Spedizioni Tracking e costi

Italia Pole Dance Shop La Spedizione dei tuoi ordini

Sempre tracciata , spediamo dal reparto invii dello store, utilizzando 

SDA, TNT, UPS, POSTEITALIANE tutte express dal negozio.

La piattaforma di spedizione che utilizziamo offre la massima esperienza di soddisfazione, con assistenza e controllo di ogni invio diretto dal negozio

per consegne sicure e ben gestite in tutta Europa.

Leggi le esperienze dei nostri clienti

Tempi di consegna 

consegne covid h24

Lo staff di italiapoledanceshop avvisa tutti i clienti che le spedizioni in Italia dal negozio, risultano regolari.

NB: i CAP per i quali non è possibile effettuare né ritiri né consegne sono stati disattivati. Pertanto: al momento della creazione dell'etichetta di invio, ci verrà consigliato

dal pannello di compilazione, sempre il corriere migliore, e piu rapido in quel momento.


Prezzi di invio 

Costi di spedizione 

*La spedizione dei pali Xpole è inclusa nel prezzo ( dazi doganali, eventualmente richiesti alla consegna, non sono inclusi per questa marca )

*Per i Plai Lupit pole invece non c'e' nessun problema di Dazio doganale, si aggiunge sempre la spedizione a fine oridne di 35 euro ( invece di 39,9 )  vedrete tutte le spedizioni con lo stesso prezzo

In questo periodo per Brexit spediamo solo in Italia.

*Per la spedizione dei ricambi Xpole , si avrà il prezzo gia incluso nel prodotto della spedizione e quindi troverete gia al carrello l'importo. Per i dazi vale la stessa regola dei pali.

*Tutti gli articoli che non siano Xpole o Lupit,

vengono spediti dal negozio in base a regole di peso in Italia

Sotto le Tabelle di calcolo in base al peso, benche si utilizzino piu corrieri, con prezzi differenti, abbiamo inserito un unica spedizione con un prezzo medio .

* assicurazione su smarrimento: gratis fino a 4,99 euro , 3% di assicurazione per valori superiori.

Prezzi di spedizione ( nuovi prezzi corriere aggiornati)

ITALIA qualsiasi articolo, TRANNE pali e attrezzature xpole o lupit pole.


iTALIA x spedizioni in contrassegno maggiorazione 5% per spedizione isole e Venezia maggiorazione del corriere.

  • Italia TNT - UPS - GLS -SDA - POSTE

spese di spedizione pole dance

  • Italia RITIRO IN NEGOZIO

Via mulino delle Pile 6a - 41012 Carpi (mo )

si ordina sul sito e si effettua il ritiro in negozio appena l'articolo è pronto viene avvisato il cliente. 

Non si applica ai pali, che in ogni caso se Lupit pole, hanno la spedizione da fabbrica a negozio

che va inclusa nel prezzo del prodotto.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


EU1 Francia Germania, Norvegia all Item . excluded Equipment xpole or lupit

  • 0 a 3 Kg Spese di spedizione 12 eur
  • 1 a 5 kg Spese di spedizione 19 eur
  • <5 kg Spese di spedizione 30 eur

Gibilterra United Kindom from Italy all article, excluded Equipment xpole or lupit

  • 0 a 2 kg Spese di spedizione 25 eur
  • 1 a 5 kg Spese di spedizione 28 eur
  • 1 a 10 kg Spese di spedizione 30 eur
  • 10 a 15 kg Spese di spedizione 32 eur
  • 1 a 20 kg Spese di spedizione 35 eur
  • 1 a 30 kg Spese di spedizione 38 eur
  • 1 a 40 kg Spese di spedizione 41 eur

SPAGNA e BALEARI all article , excluded Equipment xpole or lupit

  • 0 a 1 kg Spese di spedizione 12 eur
  • 1.1 a 3 kg Spese di spedizione 14 eur
  • 3.1 a 7 kg Spese di spedizione 16 eur
  • 7.1 a 25 Kg Spese di spedizione 35 eur

----------------

* per contrassegno maggiorazione 5% sull'importo

* assicurazione su smarrimento: gratis fino a 4,99 euro , 3% di assicurazione per valori superiori.

Le spedizioni dal negozio - Ship from the Store italy

Dal negozio spediamo con qualsiasi corriere,

la nostra attuale piattaforma mette a nostra disposizione

  • SDA h24
  • UPS
  • TNT h24
  • Poste Italiane express

Dipende dalla zona dove ti trovi se hai un corriere preferenziale scrivilo nelle note dell'ordine.

News: Il nostro store spedisce anche in tutti i paesi dell'unione Europea (**** appena La Brexit è allineata, ricominceremo a spedire in tutta Europa per ora solo Italia )

CON SOVRAPPREZZO.

chi utilizza i mascheratori di località, tipo vpn, attenzione,  possono eludere il punto di provenienza e potreste vedere spedizioni non corrette,

ad esempio se vi mascherate con ip 'Spagna', vedrete i costi di spedizione relativi alla Spagna, ed essere esclusi

o inclusi egualmente alla sezione carrello anche se l'ip è Bloccato. dunque è la sede di invio,

nella scelta dell'indirizzo di provenienza, che fara' cambiare i costi di spedizione,

in spagna vedranno determinati menu' spedizione, in italia altri.

resta inteso che le spedizioni gratuite sono sempre e solo riservate all'italia.

if you order is from eu - not italy - contact italiapoledanceshop, previous placed you order,

and request price and time for shipping.

le attrezzature e i pali, invece vengono spediti in tutta europa

- pole kit, is ship in all city EU (end Brexit)-


I nostri imballi mirano a rispettare l ambiente con materiali quando possibile

bio compatibili, e mirati a proteggere i prodotti all'interno e, dall esterno.

Sempre nuovi e, per farli giungere come appena realizzati, 

se sono in negozio h24 sei sicura di ricevere un articolo nuovo,

non usato, sterilizzato e perfetto, 

se su ordinazione, appena arriva dal produttore, lo controlliamo e

lo spediamo esattamente come se arrivasse dalla fabbrica.

Sistema di Spedizione

Il tempo di consegna ideale per chi vende online

Le spedizioni piu rapide con tutti i corrieri a Disposizione.

Quando spediamo ricevi numero del pacco e link per tracciarlo.

Spediamo dal negozio tutto tranne le attrezzature, le attrezzature vengono spedite direttamente dal produttore.


Vantaggi della spedizione dal negozio

  • Velocità di consegna: 1-2 giorni lavorativi per la maggior parte del territorio nazionale 
  • Semplicità:  formati differenti a seconda del peso 
  • Garanzia di consegna: email di preavviso e doppio tentativo di consegna 
  • Sicurezza: tracciabilità dei pacchi disponibile online 24 ore su 24
  • garanzia sul contenuto gratis fino a 50 euro.



Come funziona


  • Il destinatario riceve un preavviso di consegna tramite email.
  • Tempi di consegna di 24-48 ore su gran parte del territorio nazionale. 
  • Due tentativi di consegna: il secondo viene richiesto online in autonomia dal destinatario.
  • Avviso di giacenza in duplice formato: elettronico e cartaceo. 
  • Avviso di giacenza per un assistenza rapida. 
  • Possibilità di pagamento alla consegna . Per chi ordina in contrassegno, ci sono dei limiti di importo e sovrapprezzo del 5% sulla spedizione.
  • Supplementi carburante e ZTL sempre inclusi nel prezzo.



NOTE: se ricevete un qualsiasi disservizio di consegna ti preghiamo di farcelo presente,

indicatelo a noi che efettueremo una segnalazione .

-------------------------------------------------------------

Attrezzature: 2 corrieri e 2 tipi di spedizione

  • UPS: per le spedizioni di pali e attrezzature direttamente da Xpole tramite noi al prezzo minore.
  • Gls: per pali e attrezzature direttamente da Lupit pole tramite noi al prezzo migliore


I pacchi contenenti attrezzature Xpole, vengono spediti con spedizione UPS tracciata 

link per seguire il vostro numero di pacco che inizia con '1ZE...' :

potete tracciare i vostri pacchi ups qui https://www.ups.com/track?loc=it_IT 

Spedizione direttamente dallo stock di Londra nel regno unito,

che non è piu paese Europeo,

dunque i dazi doganali alla consegna sono da aggiungere.

I pacchi contenenti attrezzature Lupit Pole,

vengono spediti con corriere GLS International e ricevete mail

(anticipata sulla spedizione) con numero di Tracciatura entro 3-4 gg dall'ordine. Per seguire il pacco,

usa questo link https://gls-group.eu/EU/en/parcel-tracking  

i prodotti Lupit sono spediti direttamente dal magazzino europeo Lupit

nei tempi indicati qui :

 https://www.italiapoledanceshop.it/info/aggiornamenti-coronavirus#lupit

Altre spedizioni :


Se l'articolo è in negozio

(segnato con 'subito disponibile ' o 'H24' nel nome prodotto)

viene inviato entro 24, max 48 ore dall'ordine.

Se non in negozio

(segnato con dicitura 'stock produttore')

viene consegnato in base ai tempi che impiega il produttore a farci pervenire

gli articoli EU, o internazionali richiesti.

Come da nostra tabella indicativa, che si raggiunge premendo

sulla scritta 'tempi di consegna'

presente in ogni prodotto,

e a questo link 'tempi di consegna link '  è il time for ship, piu rapido possibile,

neppure ordinando dal produttore stesso, si riceve prima tale articolo.


Ordinazione online avete molti vantaggi:

- sul nostro sito anche prodotti internazionali ed EU,

acquistarli voi, da soli, direttamente dal produttore,

sarebbe un dramma, o impossibile,

sdoganamento, tempi lunghissimi, con noi diventa garantito e sicuro,

assistito. 

- consegna di prodotti esteri originali, da USA, Europa , Australia,

acquistandoli al prezzo migliore possibile,

è la qualità che rende uniche queste marche.

- consegna piu rapida dell'ordinazione diretta

al produttore estero o EU, poichè acquistando su italiapoledancshop.it

avete sconti e assistenza sull'ordine e sul prodotto,

assistenza al montaggio e garanzia.

- garanzie Italiane e Internazionali sul prodotto.


E pochissimi svantaggi se cosi vogliamo definirli:


- i tempi di attesa sono piu lunghi di un articolo

che abbiamo pronto in negozio,

ma minori,

rispetto all'acquisto dello stesso su qualsiasi altro sito,

internazionale o Europeo.

-------------------------------------------------------------

Spedizioni Europa prodotti dal negozio

Ogni nazione Europea vedrà apparire la sua lista di spedizioni, abbinabili.


Per i prodotti come i pali XPole invece la nazionalità va scelta dal menu'

direttamente sul prodotto, e quando viene chiesta la spesa di spedizione si

aggiunge quella indicata sul prodotto o che comunque da come risultato zero.


Attenzione pedane Xpole Xstage 

il costo di spedizione di una pedana xpole se comprate dal sito UK è 133,33 GBP + iva (198 eur),

da aggiungere al costo della pedana

piu dazi doganali

sul nostro sito risparmi notevolmente.


-------------------------------------------------------------

Corrieri espressi garanzie


Italiapoledanceshop è sempre a disposizione se avete problemi

con una consegna a risolvere per voi ogni

imprevisto sulla vostra spedizione, non andata a buon fine, al primo tentativo,

basta avvisarci o in alcuni casi siamo avvisati dal corriere,

e interveniamo per far si che la consegna prosegua nel migliore dei modi

senza problematiche e senza giacenze.

-------------------------------------------------------------

SCRIVI NELLE NOTE DELL'ORDINE se hai preferenze

di consegna, come una data particolare

Se puoi essere reperibile solo in determinati orari,

scrivilo nelle note dell'ordine,

se vuoi essere chiamata prima della consegna ,

se preferisci ricevere il pacco in punto di ritiro e poi andarlo a prendere,

scrivilo nelle note dell'ordine.

-------------------------------------------------------------

LEGGETE ATTENTAMENTE

 numeri e link utili dei corrieri



  • assistenza UPS (consegne di pali Xpole): 02.30303039
  • sito tracking Gls (spedizioni pali Lupit): cerca la spedizione gls
  • tracking ups (pali Xpole): cerca il tuo pacco ups.it

-------------------------------------------------------------

Giacenze pacchi

Quando spediamo utilizziamo i dati che ci fornite voi per la consegna.

Se riportano errori, causano ritardi, non siamo responsabili,

quindi ci raccomandiamo di controllarli bene.

Inserite la mail corretta, il telefono corretto

Se non avete il vostro nome sul campanello,

inserite il codice o interno, oppure il nome che appare sul campanello.

Se non siete presenti in casa

ed il pacco va in giacenza, non potete dare la colpa al corriere,

loro sono passati e hanno lasciato un avviso,

dovete chiamare il numero sull'avviso per accordarvi

con il corriere sulla riconsegna e essere presenti

al successivo passaggio.

OPPURE se pensate di non essere presenti,

date l'indirizzo di un amico, di un parente, o di un punto di ritiro

dove andare voi stessi a ritirare quando avete tempo.

ma non fate venire il corriere da voi

se sapete gia' che non sarete disponibili.

Sono spese che noi sosteniamo in piu, e che dopo tot ritiri

a vuoto, possiamo possiamo addebitarvi.

Semplicemente fate attenzione ai dati sopra che siano esatti. :D


Se non siete sicuri che ci sarà qualcuno a ritirare il pacco,

scegliete l'indirizzo di un fermo deposito,

o punto di ritiro,

o di un vostro amico.


Le giacenze fino a 5 gg sono gratuite,

poi se diventano troppo lunghe, hanno un costo rilevante

e sono addebitabili al cliente per negligenza.

Come fare?

Basta indicare i dati corretti, usare un po di buon senso

e seguire il pacco in arrivo con la tracciatura che vi è stata consegnata via mail.




    tnt package

    Normale busta da spedizioni rapide dal negozio


    Le calzature sono spedite in scatola anonima dal negozio

    o cosi' come arrivano dagli USA,

    nelle scatole originali se richieste o, nelle buste originali in velcro nero

    o Blu, con logo, utilissime per il trasporto.


    -------------------------------------------------------------


    PRE ORDER (PER PALI E ATTREZZATURE)

    se un articolo ha la dicitura pre-order,

    vuol dire che si ordina solo su pre ordinazione,

    se non preordini non poi riceverlo. Il produttore prende gli ordini,

    realizza l'articolo e appena arriva in negozio, viene spedito al cliente

    o al negozio a secondo dei casi.


    -------------------------------------------------------------

    I feedback  sui corrieri sono ben graditi. Ma se avete lamentele da rivolgere loro fatelo a loro o non fatelo proprio.

    Soprattuto ora con covid e Brexit i corrieri lavorano il triplo lamentarsi è facile.


      

     

     



       

     


     


    Italia Pole Dance Shop