IPDS negozio calzature Demonia USA shoes

IPDS negozio calzature Demonia USA shoes

IPDS Distributore Demonia Shoes in Italy

Siamo da poco nel 2021, e tra covid che dilaga negli USA come a Londra o Roma, Demonia, avendo dislocato la sua produzione in varie parti del mondo, ma sopratutto in USA, comincia a rendersi conto che alcuni modelli sono troppo richiesti per poter soddisfare tutti i paesi che li ordinano

Forti, della grande distribuzione, possedendo anche le marche Pleaser, Devious, Funtasma, Fabulicius ... quindi una grande dislocazione di fabbriche, nonchè logistica, siamo sicuri che riuscirà a organizzarsi per avviare la produzione piu massiccia di quei modelli che ora sono quasi introvabili. 

Quello che non ci è piaciuto della gestione DEMONIA 2020\2021

Da sempre Distributori Demonia Shoes, in Italia, ogni modello è stato sempre disponibile o non disponibile, se non disponibile, una data indicava il ritorno in stock, o era attiva la possibilità di prenotazione dell'articolo.

che vi spieghiamo piu sotto per trasparenza.

Con i problemi che il covid ovviamente ha portato con se, relativi a logistica, movimetazione tra i vari centri di produzione in vari paesi, Demonia avrebbe dovuto prevedere determinati ritardi, o perlomeno assistere i distributori come noi , che raccolgono tanti ordini, anche su prenotazione, dandoci informazioni come minimo dettagliate.

Cio' che non possiamo capire , sprattutto da una grande azienda, come Demonia shoes, è come si fa a ridursi ad avvisare, all'ultimo minuto, i propi distributori, che questa lista di articoli (20) da oggi non sono piu prenotabili, e se li hai prenotati ci dispiace le prenotazioni sono cancellate.

MA stiamo scherzando?

Abbiamo subito pensato, ma altro che scherzo, tutto vero, e quindi abbiamo pensato in primis ai clienti,  che aspettano da 3 mesi 1 paio di Demonia, prenotate. 

Avete, voi Demonia, creato i moduli di prenotazione dei prodotti , addirittura inviando 

liste dettagliate , mail, con previsioni di consegna, date che ci avete fatto dare ai clienti come riferimento di delivery !!

E invece di , scusarvi, rimborsare noi e i clienti, 

ci dite in poche parole

' arrangiatevi' , ci dispiace ma la direzione ha calcolato, che da oggi, non si puo' piu prenotare, per covid, e quindi tutte le prenotazioni sono annullate.. ci scusiamo...

in pratica come dire :  fate voi la pessima figura arrangiatevi

IN PRIMIS abbiamo pensato a rimborsare tutti coloro attendevano questi modelli, con la premutra di avvisarli appena saranno disponibili, poi abbiamo risposto a DEMONIA per le rime. 

Dunque ricapitoliamo :

-abbiamo seguito le vostre direttive,

-Abbiamo parlato per voi approssimando date di consegna

e

- ora ci troviamo con centinaia di ordini da RIMBORSARE ?

Sapete che Paypal per ogni rimborso emesso si prende una bella percentuale?

In pratica se non fossimo abbastanza forti da reggere il colpo, nonostante lettere di fuoco alla direzione, con risposte preconfenzionate, standard,  piene di scuse e basta, ci troveremmo tutti a dover chiudere.

E' assurdo come DEMONIA, un azienda con cui hai lavorato per tanti anni, 

di punto in bianco , nel momento del bisogno e  dove tutti dovrebbero essere uniti, fornitori, distributori, clienti, 

si scopre che sono interessati solo al loro Brand. 

Ci dispiace dirlo ma questa è l'impressione che abbiamo avuto

La goccia che ha fatto traboccare 

C'era gia' il sentore, che Demonia, non riuscisse a rispettare le date di alcune prenotazioni, ma alla fine consegnava sempre, 

ma non ci si è fatto caso, anche perchè a ottobre \ novembre, addirittura ci è stato comunicato, da Demonia,

di prendere le prenotazioni,

e inviarle direttamente a Demonia senza pagarle subito,

le avremmo pagate man mano che venivano spedite.

Bene , pensi, allora sanno quello che fanno e hanno il controllo. 

Un vero cavolo di nulla altro che controllo.

Ad inizio gennaio ovvero 4 ore fa,

abbiamo appena finito di rimborsare tutti i clienti con le Demonia , di cui sono state arbittrariamente cancellate le prenotazioni...

ci comunicano una lista di 20 codici , con una mail tipo :

la direzione si scusa, ec... ecc.. covid... corrieri..bla bla... ritardi... questi articoli sono molto richiesti.... 

da oggi li togliamo dal catalogo fino a Luglio Agosto2021, non saranno ordinabili, torneranno in quel periodo disponibili.

Ci scusiamo 

gentili saluti.

GENTILI SALUTI?

Amico mio, con te Demonia ho avuto sempre un buon rapporto, e non sono per i 20 modelli che (buon per te ) hai cosi' tante ordinazioni, che hai deciso di non darle piu ai distributori fino a Agosto \Luglio , non si sa', 

ma ci inxx....mo un bel po, perchè abbiamo clienti che aspettano le tue ca.x..o di Demonia , da 3 mesi, e magari è un regalo, e quando non si rispetta distributori e i loro clienti, vuol dire essere veri s..x..zi , non credete?

questo l'abbiamo scritto alla direzione Demonia, a caratteri cubitali

e abbiamo scritto , di girare la mail al piano piu alto del grattacielo in cui lavorano.

è stato fatto, altre scuse e punto.

Come compriamo da voi migliaia di euro al mese e neppure il rispetto? 

Noi siamo incazzati per i clienti , che abbiamo dovuto rimborsare dicendo loro che il modello atteso,  Demonia non riesce a consegnarlo ,

non per voi perchè da oggi non siete piu da considerare 'amici' , 'collaboratori' , come puo' esserlo un Dimitri nella Lupit o un Lidia nell' Xpole , sono tanti gli amici, in Wink, in Bandurska, e si distinguono sai come ?

se hai un problema ti aiutano, e aiutano i tuoi clienti perchè rispettano noi come distributori e di conseguenza i nostri clienti.

Questi invece sono i classici , dirigenti , in Demonia, che se ne fregano, e guardano solo ai numeri, bhè cari dirigenti oggi appena ci avete dato questa bella notizia, abbiamo per prima cosa ,  in 3 ore rimborsato tutti i clienti che avevano una prenotazione

per quei 20 modelli, che non riuscite a dare fino a Luglio \ Agosto.

Non voi, ma noi, ci abbiamo rimesso sia di reputazione sia in money, che forse è l'unica cosa che capite.

Si perchè come già detto ad ogni rimborso, Paypal si mette in tasca il suo bel 3-5 % di commissione.

Che paghiamo noi. Ma l'abbiamo fatto per correttezza, cosa che voi dal vostro alto non capirete mai.

SFOGO con DEMONIA finito si torna al lavoro

Ok abbiamo sfogato quello che volevamo dire con questo post, su Demonia e il suo modo di operare per il periodo Covid, non gettiamo al vento anni di lavoro con voi , per aver buttato via qualche migliaia di euro, 

o per aver deluso i clienti che attendevano il vostro stivale , che è la cosa che ci dispiace di piu, ma li avviseremo appena ritornano, cosi' se ancora li vorrano troveranno, degli AMICI, qui, che gli assicureranno di poter avere quello che vogliono.

Demonia realizza stivali e scarpe Punk, Gotic , Dark, Alternative, Psychedelic, che sono davvero belle e comode, dei carrarmati di resistenza e molto molto belle, e non abbandoneremo il marchio, sul sito saranno presenti solo modelli

DISPONIBILI, o

NON DISPONIBILI.

Le ordinazioni finchè c'e' il covid a frenare la produzione, non le faremo piu, anche se ci direte di si cari di Demonia.

Noi selezioniamo il prodotto, ma anche chi lo produce, vi abbiamo inquadrato e agiamo di conseguenza, con le dovute precauzioni.

NOTA PER i nostri clienti che amano DEMONIA

Vi capiamo ed essendo d'accordo con voi, buttiamo giu' un paio di linee guida perchè non accada piu una cosa simile.

  • 1 - Nella scheda del prodotto c'e' la data di aggiornamento STOCK dal NEGOZIO. è la data in cui abbiamo eseguito l'ultimo upgrade, dello stock direttamente da DEMONIA , quindi se oggi è il 6 gennaio e l'ultimo aggiornamento è stato il 20 dicembre, io telefonerei o scriverei al negozio chiedendo se l'articolo è disponibile nel vostro numero. Se invece oggi è il 6 dicembre  e l'aaggiornamento è stato fatto il 5 dicembre, ordinerei tranquillamente senza neppure chiedere. DI NORMA LE DEMONIA VENGONO AGGIORNATE MINIMO 1 VOLTA AL GIORNO DAL NEGOZIO .
  • 2 - se non ci sono i numeri , da poter scegliere, vuol dire che l'articolo non è disponibile
  • 3 se ci sono solo alcuni numeri da poter scegliere vuol dire che gli altri sono finiti
  • 4 se ordini un modello che ha la scritta -preordinabile- nella scheda del prodotto, vuol dire che potete contattarci e preordinare l'articolo o potete fare l'ordine, e scrivere nelle note dell'ordine ' voglio prenotare il numero 38 '

Visto quello che abbiamo appena detto la prenotazione avverra' in modo differente.

LA PRENOTAZIONE DEMONIA

Noi riceviamo il tuo ordine, con la scritta di prenotazione,

la sera stessa mandiamo l'ordine per la prenotazione, e ci viene risposto quando viene spedito in 12 ore,

il giorno dopo l'ordine vi scriviamo, e vi comunichiamo la data per cui è prevista l'uscita del modello. mettiamo che è prevista l'uscita per il 1 gennaio,

a voi interessa la data di consegna,

la data di consegna potra' variare dal 10 al 15 gennaio ( periodo covid ) 

Quindi, vi scriviamo una mail :  il modello che hai prenotato, sara' disponibile verso il 1 Gennaio. le ordiniamo noi tu non devi fare nulla.

Ma sappi che se siamo in periodo covid , tale data sara' indicativa puo' essere prima o dopo,

dunque se ordini con prenotazione è, perchè non ti interessa la data di consegna ma vuoi essere sicura che la consegna avverrà. Modello Original Usa Demonia. La data precisa non puo' prevederla nessuno

Se non siamo piu nel periodo covid, e non vediamo l'ora, tutto torna come prima, ovvero la data è certa, il 1 gennaio le oridniamo, e verso il 10 le ricevi.

Questo per capire come funzioneranno le prenotazioni d'ora in poi con DEMONIA.

Demonia è scarpe e le altre marche ?

Le altre marche come Pleaser, Exotic, Devious ecc... non hanno nulla a che fare con le prenotazioni e quanto detto sopra per DEMONIA.

Ad esempio le Pleaser, se trovi il numero sul sito, vuol dire che c'e' se non lo trovi vuol dire che deve uscire, e spesso è indicata la data nella scheda del prodotto. Quando le ordini sai che se non siamo in periodo covid in 7gg arrivano in negozio , e in 24 \48 ore arrivano a te.

Se siamo in periodo Covid, possono arrivarti in 8\10 giorni .

LA scatola originale

la scatola originale aumenta il peso e il volume, 

se noi ordiniamo 10 pleaser senza scatola ci costano 50 euro in meno che se ordinassimo 10 pleaser con la scatola per questo puoi scegliere se averla o no. Senza scatola a noi le spediscono, con le buste in velcro nere con logo pleaser, all'interno di un sacchetto trasparente, arrivano intatte, solo, sono piu leggere e meno ingombranti in una scatola ce ne stanno 20 invece di 9. 

Scegli tu se vuoi la confezione o no, in base alla grandezza chiediamo un piccolo surplus, per chi ordina con la scatola essendo i prezzi gia bassi.

Parentesi Pleaser shoes chiusa

Torniamo a Demonia solo per dire che , metteremo sempre davanti il cliente al produttore, o ai nostri interessi, e questo ormai è stato capito da tutti. e Finche ci riusciremo sarà cosi' .

Con questo buon Anno a tutti e

scusate se è iniziato con un problem Demonia

Italiapoledanceshop

I tag:

Lascia un commento sul prodotto

Italia Pole Dance Shop