Assistenza

Pagina dove inviare le proprie richieste di assitenza per ordini sul sito poledance


L'assistenza e' il nostro punto di forza.

Importante, ed essenziale, prendere conoscenza degli orari di assistenza : link

L'assitenza non serve solo se si dovessero verificare problemi,

ma anzi, serve a prevenirli, escludere incomprensioni, aiutare il cliente ad ottenere quello che si aspetta e,

quando se lo aspetta, comunicare è importante per ricevere i giusti consigli.

Non si risponde a mail inviate il 'Sabato' o 'Domenica' se non appena siamo nuovamente, disponibili.

Altresì non si da seguito a telefonate sul cellullare o in negozio che siano fuori dagli orari di presenza indicati alla pagina : 

https://www.italiapoledanceshop.it/info/orari


L'ASSISTENZA per il sito web e-commerce sui prodotti è DAL LUNEDI AL VENERDI , giovedi escluso, giorno di chiusura


Quando ci contattate avete con voi un vero e proprio amico a vostra completa, disposizione per conoscere in tranquillità massima

ogni aspetto dei prodotti che ordini, di cui necessiti o vorresti comprare come regalo, come compilare un ordine, chiedere lo stock di una calzatura, o se riuscirete ad ottenere un prodotto per una determinata data, o ancora come veste un capo...

E' sempre meglio infromarsi, non siamo Amazon che spedisce senza contatti, se il cliente ha bisogno, di informazioni deve contattarci come indicato sopra. La via preferenziale è sempre un SMS con i dati essenziali per essere richiamati subito.


Si puo ottenere assistenza,  telefonando al fisso del negozio o anche scrivendo una mail ad info@italiapoledanceshop.it

ma è sconsigliato fortemente , rceviamo centinaia di Mail ogni giorno e per attendere la vostra risposta puo passare un po di tempo.

Inoltre essendo un negozio aperto al pubblico, anche chiamare, non garantisce che si possa sempre rispondere subito, chiedere contatto con un sms al 3920018205

negli orari di apertura e sarete contattati prima possibile: pagina 


Si prega alla clientela che non ha mai acquistato su web, oppure che non sa cosa siano i pali da poledance, o che non ci conosce, di :

  • - compilare correttamente gli ordini ( se neccessario chiedere aiuto per informazioni su quali articoli ordinare )
  • - inserire almeno un recapito telefonico cellullare.
  • - informarsi sulle pagine del nostro sito sui tempi di consegna

- prendere visione che vi sono 3 step di lavorazione degli ordini,

  • 1 step 'in attesa' ( arrivo dell'ordine, ordine in attesa di essere lavorato, si puo' ancora inviare una mail o telefonare per disdire l'ordinazione )
  • 2 step ' in 'lavorazione' o 'elaborazione'( l'ordine viene messo in lavorazione, elaborato, da qui in poi non puo' essere annullato, i prodotti richiesti sono stati ordinati al produttore internazionale, o spediti se erano tra gli articoli presenti in negozio )
  • 3 step ' spedito ' ( l'ordine è stato spedito , ricevete tracciatura per seguire l'arrivo del pacco. )

tutti e 3 gli stati dell'ordine sono visibili entrando nella vostra area sul sito da cliente registrato, inserendo mail e password, per questo è sempre meglio registrarsi al sito. i vostri dati sono coperti da privacy.

Informarsi presso di noi

su cio' che non si sa' è un privilegio per noi, saremo lieti di informarvi, questo prima di comprare qualsiasi cosa, onde evitare incomprensioni ( vedi comprare palo con o senza estensione corretta o, di tipo sbagliato, vedi acquistare numero di scarpe errato o appena esaurito, vedi preoccuparsi per un attesa che invece è normale per il prodotto scelto, quando invece, il vostro ordine è in preparazione per la consegna, nei tempi normali indicati sul sito ).

Questo comportamento , ovvero non prendere visone delle informazioni , o informarsi presso di noi prima dell'acqusito,

evita di generare nei confronti della clientela tutta, ritardi, mancate risposte al telefono ecc, per risolvere problematiche dovute ad un singolo ordine, che ha compilato un errato acquisto.

Ripetiamo : siamo qui apposta per aiutarvi nella scelta migliore e piu idonea al vostro caso.

Per tutte le marche presenti sul nostro sito, ordinando da noi, otterete sempre e comunque , il miglior tempo di consegna possibile per quel determinato articolo e marca, in Europa e in Italia.

Gentilissime\i vi auguriamo buon proseguimento

L'assistenza è qui per aiutarvi sempre.

Italiapoledanceshop