Assistenza

Pagina su come e dove inviare le proprie richieste di assitenza per ordini sul sito poledance

Qui link utile : 

https://www.italiapoledanceshop.it/contact


L'assistenza poledance e' il nostro punto di forza.poicè crediamo che un negozio online si giudichi da come tratta i clienti e da come risolve i loro problemi non solo da prezzi bassi o spedizioni rapide.

Importante, ed essenziale è, prendere conoscenza degli orari di assistenza : link

L'assistenza non serve solo se si dovessero verificare problemi,

ma anzi, serve a prevenirli, escludere incomprensioni, aiutare il cliente ad ottenere quello che si aspettano e,

quando se lo aspettano, comunicare è importante per ricevere i giusti consigli.

Non si risponde a mail inviate il 'Sabato' o 'Domenica' se non appena siamo nuovamente disponibili.

( essendo un negozio aperto al pubblico, non è possibile essere omni presenti, al pc o al telefono, dunque se dopo 48 ore non avete ricevuto risposta, per favore, reinviate la mail o il messaggio sms

( che è il piu rapido ) non usiamo what's app ne messanger sono dispersivi.

Invio foto per assistenza e su richiesta tramite mail.


Altresì non si da seguito a telefonate sul cellullare o in negozio che siano fuori dagli orari lavorativi e di presenza indicati alla pagina : 

https://www.italiapoledanceshop.it/info/orari


L'ASSISTENZA per il sito  pole dance web e-commerce sui prodotti

è DAL LUNEDI AL VENERDI , giovedi escluso (giorno di chiusura)


Quando ci contattate avete con voi un vero e proprio amico, competente ed esperto

a vostra completa, disposizione per conoscere in tranquillità massima

ogni aspetto dei prodotti che ordini, di cui necessiti per la tua scuola o che vorresti comprare per te o come regalo,

puoi ottenere indicazioni su come compilare un ordine,

chiedere lo stock di una calzatura, o se riuscirete ad ottenere un prodotto per una determinata data, o ancora come veste un capo...aiuto al montaggio ecc..

Ricordate che abbiamo tantissime marche che sono di Importazione USA e Europa, non tutto è pronta consegna in negozio, e ogni marchio se non in negozio, ha i suoi tempi di ordinazione e consegna. Leggere la tabella dei tempi di consegna vi aiuta a stimare una data di arrivo, ma chiedere a noi è ancora meglio.

E' sempre meglio infromarsi, non siamo Amazon che spedisce senza contatti,

se il cliente ha bisogno, di informazioni deve contattarci come indicato sopra ( no What's app o Messanger e orari )

La via piu rapida è sempre mandare un SMS con i dati essenziali per essere richiamati subito. ( numero in alto a destra del sito ) lo vediamo, è scritto, è facile dare una risposta o richiamare chi ha inviato un sms per assistenza .


Si puo ottenere assistenza, 

telefonando al negozio o anche scrivendo una mail ad info@italiapoledanceshop.it OGGETTO : ' ASSISTENZA'

ma è sconsigliato fortemente , riceviamo centinaia di Mail ogni giorno e per attendere la vostra risposta puo passare un po di tempo.

Inoltre essendo un negozio aperto al pubblico, anche chiamare, non garantisce che si possa sempre rispondere subito,

Dunque : chiedere contatto con un sms dalle 18 in poi, vi garantisce di essere richiamati in brevissimo tempo.

inviatelo anche negli orari di apertura e sarete contattati prima possibile.


Si prega alla clientela che non ha mai acquistato su web, oppure che non sa cosa siano i pali da poledance, o che non ci conosce, di :

  • - compilare correttamente gli ordini ( se neccessario chiedere aiuto per informazioni su quali articoli ordinare )
  • - inserire almeno un recapito telefonico cellullare valido
  • - informarsi sulle pagine del nostro sito sui tempi di consegna o tramite di noi.

- prendere visione che vi sono 3 step di lavorazione degli ordini,

  • 1 step 'in attesa' ( inviate l'ordine, lo riceviamo. L' ordine è in attesa di essere lavorato,( si puo' ancora inviare una mail o telefonare per disdire l'ordinazione )
  • 2 step ' in 'lavorazione' o 'elaborazione'( l'ordine viene messo in lavorazione, elaborato, da qui in poi non puo' essere annullato, i prodotti richiesti sono stati ordinati al produttore internazionale, o spediti se erano tra gli articoli presenti in negozio )
  • 3 step ' spedito ' ( l'ordine è stato spedito , ricevete tracciatura per seguire l'arrivo del pacco. )

tutti e 3 gli stati dell'ordine sono visibili entrando nella vostra area sul sito da cliente registrato, inserendo mail e password, per questo è sempre meglio registrarsi al sito. i vostri dati sono coperti da privacy. Inoltre ricevete una mail sull'indirizzo che avete indicato nell'ordine, ad ogni cambio di stato.


Informarsi presso di noi

su cio' che non si sa' è un privilegio per noi, saremo lieti di informarvi, questo prima di comprare qualsiasi cosa, onde evitare incomprensioni ( vedi comprare palo con o senza estensione corretta o, di tipo sbagliato, vedi acquistare numero di scarpe errato o appena esaurito, vedi preoccuparsi per un attesa che invece è normale per il prodotto scelto, quando invece, il vostro ordine è in preparazione per la consegna, nei tempi normali indicati sul sito ).

Questo comportamento , ovvero non prendere visione delle informazioni , o informarsi presso di noi prima dell'acqusito,

evita di generare nei confronti della clientela, ritardi, mancate risposte al telefono, ecc,

è utile per risolvere problematiche dovute ad un singolo ordine, che è stato compilato per fretta in modo errato . 


Ripetiamo : siamo qui apposta per aiutarvi nella scelta migliore e piu idonea al vostro caso. Fare da soli non ha senso se avete dubbi.

Per tutte le marche presenti sul nostro sito, ordinando da noi, otterete sempre e comunque , il miglior tempo di consegna possibile per quel determinato articolo e marca, anche se proviene dall'estero in quanto i nostri accordi commerciali con i fornitori mettono in primis la soddisfazione del cliente, duqnue le spedizioni per i nostri ordini hanno la priorità per le marche che trattiamo rispetto ad altri distributori dello stesso marchio.


Gentilissime\i vi auguriamo buon proseguimento

L'assistenza è qui per aiutarvi sempre.

Italiapoledanceshop