TERMINI DI RESTITUZIONE

Ci auguriamo che i tuoi acquisti da ITALIAPOLEDANCESHOP ti piacciano, ma comprendiamo che a volte è necessario restituire un articolo. NOTA BENE, il nostro sito è stato realizzato per evitare che si possa sbagliare taglia o acquisto. a questo proposito ti ricordiamo CHE NELLE NOTE DEL'ORDINE, puoi inserire sempre nel messaggio per il negozio, le tue misure in CM anche del PIEDE in tal modo effettueremo una verifica sulla taglia scelta per evitare rischi di reso.

 

Se devi restituire un articolo,

Procedi solo dopo averci avvisato tramite TELEFONO dalle 13 alle 16 giovedi escluso.

Puoi procedere inviando la richiesta di reso usando il pulsante CHIEDI UN RESO

se sei un cliente registrato al sito.

Oppure ti indicheremo noi come procedere, scaricando il modulo da compilare, per effettuar eil cambio prodotto. In ogni caso il buon senso è sempre alla base del reso. Se l'articolo non è piu vendibile come nuovo ( spesso anche solo dopo una prova, ritornano pieni di deodorante, ovviamente viene respinto ) evitate di procedere.

Come si procede al reso una volta avvisato il negozio.

rispediscilo al nostro indirizzo ( le spedizioni sono a carico del cliente per legge )

se è un capo non indossato e non lavato. Sebbene comprendiamo che potrebbe essere necessario provare gli indumenti, assicurati che tutti gli articoli siano provati con la biancheria intima e non siano danneggiati dal trasferimento di trucco o deodorante.

Se gli articoli vengono restituiti in condizioni non vendibili, ad esempio scarpe con suola sporca , consumata o chiaramente usati,

non concederemo il rimborso o il cambio. (stessa cosa se sono lavati per pulirli o in condizioni che ci costringono a doverli lavare in lavanderia)

 

Dopo aver spedito il reso, si prega di consentirne il tempo necessario per l'elaborazione

una volta arrivato al nostro magazzino. Riceverai un'e-mail di conferma che il tuo reso è stato elaborato da un membro del nostro team.

Apprezziamo la tua pazienza in questo momento.

 

Non copriamo il costo delle spedizioni. A meno che il problema non derivi per nostra negligenza.


CONTATTO

La cosa piu importante è contattare il negozio per avvisarlo prima di effettuare il reso.

utilizzate questi mezzi:

TELEFONO  392.0018205

DALLE 13 ALLE 16  DA LUN. A VEN.

E' la prima scelta per un assistenza rapida e per il primo contatto, 

poi eventuale materiale integrativo potrà essere inviato via mail o watsapp

 

TERMINI DI RESTITUZIONE

Avrai diritto a un rimborso se soddisfi i seguenti criteri:

 

  • Gli articoli restituiti vengono ricevuti entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine originale.
  • Gli articoli devono essere mai indossati e non lavati con tutte le etichette ancora attaccate. Per ovvie ragioni non cambiamo o rimborsiamo articoli che sono stati indossati, lavati o sporchi.
  • Quando rendi l'articolo inserire sempre, il modulo di reso con firma, data, e tutte le informazioni richieste sul modulo, numero ordine, e spiegazione del problema.
  • Tutte le spese di spedizione sono a carico del cliente sia che si tratti di reso per cambio o reso per rimborso
  • Tutti i resi devono essere prenotati contattandoci e ricevendo il numero di reso che ne attesta l'approvazione.

 

CAMBI

ITALIAPOLEDANCESHOP offre cambi, oltre a crediti e rimborsi. Compila il modulo, e indica il capo che vuoi ricevere.

 

I cambi e i resi si effettuano 1 sola volta per ordine.

 

Se desideri ricevere lo stesso articolo in una taglia diversa, devi restituirlo nelle condizioni come un reso

compilate il modulo sopra, specificando la nuova taglia, noi ordineremo l’articolo 

le spedizioni sono a carico del cliente.

Nel caso in cui tu abbia ricevuto uno sconto sul tuo ordine iniziale e desideri riordinare lo stesso prodotto, nello stesso colore ma in un'altra taglia, ti invitiamo a contattare il servizio clienti il prezzo potrebbe aver subito modifiche.

 

In caso di richiesta rimborso

Ti rimborseremo l'articolo, entro massimo 14giorni dalla ricezione dei prodotti da restituire.

 

ARTICOLI DIFETTOSI/ARTICOLO NON CORRETTO RICEVUTO

Nell'improbabile eventualità che si verifichi un problema con il tuo ordine, utilizza la nostra assistenza

  • spiegando il problema che si è verificato.

Ti verrà chiesto di caricare prove fotografiche. Un membro del nostro team lo esaminerà e ti contatterà entro 2 giorni lavorativi per farti sapere come procedere.

 

Potremmo non richiedere la restituzione dell'articolo, quindi non spedirlo fino a quando non avremo inviato le istruzioni o un'etichetta di spedizione gratuita. Se scegli di rispedire gli articoli tramite il tuo metodo di spedizione, non siamo in grado di coprirlo.

 

RESO COSTO DI SPEDIZIONE

Non rimborsiamo il costo della spedizione per gli articoli restituiti a meno che l'articolo non sia danneggiato, difettoso o si sia verificato un errore amministrativo per nostro conto. Ciò non limita i tuoi diritti legali di restituzione della merce difettosa.

 

RITORNO DELLE CALZATURE

Tutte le calzature devono essere prive di segni o graffi, mai indossate e in condizioni nuove.

Ti consigliamo di provare le tue scarpe

  • in un'area con moquette per evitare di renderle non idonee per un reso.
  • Le scatole di scarpe devono essere riconfezionate senza nastro adesivo o adesivi attaccati direttamente alla scatola di scarpe poiché se si danneggia la scatola originale non saranno considerate rivendibili e non verrà concesso un rimborso.

 

TEMPI DI LAVORAZIONE

I resi vengono generalmente elaborati entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione, tuttavia potrebbero essere necessari fino a 12 giorni lavorativi nei giorni piu trafficati.

I rimborsi possono richiedere 3-7 giorni lavorativi dopo l'elaborazione del reso, a seconda della banca/fornitore della carta coinvolto.

CAMBIO TAGLIA

Ti offriamo il cambio numero, se non ti va bene.

L’articolo và restituito come sopra e solo dopo contatto con il negozio, ricevi un numero di reso, la calzatura deve rispettare i requisiti per essere cambiata.

Le spese di spedizione dei cambi sono a carico del cliente.

Noi provvederemo a riordinare il prodotto nel tuo nuovo numero, e pagare la spedizione dal fornitore al negozio.

 

RESTRIZIONI DI RESTITUZIONE

I seguenti articoli non sono restituibili:

Calzini, collant, ausili per la presa grip.

 

PROCESSO DI RESO

  1. LEGGI LA NOSTRA POLITICA DI RESO

 

Assicurati che gli articoli che desideri restituire soddisfino i requisiti della nostra politica di restituzione.

 

UTILIZZA LA NOSTRA ASSISTENZA

La nostra assistenza anche su WhatsApp è attiva tutti i giorni dalle 13 alle 16 info@italiapoledanceshop.it o 3920018205 .

 

  • Indicaci il tuo numero d'ordine (lo trovi sulla mail di conferma ordine) e l'indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine
  • Scarica questo modulo compilalo e mandacelo via mail, info@italiapoledanceshop.it
  • Nel modulo indica
  • l'articolo o gli articoli che desideri restituire
  • Seleziona se desideri ricevere il credito del negozio o il rimborso al tuo metodo di pagamento originale.
  • Seleziona se vuoi ricevere il cambi articolo con altro numero o taglia stesso prodotto.
  • Metodo di spedizione: puoi scegliere tra i nostri corrieri, TNT, SDA, UPS cambia il prezzo. Oppure usare un tuo sistema di invio.
  • Consegna al nostro indirizzo il tutto :

Exclusiva di Bernabovi Massimiliano e C. S.a.S.

Via Mulino delle pile 6a, 41012 Carpi (modena ) IT

 

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