TERMINI DI RESTITUZIONE
Ci auguriamo che i tuoi acquisti da ITALIAPOLEDANCESHOP ti piacciano sempre, ma comprendiamo che a volte è necessario restituire un articolo per la taglia o la misura, vediamo come applichiamo la legge e come rendiamo felici i clienti.
Quanto sotto non si riferisce agli articoli pronta consegna in stock negozio Italia.
* attenzione quelo che trovi qui scritto hai spuntato nell'ordine di averlo letto e approvato.
Anche se per l'abbigliamento che si usa in Pole Dance, c'e' da aprire una parentesi, essendo equiparabile all'abbigliamento intimo.
La legge dice che non si puo' cambiare ne restituire per questioni igieniche, a meno che non si seguano le regole ( che noi abbiamo scritto chiaramente nella pagina dei termini e condizioni ) per la prova dei capi, ovvero utilizzare biancheria apposita pulita sotto i capi che provate.
Ma diciamolo chi lo fa realmente? e chi puo' sapere se è stato fatto?
VOI vi mettereste un capo restituito da una cliente che lo ha provato senza stare alle regole?
Bhe' è per questo che l'abbigliamento Pole dance non puo' essere cambiato, MA
poichè vogliamo che tutti siano contenti, effettuiamo il cambio taglia, se l'articolo viene restituito pulito ed integro, dopodichè passa 2 giorni in apposito sistema sterilizzante che lo rende come appena uscito dalla fabbrica. quindi si per l'abbigliamento se è possibile restituirlo come nuovo si puo fare il cambio taglia.
Quando invece il capo vi accorgente che veste male su di voi, purtroppo il problema non è nel del capo ne' nostro.. cerchiamo di descriverlo al meglio, con testo, foto, a volte video, che sono quanto piu reali possibili, ci sono le tabelle misure, e potete inserire le vostre misure al termine dell'ordine nelle note, per consentirci di verificarle, ma se un capo non sta bene su di voi, dovreste cercare di capirlo prima essendo realisti sull'aspettattiva.. se hai delle forme abbondanti e prendi un intrecciato che fa effetto 'salame' a quel punto, non possiamo cambiarlo, la tua valutazione è stata sbagliata o meglio, hai solo voluto provare come ti sta il capo, non possiamo cambiartelo.
Questo dice la legge, ma in realtà invece se in buona fede non ti sta come vorresti, puoi cambiarlo, grazie all'iter di igiene specificato sopra, che rispettiamo per tutte le richieste di cambio.
Ci è capitato di non accettare un reso per taglia errata perchè il capo aveva segni di deodorante sopra, l'abbiamo restituito al mittente.. per l'abbigliamento pole, come vedete è questione di buon senso :D
NOTA BENE, noi ordiniamo per i nostri clienti articoli UE ed USA. Non tutti gli articoli sono nel nostro stock in negozio, pronti.
quando i prodotti vengono ordinati appositamente per il cliente, in Europa o in USA, UK, il cliente che li riceve non paga nulla di più alla consegna. Quando ci sono dazi doganali pensiamo noi a questo, e li paghiamo per farci consegnare i prodotti,
PER LEGGE, su questi prodotti è escluso sia IL RECESSo sia il RESO, per questo leggere con attenzione la pagina che segue :D
il nostro sito è stato realizzato per evitare che si possa sbagliare taglia o acquisto,
proprio per la particolarità dei prodotti.
a questo proposito ti ricordiamo CHE NELLE NOTE DEL'ORDINE, puoi inserire sempre nel messaggio per il negozio, in caso di calzature o abbigliamento
- le tue misure in CM
- E anche quelle del PIEDE
in tal modo effettueremo una verifica sulla taglia scelta per evitare rischi di reso, indesiderato ovviamente dal cliente.
Se sei molto indecisa\o sull articolo da scegliere allungati in negozio e vieni a provare i prodotti di persona !! Su di te eviterai resi inutili.
Nello specifico:
Nota Attrezzature e Calzature:
Ambedue escluse da reso e recesso da art. 59 del D.lgs. 205/2006 ! Essendo articoli ordinati appositamente o in altra valuta per il cliente.... ( puoi annullare l'ordine fintanto che si trova in stato di attesa, appena passa in stato di elaborazione non è piu possibile )
- Articoli provenienti dagli USA Calzature: in Italia, non paghi nessun dazio alla consegna, li paghiamo noi quando arrivano i vostri articoli in negozio per la spedizione. Le calzature quando le ordinate, insieme alla mail di conferma ordine vi viene fornita la misura del plantare interno in cm, del numero ordinato, di 1 numero piu basso e del numero subito dopo. Questo per permetterti di controllare la taglia! ti diamo 12 ore prima di procedere con l'ordinazione in USA per verificarle, dopodiche' se non veniamo contattati vuol dire che accetti la misura che hai scelto. Si cambiano ovviamente calzature per difetti di fabbrica, o non corrispondenti a quanto ordinato o descritto! non siamo cosi' restrittivi da seguire alla lettera le rigide norme sulle esclusioni del recesso e reso, pertanto se ci chiedi un cambio numero lo facciamo, ma NON si rimborsano ordini di calzature per ripensamenti , come di legge. In taluni casi possiamo effettuare il rimborso con BUONO dello stesso valore dell' articolo, questo è il massimo che si puo' fare se proprio il modello non ti veste bene. Ricordiamo che il cambio taglia viene sempre accettato, nei termini di legge che riguardano l'integrità del prodotto. sempre nel rispetto degli altri clienti.
- Articoli Attrezzature spedite dalla Fabbrica in LUPIT in Europa, direttamente al cliente : non paghi nulla di piu' alla consegna, i tempi di spedizione del prodotto sono stimati, a volte possono essere meno, altre qualche giono in piu, questo va messo in conto. Cerchiamo di dare la stima piu corretta possibile nella descrizione del prodotto e nelle mail di conferma . Nella descrizione, nei video, nelle pagine dedicate al montaggio e manutenzione le attrezzature sono descritte nei minimi dettagli in piu l'assistenza risponde a qualsiasi tua domanda in merito al prodotto, per chi vuole sono anche visionabili sia in negozio sia da chiunque possieda l'articolo che è di marca famosa. Forniamo tanti dati e materiale proprio perchè una volta ordinato e passato in ' ELABORAZIONE' l'ordine per legge non usufruisce del recesso, non è rimborsabile ne' con buono ne' con rimborso. La garanzia copre sempre qualsiasi difetto con la sostituzione, ma in caso di errore del cliente anche se siamo comunque disponibili ad aiutarlo, possiamo farlo nel limite del possibile. le spese di spedizione o di ricambi o di ritiro dell'articolo dal cliente sono a suo carico. La qualita dei prodotti LUPIT elevata ne garantisce l'uso professionale per allenamento e di entrare in possesso di un prodotto conosciuto per la sua qualità. Il Reso è attuabile solo per difetto di fabbrica comprovato nelle attrezzature, con la sostituzione.
- Garanzia reso: per legge non è applicabile sulla maggior parte dei prodotti che vengono acquistati su ordinazione : Italiapoledanceshop pero' lo applica UGUALMENTE come garanzia aggiuntiva, su cambio numero \ taglia o modello, se l'articolo è rendibile esattamente come nuovo anche x calzature a spese del cliente.
- Rimborso non applicabile: su attrezzature, ed applicabile sulle calzature SOLO con BUONO senza scadenza, dello stesso valore del prodotto restituito.
- trovate tutte le regolamentazioni nell pagina Termini e Condizioni
Se devi restituire un articolo,
Procedi solo dopo averci avvisato tramite TELEFONO dalle 13 alle 16 giovedi escluso.
* Ricorda che con il reso puoi chiedere:
- il cambio articolo con altro o altra misura
- il rimborso con buono coupon senza scadenza
- il cambio articolo se è stato inviato un articolo diverso
- il cambio articolo se presenta un difetto di fabbrica.
* Su questa pagina quando si indica 'rimborso' è sottointeso" rimborso con COUPON spendibile sul sito" .
NON CONFONDERE IL RESO CON IL RECESSO ( rimborso in caso di cambio idea sul prodotto )
Italiapoledanceshop vende prodotti che sono di legge nelle ESCLUSIONI DAL RECESSO ( rimborso in caso cambio idea ) esclusioni di legge dal recesso.
ORA Puoi procedere inviando la richiesta di reso
usando il pulsante CHIEDI UN RESO
INSERISCI NUMERO ORDINE E LA TUA E-MAIL USATA PER EFFETTUARE L'ORDINE .
se sei un cliente registrato al sito.
Oppure se non riesci ad usare il modulo automatico
ti indicheremo noi come procedere, effettuando il reso manuale,
scaricando il modulo da compilare, per effettuare il cambio prodotto. In ogni caso il buon senso è sempre alla base del reso.
Se l'articolo non è piu vendibile come nuovo ( spesso anche solo dopo una prova, i capi ritornano pieni di deodorante, ovviamente viene respinto ) evitate di procedere in casi come questo.
Come si procede al reso una volta avvisato il negozio.
rispediscilo al nostro indirizzo ( le spedizioni sono a carico del cliente per legge )
se è un capo
Sebbene comprendiamo che potrebbe essere necessario provare gli indumenti, assicurati che tutti gli articoli siano provati con la biancheria intima e non siano danneggiati dal trasferimento di trucco o deodorante.
Se gli articoli vengono restituiti in condizioni non vendibili, ad esempio scarpe con suola sporca , consumata o chiaramente usata dalla gomma,
non concederemo il rimborso con buono o il cambio.
(stessa cosa se sono capi stati lavati per pulirli o in condizioni che ci costringono a doverli lavare in lavanderia)
Dopo averci spedito il reso, si prega di consentire il tempo necessario per l'elaborazione
una volta arrivato al nostro magazzino. Riceverai un'e-mail di conferma che il tuo reso è stato elaborato da un membro del nostro team.
Apprezziamo la tua pazienza in questo momento.
Non copriamo il costo delle spedizioni.
A meno che il problema non derivi da nostra negligenza
CONTATTO
La cosa piu importante è contattare il negozio per avvisarlo prima di effettuare il reso.
utilizzate questi mezzi:
TELEFONO 392.0018205
DALLE 13 ALLE 15 DA LUN. A VEN.
E' la prima scelta per un assistenza rapida di primo contatto,
poi eventuale materiale integrativo potrà essere inviato via mail o watsapp
TERMINI DI RESTITUZIONE
Avrai diritto a un rimborso con coupon se soddisfi i seguenti criteri:
- Gli articoli vanno restituiti entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine originale.
- Gli articoli devono essere mai indossati e non lavati, con tutte le etichette ancora attaccate. Per ovvie ragioni non cambiamo o rimborsiamo articoli che sono stati indossati, lavati o sporchi per questioni igieniche equiparabili a biancheria intima.
- Quando rendi l'articolo inserire sempre, il modulo di reso approvato da noi, con tua firma, data, e tutte le informazioni richieste pr farci sapere come procedere con il cambio ( taglia, modello ecc.. ) , numero ordine, e spiegazione del problema.
- Tutte le spese di spedizione sono a carico del cliente sia che si tratti di reso per cambio o reso per rimborso coupon
- Tutti i resi devono essere prenotati contattandoci. riceverai cosi' il numero di reso che ne attesta l'approvazione. ( se usi il modulo automatico è piu semplice )
CAMBI
ITALIAPOLEDANCESHOP offreil cambio ( taglia o modello ) oltre a crediti e rimborsi coupon, anche se non sei utente registrato . Contattaci ad info@italiapoledanceshop,it o 3920018205
dopodichè
e stampalo,
nella compilazione indica il capo che vuoi ricevere.
spedisci il tutto a
Exclusiva di Bernabovi Massimiliano e C. S.a.S.
Via Mulino delle pile 6a, 41012 Carpi (modena ) IT
I cambi e i resi si effettuano 1 sola volta per ordine.
Se non sei utente registrato e desideri ricevere lo stesso articolo in una taglia diversa, devi restituirlo come ricevuto ovvero vendibile come nuovo, compilate il modulo sopra, specificando la nuova taglia, noi ordineremo l’articolo e te lo invieremo. (questo comporta una spesa per noi per questo cerchiamo di evitare i resi, che di legge non sarebbero applicabili, chidendovi di inserire le vostre misure in cm, sia del corpo sia dei piedi per le calzature.
le spedizioni di reso sono sempre a carico del cliente.
Nel caso in cui tu abbia ricevuto uno sconto sul tuo ordine iniziale e desideri riordinare lo stesso prodotto, nello stesso colore ma in un'altra taglia, ti invitiamo a contattare il servizio clienti il prezzo potrebbe aver subito modifiche nel frattempo, e potrebbe esserci una differenza da versare.
ARTICOLI DIFETTOSI/ARTICOLO NON CORRETTO RICEVUTO
Nell'improbabile eventualità che si verifichi un problema con il tuo ordine, utilizza la nostra assistenza
- spiegando il problema che si è verificato.
Ti verrà chiesto di caricare prove fotografiche via mail o whatsapp
Un membro del nostro team lo esaminerà e ti contatterà entro 2 giorni lavorativi per farti sapere come procedere.
Potremmo non richiedere la restituzione dell'articolo, quindi non spedirlo fino a quando non avremo inviato le istruzioni o un'etichetta di spedizione gratuita. Se scegli di rispedire gli articoli tramite il tuo metodo di spedizione, controlla che sia tracciabile.
RESO COSTO DI SPEDIZIONE
Non rimborsiamo il costo della spedizione per gli articoli restituiti a meno che l'articolo non sia danneggiato, difettoso o si sia verificato un errore amministrativo per nostro colpa. Ciò non limita i tuoi diritti legali di restituzione della merce difettosa.
RITORNO DELLE CALZATURE
Tutte le calzature devono essere prive di segni o graffi, mai indossate e in condizioni nuove.
Ti consigliamo di provare le tue scarpe
- in un'area con moquette per evitare di renderle non idonee per un reso.
- Le scatole di scarpe devono essere riconfezionate senza nastro adesivo o adesivi attaccati direttamente alla scatola di scarpe poiché se si danneggia la scatola originale non saranno considerate rivendibili e non verrà concesso un rimborso.
TEMPI DI LAVORAZIONE
I resi vengono generalmente elaborati entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione, tuttavia potrebbero essere necessari fino a 12 giorni lavorativi nei giorni piu trafficati.
I rimborsi possono richiedere 3-7 giorni lavorativi dopo l'elaborazione del reso, a seconda della banca/fornitore della carta coinvolto.
CAMBIO TAGLIA
Ti offriamo il cambio numero, se non ti va bene.
L’articolo và restituito come sopra e solo dopo contatto con il negozio, ricevi un numero di reso, la calzatura deve rispettare i requisiti per essere cambiata.
Le spese di spedizione dei cambi sono a carico del cliente.
Noi provvederemo a riordinare il prodotto nel tuo nuovo numero, e pagare la spedizione dal fornitore al negozio.
RESTRIZIONI DI RESTITUZIONE
I seguenti articoli non sono restituibili:
Calzini, collant, ausili per la presa grip.
PROCESSO DI RESO
-
LEGGI LA NOSTRA POLITICA DI RESO
Assicurati che gli articoli che desideri restituire soddisfino i requisiti della nostra politica di restituzione.
UTILIZZA LA NOSTRA ASSISTENZA
La nostra assistenza anche su WhatsApp è attiva tutti i giorni dalle 13 alle 16 info@italiapoledanceshop.it o 3920018205 .
- Indicaci il tuo numero d'ordine (lo trovi sulla mail di conferma ordine) e l'indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine
- Scarica questo modulo compilalo e mandacelo via mail, info@italiapoledanceshop.it
- Nel modulo indica
- l'articolo o gli articoli che desideri restituire
- Seleziona se desideri ricevere il credito del negozio o il rimborso al tuo metodo di pagamento originale.
- Seleziona se vuoi ricevere il cambi articolo con altro numero o taglia stesso prodotto.
- Metodo di spedizione: puoi scegliere tra i nostri corrieri, TNT, SDA, UPS cambia il prezzo. Oppure usare un tuo sistema di invio.
- Consegna al nostro indirizzo il tutto :
Exclusiva di Bernabovi Massimiliano e C. S.a.S.
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