Spedizioni Tracking e costi

Italia Pole Dance Shop La Spedizione dei tuoi ordini

Leggi le esperienze dei nostri clienti : 

I corrieri che usiamo per spedire

spedizioni nexive italia

https://www.nexive.it/assistenza/avvisi/


IL NOSTRO NEGOZIO SPEDISCE CON NEXIVE IN TUTTA ITALIA i prodotti H24 e presenti in negozio o ordinati dal negozio per il cliente, dopo averli ricevuti nel nostro store.

IL MIGLIOR SERVIZIO PER E-COMMERCE. vuol dire poter avere

CONSEGNE SEMPRE TRACCIATE

SICURE E AFFIDABILI.

Nexive

https://www.nexive.it/servizi/recapito-pacchi/sistema-espresso/


TUTTI I CORRIERI CHE ESISTONO,

HANNO ANCHE, RECENSIONI DI PERSONE CHE HANNO AVUTO DISGUIDI

NELLE LORO ZONE, GLS, TNT, BRT, ECC... NEXIVE COME LORO .

C'e' da dire che chi scrive una recensione su un corriere lo fa solo per segnalare un disservizio.

ABBIAMO AVUTO MODO DI LAVORARE CON TUTTI I CORRIERI e, Nexive PER ORA E' IL MIGLIORE SOTTO OGNI ASPETTO. QUESTO PER TRANQUILLIZARE I CLIENTI, IL NOSTRO E' UN SERVIZIO CONTROLLATO A 360° .

Sotto ogni aspetto, dalla partenza, all'arrivo , dalla cura dei pacchi e dunque dei prodotti, all'assistenza sulle consegne e infine fornire il tracking.

Ovviamente le eccezioni, con tante filiali di consegna dei corrieri e tanti dipendenti, ci sono sempre, dunque segnalatecele cosi' faremo presente le zone , la' dove ci sono corrieri, che non lavorano al meglio.

Grazie

:D

garanzie consegna

    Costi e voci di spedizione da abbinare :

    • TUTTI GLI ARTICOLI sul sito che non siano pali, attrezzature, cerchi, pedane xpole o lupit vengono spedite da noi con : Nexive e voi ricevete tracking tramite mail. Express24 è il servizio Nexive
    • PER TUTTE LE ATTREZZATURE : vengono spedite direttamente dalla fabbrica.

    Se per strani e improbabili, errori del sistema, vi viene calcolata una spedizione errata, a fine carrello, comunicatecelo e qualora vi fosse realmente un errore , l'ordine sarà sistemato da noi, e se è necessario sarete subito rimborsati delle spese di spedizione.

    Grazie 

    la direzione

    spedizioni nexive italia

    IL NEGOZIO ITALIAPOLEDANCESHOP FORNISCE SEMPRE TRACCIATURA DEL PACCO è sempre facile tracciare e sempre facile ricevere


    Appena viene spedito qualsiasi ordine, vi viene inviata la tracciatura sulla casella mail indicata da voi al momento dell'ordine.

    VUOL DIRE CHE CON

    • 1 NUMERO DI traciamento, 

    POTETE IN COMPLETA AUTONOMIA

    • SEGUIRE IL TRAGGITTO, CHE CAMBIA OGNI GIORNO, del vostro pacco, fino a casa vostra.

    QUESTO VI CONSENTE, DI SAPERE QUANDO STA ARRIVANDO Il pacco con i vostri prodotti .

    NOTE: se ricevete un qualsiasi disservizio di consegna indicarlo al corriere e reclamare, ma indicatelo anche a noi che efettueremo una segnalazione al corriere.

    -------------------------------------------------------------

    Tre corrieri e tre tipi di spedizione

    • UPS : per le spedizioni di pali e attrezzature direttamente da Xpole tramite noi al prezzo minore.
    • Nexive Espresso ( ex gls o tnt per il sito ): spedizione dal negozio di tutti gli altri prodotti dal negozio in Italia
    •  Gls Lupit : per pali e attrezzature direttamente da Lupit pole tramite noi al prezzo migliore.

    spedizioni nexive italia Link tracciamento pacchi :

    Il nostro store,

    spedisce dal negozio open store, aperto al pubblico, dal reparto spedizioni al cliente tutti i prodotti presenti in negozio, utilizzando il corriere più adatto per la tipologia di prodotto , e l'imballo piu idoneo al contenuto.

    • I pacchi contenenti attrezzature Xpole, vengono spediti con spedizione UPS tracciata . link per seguire il vostro numero di pacco che inizia con '1ZE...' : https://www.ups.com/track?loc=it_IT viene spedito direttamente dallo stock di Londra. La consegna avviene in 5gg dalla spedizione
    • I pacchi contenenti attrezzature Lupit Pole, vengono spediti con corriere GLS International e ricevete mail con numero di Tracciatura. Per seguire il pacco, ecco il link https://gls-group.eu/EU/en/parcel-tracking   i prodotti Lupit sono spediti direttamente dal magazzino europeo Lupit.
    • I pacchi che partono direttamente dal negozio Italiapoledanceshop, usano il corriere Nexive 'espresso 24' , il link di tracciamento per il vostro pacco è : https://tracking.nexive.it/
    •  Se l'articolo è in negozio (segnato con 'subito disponibile ' o 'H24' nel nome prodotto) viene inviato entro 24 , max 48 ore dall'ordine.
    • Se non in negozio ( segnato con dicitura ' stock produttore' ) viene consegnato in base ai tempi che impiega il produttore a farci pervenire gli articoli . internazionali richiesti. Come da nostra tabella indicativa che si raggiunge premendo sulla scritta ' tempi di consegna' presente in ogni prodotto , link 'tempi di consgna link '  è il time for ship piu rapido possibile, neppure ordinando dal produttore stesso si riceve prima tale articolo.

    spedizioni nexive italia


    Le spedizioni con Nexive

    TRACCIA IL TUO BAR CODE DI SPEDIZIONE A QUESTO LINK : https://tracking.nexive.it/


    Nexive spedisce con velocità e sicurezza, tracciando ogni spedizione in modo accurato, in piu non si hanno costi per giacenze ed è un serivizio espresso, dedicato alla consegna di tanti pacchi per gli e-commerce.

    Abbiamo scelto Nexive. Perchè

    • Lascia un avviso se non ci siete
    • Custodisce in giacenza nel deposito piu vicino il prodotto e ritenta la consegna il giorno seguente
    • Ha personale affidabile e cortese
    • E' rapido
    • E' tracciabile
    • Le consegne non andate a buon fine e andate in giacenza, possono essere svincolate indicando i dati di riconsegna, La giacenza è gratuita per i primi 2 giorni di custodia.

    express


    spedizioni nexive italia

    spedizioni nexive italia


    SPedizioni E-commerce sicure certificate da


    Abbiamo scelto Nexive come metoto di spedizione sicuro dopo averne provati molti, 

    tutti i pacchi spediti dal 1 Marzo 2019, useranno Nexive.

    Per tanto abbinate pure la spedizione Nexive ( anche se alcuni articli, nella descrizione riportano ancora la dicitura GLS o SDA o TNT.. ) poichè prima di arrivare a questo corriere li abbiamo testati tutti.

    appena possibile aggiorneremo il nome della spedizione nei prodotti che ancora recano i vecchi corrieri.


    Importante per le spedizioni da Abbinare.

    Quando compilate un ordine bisogna sapere quale spedizione abbinare,

    E' facile: lo trovate scritto nella descrizione del prodotto,

    semplificando qui trovate tutte le indicazioni per fare l'abbinamento nel modo piu semplice.

    Una regola semplice :

    • Solo le attrezzature o accessori per attrezzature , necessitano di scegliere una spedizione, tutto il resto viene spedito dal negozio con NEXIVE.
    • Se acquistate un attrezzatura con dicitura ' spedizione inclusa' abbinate qualsiasi spedizione sono tutte a zero euro.

    Leggete sempre nella descrizione del prodotto, per sapere quale spedizione abbinare,


    Ordinazione online avete molti vantaggi:

    - consegna di prodotti esteri originali, da USA, Europa , Australia, al prezzo migliore possibile

    - consegna piu rapida dell'ordinazione diretta al produttore estero o EU, poichè acquistando su italiapoledancshop.it avete sconti e assistenza sull'ordine.

    - garanzie Italiane e Internazionali sul prodotto.


    E pochissimi svantaggi se cosi vogliamo definirli:


    - i tempi di attesa sono piu lunghi di un articolo che abbiamo pronto in negozio, ma minori rispetto all'acquisto dello stesso su qualsiasi altro sito, internazionale o Europeo.

    -------------------------------------------------------------

    Spedizioni Europa prodotti dal negozio

    Ogni nazione Europea vedrà apparire la sua lista di spedizioni, abbinabili.


    Per i prodotti come i pali XPole invece la nazionalità va scelta dal menu' direttamente sul prodotto, e quando viene chiesta la spesa di spedizione si aggiunge quella indicata sul prodotto o che comunque da come risultato zero.


    Attenzione pedane Xpole Xstage 

    il costo di spedizione di una pedana xpole se comprate dal sito UK è 133 sterline da aggiungere al costo della pedana piu eventuale variazione tassi bancari o quantità

    Noi per ora abbiamo ancora la spedizione molto bassa da aggiungere al prezzo della pedana o inclusa nel prezzo, il totale è sempre inferiore rispetto al produttore.

    -------------------------------------------------------------

    Corrieri espressi garanzie


    Italiapoledanceshop è sempre a disposizione se avete problemi con una consegna a risolvere per voi ogni  spedizione non andata a buon fine al primo tentativo, basta avvisarci o in alcuni casi siamo avvisati dal corriere, e interveniamo per far si che il corriere consegni nel migliore dei modi senza problematiche e senza giacenze.

    -------------------------------------------------------------

    SCRIVI NELLE NOTE DELL'ORDINE se hai preferenze di consegna come una data particolare

    Se puoi essere reperibile solo in determinati orari, scrivilo nelle note dell'ordine, se vuoi essere chiamata prima della consegna , se preferisci ricevere il pacco in punto di ritiro e poi andarlo a prendere, scrivilo nelle note dell'ordine.

    -------------------------------------------------------------

    LEGGETE ATTENTAMENTE numeri e link utili dei corrieri


    -------------------------------------------------------------

    Giacenze pacchi

    Quando spediamo utilizziamo i dati che ci fornite per la consegna.

    Se riportano errori, causano ritardi , quindi meglio controllarli bene.

    Inserite la mail corretta, il telefono corretto, 

    Se non avete il vostro nome sul campanello, inserite il codice o interno, oppure il nome che appare sul campanello.

    Se non siete sicuri che ci sarà qualcuno a ritirare il pacco , scegliete l'indirizzo di un fermo deposito, o punto di ritiro Nexive o di un vostro amico.


    Le giacenze fino a 8 gg sono gratuite, poi se diventano troppo lunghe, hanno un costo rilevante e sono addebitabili al cliente per negligenza.

    Come fare? Basta indicare id ati corretti. e seguire il pacco in arrivo con la tracciatura.


    Ordini di prodotti con spedizioni diverso tipo :


    Esempio 1

    Se avete 1 ordine di piu prodotti, piu marche

    ad esempio

    • 1 palo Xpole  

      nella descrizione indica di scegliere la voce : SP INCLUSA UPS

    • 1 completo in negozio nella descrizione del completo indica di abbinare la voceTNT da negozio
    • 1 scarpe Pleaser : nella descrizione del prodotto indica di abbinare la voceTNT da negozio 

    Per un ordine di questo tipo scegliere solo 1 voce di spedizione : 

    TNT da Negozio a Italia ( poichè la spedizione del palo è inclus anel prezzo )



    Tutte le spedizioni partono dal Negozio Pole, con nostro corriere tranne Xpole e Lupit, che partono dal Produttore un bel vantaggio, meno maneggiamenti del pacco e percorso diretto.


    tnt package

    Normale busta TNT spedizioni rapide dal negozio


    Le calzature sono spedite in scatola anonima dal negozio o cosi' come arrivano dagli USA, nelle buste originali in velcro nero o Blu, con logo, utilissime per il trasporto, a scelta nela sctola originale.


    Esempio 2

    ARTICOLI IN NEGOZIO POLE 

    voce di spedizione da abbinare : 'IT tutti gli articoli tranne atrezzature xpole o lupit'

    Li riconoscete perchè nella voce di stock del prodotto c'e' scritto

    • '24\48 ore'.

    Questo vuol dire che questi prodotti sono in negozio e vengono spediti subito.


    Esempio 3

    Se invece i prodotti non sono in negozio, nella disponibilità stock del prodotto vedi scritto 

    • ' in stock produttore'

    vuol dire che l'articolo è ordinabile, ma si trova nel magazzino del produttore vedi i tempi di consegna al link inizio pagina.


    il tempo di consegna cambia in dipendeza al luogo dove si trova il prodotto al momento dell'ordine e se è su ordinazione o pronto stock, altre variabili possono essere :

    1- se è in pronto nel magazzino produttore o deve essere rifornito

    2- dipende dalla velocità del corriere o se è importazione dalla dogana.

    in ogni modo avete sempre la piu rapida consegna possibile.

    -------------------------------------------------------------


    PRE ORDER

    se un articolo ha la dicitura pre-order, vuol dire che si ordina solo su pre ordinazione, se non preordini non poi riceverlo. Il produttore prende gli ordini , ordina l'articolo e  appena arriva dal produttore, viene spedito al cliente o al negozio a secondo dei casi.

    -------------------------------------------------------------

    SP INCLUSA

    Voce di spedizione SOLO per le promozioni dove nella descrizione c'e' scritto che la spedizione è inclusa nel prezzo.

    -------------------------------------------------------------

    ITALIA ISOLE minori

    Scegliere la voce di spedizione TNT isole di solito per le isole c'e' una maggiorazione

    -------------------------------------------------------------

    ACCESSORI XPOLE 


    Scegliere la voce : UPS da Xpole accessori 

    In base al peso , si calcolerà la spesa della spedizione dall' Europa in Italia.

    RIceverete via mail la tracciatura del pacco UPS

    e tramite quel link seguirete la consegna , saprete quando arriva il pacco e quando aspettarlo.


    -------------------------------------------------------------

    PALI o ACCESSORI LUPIT

    scegliere la voce di spedizione : GLS da Lupit (se senza sp inclusa) 

    Lupit spedisce con GLS , riceverte sia il link sia il numero del pacco alla vostra mail.

    -------------------------------------------------------------

    Per ogni domanda sulle spedizioni :

    info@italiapoledanceshop.it

    social : http://www.poledanceitalia.eu 

    -------------------------------------------------------------

    Le voci di spedizione da abbinare



    Disponibilità: x Italia

    ( tutti i prodotti delle marche di abbigliamento, grip, guanti, mighty grip, calzature pleaser, esclusi solo i prodotti xpole e lupit)

    Nexive ITALIA 

    Tabella di calcolo in base al peso
    0 kg. - 1 kg.: 6 €
    1 kg. - 2 kg.: 6,50 €
    2 kg. - 3 kg.: 8 €
    3 kg. - 20 kg.: 15 €
    20 kg. - 30 kg.: 30 €
    30 kg. - 50 kg.: 50 €
    50 kg. - 100 kg.: 75 €
    100 kg. - 150 kg.: 100 €
    150 kg. - 200 kg.: 125 €
    200 kg. - o sopra: 150 €

     


    Spedizione gratuita: Attivato, Totale >=  80€


     

    2 UPS da Xpole accessori 

    (solo i prodotti Xpole che non abbiano la spedizione inclusa )

    Tabella di calcolo in base al peso
    0 kg. - 3 kg.: 9 €
    3 kg. - 5,10 kg.: 15 €
    5,10 kg. - 9,90 kg.: 25 €
    9,90 kg. - 14,90 kg.: 29,50 €
    14,90 kg. - 20,90 kg.: 36 €
    20,90 kg. - 41,90 kg.: 71 €
    41,90 kg. - 62,90 kg.: 106 €
    62,90 kg. - 83,90 kg.: 141 €
    83,90 kg. - 104,50 kg.: 109 €
    104,50 kg. - o sopra: 250 € 

       

     

    3 TNT da negozio a isole 

    (se si ordina materiale del punto 1 ma da isole Italiane )

    15 €

       


       

     

    5 SP INCLUSA (solo se indicata nella descrizione) 

    ( Utilizzabile solo se è scritto nella descrizione del prodotto come promozione ' spedizione inclusa nel prezzo se si usa e non c'e' scritto l'ordine viene annullato)

    Tabella di calcolo in base al peso
    0 kg. - 45 kg.: 0 €
    45 kg. - 80 kg.: 0 €
    80 kg. - o sopra: 0 € 

       

     

    6 DHL pedana usato ITA 


    (solo per spedizioni dal negozio in Italia di pedana usata Xpole)

    80 € 

       

     

    7 GREECE 



    (solo per ordini dalla grecia)

    Tabella di calcolo in base al peso
    0 kg. - 1 kg.: 20 €
    1 kg. - 3 kg.: 26 €
    3 kg. - 25 kg.: 45 €
    25 kg. - o sopra: 55 € 

       

     

    8 TNT da negozio a Venezia 



    (per spedizioni come punto 1, dirette a Venezia )

    Tabella di calcolo in base al peso
    0 kg. - 3 kg.: 16 €
    3 kg. - o sopra: 16 €
    Costo aggiuntivo per il pagamento alla consegna: + 10 € 

       

     

    9 GLS da Lupit (se senza sp inclusa) 


    (tutti gli acquisti di prodotti lupit pole, senza che vi sia la dicitura nella descrizione prodotto ' spedizione inclusa' )

    Tabella di calcolo in base al peso
    0 kg. - 3 kg.: 10 €
    3 kg. - 10 kg.: 25 €
    10 kg. - 16 kg.: 40 €
    16 kg. - o sopra: 50 € 


    Attenzione ad altri siti

    spedizioni per ordini su siti come Poleshop

    Spedizione al resto delle spese mondiali
    6,99 € ( per ordini di peso totale inferiore ai 0,5 kg)
    10,99 € (per ordini di peso totale inferiore ai 1 kg)
    14,99 € (per ordini di peso totale inferiore ai 2 kg)
    49,99€ (per ordini di peso superiore ai 3 kg)
    Eccezione: 200€ supplemento di spedizione per X-Stage (Lite) e Lupit Pole Stage e sarà visualizzato alla cassa.

    Si prega di notare che in alcuni casi consegne per le destinazioni in Europa meridionale può richiedere fino a 5 giorni in più, a seconda del servizio affrancatura locale.

    Per i nostri clienti al di fuori dell'Unione Europea: 
    in alcuni casi ci potrebbero essere tasse aggiuntive (IVA) e di importazione pretese dal vostro paese di destinazione dell'ordine. Spese addizionali per tasse, dichiarazioni doganali devono essere affrontate dal destinatario; noi non abbiamo alcun controllo su queste ultime e non siamo in grado di preventivarne i costi. Le politiche di tassazione e doganali cambiano radicalmente da Stato a Stato; vi preghiamo di contattare i servizi doganali del vostro paese per maggiori informazioni. Nel caso di procedure di autorizzazioni doganali, queste potrebbero causare dei ritardi nel tempo di consegna previsto.