Aggiornamenti Coronavirus

In merito al coronavirus COVID 19 aggiornamento H24 corrieri e prodotti


La nostra forza e ora lo si puo vedere ancora di piu è la costanza e la correttezza. Nonostante il periodo continuiamo con tutte le dovute sicurezze a consegnare per VOI. Potevamo chiudere ma voi siete piu importanti.

News 30.3 GLS Information on the Corona virus - Status March 27, 2020

As a parcel service provider, GLS is an important element within the supply chain. The current situation makes the responsibility that we bear even clearer. Find up-to-date information on this web page.

SCARICA QUI LA NUOVA LISTA DI CODICI POSTALI ITALIANI DOVE GLS PER ORA NON CONSEGNA, e ritiene bloccati i pacchi inviati a questi CAP, fino a nuovo ordine . Se sei in uno di questi CAP, non ordinare un palo Lupit, se hai gia' ordinato, il tuo pacco rimarra' in giacenza fino allo sblocco da parte di GLS o verrà ritornato al mittente e poi spedito con DHL !!

  • NEGOZIO Online Oggi :  Giovedi siamo chiusi. DISPONIBIli consegnabili I PALI LUPIT POLE , materassi, e tutti i grip o abbigliamento, guanti, wink, mademoiselle spin, e le calzature in negozio.
  • link dei CAP x consegne NEXIVE : https://www.nexive.it/assistenza/avvisi/
  • decreto 24 marzo : noi possiamo lavorare e consegnare il nostro codice Ateco è  regolare.

    Logistica e piattaforme online

    Possono proseguire le attività di logistica e magazzino limitatamente alla gestione di merci la cui ricezione, immagazzinamento, lavorazione e spedizione (anche finalizzata alla vendita al dettaglio attraverso piattaforme di vendita al dettaglio on line) è connessa ad attività o filiere riguardanti beni essenziali compresi nell’allegato 1 del Dpcm dell’11 marzo scorso, che prevede un elenco di attività di commercio al dettaglio che non vengono sospese, da ipermercati, supermercati, discount alle ferramenta e agli articoli per animali. A queste attività, oltre alle restrizioni previste dal richiamato Protocollo e a quelle sopra elencate, si applicano ulteriori misure di distanziamento per la sicurezza dei lavoratori, quali l’articolazione delle attività su più turni e lo scaglionamento dei servizi di mensa e degli orari di pausa.

  • le spedizioni di pali Lupit sono normali NOTIZE PALI LUPIT 

    Care Poler,

    L'anno 2020 continua a metterci alla prova e tutto ciò che possiamo fare è assicurarci di essere il più sicuro, calmo e responsabile possibile. A causa dell'epidemia di CORONAVIRUS, stiamo adottando tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza del nostro team e dei nostri clienti e ti invitiamo caldamente a controllare le piattaforme delle autorità sanitarie locali per tutte le informazioni su come proteggere te stesso e i tuoi cari anche quelli.

    Detto questo, tutti i nostri prodotti sono in stock, poiché produciamo tutto internamente (Slovenia UE) e tutte le nostre spedizioni in tutto il mondo stanno funzionando, incluso in Italia, fino a nuovo avviso. A causa della situazione, potrebbe esserci un ritardo (fino a 1 settimana) nella consegna della merce. Tutti i nostri prodotti sono inoltre disinfettati con alcool industriale, quindi sicuri per l'uso. SUGGERIMENTI Per essere più sicuri e per niente dispiaciuti, è consigliabile pulire l'asta prima e dopo l'uso con disinfettanti idonei. (Proprio come faresti con il tuo telecomando, telefono, laptop.)

    Puoi controllare qui per le nostre apparecchiature Home Pole mentre è meglio rimanere in casa tua al sicuro e concentrarsi sulla tua passione.

    Sentiti libero di condividere i tuoi pensieri e le tue esperienze con noi durante questo periodo stressante. Dobbiamo sostenerci a distanza e non vediamo l'ora di vedere tutti i modi creativi in ​​cui la nostra amata comunità si adatterà e supererà questa nuova realtà in cui ci troviamo. 

    Sii felice, compassionevole e sano.

    con cura

    Team Lupit and Italiapoledanceshop

  • Consegna in 7 a 9 giorni. il miglior palo per allenamento, uomo e donna. https://www.italiapoledanceshop.it/compra/spedizione-inclusa-lupit-nuovo-g2-cromo-palo-spin-e-statico-18915
  • GIOVEDI CHIUSO - aggiorniamo solo i clienti che hanno i pali xpole in forse di consegna.
  • Avvisi e sospensioni: tutto normale spedito dal negozio e da lupit, a parte Mademoiselle Spin non spedisce in Italia dal 21.3.20 quindi anche gli ordini in corso non possono essere evasi , X-pole, BANDURSKA non spedisce piu in italia fino a fine emergenza  le CALZATURENON spediscono da nessuna parte TUTTI A CASA : dalla mezzanotte del 19.03 nuovo comunicato. Il governatore della California ha dato l'ordine per tutte le attivita' non essenziali di rimanere chiusi in casa. LE CALZATURE NON POSSONO ESSERE ORDINATE
  • sconti : per tutto il periodo emergenza CODIV 19 !!!! Alcuni prezzi , vedi pali che hanno l'importo di acquisto in sterline, potranno variare per allinearsi al produttore.
  • Spedizioni: sotto l elenco dei corrieri e dei comunicati ognuno ha zone che serve e dove non consegna noi usiamo Nexive, Ups e Gls che non hanno specifiche limitazioni salvo cambiamenti.

In base al primo decreto emesso e firmato l'11 e il 12 Marzo e succesive modifiche,

  • Il negozio aperto al pubblico, a Carpi, rimarra' chiuso a tutti fino ad Aprile 2020.
  • Il negozio online invece, essendo legato all'operatività dei corrieri, è attivo con decreto del 21 marzo.

Le spedizioni dei prodotti avvengono dal' Europa in Italia, e non ci sono divieti in corso per questi corrieri e produttori, quindi le spedizioni partono e arrivano a italiapoledanceshop.it regolarmente e ai clienti normalmente arrivano i pali lupit, per quanto possa essere definito normale questo periodo.


Vuol dire molto se il nostro è l'unico store rimasto, e Lupit gli unici pali rimasti a consegnare, nonostante tutto, vuol dire che noi ci diamo da fare per darvi un servizio sempre efficente.

The pole, xpole, chiusi come tutti gli altri. Spedizioni regolari invece per italiapoledanceshop LUPIT POLE e le spedizioni dal negozio, di calzature, grip, guanti, abbigliamento ecc.. di articoli pronti in negozio, essendo il magazzino stesso lo store, avvengono normalmente funzionando il servizio di spedizioni Nexive che è attivo tutti i giorni tranne  sabato e domenica.

i ns corrieri ritirano e consegnano in tutta ITALIA. Chi sono gli eroi in questo periodo?!


Le importazioni di ordini Mgrip rimangono negli stessi tempi pre-covid.

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  • PER NOI ed il  nostro RECARCI AL LAVORO...

Il tragitto casa- store è possibile con autorizzazione quindi possiamo lavorare recandoci in negozio store online ogni giorno per evadere ordini e dare assistenza.

14.03.2020

team italiapoledanceshop

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PLEASER e CALZATURE stop a tutti i rifornimenti in Italia ed Europa

BANDURSKA comunicato di STOP

WE (TEMPORARILY) DO NOT SHIP TO CHINA & ITALY. We regret to inform you that until further notice all orders with a Chinese & Italian delivery address will be cancelled and the money refunded. Poczta Polska has suspended sending parcels abroad. All non-EU countries deliveries and fulfilment of such orders may be delayed. 
Delivery status update on the postal tracking system may also be delayed. 

Temporarily, urgent deliveries to non-EU countries are possible with DHL (or other carriers) delivery option only - DHL WORLDWIDE DELIVERY PRICE is 60 EUR.
While choosing STANDARD WORLDWIDE DELIVERY option, you agree to the possible delay of the order fulfilment and delivery.

Take care of yourself and others - stay at home.

Ask the courier to leave the package at the door - avoid contact.


Be patient and understanding for yourself and others - this situation is unique and needs wise, responsible behaviours.

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  • ITALIAPOLEDANCESHOP storico notizie e decreti su CORONAVIRUS

Dal 7 marzo Modena Zona rossa fino 3 Aprile

PLEASER e CALZATURE STOP COMUNICATO ----------------------------------------------------------------------------------------------------

  • Pleaser USA to Suspend Operation Immediately Due to California Governor's Order Regarding Coronavirus (COVID-19)

    To Our Valued Pleaser USA Customers,

    In an effort to limit the spread of Coronavirus and the illness it causes, California governor Gavin Newsom just announced (approx. 7pm, PST) a statewide stay-at-home order. According to this order, which is to take effect at midnight, Thursday, March 19, all Californians working in non-essential services are to shelter in place and quarantine at home.

    To comply with the order and its mandatory restrictions, Pleaser USA will be suspending ALL operations as of March 20, 2020 until further notice.

    The COVID-19 outbreak is a rapidly changing situation from a public health perspective, and the guidelines from the relevant authorities are continuously evolving. We will adapt our business to align with the latest recommendations from public health agencies and the directives of the relevant authorities, and are committed to keeping you informed of our operations and taking care of you as our valued customer during these uncertain times.

    We wish you all good health and look forward to serving you upon our return.


    Sincerely,


    Pleaser USA, Inc.

----------------------------------------------------TUTTI I CORRIERI----------------------------------------------

Vi ricordiamo di informare i destinatari delle spedizioni che ne l rispetto della loro salute e di quella dei nostri autisti, è necessario attenersi alle misure di sicurezza predisposte dal Ministero della Salute dall'OMS, limitando ogni contatto e mantenendo le distanze consigliate in fase di consegna

Nexive si occupa di : Tutte le spedizioni abbigliamento, grip e prodotti, inviati dal negozio tranne i pali.

 
18.03.2020---------------------------------------------------------------------
Gentile Cliente, 
 
nell’ambito della gestione dell’emergenza nazionale determinata dal sopraggiungere dell’epidemia COVID 19, Nexive opera nel pieno rispetto di quanto previsto dalle note ed inderogabili disposizioni governative, estese all’intero territorio nazionale, da ultimo, con il Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020 “Cura Italia”. 
 
Le innumerevoli e pur necessarie restrizioni imposte all’intera collettività, stanno arrecando al nostro business molteplici difficoltà operative che ci stiamo sforzando di risolvere, di ora in ora, con il costante confronto con le Autorità preposte, nel tentativo di contemperare la suprema esigenza della salvaguardia della salute pubblica, con le esigenze del recapito.  
 
Nexive, infatti, nonostante le difficoltà e l’incertezza che caratterizzano questi giorni, si sta impegnando a svolgere il Servizio al meglio delle possibilità, nel pieno rispetto degli obblighi imposti dall’Autorità, mossi dal precipuo obiettivo di arrecare il minor disagio possibile ai nostri clienti. 
 
Al riguardo, comunichiamo di aver adottato tutti gli accorgimenti necessari o anche solo opportuni per salvaguardare la salute e la sicurezza dei nostri incaricati al recapito e, di conseguenza, dei destinatari tutti. 
 
Ciò posto, desideriamo informarLa che, nonostante il nostro perdurante impegno, in questa fase emergenziale potranno verificarsi flessioni nei livelli di servizio stabiliti nelle nostre Condizioni Generali e ciò a causa dell’imprevedibile evolversi dell’emergenza sanitaria e dei corrispondenti provvedimenti in corso di emanazione da parte dell’Autorità
 
Al riguardo, riportiamo a Suo beneficio l’art. 11 (Forza Maggiore) delle nostre Condizioni Generali di Servizio, applicabile proprio a situazioni del genere:  
 
Nel caso di eventi di forza maggiore, ovvero avvenimenti di carattere straordinario non prevedibili né evitabili (ad esempio atti dell’Autorità, incendi, esplosioni, epidemie, condizioni meteorologiche avverse, scioperi e turbative industriali) che rendano di fatto impossibile o pericoloso assolvere alle obbligazioni contrattuali, Nexive informerà il Cliente della circostanza attraverso il proprio Sito. In tali condizioni si intenderanno sospese, interamente o parzialmente, le obbligazioni previste dalle CGS per tutto il periodo in cui dureranno i suddetti eventi.” 
 
Riprenderemo ogni ulteriore aggiornamento anche nella sezione avvisi del nostro Sito internet www.nexive.it, che La invitiamo a consultare per rimanere sempre aggiornato.  
 
Per eventuali ulteriori e più specifiche necessità, inoltre, Nexive ha messo a disposizione dei propri clienti, collaboratori e dipendenti, un team dedicato, altamente qualificato, che potrà essere contattato al seguente indirizzo e-mail: info.coronavirus@nexive.it
 
Confidiamo nella Vostra comprensione e nel Vostro supporto per superare assieme un momento così complesso per il Paese. 
 
CEO 
Luciano Traja 
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Gentile Cliente,
nell’ambito della gestione dell’emergenza determinata dal COVID 19 Nexive, appartenendo alla categoria di aziende che erogano servizi pubblici essenziali, continua ad operare, nel pieno rispetto di quanto previsto ed emanato dalle autorità competenti, in particolare nel decreto dell’11 marzo 2020. 

Pur cercando di ridurre al minimo eventuali disagi derivanti dalla suddetta emergenza sanitaria, siamo con la presente ad informarvi relativamente alla situazione attuale, legata ad alcune zone in particolare:
FILIALI
Le nostre filiali risultano tutte operative fatta eccezione per la filiale di Brescia, per la quale abbiamo disposto una temporanea chiusura di 15 giorni, la riapertura è al momento prevista per il 31 marzo. La sospensione del servizio riguarda il prodotto mail, il prodotto parcel resta garantito. 

CAP E LOCALITA’ NON RAGGIUNGIBILI
Rispettando le ordinanze restrittive locali emesse, i cap di seguito riportati non sono al momento raggiungibili, secondo le singole specifiche:
• fino al 31 marzo non raggiungibile il cap 83030, località di: 
- Ariano Irpino
- Savignano Irpino
- Greci
- Montaguto
• fino a nuova indicazione non raggiungibile la provincia di Salerno, località di:
- Sala Consilina
- Polla
- Atena Lucana
- Caggiano
• fino a nuova indicazione non raggiungibile la provincia di Bologna, località di:
- Medicina
- Ganzanigo
Non essendo possibile svolgere attività di consegna nelle suddette zone e non potendo accumulare presso le filiali le spedizioni che vi sono destinate, vi chiediamo di sospendere l’invio di materiale in dette zone. Le eventuali spedizioni che riceveremo da ora in avanti, saranno rese e le relative spese saranno addebitate. Le spedizioni già affidate in precedenza e ivi destinate saranno mantenute in giacenza fino alla ripresa del servizio. 

Riprenderemo ogni ulteriore aggiornamento anche nella sezione avvisi del nostro sito Per eventuali ulteriori necessità, Nexive ha messo a disposizione un team dedicato, che potete contattare al seguente indirizzo: info.coronavirus@nexive.it.
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Direzione Commerciale 

Nexive 16 Marzo

I ritiri dei pacchi ai clienti verranno eseguiti a giorni alterni in alcune zone giovedi e lunedi.

Nexive 12 Marzo ( invii e consegne procedono )

Alla luce dell’attuale contesto di emergenza sanitaria e di tutte le norme e indicazioni finora emanate dalle Autorità, in particolare dell’ultimo DPCM dell’11 marzo Nexive ha tempestivamente apportato alcune modifiche ai suoi processi di consegna, con lo scopo da un lato di adeguarsi scrupolosamente alle misure di cui sopra, dall’altro di venire incontro alle esigenze Vostre e dei Vostri clienti. Tali modifiche, oltre a tradurre operativamente le prescrizioni citate, sono volte anche a tutelare il personale di Nexive, in conformità a quanto stabilito dagli artt. 21.1 e 25 Delibera 385/13/CONS, ai sensi dei quali ove “sussistano oggettive difficoltà che comportano speciali aggravi o pericoli per il portalettere” vengono adottati “gli accorgimenti necessari a consentire la regolare distribuzione degli invii”. -Tutto ciò premesso il processo di consegna sia del parcel che delle raccomandate sarà il seguente a partire da domani:

  • il nostro addetto suona al citofono del destinatario informando lo stesso o altra persona abilitata che provvederà ad immettere la spedizione nella cassetta domiciliare o in luogo con condizioni minime di sicurezza, attestandone l’avvenuta consegna con la propria firma in qualità di incaricato di pubblico servizio;
  • se l’interlocutore appena informato non ha nulla in contrario, il postino deposita l’invio così come annunciato, e sul palmare riporta “COVID19” nel campo destinatario e appone la propria firma;
  • nel caso l’interlocutore non sia d’accordo il postino deposita nella cassetta postale l’avviso di giacenza.
    Essendo prevista dall’ultimo suddetto decreto (DPCM 11 marzo 2020), la chiusura di gran parte delle attività commerciali, ivi incluse quelle presso le quali solitamente Nexive deposita in giacenza le raccomandate, abbiamo deciso di:
  • estendere a 60 giorni il periodo di giacenza;
  • conservare le raccomandate non consegnate presso la filiale incaricata del recapito sino a riapertura degli esercizi commerciali presso i quali sono normalmente disponibili;
  • rendere possibile il ritiro delle stesse a partire dal giorno successivo alla riaperutra di detti esercizi commerciali.
  • Confermiamo comunque che stiamo applicando ogni misura possibile per ridurre al minimo eventuali disagi derivanti dalla suddetta emergenza sanitaria.

Per eventuali ulteriori necessità, Nexive ha messo a disposizione un team dedicato, che potete contattare al seguente indirizzo: info.coronavirus@nexive.it.

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Aggiornamenti corriere Nexive 10- Marzo

nell’ambito della gestione dell’emergenza determinata dal COVID-19 e facendo seguito alla comunicazione di questa mattina, confermiamo che da martedì 10 marzo l’attività riprenderà regolarmente in tutto il territorio nazionale, compresi i comuni precedentemente bloccati elencati qui di seguito: Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione D’Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia, Terranova dei Passerini, Vò.  
 
Informiamo inoltre che la parziale sospensione di oggi ci ha consentito di predisporre procedure di sicurezza più stringenti, organizzando il lavoro dei nostri portalettere su 3 turni, in modo da evitare aggregazioni numeriche eccessive di persone, per garantire  l’attività nel pieno rispetto di quanto previsto dal DPCM emanato l’8 marzo 2020 e di tutte le indicazioni delle autorità sanitarie. 
 
Come sempre cercheremo di mantenere i nostri standard di servizio, consapevoli che potrebbero esserci alcuni rallentamenti dovuti alla situazione contingente. Il nostro customer care sarà come sempre a vostra disposizione dalle 09.00 alle 18.00 per darvi assistenza. 
 
Riprenderemo ogni ulteriore aggiornamento anche nella sezione avvisi del nostro sito 
 
Per eventuali ulteriori necessità, Nexive ha messo a disposizione un team dedicato, che potete contattare al seguente indirizzo: info.coronavirus@nexive.it
 
Direzione Commerciale 


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si occupano delle Spedizioni dei pali LUPIT POLE

18.03.2020 Gent.mi,

Gentile cliente,
la informiamo che i servizi di consegna e ritiro della Sede di Reggio Emilia sono al momento operativi solo parzialmente e non siamo in grado di garantirne la piena copertura.

Spiacenti per i disagi, non dipendenti dalla nostra volontà, le segnaliamo che lo staff commerciale ed il nostro customer service sono a sua completa disposizione per ev entuali chiarimenti.

Ringraziandola per l’attenzione, porgiamo cordiali saluti.

General Logistics Systems Enterpri se Srl
Sede di Reggio Emilia

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 14 Marzo 2020


Vi preghiamo di informare i destinatari delle spedizioni che nel rispetto della loro salute e di quella dei nostri autisti, è necessario attenersi alle misure di sicurezza predisposte dal Ministero della Salute e dall'OMS, limitando o gni contatto e mantenendo le distanze consigliate in fase di consegna.
La nostra forza commerciale e il nostro customer service rimangono a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità di ulteriori chiarimenti e informazioni.

Cordiali saluti.
General Logistic s Systems Enterprise Srl

covid 19 corrieri

link aggiornamenti e CAP dove non si consegna https://www.gls-italy.com/

 

Gent.mo/ma EXCLUSIVA Italiapoledanceshop

Gentile Cliente,
Ad integrazione della comunicazione di ieri 24/02/2020, precisi amo l’elenco dei comuni che rientrano nella cosidetta ZONA ROSSA co me segue:
Codogno, Castiglione D’Adda, Casalpusterlengo, Fomb io, Maleo, Somaglia, Bertonico, Terranova dei Passerini, Castelgerundo, San Fiorano e Vo’ Euganeo

In questi comuni confermiamo l ’impossibilità ad effettuare sia ritiri che consegne a causa d ei provvedimenti restrittivi emanati dalle autorità sanitarie e govern ative. Eventuali spedizioni non potranno essere accettate.

La ZONA GIALLA comprende invece le provincie di:
Cremona, Lodi, Piacenza , Milano-Brianza, Brescia, Padova e Venezia dove si potranno riscontrare ri tardi, anche significativi, e/o possibili blocchi per motivi indipendenti l a nostra volontà.

Restando a disposizione per ogni chiari mento, inviamo i più cordiali saluti.

GLS Enterprise Srl< br> District Middle Italy
Direzione Commerciale

  • desideriamo informarla che a seguito dell’emergenza san itaria legata al Coronavirus non saremo in grado di effettuare attivit à di consegna o ritiro nelle zone attualmente interessate dai provvedi menti restrittivi emanati dalle autorità sanitarie e governative, racc omandiamo quindi di non affidarci spedizioni destinate a tali localit� �. Inoltre nelle province coinvolte da casi di contagio si potrebbero ris contrare ritardi, anche gravi, su ritiri e consegne con possibile blocco te mporaneo del servizio per motivi non dipendenti dalla nostra societ� �.

    La situazione è fluida e soggetta ad aggiornamenti c ontinui che ci riserviamo di comunicarvi tempestivamente.

    Ci a dopereremo al massimo per limitare eventuali disagi e vi confermiamo comunq ue che tutte le nostre sedi sono funzionanti nonostante le sopracitate limi tazioni operative.

    Il nostro customer service e lo staff comme rciale è a sua completa disposizione per eventuali chiarimenti.

    Cordiali saluti.
    GLS Enterprise Srl
    District Middle Ita ly
    Direzione Commerciale

-------------------------------------------------------UPS--------------------------------------------------------------

Consegna pali Xpole al cliente 

ups codivhttps://www.ups.com/it/it/help-support-center.page?

Si occupano della spedizione dei pali e attrezzature Xpole

NESSUN PROBLEMA CON ARRIVI E SPEDIZIONI UPS

Comunicato UPS sul Covid

Gentile Cliente,

Grazie per la sua lealtà e la continua fiducia in UPS in questi tempi di incertezza. Stiamo monitorando continuamente le circostanze in evoluzione relative all’epidemia di COVID-19 e trovando soluzioni per evitare interruzioni di servizio dove possibile.

La nostra massima priorità è la salvaguardia della salute e della sicurezza dei nostri dipendenti, clienti e fornitori, rispettando al contempo i nostri impegni di servizio. UPS ha implementato una serie di misure conformi alle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per minimizzare il rischio per i dipendenti e clienti.

Le misure includono:

  • Incoraggiare i dipendenti a familiarizzare con le informazioni sul COVID-19 e a consultare immediatamente un dottore in caso di malessere
  • Informare i dipendenti sui sintomi e metodi di prevenzione e riconoscimento, in particolare, ricordando ai dipendenti le buone pratiche igieniche come lavarsi le mani regolarmente e aderire strettamente alle linee guida del distanziamento sociale
  • Estendere l’uso del telelavoro, dove fattibile operativamente e tecnicamente
  • Implementare un periodo di isolamento per coloro che abbiano fatto ritorno da aree ad alto rischio o che mostrino sintomi potenziali di COVID-19
  • Sconsigliare viaggi non essenziali
  • I clienti non sono più obbligati alla firma alla consegna, con l’eccezione di alcune consegne speciali per le quali abbiamo un obbligo contrattuale di ottenere la firma


Nonostante le recenti chiusure dei confini in molti paesi, siamo ancora in grado di soddisfare le esigenze di spedizione dei nostri clienti, ad eccezione dei casi in cui restrizioni governative eccezionali rendano impossibile la consegna.

Con 112 anni di esperienza e un network logistico globale smart che movimenta il 3% del PIL globale ogni giorno, UPS ha una esperienza consolidata nel mantenere le spedizioni in movimento anche nelle situazioni di crisi. In Europa, abbiamo effettuato nel corso degli ultimi quattro anni investimenti per due miliardi di dollari per potenziare il nostro network e i nostri servizi. Questo potenziamento ci offre la flessibilità di mobilitare piani di contingenza dinamici per gestire e mitigare le interruzioni della supply chain.

Dal momento che la situazione è in continua evoluzione, la preghiamo di visitare www.ups.com per aggiornamenti sul servizio e per monitorare le sue spedizioni.


La ringraziamo per la fiducia che ripone in UPS e contiamo di continuare a offrirle il nostro servizio.


Cordiali saluti,



-------------------------------------------------------PDP------------------------------------------------

PDP si occupa della consegna dei prodotti Bandurska abbigliamento

pdp bandurska design covid

PDP diventa BRT in Italia : https://www.brt.it/it/home?uniq=1d537e2dbf7d002afd9ffbb23a1dd1d80

LA NOSTRA OPERATIVITA' PROSEGUE IN MODO ORDINARIO, CON RITIRI E CONSEGNE PRESSO AZIENDE E PRIVATI, SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE. TUTTAVIA I RITIRI E LE CONSEGNE IN FERMO DEPOSITO, INCLUSE LE SPEDIZIONI PREPAGATE, SONO SOSPESE FINO A DATA DA DESTINARSI. PER CONCORDARE IL RITIRO O LA CONSEGNA DEL FERMO DEPOSITO AL DOMICILIO DEL DESTINATARIO E' NECESSARIO CONTATTARE LA FILIALE BRT DI RIFERIMENTO.


-----------------------------------------------TNT ----------------------------

Viene usato da noi come spedizioniere di emegenza nel caso Nexive avesse problemi.

Gentile Cliente, 

Desideriamo informarla riguardo ad alcuni cambiamenti significativi che dobbiamo apportare ai nostri processi operativi in modo da consentirci di continuare a ritirare e consegnare le sue spedizioni, garantendo al contempo la sicurezza dei membri del nostro team. 

In primo luogo, ci teniamo a specificare che i network di FedEx Express e TNT continueranno a supportare le catene di approvvigionamento in Italia. Come probabilmente avrà già avuto modo di apprendere, le reti di trasporto e distribuzione di merci continueranno a operare in quanto sono esenti dal novero di provvedimenti adottati dal Governo italiano al fine di contenere il virus COVID-19. Allo stesso tempo, dobbiamo assicurare la sua sicurezza e quella dei membri del nostro team. 

Di conseguenza, abbiamo temporaneamente rivisto il flusso operativo per ottenere la Prova di Consegna (POD), in modo da ridurre ulteriormente le possibilità di contatto tra il nostro personale e i clienti. Questo significa che, a partire dal 16 marzo 2020, e fino a diverso avviso, tutte le spedizioni potranno essere consegnate senza necessità per i nostri driver di ottenere la firma della persona che riceve le merci. 

La invitiamo a fare riferimento al nostro sito internet per ulteriori aggiornamenti operativi. 

Sarà nostra premura aggiornarla sull’evolversi della situazione o qualora dovessero essere adottate nuove misure da parte delle autorità competenti. La ringraziamo per la fiducia che ripone in noi; servirla continua ad essere il nostro focus. 

 

Cordiali saluti, 

Stefania Pezzetti 

Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato 

TNT Global Express S.r.l.


Italia Pole Dance Shop