Assistenza

Pagina dove inviare le proprie richieste di assitenza per ordini sul sito poledance


L'assistenza e' il nostro punto di forza.

Importante, ed essenziale, non serve solo se si dovessero verificare problemi,

ma anzi, serve a prevenirli, escludere incomprensioni, aiutare il cliente ad ottenere quello che si aspetta e,

quando se lo aspetta.

Non si risponde a mail inviate il Sabato o Domenica se non appena siamo disponibili. Altresì non si da seguito a telefonate sul cellullare o in negozio che siano fuori dagli orari di presenza indicati alla pagina : 

https://www.italiapoledanceshop.it/info/orari


il SITO WEB PER L'ASSISTENZA è DAL LUNEDI AL VENERDI , giovedi escluso :D


Un vero e proprio amico a vostra disposizione per conoscere in tranquillita massima

ogni aspetto dei prodotti che ordini, di cui necessiti o vorresti comprare come regalo. E' sempre meglio infromarsi, non siamo Amazon che spedisce senza contatti, se il cliente ha bisogno, di informazioni deve contattarci come indicato sopra.


Si puo ottenere assistenza,  telefonando al fisso del negozio o anche scrivendo una mail ad info@italiapoledanceshop.it

ma è consigliato fortemente ,

essendo un negozio aperto al pubblico, chiedere contatto con un sms al 3920018205

negli orari di apertura e sarete contattati prima possibile: pagina 


Si prega alla clientela che non ha mai acquistato su web, o che non sa cosa siano i pali da poledance, o che non ci conosce, di :

  • - compilare correttamente gli ordini ( se neccessario chiedere aiuto per informazioni su quali articoli ordinare )
  • - inserire almeno un recapito telefonico cellullare.
  • - informarsi sulle pagine del nostro sito sui tempi di consegna
  • -prendere visione che vi sono 3 step di lavorazione degli ordini, 1 step 'in attesa' ( arrivo dell'ordine, ordine in attesa di essere lavorato, si puo' ancora inviare una mail o telefonare per disdire l'ordinazione ) 2 step ' in 'lavorazione' o 'elaborazione'( l'ordine viene messo in lavorazione, elaborato, da qui n poi non puo' essere annullato, i prodotti richiesti sono stati ordinati se andavano ordinati, o spediti se erano tra gli articoli presenti in negozio ) 3 step ' spedito ' ( l'ordine è stato spedito , ricevete tracciatura per seguire l'arrivo del pacco. ) tutti e 3 gli stati dell'ordine sono visibili entrando nella vostra area sul sito da cliente registrato, inserendo mail e password.
  • - informarsi presso di noi su cio' che non si sa', saremo lieti di informarvi, questo prima di comprare qualsiasi cosa, onde eviatare incomprensioni ( vedi comprare palo con o senza estensione corretta o di tipo sbagliato, vedi acquistare numero di scarpe errato o appena esaurito, vedi allarmarsi per un attesa che invece è normale per il prodotto scelto, quando invece il vostro ordine è in preparazione per la consegna, nei tempi normali indicati sul sito ).

Questo comportamento , ovvero non prendere visone delle informazioni , o informarsi presso di noi prima dell'acqusito, oe dunque allarmarsi senza motivo, puo' generare nei confronti della clientela tutta, ritardi, mancate risposte al telefono ecc, per risolvere problematiche dovute ad un errato acquisto, 

Ripetiamo : siamo qui apposta per aiutarvi nella scelta migliore e piu idonea al vostro caso.

Per tutte le marche presenti sul nostro sito, ordinando da noi, otterete sempre e comunque , il miglior tempo di consegna possibile per quel determinato articolo e marca, in Europa e in Italia.