059.3160578  |  FAQ  |  Contact  |  Dove Siamo  |  Carrello

Registrati  |  Login  |  Recupero pass  |  Ordini  |  Prodotti Preferiti  |  AVVISI Sito  |  Blog  |  Tempi e consegna

  
  
  
  

AVVISI E INFO

Il sito piu veloce nelle consegne di articoli di importazioneavvisi italia poledance news

ATTENZIONE ALLE  COPIE SU AMAZON, QUALITÀ E TESSUTI NON SONO PARAGONABILI, NOI VENDIAMO A METÀ PREZZO .


2018 USPSF CHAMPIONSHIP ANNOUNCEMENT


USPSF AT POLE EXPO 2018 FLYER

THE 2018 USPSF POLE CHAMPIONSHIPS AND STUDIO OWNERS SYMPOSIUM ARE
JOINING FORCES WITH POLE EXPO!

We have BIG NEWS! 2 Major Events! 1 Exciting City! 

We are officially changing the dates and location of our March 2018 Pole Sport Championships and Pole Art America event.

Pole Expo and the USPSF, leaders in the pole community, have come together in producing one of biggest events in history. Mark your calendars for this epic week in September 2018!

Join us September 2018 in Las Vegas, NV for our Pole Art America and Pole Sports Championships, the annual Studio Owner's Symposium, and the International Pole Expo.

Exact dates and location TBA.

All championship application deadlines have been extended to
June 1st, 2018 at 11:59pm EST.

Stay tuned to our social media pages and our website to stay up to date on some very special announcements coming your way!

All event details will be updated on our website ASAP:


FOLLOW US ON SOCIAL MEDIA

SEE YOU IN LAS VEGAS!!

1 e  2 novembre sconto HELLOWEEN 2017 codice hello10

--------

31-10 - 17  Disponibili 3 pedane nuove imballate Xstage lite 45 cr , PRENOTABILI con caparra x ritiro in negozio a soli 750 euro affare

-----------


30/08 spedita pedana xstage silicon in attesa

29/08 prodotti wink rispediti gratuitamente dal fornitore poiche' ammette l'errore di invio, prossima settimana prevista la spedizione dei prodotti wink per i clienti che li attenedono.

29/08 rapina in negozio , nei prossimi giorni potranno esserci rallentamenti a causa di questo inconveniente.

24/08 arrivate le pleaser ordinate la settimana scorsa

22/08 riapertura negozio, ordini spediti piu volte anche se chiusi, oggi rispondiamo a tutti e spediamo gli ordini , non ancora inviati, dei prodotti point out\itac\bandurska,polecandy arrivati.

07/08 chiusura per ferie seguiremo gli ordini comunque, negozio chiuso

22/7 possibile ritardo pacco spedito da wink design la tracciatura non ci viene fornita da wink, insistiamo

16/7 arrivati tutti i prodotti Mighty grip

11/07/2017

chi è in attesa di prodotti Mighty grip ad oggi , sappia che sono in arrivo dalla dogana di Milano dove sono in transito ormai da 4 gg...

messaggio originale mighty grip tradotto :

È in transito, dovresti ricevere presto

Migliore,

Stephan

Presidente e COO
Mighty Grip Inc.

it is in transit, you should receive it soon

Best,
Stephan
President & COO
Mighty Grip Inc.

------------------------

LE CONSEGNE e IL TENNIS ?

Attualmente non esistono paragoni, poiché i pochi siti similari, spediscono per via della piccola logistica, solo prodotti pronti in negozio, riducendo cosi' l'offerta ai clienti.

Questo è l'unico, e coraggioso, sito Italiano, che riesce a farvi consegnare prodotti di varie provenienze internazionali, 

in tempi velocissimi rispetto al normale, e in unica spedizione.

L'Italia è sempre molto indietro quando si tratta di innovazione,

anche con Pole dance siamo gli ultimi della lista

ancora viene abbinata a lap dance, basti pensare solo questo.

stessa cosa ancora, in Italia si è legati al concetto, non di globalizzazione, ma :

se ordino oggi, vorrei ricevere domani, e se provi a spiegare che hanno ordinato un articolo che non è in negozio ma in magazzino in America, non capiscono la differenza, i vantaggi sui costi,  la superiorità logistica di una spedizione in giornata aerea.... Questà è velocita', se un prodotto che si trova in Australia io lo ordino oggi, e mi arriva passando per il negozio dove l'ho ordinato, in Italia, in 8giorni, vuol dire che il negozio è come un tennista, veloce e preciso, ha ricevuto il pacco, e rispedito in un attimo al cliente , in questo caso io, in 1 solo giorno.. GRANDIOSO: ma molti vedono solo gli 8 giorni o le 3 settimane senza dare credito al tennista piu bravo che c'e'.

Ma confidiamo che pian piano, istruendo le persone, si riuscirà a portare l'Italia ad avere un pubblico più preparato e formato, per gli acquisti online internazionali, localizzati in un solo sito.

Direzione

saldi pole negozio

MODENA VASCO ROSSI

Gentile Cliente,
SIAMO chiusi per via dei lavori e chiusura delle vie adiacenti, per il concerto di VASCO ROSSI.
Apriremo Lunedi dalle 10 alle 19 con SALDI E PROMOZIONI in negozio.
Le spedizioni sono ferme fino ad allora per blocco del passaggio dei corrieri.

Spett.le Azienda

Gentile Cliente

 

Egregi Signori,

              in riferimento all’oggetto, siamo con la presente a comunicare che il concerto in oggetto impatterà in maniera molto forte sulla viabilità  della città di Modena anche nei giorni precedenti l’evento, in particolare dal 28 Giugno 2016 .

             Informazioni sulle limitazioni alla viabilità sono presenti sul sito   http://modenapark.comune.modena.it/  in continuo aggiornamento

              Inoltriamo in allegato comunicazione ricevuta in merito alla viabilità, e confermiamo che sarà nostra cura informarvi su eventuali aggiornamenti .

CHIUSI il 1 Luglio dalle 14 in poi per agevolare il traffico e il 2 Luglio. Riapriamo il 3 dalle 10 alle 19 continuato con SCONTI E OFFERTE !!!!


12\5

arrivati i RAD wear bellissimi da vedere e da provare nei colori e nei materiali sono unici per poledane

MIKA wear invece spedisce con posteitaliane ultimamente, sconsigliato per chi vuole ricevere presto la merce, un ordine da noi fatto a Mika Wear ad Aprile è in consegna forse per fine mese dice l'impiegato delle dogane italiane !!!

Assolutamente  abbiamo provveduto a comunicare a MIKA che se vogliono lavorare con noi devono cambiare corriere oppure li toglieremo dal sito


11/052017

pROBLEMA pAYPAL risolto !!! :D

1/05/2017

Piccolo problema sul codice del sito nei pagamenti Paypal : se si ordina sul sito esempio un importo di 200 euro, quando si paga con paypal viene tolta l'iva e dunque il pagamento risulta inferiore, i tecnici dell'hosting, stanno risolvendo il problema, nel frattempo è possibile inviare i pagamneti anche se inferiori con paypal, vi chiederemo la differenza con mail paypal per pareggiare il pagamento.

grazie e ci scusiamo del disservizio

29/03/2017

Per chi partecipa qui a modena al Contest, abbiamo ancora 15gg, potete ordinare qualsiasi modello tranne i BANDURSKA ( che non farebbero in tempo ) se vi serve per la gara, compresi adesivi per i costumi e personalizzazioni.


1 Maggio aperto dalle 9:30 fino alle 15:30 ( non si è visto nessuno andiamo anche noi in festa e chiudiamo ora invece delle 19 se non è venuto nessuno fino ad ora non crediamo verrà qualcuno nelle prossime 2 ore )


29/03/2017 comunicazione GLS

Gentile cliente, 
a seguito di manifestazione sindacale di una parte degli autisti della nostra sede GLS sita in provincia di Torino siamo con la presente a comunicare che non siamo in grado di garantire i consueti tempi di consegna a destino.
Potrebbero per tanto verificarsi dei ritardi nella consegna delle spedizioni partite nei giorni precedenti.

Desolati per quanto sta avvenendo, sarà nostra cura tenerVi aggiornati sugli sviluppi.

Per maggiori informazioni Vi chiediamo gentilmente di contattare la Vs. filiale di riferimento che saprà fornire dettagli sulle spedizioni coinvolte.

Grazie per l'attenzione.

Cordiali saluti.

 

 

Sandra Cavicchioni

Sales Support

 

General Logistics Systems Enterprise S.r.l.

---------


Salve,

IPDS spedisce quando si hanno tutti i prodotti, pronti su ordinazione del cliente, in negozio.

Il lavoro che facciamo è unico, non è possibile paragonarci a nessun e-commerce o negozio anche se siamo entrambe le cose.

poichè importiamo per il cliente tantissimi marchi diversi di prodotti, di altissima qualità, selezionati, ed unici, non c'e' un negozio di abbigliamento che venda articoli di questo tipo originali, non potete paragonare il nostro negozio ad un Amazon o ad una Boutique in centro perchè la qualità è 100 volte superiore.

è un lavoro estremamente complicato, e di solito ci aspettiamo che i clienti sappiano, e riconoscano che stiamo dando un servizio unico, ad un prezzo unico. Siamo nati appositamente per sollevare dal peso, i clienti del dover ordinare all'estero, con conseguenti calvari tra dogane, dazi, tasse, prezzi non in euro ecc..

Questo perchè con noi dovete solo ordinare, al resto pensiamo noi.

i marchi che vi arrivano a casa dal nostro sito sono impareggiabili per qualità e realizzazione altrimenti non li importeremo. 

Ma lo facciamo volentieri , quando si ha fretta è possibile così ordinare direttamente gli articoli presenti nella categoria 'in negozio ' , se invece si ordinano articoli non in negozio i tempi, sono sempre, piu veloci di quelli che otterrebbe un cliente che ordina all'estero, da solo, ma pur sempre di tempistiche import\export si parla, nonostante tutte le agevolazioni che possiamo avere .

Per questo i tempi che indichiamo di consegna sono del tutto una pura 'media' riscontrata nei tempi di ordinazione, da quando siamo aperti ad oggi e si parla di anni, puo' succedere che un fornitore cambi corriere, che vi sia un errore umano, l'importante è avere un'azienda dietro ( italiapoledanceshop) che risolve questi problemi qualora si riscontrino, e i tempi indicati non sono 'tassativi' se avete una data specifica da rispettare, indicatelo pure, nelle note dell'ordine.


Vi preghiamo di non chiamare se non è strettamente necessario perchè sul nostro sito trovate tutte le informazioni necessarie , questo solo per non rallentare il nostro lavoro nel rispetto degli altri clienti che come voi ordinano.


grazie della collaborazione

---------------------------


DATA 22.03.17  Se ordinate con bonifico bancario, ci vuole piu tempo per la consegna. I tempi per calcolare il giorno di consegna sono indicati nella pagina apposita e indicativi ad esempio per Bandurska 14 gg, e sono giorni Lavorativi ( ven - sab e domenica non si conteggiano, il tempo di consegna ovviamente per i bonifici si allunga poichè viene messo in lavorazione dal giorno in cui viene addebitato sul nostro conto il pagamento.

DATA 03.03.2017 DISPONIBILE IN NEGOZIO 1 KIT XPERT CROMO CON ESTENSIONI E 1 KIT INOX XPERT

DATA 08/02/2017 TUTTO TORNATO NELLA NORMA, APPORTATE MIGLIORIE SULL'AGGIORNAMENTO DELLE SPEDIZIONI AI CLIENTI, AGGIORNATA LA PAGINA 'SPEDIZIONI' , VI AVVISIAMO CHE DAL 28 FEBBRAIO LE SPESE DI SPEDIZIONE PASSERANNO DA 5 A 6 EURO GLS.

DATA 06.02.217 Lavori in corso sulla linea ci costringono ad aprire il negozio a Modena da Mercoledi. Gli ordini web e l'assistenza funzionano come sempre.392 001 8205


l'orario negozio che trovate nella pagina ' CHI SIAMO '

DOMENICHE DI SALDO ORARI

Comunicazioni ai clienti

NOLEGGIO PEDANE XSTAGE

ISTRUZIONI XPERT XPOLE

SPEDIZIONI

RISPARMIO E QUALI SPEDIZIONI

ORARI APERTURA SEDI

NEWS CON DATA

INFO calzaturePREZZI

Wholesale


PRODOTTI NUOVI

Bad Kitty Metallic Brazil Shorts Meow Available
Bad Kitty Metallic Brazil

 

--------- CONUNICAZIONI DEL NEGOZIO AI CLIENTI

nei giorni di vacanza alcuni ritardi possono accadere. Facciamo sempre del nostro meglio preferiamo duqnue vi avvisiamo che le consegne di kit e pali sono garantite entro Natale per gli ordini pervenuti entro il 13 Dicembre e per pali Lupit , Xpole cromo, xpole nero. Inox Xpole Gennaio, Xpole rosa dopo Natale. Gli articoli nella sezione ' in negozio ' vengono spediti subito e ricevuti entro il giorno successivo al pagamento . Calzature consegna in 7gg.

- Inaugurato negozio in Via Vecchi Modena 15, nuovi orari di apertura sulla pagina chi siamo

- NATALE TROVI I BANNER DENTRO LE CATEGORIE PRODOTTI COME PLEASER

- PROMOZIONI : CATEGORIA ' LE OFFERTE DEL MESE

- 22.08.2016 OPERATIVI IN VIA ORAZIO VECCHI 11,13,15 MODENA

- realizzato il nuovo modello di tappetino pole FUTURA2

-arrivato A Frame da vedere e testare in negozio

-22/04/2016 disponibile il catlogo dell'abbigliamento personalizzabile con i tuoi loghi

-22/04/2016 Arrivati i nuovi modelli di Tappetini I-POlE interamente ITALIANI, 

06/04/2016 IL NEGOZIO RIAPRE SIAMO AL PIANO TERRA GLI ORARI che sono attivi dal 07\04\2016 SONO NELLA PAGINA LINK .  ingresso segui le frecce esternamente al piano terra.

03/04/2016 TERMINATO L'ITALIANPOLEDANCECONTEST DI 2 GIORNI, CHE SI è SVOLTO NELLA NOSTRA SEDE, GRANDE COMPETIZIONE ORGANIZZATA DA ERIKA ESPOSITO , OLTRE AD ESSERE STATI PRESENTI CON ILNEGOZIO APERTO 14 ORE, ABBIAMO OFFERTO I PREMI LUPIT POLE E BORSINE CON MAGLIETTE, INTEGRATORI, SCONTI, GRIP SIA AI PARTECIPANTI SIA ALLA GIURIA. 

-04.03.2016 causa lavori in corso oggi negozio aperto fino alle 15.00. Linea telefonica fissa non disponibile fino a domani mattina.

03.03.016 causa lsavori in corso lasciamo inalterato il giorno di chiusura pomeridiano del giovedi :D a domani !!!

01.03.2016 GIOVEDI 03\03 rimarremo aperti fino alle 18 e 30 e DOMENICA 6.03 rimarremo aperti tutto il pomeriggio .

01.03.2016 Nella prossima settimana potranno esserci variazini sull'orario di apertura del negozio di Modena per allestimento Contest e perchè ci spostiamo con la sede dal secondo piano al piano terra.Quindi se venite da 'fuori ' modena, telefonate, per essere sicuri di trovare sempre qualcuno,



La quarta edizione di Italian Pole dance contest si svolgerà a Modena 2,3 Aprile 2016, sono invitati a partecipare tutti i/le pole dancers nazionali e internazionali che vogliono mettersi alla prova su un palco all'interno di un evento con una storia consolidata e che nelle ultime edizioni ha raggiunto grandissimi numeri e dimostrato quante persone praticano la pole dance con passione e costanza.

L'Evento è realizzato con la collaborazione con:

                       italia pole dance shop                       world pole dance championship          

L'evento è organizzato con il patrocinio di CSEN e FISAC

26.01.12 scrivete anche il cognome quando fate un ordine non solo il nome altrimenti dobbiamo chiamarvi solo per questo perchè il corriere ha bisogno di un cognome che sia sul campanello per poter consegnare GRAZIE

25.01.2106 LEGGETE cosa vogliono dire le voci di spedizione a questa pagina

23.01.2016 ULTIMO GIORNO DI SALDI IN NEGOZIO AFRETTATEVI SIAMO APERTI SABATO FINO ALLE 17 E 30

09\10.01.2016 saremo al winter camp di sestriere ma il negozio a modena rimarrà aperto al pubblico

04.01.16 riapre il negozio a Modena e Le consegne online !!

07.12.2015 LE date di chiusura del negozio sono 8 - 24- 25 - 26 - 27 DICEMBRE

Le date di fermo spedizioni sono dal 24\12 al 4\1 per il sito.

07.12.2015 aggiorniamo tutti i prodotti 2 volte a settimana in modo da rendere le disponibilità esatte. comunque consigliamo di chiamare prima per sapere se il tuo articolo è ancora disponibile pronta consegna o c'e' da aspettare un po per averlo.

Momentaneo problema sulla linea fissa telfonica del 11.11.2015

10.11.2015 promozione su tutte le calzature la trovi sulla pagina facebook

26/09/2015 Inaugurazione negozio a modena tutti invitati, anche a ritirare il vostro Ticket Open segui l'evento su facebook

29/08/2015 CALENDARIO giorni di chiusura del servizio spedizioni Xpole e Pleaser

HOLIDAY DATE SCHEDULE
MEMORIAL DAY Monday, May 25, 2015 Closed
INDEPENDENCE DAY Friday, July 3, 2015 Closed
LABOR DAY Monday, September 7, 2015 Closed
THANKSGIVING Thursday, November 26, 2015 Closed
Friday, November 27, 2015 Closed
CHRISTMAS Thursday, December 24, 2015 Closed
Friday, December 25, 2015 Closed
NEW YEAR'S Friday, January 1, 2016 Closed

20/08/2015 Guasto riparato le linee sono attive

20/08/2015 - GUASTO TELECOM IN CENTRALE - 85 NUMERI TELEFONICI COINVOLTI - IN FASE DI RIPARAZIONE - POTETE CHIAMARCI SUI NUMERI CELLULARI E 3315654738 - 









-----------SPEDIZIONI


non indicando la spedizione esatta a fine ordine, allungate i tempi di consegna per voi e per gli altri.

  • HO UN PREVENTIVO : è solo per le palestre che hanno un preventivo
  • SDA italia : è per tutti gli articoli che non sono Xpole
  • UPS INCLUSO : è per tutti gli articoli Xpole in promo dove c'e' scritto spedizione UPS INCLUSA
  • Xpole .. : è per i ricambi e gli articoli Aframe ecc, c'e' scritto nella descrizione 

Ricordiamo che chi ha partita iva puo' richiedere la registrazione come cliente rivenditore ed avere così un accesso Wholesale sul sito, inviando copia della visura camerale al nostro indirizzo e-mail .

Tutti i clienti  , ( a parte i ricambi xpole di peso inferiore ai 3kg che vengono spediti con Royal Mail)  ricevono comunicazione di tracciatura o UPS o SDA , in automatico appena viene spedito un ordine. 

I tempi di consegna approsimativi sono :

  • per Kit Xpole xpert e Sport : 5gg con UPS previo disponibilità immediata (a stock)
  • prodotti categoria 24 ore : sono in negozio vengono spediti entro 24 ore con SDA
  • prodotti con disponibilità 24 ore : come sopra
  • prodotti con disponibilità stock : li riceviamo in negozio entro 5/6gg lavorativi - inviamo al cliente con SDA express 24 ore dunque totale 7\8 gg
  • prodotti prenotabili : come sopra (stock) ma il tempo di consegna puo' essere piu lungo di 2 gg
  • xstage :  sono a stock come xpert (previo disponibilità 5gg )
  • calzature : se in negozio in  24 ore - se disponibili stock 7\9 gg - se non disponibili viene comunicata la data ETA di rifornimento. ( chiamare per verificare la disponibilità per il tuo modello , possimo dirtelo subito )










-----------SPEDIZIONI 2

le spedizioni su ITALIAPOLEDANCESHOP , sono curate da personale qualificato, seguite in ogni step dal nostro staff che si divide in ,

  • ricezione ordini ,
  • controllo pagamenti,
  • comunicazione con il cliente,
  • gestione magazzino
  • ecc...

Questo per rendere l'evasione di ogni ordine, curato nei minimi dettagli, dandovi sempre il massimo . ITALIAPOLEDANCESHOP è DISTRIBUTORE ITALIANO ufficiale di numerosi marchi internazionali , VENDIAMO ARTICOLI POLEDANCE SPECIFICI SPORT, COME DISTRIBUTORI UFFICIALI DIRETTI INTERNAZIONALI E NAZIONALI quindi le consegne quando l'articolo non è in negozio dipendono dalla velocità dei corrieri nel consegnarci il prodotto e dalla disponibilità dell'articolo dal produttore ORIGINALE.

LE SPEDIZIONI DA SCEGLIERE A FINE ORDINE,

SONO SEGNALATE NELLA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO CHE INTENDETE ACQUISTARE, E A DIFFERENZA DI ALTRI SITI , AD OGNI MARCHIO è ASSEGNATO UN tipo di spedizione che voi dovete abbinare a fine ordine. . 

Non seguendo le indicazioni riportate nelle descrizioni articoli, sulla scelta della spedizione, allungherete i tempi di consegna, non solo a voi ma anche ad altri clienti, poichè dovremo mandarvi notifica di errore nella scelta della spedizone e richiesta della differenza. Se siete in dubbio o indecisi, chiamate è la cosa piu semplice da fare siamo sempre a disposizione.



----------RISPARMIO e SPEDIZIONI

I Prezzi dei prodotti sono REALI, ovvero comprendono iva italiana e conversione al miglior vantaggio nonchè spese doganali. Questo perchè la nostra sede principale è in Italia. Molti siti hanno sede altrove, anche se le descrizioni sono in Italiano, questo comporta che i prezzi non sono reali in euro ivati.

In Italiapoledanceshop il prezzo dell'articolo è ivato al 22% privo di ogni spedizione o rispedizione dal produttore al nostro negozio. Che aggiungiamo successivamente per trasparenza poichè puo' anche cambiare, diminuendo o aumentando. noi lo scriviamo nella descrizione.

Per tutti i prodotti importati c'e' Rispedizione da parte nostra, che sarebbe ovvia e necessaria, per tutti i negozi online, incorporare nel prezzo del prodotto.

Un e-commerce infatti riceve il prodotto in negozio ( pagando la spedizione che poi va recuperata come spesa, aggiungendola al prezzo del prodotto , con eventuale dazio doganale e iva) e poi lo spedisce al cliente, cosi' caricato.

Anche effettuando stock in negozio, la procedura è la stessa, perchè sono spese da recuperare.

Di solito si incorpora nel prezzo del prodotto anche il prezzo di spedizione, dal produttore, al negozio.

Noi preferiamo farvi risparmiare, quindi la spedizione, per alcuni BRAND come ad esempio Xpole , Lupit e altri, non è un costo per voi, anzi è un gentile omaggio che proponiamo nel nostro sito a tutti, perchè invece di nasconderne il costo nel prodotto, facciamo spedire a voi direttamente.

( ottenendo lo stesso prezzo che avremmo noi per ricevere l'articolo in negozio )

Il prodotto compie meno tragitti ed è meno ' maneggiato' dai corrieri, poichè esce dalla fabbrica e arriva a voi.

Questo vuol dire che il prezzo della spedizione ALLA FINE DI OGNI ORDINE ,

che aggiungete voi con la scelta , è esattamente quello che avremmo speso noi come negozio , per ricevere l'articolo presso nostro magazzino.

Tale prezzo, non grava sul costo finale al cliente dell'articolo , mantenendo tutte le garanzie di reso e sostituzione ( nei casi per cui è previsto che si possa applicare )

Spesso questo non viene recepito dal cliente che non ha mai acquistato, da noi. e lo considera come un prezzo aggiuntivo, un ulteriore spesa .

Non lo è , in pratica non si paga spedizione, ottenendo un risparmio.

Se dovessimo rispedire come per tutti gli articoli venduti online , dovreste pagare; oltre al prodotto + spedizione nostro negozio ; un prezzo aggiuntivo, ovvero LA RISPEDIZIONE AL VOSTRO INDIRIZZO dal nostro negozio. ( sembra complicato ma è semplice )

Speriamo che sia chiaro questo enorme vantaggio , anche perchè non pensiamo ci siano altri che si prodigano per applicare la stessa politica aziendale , a favore del risparmio per il cliente online.






------------ORARI DI APERTURA SEDI

DI SEGUITO l'orario e i giorni di apertura diviso per ricezione ordini , assistenza e gestione online, apertura negozio in Modena.


  • RICEZIONE ORDINI sul sito web  : 24 ORE SU 24 , 7 giorni su 7, CHAT APERTA ALL'INVIO DI MESSAGGI, ORDINI WEB SEMPRE ATTIVI , LE SPEDIZIONI SI EFFETTUANO DAL LUNEDì AL VENERDì , LE ISOLE HANNO UN SOVRAPREZZO di spedizione PER ALCUNI MARCHI.
  • PRENDETE CONTATTO CON IL NEGOZIO IN CASO DI ORDINI DI CALZATURE , IN MODO DA CONOSCERE LA DISPONIBILITà ESATTA DEL VOSTRO NUMERO PRIMA DI ACQUISTARLE,

LE CALZATURE ORIGINAL USA , HANNO LA DISPONIBILITà CHE VARIA OGNI GIORNO , AVENDO NOI A DISPOSIZIONE UN CATALOGO DI 45000 MODELLI DIVERSI è OPPORTUNO CHIAMARE PER ESSERE SICURI DELLA DISPONBILITà DEL VOSTRO NUMERO.


  • ASSISTENZA E CONSULENZA SUI PRODOTTI : I NOSTRI CENTRALINI E ASSISTENTI PER LA GESTIONE DEI VOSTRI ORDINI SONO  A DISPOSIZIONE CON CORTESIA E COMPETENZA
  • IL NUMERO CELLULARE DI ASSITENZA VA USATO SOLO IN CASO DI URGENZA E IN CASO NECESSITIATE DI ASSITENZA SUI PRODOTTI : M_3315654738 ANCHE WATS APP -
  • IN ORARIO APERTURA NEGOZIO POTETE CHIAMARE ANCHE PER INFO SU ORDINI E PREVENTIVI.
  • IL NUMERO DEL NEGOZIO è  : +39 059 3160578


  • NEGOZIO MODENA : IL NOSTRO NEGOZIO POLEDANCE è stato INAUGURATO CON SALA TEST PRODOTTI E PALI, VENDITA ABBIGLIAMENTO , ATTREZZI PER SPORT VERTICALI , ACCESSORI PER POLEDANCE ECC IN VIA PICO DELLA MIRANDOLA 250MQ DI ESPOSIZIONE. ORA CI SIAMO SPOSTATI SEMPRE A MODENA E CI TROVIAMO IN VIA ORAZIO VECCHI 11,13,15 - 4 VETRINE , CAMERINO E POSSIBILITA' DI PROVARE LE ATTREZZATURE, ANGOLO CONSULENZA E TANTO ALTRO.

IL NEGOZIO è ATTIVO PER RITIRARE I VOSTRI ACQUISTI EFFETTUATI ONLINE O PER ACQUISTI ONSTORE IN NEGOZIO .

CALENDARIO giorni di chiusura del servizio spedizioni Xpole e Pleaser

HOLIDAY DATE SCHEDULE
MEMORIAL DAY Monday, May 25, 2015 Closed
INDEPENDENCE DAY Friday, July 3, 2015 Closed
LABOR DAY Monday, September 7, 2015 Closed
THANKSGIVING Thursday, November 26, 2015 Closed
Friday, November 27, 2015 Closed
CHRISTMAS Thursday, December 24, 2015 Closed
Friday, December 25, 2015 Closed
NEW YEAR'S Friday, January 1, 2016 Closed

---------

SCARICA LE ISTRUZIONI IN ITALIANO PER XPERT XPOLE



------------INFO ORDINI CALZATURE

IN NEGOZIO SCONTO SUI MODELLI ESPOSTI, SUL SITO ALCUNI MODELLI LI TROVERETE SCONTATI .

CLASSICHE DOMANDE ''SCARPE PLEASER'' :

QUANDO ORDINATE UN PAIO DI SCARPE ORIGINALI BY AMERICA , USA , USA original Pleaser RICORDATEVI :

1- di chiedere A NOI PRIMA DI ORDINARE se è disponibile il numero

2- ordinate , se sono disponibili ma sappiate che i tempi di consegna sono di minimo 7 gg lavorativi , questo vuol dire che se in mezzo ci sono festività non si contano.

3- le calzature disponibili con consegna 24 ore sono nella cartella apposita, ' IN NEGOZIO ' e sono i modelli presenti in negozio .


Grazie



__________________NEWS___________________ 

Sponsor saremo presenti al:

pole dance liguria




-----------INFO PREZZI E LISTINI

prezzi xPOLE

I prezzi dei prodotti Xpole, possono variare di tanto in tanto per via

dell'aggiornamento al tasso di conversione valuta GBP \ EUR

dei listini prezzi del fornitore, noi come DISTRIBUTORI ufficiali Xpole dobbiamo adattarci per l'Italia.

UNA COSA CHE NON CAMBIA MAI è L'ASSISTENZA IN ITALIANO PERSONALIZZATA E CON I MIGLIORI PREZZI PREVENTIVO PER PALESTRA E PRIVATI.

Questi ultimi vengono aggiornati ogni 3 mesi.

Nella descrizione del prodotto potete trovare indicazioni sulla data ultima di validitità per l'offerta in corso.

Superata quella data se il prezzo è stato modificato sarà indicata una nuova data termine per la nuova offerta.

Cerchiamo sempre di dare il miglior prezzo che ci sia possibile offrire, in base ai listini originali Xpole e al tasso di cambio,

non ultimo dovete considerare l'iva al 22% che sui siti Londinesi è al 20% quindi non basta convertire il prezzo che trovate su quei siti in euro ma dovete scorporare iva 20 e aggiungere nostra iva 22.

A questo calcolo dovete aggiungere la spesa di spedizione dei kit xpole che è di 37 euro varia fino a 45 euro per ciascun palo kit. prezzo di spedizione dalla fabbrica di produzione al nostro negozio o al vostro domicilio

i prezzi di spedizione di Xpole per l'Italia  sono ( IN BASE AL CAMBIO )  :

  • estensione da 0 a 250mm : 13 euro
  • estensione da 300 a 1000mm : 45 euro
  • kit xpole : 45 euro l'uno
  • kit Xstage pedana : 250 euro l'una

Questi prezzi di spedizione NON SI POSSONO ALTERARE sono i migliori possibili , del produttore , in quanto offerti da UPS A contratto Xpole . Noi paghiamo in parte tale spesa infatti vi aggiungiamo 25 euro invece di 45 per ricevere un kit,  che dovete aggiungere a quello del prodotto , se ritirate nel nostro negozio vi viene abbuonata tutta la spesa.

( noi non produciamo i kit Xpole ) , se ricevete a casa vostra pagate sempre lo stesso prezzo (offerte a parte)

Non facendo rispedizione in questo caso, si ha solo il puro costo di invio dal produttore al negozio senza ulteriori aggiunte , questo è un risparmio notevole, poichè le garanzie sono le stesse se non maggiori di un acquisto diretto dall'italia al produttore. vedi pagina garanzie .

prezzi sPEDIZIONI

I prezzi per le spedizioni sono sempre i migliori. Italiapoledanceshop ha contratto SDA express Box e Export Box. Per tutti gli altri marchi non Xpole noi spediamo i prodotti direttamente dal nostro negozio con SDA, se sono a magazzino, quindi ricevete 24 ore dal pagamento. Se invece l'articolo è disponibile stock dal produttore, riceviamo l'articolo in negozio e poi lo spediamo al cliente , tutto in un tempo variabile dai 7 ai 9 gg lavorativi.

PRE-ORDER BAD KITTY O XPOLE

Il vantaggio nel preordinare i prodotti sono evidenti, esendo importatori di tutti i marchi migliori internazionaLi, ci accolliamo gli oneri doganali, lo sdoganamento delle merci, che grazie ai nostri contratti è rapido rispetto alle normali tempistiche di un privato. Inoltre il prezzo di acquisto che pagherete comprende tutto questo servizio, conversione di valuta, importazione e sdoganamento. Voi pagate solo la spedizione da Italiapoledanceshop Modena al vostro domicilio, oVvero fino a 3Kg 7 euro SDA express, (isole escluse , sovrapprezzo chiedere ). o se in Europa Sda Export box , prezzo in base alla zona di appartenenza.

l'ATTESA DI UN PREORDINE VI GARANTISCE OLTRE A QUESTO, DI OTTENERE APPENA PRONTI DALLA FABBRICA, I PRODOTTI IN ANTEPRIMA SU TUTTI. DA 3 SETTIMANE A 6 SETTIMANE SARETYE COMUNQUE I PRIMI IN ITALIA.

* se avete urgenza per un articolo disponibile stock produttore e non magazzino Modena, scrivetelo nelle note dell'ordine in questo modo cercheremo se possibile di velocizzare O VI AVVERTIREMO CHE NON SI PUO' E VI RIMBORSEREMO.


prezzi ALTRI MARCHI

I prezzi di tutti i Brand inseriti in Italiapoledanceshop, sono calcolati cercando di darvi sempre il maggior vantaggio di acquisto. Possono variare in base agli aggiornamenti del sito, non è indicata una data di termine per le offerte, duqnue teneteli d'occhio o chiedete fin quando sarà attivo un prezzo offerta, in mod da fare in tempo ad ordinare. Il cliente che inserisce un prodotto nel carrello ad un prezzo, ha diritto di pagare quello. 

Tutti i prezzi anche quelli in offerta sono esclusi di spedizione che in caso di SDA è sempre 7 euro 

prezzi OFFERTE

I prezzi delle offerte possono variare o terminare, voi pagherete quello che riporta il vostro ordine al momento della compilazione. Sempre con l'aggiunta delle spese di spedizione corrette, che vi ricordiamo siete voi ad dover inserire.


NOTE: la voce di spedizione ' preventivi ' è riservata solo ed esclusivamente alle palestre che ci hanno richiesto e hanno ottenuto un preventivo pdf personalizzato.


-----------WHOLESALE preventivi e PALESTRE

Se hai una palestra, una scuola di danza, un sito internet, vuoi aprire un corso poledance , noi ti apriamo sneza impegno un account 'wholesale'.

devi fornirci tramite mai o fax il modulo compilato :

richiedilo alla nostra e-mail info@italiapoledanceshp.it


Avrete così la possibilità di richiederci preventivi personalizzati per allestire la vostra sala Aereal Fitness o Poledance, vi offriremo varie soluzioni pronta consegna. e continuità con i prodotti per la rivendita nel tuo corso agli iscirtti.

Oltre all'allestimento con attrezzature come , cerchi sospesi, telai per sete aeree e cerchi, pali poledance, pedane spin\ static pole, 

avrete la possibilità di raccogliere internamente alla vostra scuola o palestra gli ordini per materiale esclusivo, dei vostri iscritti,

  • calzature exotic dance
  • abbigliamento pole sport fitness anche personalizzato
  • prodotti in crema\polvere\spray\stick per aderenza e antisudore sul palo o sul cerchio
  • prodotti per la pelle anti slick
  • protezioni, guanti, fasce grip con tac, ginocchiere e calzanti per danza
  • Espositori, cataloghi a richiesta da tenere sempre in vista nella vostra reception a disposizione degli iscritti.
  • Raccolti gli ordini, decidete voi quando inviarli a noi, che spediremo direttamente nella vostr palestra.
  • Gli iscritti pagano a voi al momento dell' ordine, e ritirano in palestra il prodotto.
  • Vi ricordiamo di mettere in vista anche le tabelle per le taglie sia per l'abigliamento sia per le calzature.

e se avete un sito potremo aiutarvi ad essere piu visibili con una campagna di scambio banner , nel nuovo sito indicheremo dove iscriversi, tutte le palestre partner italiapoledanceshop.

chiedi informazioni : info@italiapoledanceshop.it


 noleggio pedane xpole xstage lite 45 cromo

- DISPONIBILE PEDANA DIAMETRO 40MM XPOLE XSTAGE LITE PER DETTAGLI E PREZZI CHIAMARE

La pedana Xpole Xstage spin\statica cromo 40 versione Lite , si puo' noleggiare .

  • Il ritiro o la consegna

Si puo' ritirare presso nostro negozio a modena senza spese

Si puo' far spedire al vostro indirizzo al costo di 150 euro con SDA la rispedizione è sempre a carico del cliente.

  • Cauzione

A titolo cautelativo viene richiesta una cauzione al momento della conclusione del contratto di noleggio, pari CIRCA al 50% del valore , ovvero 400 euro che verranno restituiti alla riconsegna della pedana. Si puo' pagare con carta di credito.

  • Costo del noleggio

Il noleggio è di 100euro iva inclusa ogni 24 ore, fa fede la data e l'ora di ritiro e la data e l'ora di riconsegna questa somma viene ripartita per le 24 ore.

  • Manutenzione 

La pedana viene consegnata con modulo indicante lo sTAto della stessa, vengono effettute foto e video, datati, si firma un modulo attestante lo stato di buon funzionamento e va riconsegnata nello stessa e identica condizione

se si riconsgna la pedana in stato diverso, daneggiato o rovinata, il costo della sostituzione dei pezzi o della riparazione verrà decurtato dalla cauzione, che non verrà rimborsata fino a fine lavori di ripristino. O VERRà ADDEBITATO L'IMPORTO PARI AD UNA PEDANA NUOVA E CHI HA NOLEGGIATO POTRà TENERE LA PEDANA DANNEGGIATA.

è dunque buona norma prestare massima cura nell'utilizzo, e nel montaggio nonchè durante il trasporto.


Grazie

Italiapoledanceshop