+39.0593160578  |  Domande  |  Contact  |  Map  |  Carrello

Registrati  |  Login  |  Recupero pass  |  Ordini  |  Prodotti Preferiti  |  AVVISI  |  Blog  |  Tempi di consegna

  
  
  
  

FAQs

LE RISPOSTE PIU OVVIE ALLE DOMANDE PIU RICORRENTI

  • GARANZIA ATTREZZATURA

ho un palestra vorrei acquistare attrezzature, se una ragazza si fa male o l'atrezzatura ha problemi che garanzie ho?

Tutte le attrezzature con Marchio Xpole e Lupit Pole sono Brevettate, il brevetto sulle atrezzature sportive costituisce garanzia, ad uso sportivo agonistico. Inoltre la casa madre Europea garantisce 6 mesi su qualsiasi difetto di fabbrica, riscontrabile subito dopo il montaggio e utilizzo.

Alla garanzia di fabbrica ad uso sportivo di tutte le attrezzature, dove voi avete gia assolto agli obblighi nel possedere attrezzature certificate, dovrete sempre affiancare un'assicurazione di legge, per i locali, incendio, furto, e che assicurano anche le ragazze che si allenano in caso di infortunio. questo serve in aggiunta , alla garanzia sugli attrezzi certificati Xpole e Lupit Pole.


  • reverse charge

HO un impresa sportiva e vorrei acquistare i vostri marchi, avvalendomi del rverse charge,

Non ti conviene acquistare senza pagare iva dal fornitore europeo, poichè devi registrarla con il reverse charge, attraverso il modello intrastat1. E a fine anno ti ritrovi con iva non pagata che si sbilancia con i tuoi incassi aziendali ivati.

invece acquistando direttamente dal negozio italiano hai il prezzo piu basso, non ti serve l'intrastat e sei in regola con l'iva italiana.


  • DEVO RECARMI IN NEGOZIO COME POSSO ESSERE CERTA DEGLI ORARI ?

Gli orari del negozio se per causa di un imprevisto dovessero cambiare o lo stesso dovesse essere chiuso, li trovi sempre aggiornati sulla pagina google del sito qui : http://italiapoledanceshop.business.site/



  • QUANDO ARRIVA IL MIO ORDINE?

APPENA ricevi la nostra conferma di ordine ricevuto questo va in lavorazione. Se l'articolo è in negozio viene spedito subito, se va importato o realizzato su misura vi vengono ricordati tramite mail ,nuovamente,  i tempi di consegna, che trovi anche sul sito qui . se i prodotti sono in negozio vengono spediti subito ti mamo tracciamento del pacco e ricevi l'articolo in 24 max 48 ore con tnt.

  • HO  un dubbio sull'estensione da scegliere

https://www.italiapoledanceshop.it/info/estensioni-barre-pole-dance


  • HO ACQUISTATO SU AMAZON POTETE AIUTARMI?

ASSOLUTAMENTE NO, NON SIAMO RESPONSABILI PER I VOSTRI ACQUISTI SU ALTRI SITI, NON CONOSCIAMO LE MARCHE CHE AVETE ACQUISTATO E DIAMO GARANZIA SOLO PER I NOSTRI PRODOTTI.


  • NON SO CHE ESTENSIONE MI SERVE HO UN PALO PRESO ALTROVE

NON POSSIAMO AIUTARVI RIVOLGETEVI AL VOSTRO RIVENDITORE


  • MI SERVE ABBIGLIAMENTO DA GARA SU MISURA

Facilissimo, puoi scegliere il modello Bandurska o Wink che preferisci e mandarci LE TUE MISURE IN CM , petto, sottoseno, vita e fianchi. sono sufficenti per avere il capo su misura


  • QUANDO SIETE APERTI ?

QUI TROVI GIORNI E ORARI DEL NEGOZIO

https://www.italiapoledanceshop.it/info/chi-siamo

https://www.italiapoledanceshop.it/info/chi-siamo#orari


  • MI è ARRIVATO IL PALO MA NON TROVO L'ESTENSIONE DA 500 O 750 ORDINATA.

LE ESTENSIONI SONO INFILATE SOTTO IL CARTONE DENTRO UN CILINDRO, DIETRO LA PARTE CHE CONTIENE BORSE E I PEZZI DEL PALO. Se non la trovi vuol dire che Xpole te la manda in pacco separato perchè non disponibile al momento, in ogni caso la ricevi appena è disponibile.


  • MI è ARRIVATA UNA PARTE DELL'ORDINE DOVE SONO GLI ALTRI ARTICOLI?

SE PASSA PIU DEL TEMPO PREVISTO ANTICIPIAMO A NOSTRE SPESE I PRODOTTI PRONTI , E GLI ALTRI VI SARANNO SPEDITI APPENA PRONTI. Questo vuol dire che vi arrivano appena pronti gli altri articoli con spedizione a nostro carico TNT.


  • DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?

CONTROLLA NELLO SPAM SE HAI RICEVUTO NOSTRE MAIL DI AGGIORNAMENTO E TRACCIATURA DEL PACCO


  • QUANTO DEVO PAGARE DI SPEDIZIONE?

C'E' SCRITTO NELLA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO. E NELLA PAGINA IN BASSO ' SPEDIZIONI' 


  • COME POSSO CONTATTARVI SE NON TELEFONICAMENTE?
  1. MAIL,,
  2. FACEBOOK,,
  3. CHAT SU SITO,
  4. SOCIAL,
  5. SMS.,3315654738
  6. negozio a modena 0593160578 dalle 14:00 alle 16:00
  7. Giovedi chiuso


  • COS'E' IL BLOCCO FISSAGGIO?

è LA PIASTRA RETANGOLRE CON CUSCINETTO SFERICO CHE SI FISSA AL SOFFITTO AL POSTO DELLA CAMPANA PER IL VOSTRO PALO XPOLE A PRESSIONE


  • HO UN TETTO ALTO 3,5 METRI VORREI UN XPERT XPOLE

NON PUOI, AL MASSIMO IL PALO XPERT ARRIVA A 3,37 METRI E IL LUPIT CLASSIC A 3,2 METRI SE VUOI UN PALO COSI ALTO DEVI ACQUISTARE UN PRO LUPIT O UN DUAL LAYER XPOLE IN PRATICA DA PALESTRA GUARDA LE ISTRUZIONI SUI MODELLI.



  • Prodotti e ordini 
  • I prodotti che vedo sul sito sono tutti quelli che avete anche in negozio?

Per ogni marchio di cui siamo importatori ( tutti i marchi che trattano articoli poledance nel mondo ) noi abbiamo disponibilità su ordinazione in 7gg IN MEDIA,  E IN PARTE SONO DISPONIBILI ANCHE IN NEGOZIO CON CONSEGUENTE CONSEGNA RAPIDA IN 24 ORE. Tutti gli articoli che vedi nella cartella 'in negozio' , li trovi a pronta consegna nel nostro store a MODENA o con spedizione 24 ore. In negozio , DETTO TRA NOI, ne trovi anche di più poichè dipende dall'aggiornamento del sito, inoltre sempre online o in negozio, puoi ordinare qualsiasi articolo per poledance anche non presente sul sito, ti basta una telefonata 059.3160578 PER CONOSCERE LA DISPONIBILITA' AGGIORNATA. 

  • Ho necessità che il mio pacco sia recapitato entro un giorno specifico, perchè è un compleanno

puoi indicare una data di consegna tassativa nelle note del tuo ordine verrai contattato e ti comunicheremo se è fattibile tale tempo di consegna. Tenete conto che entrano in gioco fattori esterni al nostro volere, come appunto i corrieri , spedizionieri che possono chiudere in determinati giorni, o avere ritardi nel conegnare il pacco, quindi le date indicate da noi sul sito sono sempre indicative. Noi cerchiamo di accelerare al massimo i tempi di consegna , e spedire subito appena arriva l'articolo , se presente in negozio viene confezionato e inviato il giorno stesso.


  • DOMANDE SUI PALI


  • iL PALO CHE è GIREVOLE E FISSO, XPERT , HA UN KIT TUTTO COMPRESO , A CHE ALTEZZA ARRIVA ?

iL pALO xPOLE xPERT COME IL MODELLO xSPORT (non girevole ), CONTIENE TUTTO IL NECESSARIO COME DA TABELLE PER ARRIVARE FINO A 2,735 METRI DI ALTEZZA del SOFFITTO, SE AVETE BISOGNO DI UN ALTEZZA MAGGIORE , BASTA CHIEDERE QUALE ESTENSIONE AGGIUNGERE, O SE LO SAPETE GIà, AGGIUNGERLA AL KIT . l'altezza massima per un kit xpole pressione come per pedana xstage è 3,37 metri. per altezze maggiori, dovete passare al modello Xpert CX per palestre, ovvero il Build A pole Deluxe Studio.


  • I pali Lupit fino a che altezza arrivano e che caratteristiche hanno?

Il palo Lupit Classic è in acciaio di altissima qualità anallergico 42 mm di diametro, l'altezza massima per il kit base Classic è di 2,8 metri con tutti i pezzi inclusi nella confezione, per arrivare adirittura fino a 3,2 metri puoi aggiungere l'estensione da 400mm. Oltre alla semplicità di montaggio, palo rotante e statico, inox con ben 4 cuscinetti per massima scorrevolezza, il kit ha un ripartitore di portata e si fissa senza fori sul muro. 

Il kit Lupit si puo' ordinare anche in versione Pro ideale per palestre, in 1 pezzo unico, facile da montare e smontare è sicuro stabile e multi premiato. ha fori di fissaggio per la vase circolare nera superiore , volendo anche per la base inferiore. si sfila in 10 secondi.

E' disponibile anche la versione uguale ai campionati IPSF, ovvero doppio pali interno , uno stainless e palo esterno in ottone, il CHAMPION GOLD , pezzo unico fino a 4,7 metri, o in 2 pezzi. basi fissabili e tutte le rigide norme introdotte da IPSF per le caratteristiche che devono avere i pali da competizione. Ottimo per la tua palestra,

  • Vorrei informazioni su quale estensione ordinare per il mio palo pole dance

Puoi chiamarci o semplicemente usare tutte le indicazioni che trovi nella pagina di spiegazioni sulle estensioni e i dimensionamenti : estensioni xpole kit (xpole) o link per estensioni lupit

  • Come posso cercare un certo prodotto? 

Se vuoi cercare un prodotto specifico, utilizza la casella di ricerca che si trova nell'intestazione del sito a destra in alto. Inserire le informazioni che stai cercando (meglio il codice articolo ) e se questi possono essere trovati sul sito, un elenco di risultati corrispondenti verranno visualizzati. Per le scarpe inserisci il codice esatto , lo trovi sul sito Pleaser us o nei cataloghi alla pagina download

  • Un'azienda potrebbe fare degli ordini sul sito? 

Si, Italia pole dance shop - produzione importazione e vendita pali X-pole , Lupit pole e articoli per poledance, sport verticali, abbigliamento e calzature, accetta gli ordini da aziende con sconto palestre e preventivi personalizzati.

Per ricevere un preventivo con corrette informazioni sull'azienda, si prega di compilare tutti i campi richiesti durante l'invio del tuo ordine P.iva e ragione sociale scrivi a info@italiapoledanceshop.it o exclusivasas@pec.libero.it 

  • Cosa devo fare se voglio che il mio ordine sia spedito ad un indirizzo diverso da quello che ho specificato nell'account Come dati dell acquirente ?

Dopo aver confermando i prodotti nel carrello, il sistema offre la possibilità di specificare un indirizzo diverso da quello per la ricevuta o fattura,  per la spedizione dell'ordine dove vuoi o ad un punto di deposito Mailbox, SDA, UPS per il ritiro del tuo pacco.


Gestire mio account 

Non riesco più a ricordare la password del mio account. Cosa devo fare? 

Se non ricordi la password dell'account, puoi utilizzare l'opzione Recupera password disponibile nella pagina di Login. 

Come posso cambiare le informazioni nel mio account? 

Per modificare le informazioni nel tuo account devi fare login e accedere all'opzione Aggiorna informazioni account che si trova nella sezione Mio account. 

Devo avere un account per comprare? 

Se vuoi fare un ordine su questo sito, non è indispensabile , ma è utile per gestire i tuoi ordini , modificare o correggere gli ordini, stampare ricevute e fatture ecc... E varie Opzioni di cui puoi usufruire solo se hai un account. L'account può essere creato anche dopo aver aggiunto i prodotti desiderati nel carrello. 

Posso cambiare il mio ordine dopo averlo inviato? 

Se vuoi cambiare l'ordine, ti preghiamo di scriverci utilizzando il modulo Contattaci disponibile sul sito. Inoltre specificare l'ID ordine, che si trova nella sezione Ordini inviati. se l ordine e già stato elaborato non puoi fare modifiche , se l ordine e' appena stato inviato o non ancora lavorato, puoi effettuare tutte le modifiche che ti servono.

Posso vedere una storia dei miei ordini? 

È possibile visualizzare la cronologia degli ordini fatti su questo sito accedendo alla sezione Ordini inviati Se hai un tuo account.



Domande generali 

  • Ho una palestra vorrei ordinare con tutti gli allievi

Noi raccogliamo gli ordini cumulativi delle scuole di danza e delle palestre, 3 volte al mese inviamo questi ordini, direttamente in palestra e poi vi dividete i prodotti, richiedi i prezzi palestra a info@italiapoledanceshop.it .

  • Vorrei un preventivo per avviare una sala corsi pole dance

Un ottima idea poichè le persone che si recano in palestra e cercano un corso poledance sono in aumeno esponenziale.

scrivici a info@italiapoledanceshop.it , creiamo la tua sala su misura, ti inviamo un modulo da compilare con tutti i dettagli. Senz impegno ti formuliamo la nostra offerta su misura e i tempi di realizzazione e consegna. inoltre ti offriamo la possibilità di vendere in palestra anche i prodotti necessari per i tuoi corsi , utili agli allievi e di incrementare i tuoi guadagni. prodotti di consumo come, grip, protezioni, abbigliamento, integratori

  • Vorrei acquistare un prodotto che non è in stock. Cosa posso fare? 


Per ulteriori informazioni sulla disponibilità del prodotto, ti preghiamo di scriverci utilizzando il modulo Contattaci, situato nel footer del sito. Puoi preordinarlo usando l opzione preordine, i tempi di consegna sono sempre indicativi, poichè entrano in gioco responsabilità di altre aziende, come i corrieri ad esempio, per cui non siamo responsabili , di eventuali tempi di consegna piu lunghi. Noi vi avvisiamo sempre in anticipo, stimando la consegna in base a tempistiche normali senza contrttempi. Se avete urgenze di consegna in un determinato giorno, dovete contttarci e saremo noi a dirvi se l'articolo ordinato potrà essere consegnato per il giorno richiesto.

  • Vorrei avere informazioni aggiuntive a quanto si trova sul sito web. Cosa devo fare? 

In questo caso, scriverci utilizzando il modulo Contattaci presente sul sito O chiamaci direttamente 

  
  



  

Iscrizione News

 
Iscriviti alla news sconti, offerte speciali o arrivo di nuovi prodotti.





  

  

Dicono di noi

 

Scuola allestita con sopralluogo di Max , il titolare, che da subito ha seguito dal preventivo al montaggio , la costruzione della nostra sala . Siamo...

SPORTING CLUB

Vedi altre testimonianze
 
  

  
  

  

eva_bembo_spot_pole from Italiapoledance on Vimeo.

Eva Bembo Presents Italia Poledance Shop il negozio online e il primo Store reale a Modena dedicato al Fitness pole dance e vertical SPort. Le migliori attrezzature per poledance, i migliori prodotti dal mondo, brand come Xpole, Lupit tutte le novità in Italia, i prodotti grip, Abbigliamento e scarpe. tutto quello che serve Italiapoledanceshop lo fornisce, al privato e alla palestra .