Pole Dance e Aeiral Sport Store
Tutto in uno, in ITALIA
Italiapoledanceshop
è il sito del nostro negozio aperto al pubblico : 'Exclusiva sas' a Carpi (mo)
Tutti gli orari di apertura li trovi riassunti in questa pagina aggiornati
(nel caso di imprevisto cambio orari trovate scritto nel link qui sotto GOOGLE MAP ogni aggiornamento ) :
negozio Made in Italy for Pole e Aeiral dance and Gotich
Assistenza
da Lunedi a Venerdi x il sito
dalle 13 alle 16 continuato
tel 3920018205
Mail : info@italiapoledanceshop.it
SOLO dopo contatto telefonico puo' esservi richiesto di inviare per
assistenza foto o video, in tal caso si puo' utilizzare WHATSAPP 3920018205
assistenza web chiuso: Giovedi - Sab e Dom ( non intasate le mail in questi giorni :D )
Sotto trovi riassunti gli orari, sia del sito x assistenza o domande,
sia del negozio aperto al pubblico, premi il link che ti interessa :
link Date speciali di apertura negozio fisico
link Orari di apertura negozio aperto al pubblico
link Orari di assistenza web sito online
PAGINA GOOGLE ORARI : https://exclusivaitaliapoledanceshop.com/
Chiusure speciali o festive :
8\12\22
Dal 24 al 28 dicembre inclusi chiuso
Dal 31 al 3 gennaio inclusi chiuso
ORARI NEGOZIO APERTO AL PUBBLICO
Negozio poledance con ingresso libero, orari guardare su google maps : link
CHIUSO Giovedì e Domenica
INDIRIZZO: via mulino delle pile, 6a - 41012 carpi (modena)
WEB ASSISTENZA: INFO@ITALIAPOLEDANCESHOP.IT
ORARI DI assistenza sito web , dalle 13 alle 16
Consiglio: per urgenze meglio telefonare da lunedi a venerdi
GIOVEDI escluso
x Assistenza web o comunicare con il negozio web
fate ATTENZIONE: non usiamo messanger (facebook) o Whatsapp, rischiate che non sia vista la richiesta, per le urgenze usare il telefono.
>livello 1 molto urgente
TELEFONO DALLE 13 ALLE 16 o, modelo contatti DA LUN. A VEN.
Se il telefono è occupato sarete richiamati appena liberi vediamo il vostro numero :D
>livello 2 medio
MAIL DALLE 11 alle 16: info@italiapoledanceshop.it le mail per via dei filtri pubblicitari, che hanno regolazioni molto alte e selettive su linguaggio e provenienza, possono finire anche nello spam, o essere lette come seconda priorità, quindi inviarle per comunicazioni normali che non hanno fretta
>livello 3 non urgente
Il livello non urgente, per informazioni generiche, o consigli, possono essere inviate
con e mail o Whatsapp, vengono lette in max 48 ore. Potete postare la vostra domand anche sulla nostra pagina Facebook : link
Giovedi chiuso
Chiuso sia per l'assistenza web sia il negozio.
Per contattarci e comunicare con lo staff poledance store
invia una mail il giovedi', e in 12\24 ore riceverete risposta.
Sab e Dom assistenza WEB chiuso