DEMONIA SHOES USA
...oggi come nulla fosse ci comunica una lista di calzature,che per covid
non evaderanno e, ci NOTIFICANO la cancellazione delle prenotazioni.
Ma scherziamo? Si tratta di ordini che attendono da molto, avendo prenotato,
la loro calzatura, non in stock, e dunque inserita in lista prenotazione.
NOTIZIA cosi' data, senza peso, e all'improvviso.
Abbiamo solo potuto prendere atto, che non si evaderanno piu
prenotazioni, alcune sono state prese, le ultime che sono riusciti, ma che da oggi non si fara' piu in questo modo.
COSA NE E' DERIVATO ?
Oltre allos contnto dei nostri affezionati di Demonia, e Al nostro scontento,
Abbiamo Subito comunicato ai clienti interessati dalla cancellazione,
il motivo, e rimborsato loro tutte le prenotazioni, parliamo di oltre 100 rimborsi. con la commissione del 3,5 % di paypal che non fa un rimborso gratis.
Noi continuiamo a lavorare con Pleaser, Demonia ecc.. ma non capiamo assolutamente questi comportamenti aziendali che fanno davvero schifo.
e capiamo perchè molte aziende, che erano molti anni fa'
distributori in Italia per Demonia e Pleaser
hanno interrotto la collaborazione in malo modo.
per queste cose.
Noi andremo avanti sempre
VI CONSIGLIAMO :
ORDINATE GLI ARTICOLI IN STOCK
NELLA DESCRIZIONE PRODOTTO C'E' ANCHE LA DATA DI AGGIORNAMENTO STOCK
E SIAMO GLI UNICI CHE POSSONO EFFETTUARE UN AGGIORNAMENTO
DI TUTTI I NUMERI DELLE CALZATURE, OGNI GIORNO.
NIENTE PIU PRENOTAZIONI DI ARTICOLI NON IN STOCK
SOLO ORDINI DI ARTICOLI DISPONIBILI NELLA LISTA DEI NUMERI.
CI RACCOMANDIAMO :D
Italiapoledanceshop
sempre per vostra soddisfazione
Alla prox notizia importante.