Assistenza e orari

Come ricevere assistenza e gli orari

Il Negozio Pole Dance italiano anche Online

Come usare il sito per ordinare: https://www.italiapoledanceshop.it/info/shopping

 

 

X per le urgenze ( dal 18.7 al 18.8 solo tramite mail )

se hai una comunicazione urgente non usare una semplice mail, che potrebbe finire nello spam, o in caso di intenso traffico non essere letta subito! Ma utilizza i sistemi piu rapidi e diretti come il telefono 392.0018205 dalle 13 alle 17 ( giov. sab. e dom. esclusi)

* TICKET (i ticket per ora hanno un problema tecnico sono disattivati)

 

Negozio poledance online e-commerce :

Gli ordini vengono elaborati e poi spediti, con i nuovi corrieri, che abbiamo scelto, tramite il servizio di consegna rapido e sicuro SPEDIRE.COM Pro Businness: SDA, TNT, UPS, poste express. I tempi di consegna sono scritti sotto ogni articolo nei dettagli del prodotto.

Solo i Pali Xpole sono soggetti a Brexit, riprenderanno le spedizioni in ITALIA solo quando la Brexit, Xpole, UPS lo permetteranno. informati qui e qui

L' Assistenza x sito web :

  • Attiva DALLE 13 ALLE 17 tel. 3920018205 ( dal 18.7 al 18.8 solo tramite mail )

Punto vendita, negozio poledance aperto al pubblico :

 

SOTTO, trovi LA TABELLA con tutti I RIFERIMENTI E ORARI di assisatenza NEI GIORNI NORMALI

Priorità dei contatti x il sito e come usarli:

Assistenza da Lunedi a Venerdi x il sito

Giovedi - Sab e Dom assistenza web chiuso

 

 

 

 

ASSISTENZA TELEFONICA

( dal 18.7 al 18.8 solo tramite mail )

per cosa si usa?

PER QUALSIASI

INFO.

URGENTE

 

ASSISTENZA

MAIL

 

per cosa si usa? richieste non urgenti

(le mail possono finire nello spam, per filtri restrittivi sulla pubblicità, o essere lette in ritardo )

INFO@ITALIAPOLEDANCESHOP.IT

OGGETTo DA SCRIVERE NELLA MAIL :

  • 'ASSISTENZA ..... su acquisto palo informazioni e misure' 
  • 'ASSISTENZA SPEDIZIONE
  • ' INFO PRODOTTO

 ASSISTENZA

CHAT SITO

per ora solo invio messaggi

( dal 18.7 al 18.8 solo tramite mail )

 

LA CHAT è SUL SITO WWW.ITALIAPOLEDANCESHOP 

IN BASSO A SINISTRA

( Zopim o What's App )

per ora disattivata 

SMS

( dal 18.7 al 18.8 solo tramite mail )

 

3920018205

(il NUMERO del NEGOZIO si spegne da solo , fuori orario assistenza)

 

 

info CONSEGNE PALI :

 https://www.italiapoledanceshop.it/info/aggiornamenti-coronavirus

 

 

  • ORARI DEL NEGOZIO

  • per provare articoli, portarli a casa, pali pronti ecc... ricordate richiediamo e offriamo massima igiene e prevenzione nei confronti del corona virus, locali sterilizzati.

LINK ORARI AGGIORNATI del negozio a Carpi aperto al pubblico su GOOGLE MAPS

Chiuso per ferie il punto vendita a CARPI dal 18.7 al 18.8

 

 

Conoscere i canali, corretti , per comunicare con noi è importante,

se cercate di contattarci e, non ci trovate, è probabilmente perchè non avete letto la tabella sopra e non siete informati sugli orari.

Decidere di acquistare, se è la prima volta, senza aver letto cosa e, con quali tempi di consegna, è azzardato, vi consigliamo di leggere sul prodotto i tempi di consegna che sono o nel nome o nei DETTAGLI E TEMPI DI SPEDIZIONE ' che sono presenti su ogni prodotto. Vi consigliamo anche di contattarci e chiedere direttamente se avete difficolta ad utilizzare internet o trovare la scheda del prodotto che vi interessa.

Non c'e' nulla di diverso nel funzionameto dello store italiapoledanceshop.it. Con assistenza sempre pronta ad aiutarvi, ed intuitivo.

E' perfettamente inutile avere a disposizione un' assistenza attenta, tempestiva, precisa, cordiale e disponibile, se poi si cerca di contattarla nel modo errato.

Il nostro servizio di assistenza, risolve QUALUNQUE problema

o vi fornisce QUALSIASI informazione UTILE , USATELA :D

Il nostro scopo principale è farvi avere prodotti unici, per pole exotic, pole sport, aeiral dance, nei tempi migliori possibili in EUROPA.

 

( ad esempio sapevi che non diamo assistenza tramite :

post su social, messanger o a what's APP ?? 

motivo : sono possibili perdite di dati, attachi di pishing, intercettazioni di dati personali, o altro, che minano la sicurezza dei vostri dati, e non sono protetti, se ne è avuta prova con la fuga di informazioni dove l'ideatore di facebook ha dichiarato, di aver venduto dati personali, e ogni parola detta o scritta da chiunque nel social alla CIA, dunque social e what's app. non li usiamo per dare assistenza. (solo per vostra privacy)

 

il cliente deve usare i mezzi che mettiamo a disposizione, per informarsi in modo semplice e preciso, su qualsiasi cosa, come ad esempio leggere le pagine, i file pdf da scaricare, e le informazioni a disposizione di tutti come anche il blog del sito : https://www.italiapoledanceshop.it/blog

 

" informative sui tempi di consegna Lupit o dei prodotti, " 

si chiama aggiornamento proattivo e,  non passivo,

info per articoli come le calzature hanno una loro pagina, a parte raggiungibile dai link in Home page, che vi offre molte informazioni solo sui prodotti calzature... ti serve un preventivo? puoi scrivere un amial o telefonare ... 

Tutte le pagine e le informazioni sul sito sono per dare massima trasparenza e massima esperienza di acquisto, Italiapoledanceshop.

grazie.

 

---------------Sito Pole Store. il primo e-commerce in Italia e, primo Punto Vendita dal 2013 ----------

 

L'assistenza poledance per italiapoledanceshop e' sempre stata il punto di forza, la cosa piu importante da curare, la soddisfazione dei clienti.

fin dal primo giorno, quando non esisteva nessun negozio per pole dance, o che proponesse prodotti come pali e calzature exotic dance in italia, e le marche che trovate sul nostro sito , il primo sito, italiano per pole e aeiral.

il covid ha messo a dura prova la possibilita' di dare assistenza a tutti, ma l'abbiamo superata, sperando che non vi sia una seconda, prova, che sarebbe ancora piu dura, questa volta.

speriamo ad un ritrono alla sicurezza e libertà rapido, nel frattempo basti attenersi alle linee guida sopra indicate in tabella per l'assistenza.

L'assistenza viene presa molto seriamente,

solo quando c'e' qualche 'intoppo', nelle consegne o da parte del produttore ovvero c'e' bisogno di intervenire, veniamo in contatto, ed è in quel momento che diamo il massimo, e che voi ci conoscete davvero.

poichè crediamo fermamente, che un negozio online, si giudichi da come tratta i clienti e, da come riesce a risolvere i loro problemi nel momento in cui si presentano, non dai prezzi bassi o da spedizioni rapide, la finalità dell'assistenza è far superare senza problemi ogni imprevisto dovesse presentarsi, e poi, siamo negozio italiano, dunque è piu semplice.

'( Questo NON vuol dire che tolleriamo, maleducazione, o altro, come la diffusione di informazioni fasulle :)

basti saper distinguere da

POST social che non sono recensioni dei clienti, ma dicerie di persone non certificate come clienti reali,

e recensioni varificate e certificate da terzi come Trustpilot,

invece le recensioni google oggi hanno un basso standard di affidabilità,

in quanto, non sono controllate se vere o false, per questo la replica dettagliata del negozio,  rimane l'unico mezzo del cliente, per distinguere tra vero e fasullo. come per i post social, con l'unica differenza che se sei attaccato dalla concorrenza su un post social avviene in una piattaforma, dove chiunque puo' dire quello che vuole o inventare quello che vuole, e anche se, replichi in modo cordiale, vieni attacato da altri 10 amici o sostenitori del post fasullo. Per questo non diamo assistenza per non generare confusione con inutili intromissioni, da parte di chi non ci conosce. Preferiamo contattare il cliente e risolvere il suo problema, come sempre, perchè ogni intoppo o problematica si risolve.

Una recensione Google Aziende, dovrebbe essere ,

come minimo verificata, visto che è un servizio pubblico, come google maps! Ed invece no.

Se il negozio prova a scrivere una recensione, per se stesso, pero' viene subito tolta,

se un cliente scrive una recensione rimane, anche se falsa,  le recensioni Google non sono affidabili.

se una persona qualsiasi scrive una stupidata, nessuno verifica e la recensione rimane, questa è una grave lacuna di google ma anche dei social network

Esattamente come nei post social come facebook, dove i gruppi, dovrebbero poter essere segnalati se contengono , post fasulli o diffamataori,

questo crediamo cambiera' in futuro,

e il far west che vige ora, avra' sempre piu un ordine,

per garantire ai consumatori di capire , quali informazioni sono vere e quali sono non affidabili  )

Un altro problema sono le recensioni fasulle pro azienda: alcuni, altri servizi ( non TRUSTPILOT E NON SHOPADWISOR) che offrono recensioni, vedi delle aziende, che dal nulla, hanno 3000 recensioni positive, da dove arrivano_? chi le ha scritte? Esistono servizi di recensione, e non stiamo qui a nominarli, che sono accessibili addirittura dall'azienda, che puo scriverle, quindi per questo utilizziamo solo Trustpilot e Shop Adwisor. Quello che ci interessa anche, è la recensione del prodotto, che è libera e ricompensata con 2 euro a recensione, il Tab per scriverla si trova sotto ad ogni prodotto basta essere un cliente registrato ed aver comprato l'articolo.

 

Le spedizioni,

Alcuni generalizzando, pensano che avendo ordinato già articoli altrove, in Europa, ricevuti in ad esempio in 3gg, debbano ricevere lo stesso servizio e paragonare tale esperienza, all'acquisto di 1 articolo, ad esempio sul nostro sito, di un marchio diverso, prodotto diverso, o su misura come 'bandurska' su prenotazione, come anche un palo  ' Lupit pole Quick Lock ', palo Lupit Pole, o un Completo Point out...

Le marche che vendiamo qui, sono internazionali ed ogni BRAND ha i suoi tempi e stock.

Qui puoi acquistare prodotti che non potresti avere, neppure ordinandoli direttamente dal produttore, in quanto non accettano l'ordine di 1 o 2 articoli. 

Ma gli stessi articoli, nel nostro strore, sono anche gia pronti per consegna rapida h24... in negozio qui a Carpi (modena)

Quindi basta leggere i tempi di consegna, sul prodotto, per sapere cosa si sta comprando.

Paragonare dunque un altra esperienza di acqusito, per prodotto diverso, (ad esempio un forno) e marca diversa, è COSA TOTALMENTE ASSURDA, il tempo di consegna che trovate sul nostro sito è SEMPRE, il piu breve per il prodotto della marca scelta. Come da contratto di acquisto stipulato con noi quando inviate l'ordine. 

Un articolo presente in magazzino Italia, che noi possiamo spedire subito e far ricevere al cliente in 24 ore, è diverso da un prodotto che è da ordinare, perchè non in stock negozio, ma stock produttore, e che faremo spedire dal produttore al nostro cliente o in negozio.

Per questo anche qui come altrove scriviamo: ogni marchio ha i suoi tempi di consegna leggerli, e prenderne conoscenza, anche perchè sono scritti e vengono ribaditi piu volte :

Le spedizioni sono il risultato finale, dato dal semplice connubio dell'operato di più aziende,

invio e gestione commerciale dell' ordine cliente,

per i pali la spedizione diretta dal fornitore al cliente, e per quest'ultimi anche la produzione, la fornitura di meterie prime,

l'azienda corriere e quanto impiega per la consegna o, smistamento pacchi,

l'incaricato alla consegna,

le dogane ecc.

in una realtà come la nostra,

(dove alcuni articoli, vengono fatti partire direttamente dal produttore, per avere prezzo piu basso x il cliente e, soprattutto meno maneggiamenti di pacchi pesanti, )

noi interveniamo :

prima dell'acquisto,

  • nell'assistenza alla scelta,

e dopo la ricezione,

  • nell'assistenza al prodotto.

Nel mezzo siamo presenti, sempre, per correggere eventuali errori del fornitore o del cliente, nel dare i dati di consegna, o per sollecitare l'invio al cliente.

Dunque una presenza costante finalizzata alla soddisfazione di chi acquista

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L'assistenza ...

parliamo con il cliente one to one,

  • a voce al telefono
  • o in chat, qui sul nostro sito
  • o via sms
  • mail

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  • Qui link utili : 

Link montaggio palo G2 Lupit : 

https://www.italiapoledanceshop.it/contact

LINK montaggio pali xpole

link video montaggio pali

link risposte alle domande piu ricorrenti

 

L'assistenza ...

non serve solo se si dovessero verificare problemi,

ma anzi, serve a prevenirli, escludere incomprensioni, aiutare il cliente ad ottenere quello che si aspetta e,

quando se lo aspetta, comunicare è importante per ricevere i giusti consigli.

Non si risponde a mail inviate il 'Sabato' o 'Domenica' se non appena siamo nuovamente disponibili.

Spesso le mail riempono lo Spam se entro 48 ore non avete replica chiamateci.

per favore, inviate se preferite messaggio sms

( che è il sistema piu rapido dopo la chat diretta )

non usiamo what's app ne messanger sono dispersivi.

l' Invio foto per assistenza su ordini ricevuti :

fatela  tramite mail,

accelerano il processo di help desk e potete inviare le immagini anche tramite

la nostra chat in diretta o se preferite we transfer.

 

L'ASSISTENZA per il sito  pole dance web e-commerce sui prodotti

è DAL LUNEDI AL VENERDI , giovedi escluso (giorno di chiusura)

 

Quando ci contattate parlerete con un vero e proprio amico, competente ed esperto

a vostra completa, disposizione per conoscere in tranquillità massima

ogni aspetto dei prodotti che ordini,

di cui necessiti per la tua scuola o per te,

o che vorresti comprare come regalo,

puoi ottenere indicazioni su come compilare un ordine,

chiedere lo stock di una calzatura,

o se riuscirete ad ottenere un prodotto per una determinata data,

o ancora come veste un capo...

aiuto al montaggio ecc..

Se siete scortesi venite bannati.

 

Ricordate che abbiamo tantissime marche che sono di Importazione USA e Europee,

non tutto è pronta consegna in negozio, ma tanti articoli invece si,

fare 3 ore di auto o di treno per venire in negozio da noi, non è cosa rara per i nostri clienti, che telefonano prima per assicurarsi l'appuntamento ( 12 ore prima )

 

ogni marca ha i suoi tempi di ordinazione e consegna per chi ordina da casa, ma sono i tempi piu brevi possibili.

Leggere la tabella dei tempi di consegna vi aiuta a stimare una data di arrivo,

ma chiedere a noi è ancora meglio. :D

E' sempre meglio informarsi, 

non siamo Amazon, che non ha nessun contatto con voi, anzi non vi conosce proprio, e che specula sulla vendita online massiva, rovinando il mercato libero,

noi preferiamo farvi risparmiare, e ridurre costi inutili, ma darvi un servizio sicuro ed efficente, amazon invece vi venderebbe qualsiasi cosa per guadagno puro, infatti vedi i pali : decine di pali diversi, che servono solo come appendi abiti, a discapito della sicurezza. noi siamo tutt'altro. 

se il cliente ha bisogno, di informazioni ,

preferiamo contatto diretto parlarci, come indicato sopra

(no What's app o Messanger e negli orari di apertura)

La via piu rapida è sempre telefonare.

anche se la linea è occupata con altri clienti, appena finito, vediamo il vostro numero e vi richiamiamo.

 

telefono al negozio ( non rispondiamo a numeri anonimi ) 3920018205

mail ad info@italiapoledanceshop.it OGGETTO : ' ASSISTENZA'

 

Dunque : chiedere contatto con un sms nell'orario giusto vi garantisce di essere richiamati in brevissimo tempo.

inviatelo anche negli orari di chiusura e sarete contattati pero' solo,  appena si apre.

 

Si prega alla clientela che non ha mai acquistato su web,

o cortesemente di fare attenzione a queste cose in fase di ordinazione:

  • - compilare correttamente gli ordini (se neccessario chiedere aiuto per informazioni su quali articoli ordinare)
  • - inserire almeno un recapito telefonico cellullare valido
  • -essere chiari per il corriere, inserire il codice del campanello, il nome sul campanello, assicurarsi di scrivere tutte le informazioni che aiutino il coriere a consegnare senza problemi.
  • - informarsi sulle pagine del nostro sito sui tempi di consegna o tramite di noi.

prendere visione che vi sono 3 step di lavorazione degli ordini,

  • 1 step 'in attesa' ( inviate l'ordine, lo riceviamo. L' ordine è in attesa di essere lavorato,( si puo' ancora inviare una mail o telefonare per disdire l'ordinazione )
  • 2 step ' in 'lavorazione' o 'elaborazione'( l'ordine viene messo in lavorazione, elaborato, da qui in poi non puo' essere annullato, i prodotti richiesti sono stati ordinati al produttore internazionale, o spediti se erano tra gli articoli presenti in negozio )
  • 3 step ' spedito ' ( l'ordine è stato spedito , ricevete tracciatura per seguire l'arrivo del pacco. Ora per assistenza dovete chiamare il corriere)

tutti e 3 gli stati dell'ordine sono visibili entrando nella vostra area sul sito da cliente registrato, inserendo mail e password, per questo è sempre meglio registrarsi al sito. i vostri dati sono coperti da privacy. Inoltre ricevete una mail sull'indirizzo che avete indicato nell'ordine, ad ogni cambio di stato.

 

Informarsi presso di noi

su cio' che non si sa' è, un privilegio per noi, saremo lieti di informarvi, questo prima di comprare qualsiasi cosa, onde evitare incomprensioni ( vedi comprare palo con o senza estensione corretta o, di tipo sbagliato, vedi acquistare numero di scarpe errato o appena esaurito, vedi preoccuparsi per un attesa che invece è normale per il prodotto scelto, quando invece, il vostro ordine è in preparazione per la consegna, nei tempi normali indicati sul sito ).

Questo comportamento , ovvero prendere visione delle informazioni , o informarsi presso di noi prima dell'acqusito,

evita di generare nei confronti della clientela, ritardi, mancate risposte al telefono, ecc,

è utile per risolvere problematiche dovute ad un singolo ordine, che è stato compilato per fretta in modo errato . 

È un obbligo del cliente informarsi e leggere il nostro sito e blog

 

Ripetiamo : siamo qui apposta per aiutarvi nella scelta migliore e piu idonea al vostro caso. Fare da soli non ha senso se avete dubbi.

Per tutte le marche presenti sul nostro sito, ordinando da noi, otterete sempre e comunque , il miglior tempo di consegna possibile per quel determinato articolo e marca, anche se proviene dall'estero in quanto i nostri accordi commerciali con i fornitori mettono in primis la soddisfazione del cliente, dunque  le spedizioni per i nostri ordini hanno la priorità per le marche che trattiamo rispetto ad altri distributori dello stesso marchio.

 

Gentilissime\i vi auguriamo buon proseguimento

L'assistenza è qui per aiutarvi sempre. .

 

Quanti modi hai per contattarci? Infiniti.


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