Aggiornamenti Coronavirus

Pagina Aggiornamenti ulle spedizioni online in periodo covid

LUPIT  

XPOLE

CALZATURE

ABBIGLIAMENTO

Note Lupit e italiapoledanceshop

Avviso Manager Lupit Pole International

Le priorita' degli ordini

Nota: non prendete alla leggera questo periodo solo perchè siamo temporaneamente in fase di 'calma' , alcuni pensano che sia tutto normale e fanno bene per rilassarsi dalla brutta esperienza.

Ma non è toabbasate la guardia,, basta un passo falso, o che il virus cambi e torniamo indietro, ritorniamo tutti in lockdown. State attenti e riguardatevi, seguite le norme basilari di protezione.

Anche i corrieri, aziende, produttori, stanno facendo ancora i conti con modifiche, personale a rilento per leggi assurde, ma regolamenti che devono esserci per permetterci di ripartire tutti.

Nonostante accumuli di ordini, andiamo tutti avanti, cercando di superare i prodblemi causati dal COVID. Alcuni sclerati dal periodo di quarantena hanno dato libero sfogo a commenti pazzi su social, dove colpendo le aziende e chi consegna , in ritardo , per via del covid sarebbe poco indicato. INVECE, è proprio chi è riucito come noi intervenendo affinche tale problema non abbia otacolato le conegne, se non ritardi ovvi e logici.

Dunque non fatevi influenzare, cercate di vedere il lato positivo., e la grandezza di Italiapoledancehop negozio dal 2013 pole dance, sport, ed e-commerce , e le aziende Xpole e Lupit Pole produttori di Pali che hanno creato la tessa Pole.

In tutto c'e' un lato positivo, anche nel cadere e farsi male. basta saperlo trovare. 

ma in caso di ritardi Lupit, sarete girati in copia mail, al produttore che spedisce la vostra attrezzatura, che sapra' darvi informazioni in tempo reale e precise,  sul vostro invio.importante: non sollecitate se non è un ritardo.

Sotto come calcolare i tempi di consegna.

i pali neri necessitano di qualche giorno in piu poche' l'azienda che lavora per lupit e realizza la verniciatura nera, è al 50% della forza lavoro.

leggere i tempi di consegna sotto e come si calcolano vedrete che è semplice Lupit anticipa il tracking, ma spedisce dopo 20\25gg dalla data che trovi sul sito gls. Non è la data di spedizione quella indicata, ma la data di stampa etichetta. ( errore gls di traduzione )

Servizio leggi sotto come calcolare i tempi di consegna o stato con COVID 19 - ci avviamo verso la normalizzazione e i tempi cambieranno diverranno piu brevi, per conegnare. L'importante è la qualità e ricevere il prodotto. coa che GARANTIAMO sempre. prossimo invio o tempi di consegna 

Pali LUpit G2

Consegna direttamente dalla Fabbrica

Come è fatta una tracciatura, etichetta di SPEDIZIONE GLS, e come leggerla correttamente.

La traduzione in Italiano è sbagliata leggere sotto le note in rosso

N. Spedizione:

Data Spedizione

Data di stampa etichetta

21-04-2020

è la data dell'etichetta contare 20\25 gg lavorativi per la spedizione


Colli:

Peso: 

è vuoto fino alla spedizione

1 kg cambia dopo 1 gg lavorativo dalla spedizione 

Sede Mittente: Mittente: Slovenia rimane fermo qui ovvero da LUPIT POLE, finchè non è il vostro turno di spedizione, ovvero circa 20 giorni lavorativi dalla data dell'etichetta sopra indicata
Sede Destinatario: Destinatario:  voi
Rif. Internazionale: 90915657532  NUMERO DI TRACKING

20.05.2020

ATTIVE LE CONSEGNE con rallentamenti ,

normali nel periodo covid FINO AD 2\3GG DALLE DATE STIMATE

dal 20.5 aggiornamento Luipit per alcuni modelli esempio il nero, occorrono anche 25gg lav. dalla data dell'etichetta :  20 a 25 gg lav. dalla data sull'etichetta.




19.5 avviso lupit

Qualche ritardo su

alcuni pali neri

ed estensioni se siete

tra questi in 4 max

6gg spediscono

Lupit si scusa 


Ricordate che se avete

superato i 20-25gg

lavorativi dalla data

sull etichetta e non

è partito il pacco,

potete usufruire della

nostra assistenza ,

ditecelo, e vi faremo

dare urgenza alla

spedizione, direttamente

da lupit x priority list;)

Stay safe

CALCOLA IL

TEMPO DI

CONSEGNA


  • Spedizione 

DALLA DATA DELLA

TUA ETICHETTA ,

LUPIT SPEDISCE

AL CORRIERE GLS,

IN 20-20-25GG

LAVORATIVI

dalla data stampata

sull'etichetta gls.

inserisci il numero

gls ricevuto a questo

link

 https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione

spunta

'' internazionale''

fai la ricerca e leggi

la data.

(Gls traduce in italiano

lo sloveno in modo

pessimo.

'data etichetta',

diventa

'data di spedizione',

ma è la

'data di stampa etichetta' .

  • Consegna 

- GLS SLOVENIA

FA ENTRARE IL TUO

TRACKING NEL SISTEMA

GLS INTERNATIONAL

IN 24 ORE, 

dalla spedizione, 

E solo POI DIVENTA

ATTIVO il tracking .

PARTE IL PACCO

- RICEVI IL PACCO

IN 3-4 GG DALLa

SLOVENIA a

Casa tua.


NON SOLLECITARE

SE NON SONO

PASSATI I TEMPI DI

CUI SOPRA.


CONTATTARCI

SE SONO PASSATI I

TEMPI DI CUI SOPRA,

SOLLECITEREMO

LUPIT POLE PER

CONSEGNA RAPIDA.

------------------------------

QUESTI SONO I TEMPI

DEFINITIVI COMUNICATI

DA LUPIT POLE IL 16.4

E PER TUTTI GLI ORDINI

DAL 10 APRILE IN POI.

VUOI VELOCIZZARE

IL CALCOLO? GUARDA

LA DATA SUL TRACKING,

CONTA 24 GG

LAVORATIVI INCLUSA

LA DATA SUL TRACKING,

QUELLA è LA DATA DI

CONSEGNA

Xpole Uk

SPEDIZIONE DALLA FABBRICA

il 11.05.2020 ha riaperto l'ufficio Xpole in Uk. ( non il magazzino )

AVVISO: Xpole riprende ad acquisire ordini dal 12 Maggio sono preordini che vanno in pedizione da inizio GIUGNO.

Data di ripresa delle spedizioni _ da Inizio GIUGNO

NEL DETTAGLIO NON sappiamo ancora in Italia quali sono le date eatte per le pedizioni, ma chi prima ordina prima riceve.

SICURAMENTE i primi invii saranno quelli in sospeso a Marzo.

I tempi di consegna , non saranno immediati  transitoriamente, saranno sicuramente piu lunghi del normale, per covid, sanificazione ambienti, svuoto magazzini, ripristino, stock. 

Gli aframe in ordine, xpole li spedira' come un preorder, da fine giugno in poi.

NEWS : le spedizioni per gli ordini inseriti dalla riapertura xpole ( 11 Maggio ) partiranno dai primi di Giugno, xpole comunica che se possibile anche prima , quindi è importante inserire il proprio ordine per essere in lista spedizione il prima possibile.

* Gli articoli piu veloci in quanto in stock Xpole sono

  • MODELLI NX ( chiave a brugola ) nero o rosa 40
  • Modelli Xclock diametro 40 nero, e diametro 45 rosa

Prendiamo preordini nella data di riapertura xpole. dall' 11 Maggio.

Gli Aframe vanno in spedizione a Fine Giugno.

Le consegne iniziano a Giugno per i pali , i preordini partono in ordine di arrivo,  avranno tempi piu lunghi inizialmente, del normale, che vi saranno comunicati



Calzature

tutti i marchi

Spedizioni normali

dal negozio 24 ore,

articoli 'stock produttore' consegna in 1 settimana- 10GG.

passata la dogana, e spediti direttamente dal negozio al cliente. chiedere x lo stock prima dell'acquisto si fa prima

Prossimo invio ai clienti, calzature:

in arrivo tutte le calzature in ordine in 2 spedizioni dalla dogana .

Invio in settimana .

Abbigliamento tutte le marche pole

Spedizioni come sopra per articoli in negozio.

Per gli 'stock produttore' sono validi i tempi di consegna per singola marca.

Prossima spedizione ai clienti Nexive espress : partiti 2 ordini da bandurska verso il negozio ci preparaiamo a spedire.

Pronti per la spedizione , Point Out e Mademoiselle spin ultimi ordini.


Se non conosci l'inglese puoi tradurre con google

------------------------------------------------------

testo lupit - ai clienti Europei e di Italiapoledanceshop

Italiapoledanceshop e Lupit Pole.

-----------------------------------------------------

Hi

We would like to let you know that we are really sorry that you have been waiting so long for your Lupit Pole.

 We have all experienced some quite hectic times. Also in our little factory.
 With a limited number of employees and strict rules due to COVID-19, our employees have to work in small groups and different shifts.

 Just a peak in our working places would let you see that we are working day & night to produce & ship as many poles as possible to our loyal customers.
 And as it might be thought sometimes that we are slow, please keep in mind the current situation we are in; closed borders, closed suppliers factories, limited employees, stopped routes all due to the COVID-19.

 This has all had an effect on our work.
 Even more that we thought.


.We need around 20 WORKING days to handle orders, I know I told you less, but conditions change dramatically here in Slovenia, but we would like to appreciate every customer. Also our suppliers for material just ignore the deadline of contract, but we are dedicated to fair business agreement. 

Half of factories work, half not, but we will figure sth out, no worries ;)


WE WILL SHIP YOUR ITEM TOMORROW MORNING, BUT ON MONDAY IS SLOVENIAN NATIONAL HOLIDAY AND EVERYTHING IS CLOSED DOWN, SO YOU TRACKING WILL BE ACTIVE ON TUESDAY AFTERNOON.

Italian pole dance is our trusted business partner and it's not his fault, we

need around 20 WORKING days before dispatching poles from our warehouse.
Thank you for understanding and patience.


Take care

--

SALES MANAGER

Lupit Pole d.o.o.


contatto mail GLS slovenia per sapere se ci sono blocchi alla spedizione di pacchi

verso l' Italia al vostro cap  info@gls-slovenia.com

I TRACKING FORNITI IN ANTICIPO come funzionano

SERVONO A VOI,   PER CONTROLLARE LA SPEDIZIONE PALI,

IL TRACKING  GLS SI ATTIVA SUL SITO GLS QUANDO LUPIT PASSA IL PACCO AL corriere

OVVERO :

in 20 gg +5 gg dalla ricezione del tracking . è l 'attuale tempistica necessaria a Lupit per consegnare al corriere GLS Slovenia. Che recapitera' poi in 3-4gg al tuo domicilio.

Lupit spedisce in base a diversi criteri

- eventuali imprevisti derivati dal covid 19

- disponibilità di tutti i pezzi al momento della spedizione dell'ordine ( che possono terminare in quel caso vanno rifatti gli stock e poi spediscono )

- operatività rallentata per numero di ordini elevato.

- Priorità  ordine, fine materie prime e attesa arrivo,

ecc....

segnaleremo a Lupit se ci sono anomalie tempistiche ,

che si discostano molto dai tempi indicati in modo da farvi inserirein una lista prioritaria di ordini urgenti.

Segnalateci pure se ci sono anomalie, Siamo qui apposta.

in questo modo si provederà nel piu breve tempo possibile alla consegna del vostro ordine,

se è in ritardo sui tempi indicati sopra, da Lupitpole.  :) 

un servizio completo pre e post vendita,

per farti ricevere il tuo ordine in ogni condizione, tecnici , esperti non venditori.

Nonostante questo Lupit è composta da persone , e anche loro come tutti possono sbagliare.siamo qui apposta per controllare e darvi assistenza.


RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU FREQUENTI :

Se il tuo tracking non si è ancora mosso è normale :

Come funziona la consegna ?

Semplice, quando inserisci il tuo ordine, viene elaborato da lupit in 24 ore \ max 3gg. 

Ricevi cosi' il tuo tracking via mail da italiapoledanceshop, anticipato,

ed è legato al tuo ordine. Fino alla consegna.

E' solo un etichetta,

ma è il tuo 'posto in fila' con gli altri ordini ricevuti da Lupit. 

Da quando hai il tracking,

possono passare 25gg, prima che parta il pacco.passando in mano a GLS.

Durante questo tempo vedi il peso sempre a 1KG .

quando si sposta a 16 o piu KG vuol dire che GLS ha letto il codice del tuo pacco, ricevuto da lupit in Slovenia. Ora Si attiva il tuo tracking.

Da quel momento per arrivare in Italia impiega intorno ai 3gg. per giungere al tuo indirizzo.


ESEMPIO DI Tracking reale, verificabile, CONSEGNA di PALO Lupit IN ITALIA di un cliente, dopo il passaggio indicato sopra:

Rif. Internazionale: 90915603227

ESITO SPEDIZIONE tracking reale per un materassino

Data e Ora Luogo Stato Note
07/04/2020 18:16 Manziana CONSEGNATA nome
07/04/2020 09:17 Fiano Romano Consegna prevista nel corso della giornata odierna
07/04/2020 09:00 Fiano Romano Arrivata nella Sede GLS locale.
04/04/2020 13:31 Centro Di Smistamento - HUB In transito.


Semplice con un solo link, verifichi, partenza, percorso, arrivo.

* ATTENZIONE I TEMPI RIFERITI SONO SEMPRE FORNITI DA LUPIT POLE IL PRODUTTORE, SEMPRE.

medie tempi di consegna in base al prodotto Lupit

  • 25gg lav. spedizione  pali
  • 15gg lavorativi per  spedizione materassini,
  • 25gg lavorativi per la spedizione pedane.

Se ordini questi articoli inieme arrivano separatamente.

DICHIARAZIONE LUPIT SUI TEMPI DI CONSEGNA e serietà di Italiapoledanceshop 

la trovate anche sul loro sito e sulla loo pagina facebook.

LUPIT SCRIVE :

e would like to let you know that we are really sorry that you have been waiting so long for your Lupit Pole.

 We have all experienced some quite hectic times. Also in our little factory.
 With a limited number of employees and strict rules due to COVID-19, our employees have to work in small groups and different shifts.

 Just a peak in our working places would let you see that we are working day & night to produce & ship as many poles as possible to our loyal customers.
 And as it might be thought sometimes that we are slow, please keep in mind the current situation we are in; closed borders, closed suppliers factories, limited employees, stopped routes all due to the COVID-19.

 This has all had an effect on our work.
 Even more that we thought.


We need around 20 WORKING days to handle orders, I know I told you less, but conditions change dramatically here in Slovenia, but we would like to appreciate every customer. Your orders is listed as a property and it will be shipped soon.

Nowadays half of factories work, half are not and it's not easy to work, but this is not your problem,  Italian pole dance shop is our trusted business friend and its not his fault for delays. 


Take care & stay safe,
 

SALES MANAGER

Lupit Pole d.o.o.



Buona serata

Si e' reso necesseraio, specificare ancor meglio e con piu dettagli, il normale iter che da anni funziona allo stesso modo, e gia inviato ai clienti, 

per la fornitura del track e la spedizione, pali Lupit. fino a 2 settimane fa' i tempi erano infdicati da Lupit in 10g ma oggi sono di piu' basti leggere la dichiarazione molto amichevole e con cui siamo pienamente d'accordo, di LUPIT POLE la fabbrica produttrice del palo piu desiderato .

Si è reso necessario specificare ogni minimo pasaggio , Per via di bulli che stanno attaccando il sito, ( per motivi economici )  tramite pagine fb di interesse pubblico x poler , vedi  POST di certa Damiana Matxxxxx ( mezza instabile, emotivamente labile e anche ex psichiatra), che ha trovato ottime amiche, a dargli man forte , in uqesto attacco, in quanto poledanceitaly è in coalizione con female art, un nostro errore, nostra ex socia per poco tempo, subito esclusa, ora riesce a realizzare contest, e gare, grazie a noi che le abbiamo preparato il terreno, infatti dove ha la scuola ora , e dove organizza le gare, avevamo il negozio noi, dopo averle preparato e pubblicizzato il posto, si è piazzata lei, ci siamo spostati per permetterle di fare i contest, ma non ha preso bene la 'divisione societaria' dunque , poledanceitaly , spronata da lei la nostra ex socia, è il focolaio perfetto per colpirci , pochè la sua intenzione è commercializzare altri articoli, facendo 'fuori' il sito top , e negozio top, in italia, menzogne, diffamazioni e ingiurie, che quando avremo tempo metteremo sotto inchiesta per finire questa storia che va avanti da troppo, in modo , deprorevole, basso, calunnioso, falso e infimo . E' squallido che persone simili si adorino tra loro, e si sostengano inneggiando a valori che non praticano.

Tornando alla Damiana che ha scritto il post su di noi, per accendere la miccia, non ha gradito di essere stata rimborsata (giustamente con annullamento oridne ) dopo che ha diffamato; ( senza motivazioni ) con sue amiche o pazienti essendo psichiatra; lo store, pubblicamente, con menzogne e fantasie da folli, ricamando su ogni parola scritta , nel sito. Invece di vederne la funzione informativa e di trasparenza di aziende che lavorano sinergicamente ijn periodo di covid per dare un servizio che è da sempre il top in italia per pole dance. 

Insieme a lei le amichette del core e del gruppo che pensavamo libero e trasparete invece molto colluso poledanceitaly,  in questi inghippi commerciali ci sguazza. MAI RICEVUTO SCUSE PUBBLICHE. questo la dice lunga.

Quindi ripetizioni e doppioni saranno tolti, lascieremo solo le ultime 

info aggiornate. per non creare confusione che creerebbe ulteriori rallentamenti non voluti da nessuno + dichiarazioni del produttore LUPIT POLE di estrema serietà di italiapoledanceshop, e della lunga collaborazione sinergica che lega Lupit a Italiapoledanceshop ch edistribuisce in Italia i loro Pali per pole dance anche a palestre.

LINK x tracking internazionali GLS https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/dettaglio-spedizione

-----------------------------------------------

17.04.2020 

orari covid assistenza 


Grazie ai clienti per il sostegno,

Solo le aziende serie come Italiapoledanceshop o Lupit pole in un periodo difficile come questo vanno avanti, dopo anni di lavoro e grazie a tutti i clienti soddisfatti, evolvendo e adattandosi ad ogni circostanza, con sacrifici, doppi turni e, solo per serietà e dovere nei confronti di tutti coloro vogliono ricevere prodotti utili a trascorre questo lungo periodo grigio in casa, allenandosi.

grazie per la comprensione e per la collaborazione

italiapoledanceshop.it


----------------------------------------------------TUTTI I CORRIERI----------------------------------------------

Vi ricordiamo di informare i destinatari delle spedizioni che ne l rispetto della loro salute e di quella dei nostri autisti, è necessario attenersi alle misure di sicurezza predisposte dal Ministero della Salute dall'OMS, limitando ogni contatto e mantenendo le distanze consigliate in fase di consegna

Nexive si occupa di : Tutte le spedizioni abbigliamento, grip e prodotti, inviati dal negozio tranne i pali.

 
22.04.2020 Si avvisa che, a causa dell’attuale situazione di emergenza, potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne, in particolare per quelle destinate in Lombardia e Veneto.
01.04.2020 Si avvisa che, a causa dell’attuale situazione di emergenza, potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne.
18.03.2020---------------------------------------------------------------------
Gentile Cliente, 
 
nell’ambito della gestione dell’emergenza nazionale determinata dal sopraggiungere dell’epidemia COVID 19, Nexive opera nel pieno rispetto di quanto previsto dalle note ed inderogabili disposizioni governative, estese all’intero territorio nazionale, da ultimo, con il Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020 “Cura Italia”. 
 
Le innumerevoli e pur necessarie restrizioni imposte all’intera collettività, stanno arrecando al nostro business molteplici difficoltà operative che ci stiamo sforzando di risolvere, di ora in ora, con il costante confronto con le Autorità preposte, nel tentativo di contemperare la suprema esigenza della salvaguardia della salute pubblica, con le esigenze del recapito.  
 
Nexive, infatti, nonostante le difficoltà e l’incertezza che caratterizzano questi giorni, si sta impegnando a svolgere il Servizio al meglio delle possibilità, nel pieno rispetto degli obblighi imposti dall’Autorità, mossi dal precipuo obiettivo di arrecare il minor disagio possibile ai nostri clienti. 
 
Al riguardo, comunichiamo di aver adottato tutti gli accorgimenti necessari o anche solo opportuni per salvaguardare la salute e la sicurezza dei nostri incaricati al recapito e, di conseguenza, dei destinatari tutti. 
 
Ciò posto, desideriamo informarLa che, nonostante il nostro perdurante impegno, in questa fase emergenziale potranno verificarsi flessioni nei livelli di servizio stabiliti nelle nostre Condizioni Generali e ciò a causa dell’imprevedibile evolversi dell’emergenza sanitaria e dei corrispondenti provvedimenti in corso di emanazione da parte dell’Autorità
 
Al riguardo, riportiamo a Suo beneficio l’art. 11 (Forza Maggiore) delle nostre Condizioni Generali di Servizio, applicabile proprio a situazioni del genere:  
 
Nel caso di eventi di forza maggiore, ovvero avvenimenti di carattere straordinario non prevedibili né evitabili (ad esempio atti dell’Autorità, incendi, esplosioni, epidemie, condizioni meteorologiche avverse, scioperi e turbative industriali) che rendano di fatto impossibile o pericoloso assolvere alle obbligazioni contrattuali, Nexive informerà il Cliente della circostanza attraverso il proprio Sito. In tali condizioni si intenderanno sospese, interamente o parzialmente, le obbligazioni previste dalle CGS per tutto il periodo in cui dureranno i suddetti eventi.” 
 
Riprenderemo ogni ulteriore aggiornamento anche nella sezione avvisi del nostro Sito internet www.nexive.it, che La invitiamo a consultare per rimanere sempre aggiornato.  
 
Per eventuali ulteriori e più specifiche necessità, inoltre, Nexive ha messo a disposizione dei propri clienti, collaboratori e dipendenti, un team dedicato, altamente qualificato, che potrà essere contattato al seguente indirizzo e-mail: info.coronavirus@nexive.it
 
Confidiamo nella Vostra comprensione e nel Vostro supporto per superare assieme un momento così complesso per il Paese. 
 
CEO 
Luciano Traja 
------------------------


Gentile Cliente,
nell’ambito della gestione dell’emergenza determinata dal COVID 19 Nexive, appartenendo alla categoria di aziende che erogano servizi pubblici essenziali, continua ad operare, nel pieno rispetto di quanto previsto ed emanato dalle autorità competenti, in particolare nel decreto dell’11 marzo 2020. 

Pur cercando di ridurre al minimo eventuali disagi derivanti dalla suddetta emergenza sanitaria, siamo con la presente ad informarvi relativamente alla situazione attuale, legata ad alcune zone in particolare:
FILIALI
Le nostre filiali risultano tutte operative fatta eccezione per la filiale di Brescia, per la quale abbiamo disposto una temporanea chiusura di 15 giorni, la riapertura è al momento prevista per il 31 marzo. La sospensione del servizio riguarda il prodotto mail, il prodotto parcel resta garantito. 

CAP E LOCALITA’ NON RAGGIUNGIBILI
Rispettando le ordinanze restrittive locali emesse, i cap di seguito riportati non sono al momento raggiungibili, secondo le singole specifiche:
• fino al 31 marzo non raggiungibile il cap 83030, località di: 
- Ariano Irpino
- Savignano Irpino
- Greci
- Montaguto
• fino a nuova indicazione non raggiungibile la provincia di Salerno, località di:
- Sala Consilina
- Polla
- Atena Lucana
- Caggiano
• fino a nuova indicazione non raggiungibile la provincia di Bologna, località di:
- Medicina
- Ganzanigo
Non essendo possibile svolgere attività di consegna nelle suddette zone e non potendo accumulare presso le filiali le spedizioni che vi sono destinate, vi chiediamo di sospendere l’invio di materiale in dette zone. Le eventuali spedizioni che riceveremo da ora in avanti, saranno rese e le relative spese saranno addebitate. Le spedizioni già affidate in precedenza e ivi destinate saranno mantenute in giacenza fino alla ripresa del servizio. 

Riprenderemo ogni ulteriore aggiornamento anche nella sezione avvisi del nostro sito Per eventuali ulteriori necessità, Nexive ha messo a disposizione un team dedicato, che potete contattare al seguente indirizzo: info.coronavirus@nexive.it.
 -------------------------
Direzione Commerciale 

Nexive 16 Marzo

I ritiri dei pacchi ai clienti verranno eseguiti a giorni alterni in alcune zone giovedi e lunedi.

Nexive 12 Marzo ( invii e consegne procedono )

Alla luce dell’attuale contesto di emergenza sanitaria e di tutte le norme e indicazioni finora emanate dalle Autorità, in particolare dell’ultimo DPCM dell’11 marzo Nexive ha tempestivamente apportato alcune modifiche ai suoi processi di consegna, con lo scopo da un lato di adeguarsi scrupolosamente alle misure di cui sopra, dall’altro di venire incontro alle esigenze Vostre e dei Vostri clienti. Tali modifiche, oltre a tradurre operativamente le prescrizioni citate, sono volte anche a tutelare il personale di Nexive, in conformità a quanto stabilito dagli artt. 21.1 e 25 Delibera 385/13/CONS, ai sensi dei quali ove “sussistano oggettive difficoltà che comportano speciali aggravi o pericoli per il portalettere” vengono adottati “gli accorgimenti necessari a consentire la regolare distribuzione degli invii”. -Tutto ciò premesso il processo di consegna sia del parcel che delle raccomandate sarà il seguente a partire da domani:

  • il nostro addetto suona al citofono del destinatario informando lo stesso o altra persona abilitata che provvederà ad immettere la spedizione nella cassetta domiciliare o in luogo con condizioni minime di sicurezza, attestandone l’avvenuta consegna con la propria firma in qualità di incaricato di pubblico servizio;
  • se l’interlocutore appena informato non ha nulla in contrario, il postino deposita l’invio così come annunciato, e sul palmare riporta “COVID19” nel campo destinatario e appone la propria firma;
  • nel caso l’interlocutore non sia d’accordo il postino deposita nella cassetta postale l’avviso di giacenza.
    Essendo prevista dall’ultimo suddetto decreto (DPCM 11 marzo 2020), la chiusura di gran parte delle attività commerciali, ivi incluse quelle presso le quali solitamente Nexive deposita in giacenza le raccomandate, abbiamo deciso di:
  • estendere a 60 giorni il periodo di giacenza;
  • conservare le raccomandate non consegnate presso la filiale incaricata del recapito sino a riapertura degli esercizi commerciali presso i quali sono normalmente disponibili;
  • rendere possibile il ritiro delle stesse a partire dal giorno successivo alla riaperutra di detti esercizi commerciali.
  • Confermiamo comunque che stiamo applicando ogni misura possibile per ridurre al minimo eventuali disagi derivanti dalla suddetta emergenza sanitaria.

Per eventuali ulteriori necessità, Nexive ha messo a disposizione un team dedicato, che potete contattare al seguente indirizzo: info.coronavirus@nexive.it.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiornamenti corriere Nexive 10- Marzo

nell’ambito della gestione dell’emergenza determinata dal COVID-19 e facendo seguito alla comunicazione di questa mattina, confermiamo che da martedì 10 marzo l’attività riprenderà regolarmente in tutto il territorio nazionale, compresi i comuni precedentemente bloccati elencati qui di seguito: Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione D’Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia, Terranova dei Passerini, Vò.  
 
Informiamo inoltre che la parziale sospensione di oggi ci ha consentito di predisporre procedure di sicurezza più stringenti, organizzando il lavoro dei nostri portalettere su 3 turni, in modo da evitare aggregazioni numeriche eccessive di persone, per garantire  l’attività nel pieno rispetto di quanto previsto dal DPCM emanato l’8 marzo 2020 e di tutte le indicazioni delle autorità sanitarie. 
 
Come sempre cercheremo di mantenere i nostri standard di servizio, consapevoli che potrebbero esserci alcuni rallentamenti dovuti alla situazione contingente. Il nostro customer care sarà come sempre a vostra disposizione dalle 09.00 alle 18.00 per darvi assistenza. 
 
Riprenderemo ogni ulteriore aggiornamento anche nella sezione avvisi del nostro sito 
 
Per eventuali ulteriori necessità, Nexive ha messo a disposizione un team dedicato, che potete contattare al seguente indirizzo: info.coronavirus@nexive.it
 
Direzione Commerciale 


------------------------------------------------------GLS---------------------------------------------------------

si occupano delle Spedizioni dei pali LUPIT POLE

GLS Italy

Il corriere GLS Italy rende nota la sua politica di non pubblicare una lista puntuale delle località con disservizi e di fare unicamente riferimento allo loro pagina online: sito web GLS Italy

Lì si comunica che le spedizioni saranno recapitate senza l’obbligo di firma per accettazione. Sarà inoltre garantita la consegna delle merci con priorità per le spedizioni destinate agli esercizi commerciali individuati come prioritari dal decreto 17/03/2020 del Consiglio dei Ministri.

Spedizioni internazionali: GLS informa che poiché diverse attività commerciali all’estero sono state costrette a chiudere e non potranno ricevere la merce in arrivo, GLS Italy chiede per le spedizioni internazionali destinate al territorio europeo di accertarsi preventivamente circa l’apertura dell’attività commerciale del destinatario, al fine di evitare la gestione del reso merce, nonché di costi inutili legati al servizio.
In particolare, segnala che in UK non sono attualmente accettate spedizioni di peso superiore ai 30 Kg.

18.03.2020 Gent.mi,

Gentile cliente,
la informiamo che i servizi di consegna e ritiro della Sede di Reggio Emilia sono al momento operativi solo parzialmente e non siamo in grado di garantirne la piena copertura.

Spiacenti per i disagi, non dipendenti dalla nostra volontà, le segnaliamo che lo staff commerciale ed il nostro customer service sono a sua completa disposizione per ev entuali chiarimenti.

Ringraziandola per l’attenzione, porgiamo cordiali saluti.

General Logistics Systems Enterpri se Srl
Sede di Reggio Emilia

 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 14 Marzo 2020


Vi preghiamo di informare i destinatari delle spedizioni che nel rispetto della loro salute e di quella dei nostri autisti, è necessario attenersi alle misure di sicurezza predisposte dal Ministero della Salute e dall'OMS, limitando o gni contatto e mantenendo le distanze consigliate in fase di consegna.
La nostra forza commerciale e il nostro customer service rimangono a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità di ulteriori chiarimenti e informazioni.

Cordiali saluti.
General Logistic s Systems Enterprise Srl

covid 19 corrieri

link aggiornamenti e CAP dove non si consegna https://www.gls-italy.com/

 

Gent.mo/ma EXCLUSIVA Italiapoledanceshop

Gentile Cliente,
Ad integrazione della comunicazione di ieri 24/02/2020, precisi amo l’elenco dei comuni che rientrano nella cosidetta ZONA ROSSA co me segue:
Codogno, Castiglione D’Adda, Casalpusterlengo, Fomb io, Maleo, Somaglia, Bertonico, Terranova dei Passerini, Castelgerundo, San Fiorano e Vo’ Euganeo

In questi comuni confermiamo l ’impossibilità ad effettuare sia ritiri che consegne a causa d ei provvedimenti restrittivi emanati dalle autorità sanitarie e govern ative. Eventuali spedizioni non potranno essere accettate.

La ZONA GIALLA comprende invece le provincie di:
Cremona, Lodi, Piacenza , Milano-Brianza, Brescia, Padova e Venezia dove si potranno riscontrare ri tardi, anche significativi, e/o possibili blocchi per motivi indipendenti l a nostra volontà.

Restando a disposizione per ogni chiari mento, inviamo i più cordiali saluti.

GLS Enterprise Srl< br> District Middle Italy
Direzione Commerciale

  • desideriamo informarla che a seguito dell’emergenza san itaria legata al Coronavirus non saremo in grado di effettuare attivit à di consegna o ritiro nelle zone attualmente interessate dai provvedi menti restrittivi emanati dalle autorità sanitarie e governative, racc omandiamo quindi di non affidarci spedizioni destinate a tali localit� �. Inoltre nelle province coinvolte da casi di contagio si potrebbero ris contrare ritardi, anche gravi, su ritiri e consegne con possibile blocco te mporaneo del servizio per motivi non dipendenti dalla nostra societ� �.

    La situazione è fluida e soggetta ad aggiornamenti c ontinui che ci riserviamo di comunicarvi tempestivamente.

    Ci a dopereremo al massimo per limitare eventuali disagi e vi confermiamo comunq ue che tutte le nostre sedi sono funzionanti nonostante le sopracitate limi tazioni operative.

    Il nostro customer service e lo staff comme rciale è a sua completa disposizione per eventuali chiarimenti.

    Cordiali saluti.
    GLS Enterprise Srl
    District Middle Ita ly
    Direzione Commerciale

-------------------------------------------------------UPS--------------------------------------------------------------

Consegna pali Xpole al cliente 

ups codivhttps://www.ups.com/it/it/help-support-center.page?

Si occupano della spedizione dei pali e attrezzature Xpole

NESSUN PROBLEMA CON ARRIVI E SPEDIZIONI UPS

Comunicato UPS sul Covid

Gentile Cliente,

Grazie per la sua lealtà e la continua fiducia in UPS in questi tempi di incertezza. Stiamo monitorando continuamente le circostanze in evoluzione relative all’epidemia di COVID-19 e trovando soluzioni per evitare interruzioni di servizio dove possibile.

La nostra massima priorità è la salvaguardia della salute e della sicurezza dei nostri dipendenti, clienti e fornitori, rispettando al contempo i nostri impegni di servizio. UPS ha implementato una serie di misure conformi alle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per minimizzare il rischio per i dipendenti e clienti.

Le misure includono:

  • Incoraggiare i dipendenti a familiarizzare con le informazioni sul COVID-19 e a consultare immediatamente un dottore in caso di malessere
  • Informare i dipendenti sui sintomi e metodi di prevenzione e riconoscimento, in particolare, ricordando ai dipendenti le buone pratiche igieniche come lavarsi le mani regolarmente e aderire strettamente alle linee guida del distanziamento sociale
  • Estendere l’uso del telelavoro, dove fattibile operativamente e tecnicamente
  • Implementare un periodo di isolamento per coloro che abbiano fatto ritorno da aree ad alto rischio o che mostrino sintomi potenziali di COVID-19
  • Sconsigliare viaggi non essenziali
  • I clienti non sono più obbligati alla firma alla consegna, con l’eccezione di alcune consegne speciali per le quali abbiamo un obbligo contrattuale di ottenere la firma


Nonostante le recenti chiusure dei confini in molti paesi, siamo ancora in grado di soddisfare le esigenze di spedizione dei nostri clienti, ad eccezione dei casi in cui restrizioni governative eccezionali rendano impossibile la consegna.

Con 112 anni di esperienza e un network logistico globale smart che movimenta il 3% del PIL globale ogni giorno, UPS ha una esperienza consolidata nel mantenere le spedizioni in movimento anche nelle situazioni di crisi. In Europa, abbiamo effettuato nel corso degli ultimi quattro anni investimenti per due miliardi di dollari per potenziare il nostro network e i nostri servizi. Questo potenziamento ci offre la flessibilità di mobilitare piani di contingenza dinamici per gestire e mitigare le interruzioni della supply chain.

Dal momento che la situazione è in continua evoluzione, la preghiamo di visitare www.ups.com per aggiornamenti sul servizio e per monitorare le sue spedizioni.


La ringraziamo per la fiducia che ripone in UPS e contiamo di continuare a offrirle il nostro servizio.


Cordiali saluti,



-------------------------------------------------------PDP------------------------------------------------

PDP si occupa della consegna dei prodotti Bandurska abbigliamento

pdp bandurska design covid

PDP diventa BRT in Italia : https://www.brt.it/it/home?uniq=1d537e2dbf7d002afd9ffbb23a1dd1d80

LA NOSTRA OPERATIVITA' PROSEGUE IN MODO ORDINARIO, CON RITIRI E CONSEGNE PRESSO AZIENDE E PRIVATI, SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE. TUTTAVIA I RITIRI E LE CONSEGNE IN FERMO DEPOSITO, INCLUSE LE SPEDIZIONI PREPAGATE, SONO SOSPESE FINO A DATA DA DESTINARSI. PER CONCORDARE IL RITIRO O LA CONSEGNA DEL FERMO DEPOSITO AL DOMICILIO DEL DESTINATARIO E' NECESSARIO CONTATTARE LA FILIALE BRT DI RIFERIMENTO.


-----------------------------------------------TNT ----------------------------

Viene usato da noi come spedizioniere di emegenza nel caso Nexive avesse problemi.

Gentile Cliente, 

Desideriamo informarla riguardo ad alcuni cambiamenti significativi che dobbiamo apportare ai nostri processi operativi in modo da consentirci di continuare a ritirare e consegnare le sue spedizioni, garantendo al contempo la sicurezza dei membri del nostro team. 

In primo luogo, ci teniamo a specificare che i network di FedEx Express e TNT continueranno a supportare le catene di approvvigionamento in Italia. Come probabilmente avrà già avuto modo di apprendere, le reti di trasporto e distribuzione di merci continueranno a operare in quanto sono esenti dal novero di provvedimenti adottati dal Governo italiano al fine di contenere il virus COVID-19. Allo stesso tempo, dobbiamo assicurare la sua sicurezza e quella dei membri del nostro team. 

Di conseguenza, abbiamo temporaneamente rivisto il flusso operativo per ottenere la Prova di Consegna (POD), in modo da ridurre ulteriormente le possibilità di contatto tra il nostro personale e i clienti. Questo significa che, a partire dal 16 marzo 2020, e fino a diverso avviso, tutte le spedizioni potranno essere consegnate senza necessità per i nostri driver di ottenere la firma della persona che riceve le merci. 

La invitiamo a fare riferimento al nostro sito internet per ulteriori aggiornamenti operativi. 

Sarà nostra premura aggiornarla sull’evolversi della situazione o qualora dovessero essere adottate nuove misure da parte delle autorità competenti. La ringraziamo per la fiducia che ripone in noi; servirla continua ad essere il nostro focus. 

 

Cordiali saluti, 

Stefania Pezzetti 

Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato 

TNT Global Express S.r.l.

In merito a questo post, degenerato poiché pilotato da chi ha voluto scriverlo, e poichè privo di riferimenti veritieri, si consiglia all'interessata o ad altri di informarsi presso il negozio direttamente, ed esporre qualunque dubbio o problematica dovesse aver incontrato, qualora vi sia veramente, poiché l'assistenza è a disposizione https://www.italiapoledanceshop.it/info/assistenza-poledance

Italiapoledanceshop assiste ogni cliente con il massimo della disponibilità e tempestività. Siamo a disposizione di chiunque per risolvere qualsiasi eventuale problematica potreste aver incontrato con  l'ordinazione di qualunque articolo, si prega di contattare l'assistenza e come sempre ogni problema verra' risolto, sulla nostra pagina Facebook trovate le dichiarazioni di LUPIT dove consigliano a chiunque di rivolgersi ad italiapoledanceshop con tranquillità e sicurezza, per ottenere i prodotti in italia  con il massimo e valido supporto, che distinguono anche il marchio Lupit.

Diversamente si ricorda che non essendo questo luogo di richiesta assistenza, pubblicare notizie non vere, diffamazioni, istigare comportamenti o dubbi sulla serietà di un azienda è molto grave. comporta violazione di specifici articoli del codice civile e penale , e che dovremo applicare nel caso persistano informazioni non veritiere o che non è possibile provare innanzi ad un giudice. 

Come sempre siamo a diposizione dei clienti direttamente non diamo assistenza su pagine facebook.

Il sito Italiapoledanceshop.it e il suo contenuto sono coperti da Copyright sui diritti

E' espressamente vietato copiare qualunque contenuto , e\o pubblicarne estrapolati , per intero parti, per inviarle a terzi, o usarle in qualunque modo, il che comporta violazione del copyright aziendale e del marchio, se non con espresso consenso scritto del titolare di tali dati. 



Priorità spedizioni Pali Lupit

Gli ordini vengono spediti in modo del tutto imparziale e con regole semplici.

Non sempre Pima ordini e prima ricevi

DIPENDE da

cosa ordini, il materiale, ( cromo piu rapido Nero piu lento )

se aggiungi accessori come estensioni o fissaggi inclinati, 

il diamentro 45 piu rapido 42 piu lento


Lupit spedisce gli ordini, on sequanza di arrivo.

e in base alla disponibilita dei pezzi come sopra, 

dunque se una tua amica ha ordinato un kit cromo 45

e tu un kit nero con estensione e sloped inclinato


anche se hai ordinato prima puo' partire prima il suo per disponibilita' a stock


NON ha senso spedire prima a un cliente rispetto ad un altro

Ci sono delle regole e vengono rispettate SEMPRE.


Grazie  :D