Italia Pole Dance Shop 


Consegna degli ordini: 

gli ordini di tutti i prodotti, ad esclusione delle attrezzature Lupit pole, vengono spediti dall' Italia, previo accertamento del pagamento, al cliente. Non abbiamo una quantità minima, né un valore minimo d'ordine. Nel caso il cliente rifiutasse la consegna di un ordine spedito, gli saranno addebitati i costi sostenuti e sarà solo nel caso di preavviso di avvalersi del recesso, rimborsato dell importo dei soli prodotti. Questo vale per le spedizioni dal negozio.  Non si applica alle spedizioni dirette da Lupit.

Lupit Pole, le attrezzature sport, vengono fatte spedire direttamente dalla fabbrica al cliente. Permettendo cosi' al cliente di risparmiare sulla rispedizione che in questo modo non avviene dal negozio, ma arriva direttamente in ITALIA all'indirizzo del cliente. Questo comporta che Italiapoledanceshop includa nel prezzo l'aggiunta della spedizione dalla fabbrica in Italia o altra destinazione scelta Europea.


Consegne Sicure: 

le consegne sono sempre sicure, non servono codici strani da dare al corriere per essere sicuri della consegna, questo viene fatto, per pubblicità da chi oltre a spedire prodotti ha anche la sua rete di corrieri interni ovvero quando chi consegna è la stessa azienda che spedisce. La consegna con italiapoledanceshop, è sempre sicura perchè affidata a corrieri conosciuti e tracciabili SDA, TNT, GLS, UPS, spedizione con pacchi tracciati e con assistenza del corriere, la stessa spedizione viene coperta anche da assicurazione, che garantisce in caso di pacco disperso l'immediato rimborso o rispedizione. Italiapoledanceshop Assicurando la spedizione, per l'importo dell'ordine, anche se venisse smarrita, il cliente è sicuro di poter essere rimborsato se lo vuole o che gli  venga rispedito il prodotto. Appena il pacco è consegnato abbiamo la firma del destinatario, possiamo risalire a dove si trova il pacco in ogni momento. 

Restituzione della merce: 

Pali e attrezzature

consegnati per errore o danneggiati all'arrivo per causa del corriere o della fabbrica verranno cambiati o sostituiti subito.

I pali danneggiati a causa del cattivo utilizzo o assemblaggio da parte del cliente, non verranno sostituiti.

Per maggiori informazioni riguardo alla nostra politica di restituzione delle merci si prega di prendere visione dei termini e condizioni di vendita

Abbigliamento e altri articoli

Se consegnati per errore del negozio con taglia o modello sbagliato, sostituzione immediata a carico del negozio,

se il cliente vuole cambiare taglia si puo' richiedere il reso, la pedizione e' in questo caso sempre a carico del cliente.


Costi di spedizione degli ordini:

 i costi di spedizione vengono calcolati, in base al Paese di destinazione e al peso, secondo le seguenti indicazioni:

Spedizioni verso l'ITALIA :
Tabella sotto indicante i prezzi in base al peso dell'ordine.


Spedizioni verso Europa :
Tabella sotto indicante i prezzi in base al peso dell'ordine.


Spedizioni nel resto del mondo e Spedizioni verso paesi non indicati in tabella
contattateci via email, per ricevere ulteriori dettagli e un preventivo (quote) delle spese di spedizione. 

la spedizione con destinazione, fuori dall'Italia, in paese estero, comporta l'addebito di oneri doganali al destinatario.



Spedizione di articoli e Dazi Doganali:
Italia pole dance shop non applica dazi doganali alla consegna spedendo dall' Italia verso L'italia o dall' italia verso l' Europa.


In alcuni casi pero' siamo noi a dover pagare i dazi per articoli che provengono dagli US, AUSTRALIA, LONDRA, questo puo' comportare a volte, ritardi se il pacco finisce in un ispezione doganale.. ( succede 1 o 2 volte l'anno )

 

Cambio merci

Si garantisce il diritto alla restituzione del materiale entro 14 giorni,

solo se

- il cliente, ci contatta per comunicarcelo,

- la merce è restituibile non aperta come nuova, meglio se respinta ( in questo caso viene scalata la spesa di spedizione del prodotto e, viene rimborsato ) 

- in caso di richiesta di reso, al cliente viene assegnato un numero di cambio merce

- il cliente restituisce il prodotto, conforme, ovvero vendibile come nuovo e con imballi originali,

- il cliente si fa carico del costo e del rischio del trasporto per la restituzione, 

Italiapoledanceshop alla ricezione del reso provvede a controllare i prodotti da cambiare ricevuti e, a inviare gli articoli richiesti di pari valore se conformi.


IL RECESSO è possibile solo respingendo il pacco,

deve esserci comunicata prima l'intenzione,

e alla ricezione del materiale ritornato senza essere stato aperto,

viene rimborsato il contenuto meno le spese di spedizione e di ritorno del pacco.


qui tutte le GARANZIE link


 


SE HAI BISOGNO, CHIAMA ITALIAPOLEDANCESHOP.

Questo viene specificato perchè nel caso in cui si abbia bisogno di informazioni è capitato che venissero chieste in luoghi non idonei come gruppi facebook o blog che non sono l'assistenza ITALIAPOLEDANCESHOP. 


La Spedizione dei tuoi ordini

La tua spedizione è sempre tracciata,

se il tuo ordine è in stato di 'spedito' cerca nella tua posta elettronica, il sistema invia sempre mail di aggiornamento stato se non l'hai ricevuta controlla lo spam o la correttezza della tua mail inserita sull'ordine, le comunicazioni sono inviate :

  • alla ricezione ordine
  • all' elaborazione ordine
  • alla spedizione ordine

SE non hai ancora ricevuto il tracking, l'ordine non è ancora partito,

quindi rileggi cosa hai comprato e controlla i tempi di spedizione indicati sul prodotto, in giorni lavorativi.

Se ti servono informazioni contattaci.

Italiapoledanceshop, spedisce dal reparto invii del punto vendita in Italia,

utilizzando 2 gruppi di corrieri, scegli quello a te più comodo.

Spediamo anche dal produttore direttamente, per diminuire le spese ed il costo del prodotto al cliente, e velocizzarne la consegna, nel caso solo di atrezzature.

Tutto il resto viene spedito dal negozio con

  • SDA o TNT
  • UPS

tutte spedizioni express, scegli tu quale dei 2 gruppi di corrieri preferisci, questo non influsice sui tempi di consegna.

La piattaforma di spedizione che utilizziamo offre la massima esperienza di soddisfazione, con assistenza e controllo di ogni invio diretto dal negozio, se un corriere non trova il destinatario, veniamo avvisati, il corriere rimette in consegna per il giorno seguente il pacco, vi contattiamo nel caso vogliate apporre modifiche all'indirizzo. Se notate qualsiasi problema di consegna con il corriere contattaci.

Per consegne sicure e ben gestite in tutta Europa INDICACI TU nell'ordine, SE un corriere nella tua zona NON LAVORA BENE, ne useremo uno diverso.

Leggi le esperienze dei nostri clienti

Tempi di consegna 

consegne covid h24

Lo staff di italiapoledanceshop avvisa tutti i clienti che le spedizioni in Italia dal negozio, risultano regolari. Spediamo da Carpi (modena).


Prezzi di invio 

Costi di spedizione 

Spediamo in Italia ed Europa dal nostro negozio, 

*Tutti gli articoli che non siano Lupit,

in base a regole di peso, Sotto le Tabelle dei prezzi.


* assicurazione su smarrimento del pacco inclusa.


Prezzi Lupit Pole di invio in Italia, attrezzature:

  • PALI LUPIT IN ITALIA:  prezzo indicato nel menu' del prodotto
  • PEDANA LUPIT IN ITALIA: prezzo indicato nel menu' del prodotto

Per spedizione in Italia isole e Venezia di tutti gli altri articoli,

viene aggiunto il prezzo di spedizione nel checkout ordine


Prezzi spedizione :

  • Italia TNT EXPRESS 24 

tnt express

  • Italia UPS 

Se preferite questo corriere nella vostra zona

ups


  • sotto i lisitini prezzi reali iva esclusa che paghiamo ai corrieri, ed EXTRA come contrassegno o ritiro presso di voi..


sopra prezzo del ritiro e prezzo del contrassegno sotto i prezzi reali pagati da noi iva esclusa per la spedizione dal negozio in Italia:


Sopra la tabella dei prezzi realipagati da Italiapoledanceshop, per SDA e UPS spedizione da Italia ad italia IVA esclusa

( + a parte supplemento isole)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


EUROPA 

poledance spedizioni


If you order from a European country
and you can't find the shipping item
contact us info@italiapoledanceshop.it, and we will send you a personalized shipping quote.

le attrezzature e i pali, invece vengono spediti in tutta europa

- the equipment and poles instead
they are shipped to every country in Europe


IMBALLI SICURI


I nostri imballi mirano a rispettare l ambiente con materiali quando possibile

bio compatibili. Ogni articolo spedito è imballato nel miglior modo possibile per proteggere i prodotti all'interno e, dall esterno.

Sempre nuovi anche se in negozio h24, sei sicura di ricevere un articolo originale,

non usato, sterilizzato e perfetto, 

Se è un articolo su ordinazione, appena arriva dal produttore, lo controlliamo e

lo spediamo esattamente come se arrivasse dalla fabbrica.

Sistema di Spedizione


Non ricevi aggiornamenti continui sullo stato del tuo ordine, i tempi indicativi di spedizione sono scritti sul prodotto e nella tabella avvisi ai clienti. Ricevi avviso solo nel caso di problemi, o al momento della spedizione.

Quando spediamo ricevi numero del pacco e link per tracciarlo.

Spediamo dal negozio tutto tranne le attrezzature, le attrezzature vengono spedite direttamente dal produttore.


Vantaggi della spedizione dal negozio

  • Velocità di consegna: 1-2 giorni lavorativi per la maggior parte del territorio nazionale 
  • Semplicità:  formati differenti a seconda del peso 
  • Garanzia di consegna: email di preavviso e doppio tentativo di consegna 
  • Sicurezza: tracciabilità dei pacchi disponibile online 24 ore su 24, piu' assistenza del negozio sulla spedizione in arrivo.
  • garanzia sul contenuto gratis



Come funziona


  • Il destinatario riceve un preavviso di consegna tramite email.
  • Tempi di consegna di 24-48 ore su gran parte del territorio nazionale. 
  • Due tentativi di consegna: il secondo viene richiesto online, con svincolo in autonomia dal destinatario, sul sito del corriere.
  • Avviso di giacenza in duplice formato: elettronico e cartaceo. 
  • Avviso di giacenza per un assistenza rapida. 
  • Supplementi carburante e ZTL sempre inclusi nel prezzo.



NOTE:

se ricevete un qualsiasi disservizio di consegna ti preghiamo di farcelo presente,

indicatelo a noi che effettueremo una segnalazione .

-------------------------------------------------------------

Attrezzature Pole dance e Aeiral dance :

  • Gls o DPD: per pali e attrezzature direttamente da Lupit pole tramite noi al prezzo migliore


I pacchi contenenti attrezzature Lupit Pole Tracking,

vengono spediti con corriere GLS International 

ricevete mail (anticipata sulla spedizione) con numero di Tracciatura entro 3-4 gg dall'ordine. Per seguire il pacco,

usa questo link https://gls-group.eu/EU/en/parcel-tracking  

i prodotti Lupit sono spediti direttamente dal magazzino europeo Lupit nei tempi medi indicati sul prodotto 


Altre spedizioni :

  • Se l'articolo è in negozio

(segnato con 'subito disponibile ' o 'H24' nel nome prodotto)

viene inviato entro 24, max 48 ore dall'ordine.

  • Se non in negozio

(segnato con dicitura 'disponibile stock produttore')

viene consegnato in base ai tempi che impiega il produttore a farci pervenire

gli articoli EU, o internazionali richiesti.

Come da nostra tabella indicativa, che si raggiunge premendo

sulla scritta 'tempi di consegna'

presente in ogni prodotto,

e a questo link 'tempi di consegna link '  è il time for ship, piu rapido possibile,

neppure ordinando dal produttore stesso, si riceve prima tale articolo.


Ordinazione online avete molti vantaggi:

- sul nostro sito ITALIANO, potete ordinare al miglior prezzo e garanzie tutti i prodotti internazionali ed EU, da noi selezionati per qualità.

nota : acquistarli voi, da soli, direttamente dal produttore, è sconsigliato, o impossibile.

sdoganamento, dazi, tempi lunghissimi, nessuna assitenza, con noi diventa garantito e sicuro,

assistito. 

- consegna di prodotti esteri originali, da USA, Europa , Australia, richiede il suo tempo,

acquistandoli al prezzo migliore possibile, è la qualità che rende uniche queste marche.

- consegna piu rapida dell'ordinazione eseguita direttamente al produttore estero o EU, poichè acquistando su italiapoledancshop.it

  • avete sconti e assistenza sull'ordine e sul prodotto,
  • assistenza al montaggio e garanzia.
  • - garanzie Italiane e Internazionali sul prodotto.
  • sconti


E pochissimi svantaggi se cosi vogliamo definirli:


- i tempi di attesa sono piu lunghi di un articolo che abbiamo pronto in negozio,

ma minori, rispetto all'acquisto dello stesso su qualsiasi altro sito,

internazionale o Europeo.


-------------------------------------------------------------

Corrieri espressi garanzie


Italiapoledanceshop è sempre a disposizione se avete problemi

con una consegna a risolvere per voi ogni

imprevisto sulla vostra spedizione

basta avvisarci o in alcuni casi siamo avvisati dal corriere,

e interveniamo per far si che la consegna prosegua nel migliore dei modi

senza problematiche e senza giacenze.

-------------------------------------------------------------

SCRIVI NELLE NOTE DELL'ORDINE se hai preferenze

di consegna, come

  • una data particolare
  • Se puoi essere reperibile solo in determinati orari,

scrivilo nelle note dell'ordine,

  • se vuoi essere chiamata prima della consegna ,
  • se preferisci ricevere il pacco in punto di ritiro e poi andarlo a prendere,

scrivilo nelle note dell'ordine.

-------------------------------------------------------------

LEGGETE ATTENTAMENTE

 numeri e link utili dei corrieri


  • assistenza UPS (consegne di pali Xpole): 02.30303039
  • sito tracking Gls (spedizioni pali Lupit): cerca la spedizione gls
  • tracking ups (pali Xpole): cerca il tuo pacco ups.it

-------------------------------------------------------------

Giacenze pacchi

Quando spediamo utilizziamo i dati che ci fornite voi per la consegna.

Se riportano errori, causano ritardi, non siamo responsabili,

quindi ci raccomandiamo di controllarli bene.

Inserite la mail corretta, il telefono corretto

Se non avete il vostro nome sul campanello, scrivete quello che è indicato sul campanello tipo il codice o interno.

Se non siete presenti in casa

ed il pacco va in giacenza, non potete dare la colpa al corriere,

loro sono passati e hanno lasciato un avviso,

dovete chiamare il numero sull'avviso per accordarvi

con il corriere sulla riconsegna e essere presenti

al successivo passaggio.

OPPURE se pensate di non essere presenti,

date l'indirizzo di un amico, di un parente, o di un punto di ritiro

dove andare voi stessi a ritirare quando avete tempo.


Sono spese che noi sosteniamo in piu, e che dopo tot ritiri

a vuoto, possiamo addebitarvi.

Semplicemente fate attenzione ai dati sopra che siano esatti. :D


Se non siete sicuri che ci sarà qualcuno a ritirare il pacco,

  • scegliete l'indirizzo di un fermo deposito,
  • o punto di ritiro,
  • o di un vostro amico.


Le giacenze fino a 5 gg sono gratuite,

poi se diventano troppo lunghe, hanno un costo rilevante

e sono addebitabili al cliente per negligenza.


Come fare?

Basta indicare i dati corretti, usare un po di buon senso

e seguire il pacco in arrivo con la tracciatura che vi è stata consegnata via mail.




    tnt package

    Normale busta da spedizioni rapide dal negozio


    Le calzature sono spedite in scatola dal negozio

    Se volete per qualsiasi motivo una spedizione anonima,

    chiedetelo nelle note dell'ordine.

    Ovviamente l'etichetta riporterà l'indirizzo mittente e destinatario. ( mitente exclusiva sas )


    -------------------------------------------------------------

    I feedback  sui corrieri sono ben graditi.

    Ma se avete lamentele da rivolgere loro, fatelo sul loro sito o non fatelo proprio.



    Italiapoledanceshop

    ultimo aggiornamento 03/02/23