Il mercato online in italia per poledance, è altra cosa.

Molte, soprattutto inesperti, non distinguono la differenza tra un negozio online ed un altro.

E si lasciano molestare dalle pubblicità google.

Ora a noi non piace parlare male degli altri, ma purtroppo dobbiamo farlo, 

quando pensiamo che la sicurezza delle persone a cui teniamo sia in pericolo, dobbiamo avvisarle.

Stiamo parlando di Poleshop.de e poleshop.it, 

primo

E' irritante entrare e vedere come vi prendono in giro, sfacciatamente, con un programmino, che vi mostra sull'angolo basso sinistro, un rettangolo che ogni 2 secondi è programmato

per far apparire un prodotto, in questo modo:

con la scritta 'mister variabile x' ha comprato dal 'luogo variabile y', il 'prodotto variabile z' ....

Anche una neonato, si accorge che è una presa in giro per i clienti.

fate 2 conti

se ogni 2 secondi c'e' un acquisto, vuol dire 30 ordini al minuto, 

ovvero 1800 ordini all'ora. 

questo solo per 1 ora.

Ora mi dite come fa un sito che realmente ha 1800 ordini all'ora ( impossibile anche per amazon) avere da 1 anno sempre le solite 260 recensioni ?

Non ci da fastidio solo che prendano in giro i clienti, ma il motivo che li ha fatti, aprire il portafogli, pagare un progammatore per creare quell'applicazione. 

il motivo è, pensano che i clienti siano stupidi, e che martellandoli di notizie fasulle, si convincano a comprare.

Altra cosa, l'aggiornamento delle spese di spedizione è del 2018, 

La sede è in Germania,

Il reale costo di ogni prodotto è celato, e quindi non è mai quello che vedete sul sito, perchè l'iva in germania è diversa.

insomma tutta una serie di cose che raggirano il cliente in continuazione

non parliamoo male di altri ma quando si prende in giro le persone, questo ci manda in bestia.

Ordinare in Italia diventa sempre piu' importante

Tralasciando cose importanti e vitali, come la sede, di un sito, che va verificata con programmi come questo

WHOIS

La sede è importante che sia italiana, non a caso molti siti spendono, ingenti somme  per camuffare il loro ecommerce seguendo l'esempio, con sede in Germania, dando ai clienti online le sembianze e la lingua del proprio paese,

la nazionalità di collegamento viene riconosciuta dal loro indirizzo ip, ti colleghi da Milano?

il dominio ti reindirizza a poleshop.it, in lingua italiana,

lo stesso sito in francia viene visto in francese... ma quello che rivela la vera natura del sito è sempre la pagina termini e condizioni , o se fate il whois, come link sopra, su google del sito.

Scoprirete la sede.

Cosa cambia? Tutto.

Bhe un sito sede Germania se spende per camuffarlo come sito italiano, avra il suo ritorno economico no?

Non da assistenza, spese di invio piu alte, ecc..

Alcuni inseriscono facili programmi che simulano gli acquisti... lo abbiamo gia visto

Del tipo

Ha appena comprato....x

Ha apprna comprato y...

Sono per attirare clienti


A parte questo per citare i negozi pole dance europei e i trucchi che usano, come va il mercato con il lock down?


Forse anche a causa di queste, chiamiamole fregature, che attirano i clienti italiani, i veri e commerce, che invece

danno un servizio serio e affidabile con sede in italia, ne risentono.

Di sicuro le vendite sono scese anche per via della chiusura palestre, ma se ci si allena a casa, grip, pali, e altre cose servono, e se sono piu convenienti da avere se presi su sito italiano, come mai i siti italiani sono pieni di prodotti ma hanno pochi ordini?


Da sempre l italia dal punto di vista commerciale non ha mai avuto strategie collaborative , tra settori dello stesso tipo.

È questo che affossa anziché unire gli ecommerce italiani.

Per quanto riguarda noi, abbiamo visto un calo impressionante nonostante ottimi prezzi,  grande qualita, assistenza, e specializzazione.

Questo perchè non c'e' sinergia tra gli e-commerce di nicchia come noi, 

noi siamo convinti che dovrebbero collaborare per creare un unico sito forte, ma l amentalità italiana, invece, va per l'ognuno fà per se' ...

Vediamo nascere marchi italiani di abbigliamento ma che, sicuramente vista la concorrenza, partita decenni or sono,

non reggeranno il confronto e spariranno in poco tempo. L abbiamo gia visto e si ripeterà. 

Pali,  prevediamo che il 2021 sarà di Lupit Pole, che ha in serbo tante sorprese, eventi e,

sta andando alla grande per la qualita.

Purtroppo molti non capiscono che si deve acquistare dal

Rivenditore ITALIANO, e non dal produttore, se si vuole avere un risparmio e un assistenza.


Mai visto un periodo dove regalare qualcosa sia piu difficile di ora. Rimane un mistero. :) 

Lascia un commento

Trustpilot
Privacy Policy

Termini e Condizioni