Assistenzae orari

Pagina su come e dove ricevere assistenza

o informazioni - orari e giorni


ATTENZIONE Riapre il NEGOZIO Aperto AL PUBBLICO

Dal Lunedi al Sabato siamo in negozio a Carpi dalle 11 alle 18

Chiuso GIOVEDI E DOMENICA X DATE PARTICOLARI VERIFICARE SU GOOGLE MAPS

Orari del sito on-line

Note: per urgenze telefonate negli orari di assistenza,  le mail sono per comunicazioni non urgenti !!! sOTTO LA TABELLA CON I RIFERIMENTI E ORARI :D

Assistenza da Lunedi a Venerdi.  Giovedi - Sab e Dom assistenza sempre chiusa

ASSISTENZA TELEFONICA


attivo tutti i giorni negli orari a fianco.

3920018205 

-giov. sab. dom.

chiuso-


 

dalle

13 alle 18.




PER QUALSIASI

INFO.

URGENTE.


ASSISTENZA

MAIL

attivo come sopra

-giov. sab. dom. chiuso-


SI RISPONDE ENTRO 24-se scrivete dalle 13 alle 18

*come sopra

 non urgenti

( le mail possono finire nello spam, o essere lette in ritardo )

INFO@ITALIAPOLEDANCESHOP,IT

OGGETTI DA SCRIVERE NELLA MAIL :

'ASSISTENZA ..... SU PRODOTTO RICEVUTO' 

'ASSISTENZA SPEDIZIONE

' INFO PRODOTTO

 ASSISTENZA

CHAT SITO

Non sempre

Talvolta viene attivata



dalle 19 in poi

operatore in chat sul nostro sito

LA CHAT è SUL SITO WWW.ITALIAPOLEDANCESHOP 

IN BASSO A SINISTRA

SMS

come

Telefono

-giov. sa. dom. chiuso-


dalle 16 alle 18 RISPOSTA ENTRO 2 ORE

non madate messaggi in orari di chiusura 

3920018205

(NUMERO NEGOZIO )

Messanger

Lun.mart.merc.ven.


19 in poi

solo tardo pomeriggio

    info CONSEGNE LUPIT : https://www.italiapoledanceshop.it/info/aggiornamenti-coronavirus

    Eventuali note del giorno :

    Italiapoledanceshop

    tabella per inviare ticket di assistenza

    Vuoi ricevere assistenza? Compila il ticket qui sotto e ricevi risposta al 100%

    Quanti modi hai per contattarci? Infiniti.


    Conoscere i canali, corretti , per comunicare con noi è importante, se cercate di contattarci e non ci trovate è probabilemnte perchè non avete letto la tabella sotto.

    E' perfettamente inutile avere a disposizione un' assistenza attenta, tempestiva, precisa, cordiale e disponibile, se poi si cerca di contattarla nel modo errato.

    Il nostro servizio di assistenza, 

    risolve QUALUNQUE problema o vi fornisce QUALSIASI informazione UTILE , USATELA :D

    ( ad esempio sapevi che non diamo assistenza tramite :

    post su social, messanger o a what's APP ?? 

    sono possibili perdite di dati , attachi di pishing, o altro, che minano la sicurezza dei vostri dati, e non sono protetti, dunque social e what's app. non li usiamo per dare assistenza)

    il cliente deve usare i mezzi che mettiamo a disposizione, per informarsi in modo semplice e preciso, su qualsiasi cosa, come ad esempio leggere le pagine

    " informative sui tempi di consegna Lupit o dei prodotti, " 

    si chiama aggiornamento proattivo e,  non passivo,

    info per articoli come le calzature hanno una loro pagina a parte raggiungibile dai link in Home page... ti serve un preventivo puoi scrivere un amial o telefonare ... 

    Tutte le pagine e le informazioni sul sito sono per dare massima trasparenza e massima esperienza di acquisto, Italiapoledanceshop.

    grazie.



    ---------------Sito Pole Store dal 2013 il primo in Italia con Negozio ----------


    L'assistenza poledance e' sempre stata il nostro punto di forza,

    il covid ha messo a dura prova la possibilita' di dare assistenza a tutti,

    speriamo ad un ritrono alla normalita rapido, nel frattempo basti attenersi alle linne guida sopra indicate in tabella.

    L'assistenza viene presa molto seriamente , poichè crediamo fermamente, che un negozio online, si giudichi da come tratta i clienti e, da come riesce a risolvere i loro problemi nel momento in cui si presentano, non dai prezzi bassi o da spedizioni rapide.

    '( Questo NON vuol dire che tolleriamo, maleducazione, o altro come diffusione di informazioni fasulle :)

    basti saper distinguere da POST social che non sono recensioni dei clienti, ma dicerie,

    e recensioni varificate e certificate da terzi come trustpilot,

    anche le recensioni google oggi hanno un basso standard di affidabilità,

    in quanto, non sono controllate se vere, false ,

    come per i post social. Solo che, una recensione Google Aziende, dovrebbe essere ,

    come minimo verificata

    visto che è un servizio pubblico.

    Se il negozio prova a scrivere una recensione, per se stesso, viene subito tolta,

    se un cliente scrive una recensione rimane,

    se una persona qualsiasi scrive una stupidata, nessuno verifica e la recensione rimane, questa è una grave lacuna di google ma anche dei social network

    come facebook, dove i gruppi, dovrebbero poter essere segnalati se contengono , post fasulli o diffamataori,

    questo crediamo cambiera' in futuro,

    e il far west che vige ora, avra' sempre piu un ordine,

    per garantire ai consumatori di capire , quali informazioni sono vere e quali sono non affidabili  )


    Le spedizioni,

    Alcuni generalizzando pensano che avendo ordianto già articoli, in Europa, ricevuti in 3gg, possano paragonare tale esperienza, all'acquisto di 1 articolo come un palo Lupit Pole, o un Completo Bandurska Design. .

    Non è cosi'. E' come dire 'ho sempre acquistato dalla spagna, la marmellata , e mi arriva in 2gg', 'ho ordinato un auto sempre in spagna e invece ci vogliono 2 mesi? '

    Sono 2 articoli completamente diversi, con stock diversi, numero di clienti e di domanda diversa, distribuzione completamente differente. NON paragonabili

    Esattamente come ordinare da noi, ( negozio in Italia ) un articolo presente in magazzino Italia, che noi possiamo spedire subito e far ricevere al cliente , e ordinare un articolo che invece facciamo spedire dal produttore in Europa, che ovviamente non ha solo i nostri ordini ma anche quelli degli altri paesi, e dunque bisogna mettersi in fila. Per questo anche qui come altrove scriviamo: ogni marchio ha i suoi tempi di consegna leggerli, e prenderne conoscenza, vengono ribaditi sul prodotto stesso, nella descrizione, qui sul sito, nelle pagine dei tempi di consegna, nelle mail che ricevete di aggiornamento.

    Le spedizioni sono il risultato finale, dato dal semplice connubio dell'operato di più aziende,

    invio e gestione commerciale dell' ordine cliente,

    per i pali la spedizione diretta dal fornitore al cliente, e per quest'utlimi la produzione, la fornitura di metrie prime,

    l'azienda corriere e quanto impiega per la consegna o smistamento pacchi, l'incaricato alla consegna, le dogane ecc.

    in una realtà come la nostra,

    (dove alcuni articoli, vengono fatti partire direttamente dal produttore, per avere prezzo piu basso x il cliente e soprattutto meno maneggiamenti di pacchi pesanti, )

    noi interveniamo :

    • prima dell'acquisto,
    • nell'assistenza alla scelta,
    • e dopo la ricezione,
    • nell'assistenza al prodotto.

    Nel mezzo siamo presenti, sempre, per correggere eventuali errori del fornitore o del cliente, nel dare i dati di consegna, o per sollecitare l'invio al cliente.

    Dunque una presenza costante finalizzata alla soddisfazione di chi acquista

    --------------------------------------------------------------------------------------------

    L'assistenza ...

    NON rispondiamo a richieste di assitenza se inviate su :

    • POST sui SOCIAL,
    • messaggi su MESSANGER,
    • messaggi su WHAT'S APP

    parliamo con il cliente one to one,

    a voce al telefono,

    o in chat , qui sul nostro sito,

    o via sms.

    grazie :D

    -----------------------------------------------------

    • Qui link utili : 

    Link montaggio palo G2 Lupit : 

    https://www.italiapoledanceshop.it/contact

    LINK montaggio pali xpole

    link video montaggio pali

    link risposte alle domande piu ricorrenti


    L'assistenza ...

    non serve solo se si dovessero verificare problemi,

    ma anzi, serve a prevenirli, escludere incomprensioni, aiutare il cliente ad ottenere quello che si aspetta e,

    quando se lo aspetta, comunicare è importante per ricevere i giusti consigli.

    Non si risponde a mail inviate il 'Sabato' o 'Domenica' se non appena siamo nuovamente disponibili.

    Spesso le mail riempono lo Spam se entro 48 ore non avete replica chiamateci.

    per favore, inviate se preferite messaggio sms

    ( che è il sistema piu rapido dopo la chat diretta )

    non usiamo what's app ne messanger sono dispersivi.

    l' Invio foto per assistenza su ordini ricevuti :

    fatela  tramite mail , accelerano il processo di help desk e potete inviare le immagini anche tramite la nostra chat in diretta.


    L'ASSISTENZA per il sito  pole dance web e-commerce sui prodotti

    è DAL LUNEDI AL VENERDI , giovedi escluso (giorno di chiusura)


    Quando ci contattate parlerete con un vero e proprio amico, competente ed esperto

    a vostra completa, disposizione per conoscere in tranquillità massima

    ogni aspetto dei prodotti che ordini,

    di cui necessiti per la tua scuola o per te,

    o che vorresti comprare come regalo,

    puoi ottenere indicazioni su come compilare un ordine,

    chiedere lo stock di una calzatura,

    o se riuscirete ad ottenere un prodotto per una determinata data,

    o ancora come veste un capo...

    aiuto al montaggio ecc..

    Se siete scortesi venite bannati.


    Ricordate che abbiamo tantissime marche che sono di Importazione USA e Europa,

    non tutto è pronta consegna in negozio,

    e ogni marchio se non in negozio,

    ha i suoi tempi di ordinazione e consegna.

    Leggere la tabella dei tempi di consegna vi aiuta a stimare una data di arrivo,

    ma chiedere a noi è ancora meglio.

    E' sempre meglio informarsi, 

    non siamo Amazon che spedisce senza contattarvi,

    se il cliente ha bisogno, di informazioni , preferiamo contatto diretto parlarci, come indicato sopra ( no What's app o Messanger e negli orari )

    La via piu rapida è sempre mandare un SMS,

    con i dati essenziali

    per essere richiamati subito. ( numero in alto a destra del sito )

    lo vediamo, è scritto, è facile dare una risposta o richiamare chi ha inviato un sms

    per assistenza .


    Si puo ottenere assistenza, 

    telefonando al negozio ( no numeri anonimi ) 3920018205 o anche scrivendo una mail ad info@italiapoledanceshop.it OGGETTO : ' ASSISTENZA'

    ma è sconsigliato fortemente , riceviamo centinaia di Mail ogni giorno e per attendere la vostra risposta puo passare un po di tempo.

    Inoltre essendo un negozio aperto al pubblico, anche chiamare, non garantisce che si possa sempre rispondere subito,

    Dunque : chiedere contatto con un sms nell'orario giusto vi garantisce di essere richiamati in brevissimo tempo.

    inviatelo anche negli orari di chiusura e sarete contattati pero' solo,  il prima possibile.


    Si prega alla clientela che non ha mai acquistato su web,

    oppure che non sa cosa siano i pali da poledance, o che non ci conosce, di :

    • - compilare correttamente gli ordini ( se neccessario chiedere aiuto per informazioni su quali articoli ordinare )
    • - inserire almeno un recapito telefonico cellullare valido
    • - informarsi sulle pagine del nostro sito sui tempi di consegna o tramite di noi.

    - prendere visione che vi sono 3 step di lavorazione degli ordini,

    • 1 step 'in attesa' ( inviate l'ordine, lo riceviamo. L' ordine è in attesa di essere lavorato,( si puo' ancora inviare una mail o telefonare per disdire l'ordinazione )
    • 2 step ' in 'lavorazione' o 'elaborazione'( l'ordine viene messo in lavorazione, elaborato, da qui in poi non puo' essere annullato, i prodotti richiesti sono stati ordinati al produttore internazionale, o spediti se erano tra gli articoli presenti in negozio )
    • 3 step ' spedito ' ( l'ordine è stato spedito , ricevete tracciatura per seguire l'arrivo del pacco. Ora per assistenza dovete chiamare il corriere)

    tutti e 3 gli stati dell'ordine sono visibili entrando nella vostra area sul sito da cliente registrato, inserendo mail e password, per questo è sempre meglio registrarsi al sito. i vostri dati sono coperti da privacy. Inoltre ricevete una mail sull'indirizzo che avete indicato nell'ordine, ad ogni cambio di stato.


    Informarsi presso di noi

    su cio' che non si sa' è un privilegio per noi, saremo lieti di informarvi, questo prima di comprare qualsiasi cosa, onde evitare incomprensioni ( vedi comprare palo con o senza estensione corretta o, di tipo sbagliato, vedi acquistare numero di scarpe errato o appena esaurito, vedi preoccuparsi per un attesa che invece è normale per il prodotto scelto, quando invece, il vostro ordine è in preparazione per la consegna, nei tempi normali indicati sul sito ).

    Questo comportamento , ovvero prendere visione delle informazioni , o informarsi presso di noi prima dell'acqusito,

    evita di generare nei confronti della clientela, ritardi, mancate risposte al telefono, ecc,

    è utile per risolvere problematiche dovute ad un singolo ordine, che è stato compilato per fretta in modo errato . 

    È un obbligo del cliente informarsi e leggere il nostro sito e blog


    Ripetiamo : siamo qui apposta per aiutarvi nella scelta migliore e piu idonea al vostro caso. Fare da soli non ha senso se avete dubbi.

    Per tutte le marche presenti sul nostro sito, ordinando da noi, otterete sempre e comunque , il miglior tempo di consegna possibile per quel determinato articolo e marca, anche se proviene dall'estero in quanto i nostri accordi commerciali con i fornitori mettono in primis la soddisfazione del cliente, dunque  le spedizioni per i nostri ordini hanno la priorità per le marche che trattiamo rispetto ad altri distributori dello stesso marchio.


    Gentilissime\i vi auguriamo buon proseguimento

    L'assistenza è qui per aiutarvi sempre.