Sempre Black sempre meglio

Sempre Black sempre meglio

Ciao e buon anno nuovamente.

Come sempre in Italia dobbiamo abituarci a misurarci con determinate e ormai usuali abitudini importate da altri paesi.

Vedi il Black Friday.


La logistica e i Brand piu grandi per pole dance che proponiamo come Xpole e Lupit non hanno avuto nessun impatto con la gestione di un numero di ordini enormemente piu alto per via delle offerte molto appetitose Black friday in Tutta Europa.


Ma, altri come Bandurska, Pleaser, Rad invece hanno per la prima volta forse , dovuto far fronte ad un nuovo e inaspettato volume di prodotti da dover fornire in tempi rapidi ai distributori come noi.


L'esperienza è sempre utile, in effetti lo è stata per loro, 

riceviamo oggi la comunicazione dai produttori sopra citati,

dove ci rassicurano che i tempi di consegna nei prossimi futuri eventi ' Black Friday ' , 

non li troveranno impreparati a rispettare le tempistiche di consegna cui ci hanno abituato .


Siamo sicuri che questo dunque sia servito e sia stata comunque una cosa positiva,

stessa cosa con i corrieri,

che d'ora in poi pero' vedranno noi, come fautori di aggiunti accorgimenti, per evitare strani comportameti di chi deve consegnare i pacchi.


Abbiamo infatti aggiunto alla normale distinta di chi firma il ritiro pacchi ache l'automatico scatto di una foto del contenuto, con data ora e del corriere che ritira con delibera della privacy firmata dallo stesso.

In questo modo ogni singolo pacco consegnato al corriere ha un responsabile, e una documentazione completa di contenuto con annesso documentato responsabile del ritiro. questa documentazione inviata ogni giorno al corriere, serve sicuramente da deterrente per coloro i quali pensano di poter gestire le consegna senza regole.

Inoltre abbiamo inoltrato una circolare sia a Nexive sia a Fedex, dove 'Exclusiva sas' il nostro negozio, intima l'adozione di sistemi di controllo piu stretti nei periodi soprattutto di Black friday, in modo che non possano ripetersi eventi già accaduti.

Seri come sempre sia Fedex sia Tnt per Nexive hanno rassicurato che si sia trattato di singoli enventi e che prenderanno in seria considerazione la circolare. Rimane nostra priorità pero' vigilare che cio' sia fatto, anche perchè per noi è un piacere poter inviare un articolo di alta qualità ad un prezzo scontato, acquistando determinati stock dal produttore in modo da ottenere sconti migliori, ma è un piacere completo solo se viene anche consegnato illeso , e nei tempi stabiliti.


Se cosi' non è, ci inc...amo come delle bestie, con chi ha creato il disservizio.

Questo Black friday è toccato a Bandurska, a RAD e Fedex. 

Se non ci avessero dato conferme entro fine anno 2019, avremmo saltato il prossimo Black.


Visto che la risposta è stata positiva invitiamo i clienti

a seguire queste regole :

CALZATURE

A-Se sono DEMONIA indicare nelle note dell'ordine il numero italiano che volete ordinare, poichè i modelli UNISEX hanno la taglia Americana 'Men's Size' ovvero un 5 non è un 35 italiano, ma un 37 !!

B- se compilate l'ordine in orario di apertura negozio vi consigliamo di chiamare per controllare lo stock . ONDE EVITARE L EMISSIONE IMMEDIATA DEL RIMBORSO ORDINE PER MANCATO STOCK.


E-commerce

Il negozio anche se con i saldi non si possono cambiare i capi, DIAMO LA CONFERMA che nel prossimo BLACK FRIDAY, NEL NOSTRO SITO, saranno possibili cambi taglie e di numero calzatura. previo pagamento dei 5 euro di spedizione , che comunque alla ricezione dell articolo è invece gratuita.


Abbigliamento

Colori, varianti e modelli che volete ricevere subito dovete assicurarvi che siano in negozio, compilate l'ordine in orario di negozio aperto o mandate un sms per chiedere la disponibilità del prodotto a pronta consegna. 3920018205

Se invece non avete fretta di ricevere il vostro articolo scontato da oltre oceano, nei tempi normali di consegna tenete a mente :

  • Se articolo RAD ordinate pure i capi che vi interessano, se RAD nel momento delll'ordine, dovesse non averli piu disponibili in stock, noi rimborsiamo o cambiamo con voi gli articoli con altri di vostra scelta.
  • BANDURSKA sapete che il minimo tempo di attesa sono 4 settimane ovvero 25gg lavorativi non di meno, per gli articoli bandurska che non sono fisicamente in negozio Italia.
  • Se articoli MADEMOISELLE SPIN come RAD.
  • Se articoli POINT OUT in 1 massimo 2 settimane si ricevono tutte le taglie e tutti i colori dei loro modelli. Anche per bimbi.
  • Se prodotti MIGHTY GRIP come guanti e trixie toes, dovete cotrollare lo stock con il nostro negozio, perchè un articolo di questi se non in negozio impiega 4 settimae ad arrivare in  ITALIA dal texas .

Importante :

Noi vi offriremo il massimo possibile in termini di servizio e prezzi. Voi dovete rispettare quanto sopra

se ci cercate fuori orario di apertura non troverete nessuno ne risposte. Il servizio assistenza ordini ha un orario e un numero :D

Giovedi chiuso, Domenica Chiuso.


Vi auguriamo di godere delle nostre offerte al prossimo Black Friday serenamente e sicuri di personale sempre pronto a darvi il massimo.


I tag:

Lascia un commento sul prodotto

Italia Pole Dance Shop