FAQs

F.A.Q.

Frequently Ask Question

Le domande piu frequenti che trovano subito risposta.


  • se ordino una calzatura che poi non va bene? Bhe dipende da quanti sforzi hai fatto per assicurarti che la taglia fosse giusta, se tiri ad indovinare non la cambiamo, se è un articolo ordinato apposta per te e non lo vendiamo in negozio non lo cambiamo. COME RISOLVERE ? ci chiami o ci scrivi, indicandoci la misura in cm del tuo piede, e ti consigliamo sul nuemro da ordinare allora si che se svagliamo cambiamo l'articolo in base al 'cambio' tabelle https://www.italiapoledanceshop.it/info/pleaser-shoes-calzature
  • I pali si fissano senza viti ? si dipende dal modello e dall'altezza
  • E' una settimana che vi cerco ma non vi trovo al telefono : Altra bufalata, nel 100% dei casi, si tratta di chiamate effettuate in orario o giorno di chiusura, se siamo aperti dalle 13 alle 18, e chiamate 20 volte alle 19 o alle 11, ehi :  non c'e' nessunoo! ovvio che non ci trovate:D Come se siamo aperti da lunedi a sabato , giovedi chiuso : e chiamate il giovedi ovviamente non trovate nessuno . Come fate a dire che provate a chiamare e non risponde nessuno? Google maps e il sito a cosa servono ? :D come risolvere? chiamare quando siamo aperti !! :D facile no?
  • vorrei venire in negozio mi confermate l'orario ? Carissima, se su google maps e qui sul sito c'e' scritto l'orario e i giorni di apertura non è per bellezza, :D leggerli sono aggiornati 24 ore su 24. quindi venite pure in negozio negli orari e giorni indicati
  • Non trovo l'estensione del palo : Amica, prima di fare questa affermazione controlla sotto e dentro al pacco xpole, l'estensione viene inserita sotto al cartone dove si trovano gli altri pezzi. spesso non la trovate e poi invece c'e'..
  • E' passato piu di.. e non ho ricevuto il prodotto : cara amica\o, si vede che è un pordotto che richiede la realizzazione o l'ordinazione apposita come sotto leggi prima di acquistare i tempi di consegna
  • Quando arriva il mio ordine?Spesso questa domanda non fa che farci perdere tempo inutilmente. Quando viene spedito un pacco ricevete nella vostra mail , la tracciatura , link e numero pacco. Se non siete presenti quando passa e avete ricevuto la tracciatura, ci arrabbiamo, anche perchè noi paghiamo le giacenze. Basta controllare la posta. Quando viene spedito l'ordine. Voi ricevete la nostra mail e l'ordine passa in stato di 'spedito' . Se avete problemi con il corriere di zona. dovete contattare il corriere della vostra zona non noi, noi abbiamo spedito. Se vi aiutiamo lo facciamo volentieri, ma togliamo tempo ad altri . Come evitare questo? Oltre a controllare la posta, prima di ordinare un articolo leggere i tempi di consegna indicati 1 nel prodotto 2 nella pagina tempi di consegna
  • Il mio ordine quando viene consegnato ?

I tempi di consegna sono indicati nella scheda del prodotto.

La voce ‘ STOCK’ indica dove si trova l’articolo

‘STOCK’ =

  1. stock produttore

vuol dire che si trova nel magazzino del marchio produttore.

Per sapere in quanto tempo ti arriverà questo articolo devi andare alla pagina ‘ link tempi di consegna ‘ https://www.italiapoledanceshop.it/info/tempi-e-consegna e consultare la tabella dei tempi medi che impiega il produttore a farcipervenire gli articoli

  1. Consegna 24 ore

Vuol dire che si trova nel negozio di Carpi ( Modena ) la spedizione avviene subito con servizio espresso 24 di Nexive (tnt)

Gli articoli 24 ore, possono terminare mentre ordini, il nostro è un negozio aperto al pubblico, in tal caso , in orario di apertura , verrai contattato, e ti verrà proposta la soluzione migliore rimborso incluso.


  • Mi serve assistenza quando vi posso trovare ?

L’assistenza è sempre disponibile quando il negozio è aperto.

https://www.google.it/maps/place/Exclusiva+Italia+Pole+dance+Shop/@44.7900989,10.8896557,17z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x477fef6d6326e73d:0x9e7309510f96daa1!8m2!3d44.7900951!4d10.8918444?hl=it

Trovi l’orario di apertura sulla pagina di google maps.

trovi il numero di telefono nella pagina dei contatti : https://www.italiapoledanceshop.it/contact

trovi il modulo per mandare un messaggio nella pagina contatto https://www.italiapoledanceshop.it/contact

puoi usare la chat quando siamo online

puoi mandare un sms se trovi occupato 

Contattaci negli orari di apertura onde evitare sovrapposizione di messaggi e chiamate che metterebbero in difficoltà altri clienti :D


  • Penso di aver bisogno di aiuto nel montare la mia attrezzatura come posso fare ?

Chiamaci in orario di apertura , nel frattempo scatta una foto al prodotto o un video del problema se c’e’ un problema.


  • Non voglio sbagliare numero o taglia come devo fare ?

Semplice, trovi per la calzature tutti i dati nelle tabelle e pdf scaricabili qui :

trovi le tabelle taglie dell’abbigliamento qui : https://www.italiapoledanceshop.it/info/pleaser-shoes-calzature

nel caso in cui non riuscissi a trovare la tua soluzione

  • per le calzature

puoi chiedere a noi, prepara la lunghezza del tuo piede in cm, prima di chiamare e sapremo consigliarti la taglia giusta per il tuo piede.

  • Per l’abbigliamento

Se ordini articoli su misura BANDURSKA puoi personalizzare tutto anche le misure invia nelle note dell’ordine non la taglia ma scegli ‘ made measure’ , nelle note dell’ordine devi scrivere in cm, circonferenza petto, sotto seno, vita e fianchi, in alcuni modelli anche l’altezza e la coppa.

 

Se invece non si tratta di abbigliamento BANDURSKA e le tabelle taglie non ti aiutano chiedi a noi sempre in orario di apertura.


  • Come faccio a seguire il percorso del mio pacco ?

Semplice, quando spediamo, ti inviamo un numero e un link.

Vai al link del corriere, e inserisci il numero che ti abbiamo dato.

Troverai il tragitto del pacco e quando viene consegnato, quando è partito, se hanno provato a consegnare….

Nella pagina spedizioni trovi tutti i link e i numeri dell’ assistenza dei vari corrieri. https://www.italiapoledanceshop.it/info/spedizioni-costi

 

  • Il mio pacco è ancora nello stato di lavorazione quando viene consegnato ?

Appena spediamo il tuo ordine ti inviamo il tracking come al punto sopra.

Se non hai ricevuto ancora il tracking il pacco non è ancora stato spedito , probabilmente non è trascorso abbastanza tempo perl’articolo richiesto, consulta la tabella sopra al link : https://www.italiapoledanceshop.it/info/tempi-e-consegna

Se nessuna delle 2 risposte sopra è il tuo caso allora contatta l’assistenza , sappiamo sempre quando ti arriverà il tuo ordine, ovviamente per quanto ci sia possibile stimare i tempi di consegna dei corrieri e delle importazioni.


  • Ho un altezza di ‘x ‘ metri nella mia stanza. Quale estensione devo aggiungere?

A questo link https://www.italiapoledanceshop.it/info/estensioni-barre-pole-dance trovi tutte le misure in mm delle varie altezze pavimento a soffitto, per XPOLE.

L’altezza della tua stanza deve essere inclusa in uno dei range di misure in mm, sopra ai numeri ci sono i pali con le estensioni, la tua estensione è quella colorata.

Le tabelle rosa sono Xclock le tabelle Blu sono Xpert brugola

Le misure lupit pole sono indicate nella descrizione del palo. Trovi le tabelle con disegno del palo con estensioni e misure sotto in mm.

Una misura da 2300 2400 vuol dire che se assembli il palo come da figura sopra al numero, il tuo palo puo’ coprire tutte le misure da 2,3 metri a 2,4 metri.

In casi complicati o con soffitti inclinati, misure superiori a 3,3 metri , contattaci.


  • Voglio venire in negozio devo prendere appuntamento ?

Assolutamente no :D da Lunedi a Sabato siamo aperti, chiuso solo giovedi.

https://www.google.it/maps/place/Exclusiva+Italia+Pole+dance+Shop/@44.7900989,10.8896557,17z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x477fef6d6326e73d:0x9e7309510f96daa1!8m2!3d44.7900951!4d10.8918444?hl=it

 

  • Stock dei Prodotti come faccio ad essere sicuro che un articolo ci sia nella mia taglia e nel mio numero ?

Sul nostro sito trovi la categoria con il nome del marchio, all’interno di quella categoria trovi tutti i prodotti inseriti e aggiornati ad una data di taglie e numeri.

Se di una marca o categoria come le ‘calzature’ entrando trovi la scritta

“ prodotti aggiornati al …. “ allora sei sicuro che tutte le tagli e i numeri stock del marchio sono stati aggiornati.

In alternativa ti consigliamo sempre di mandare una mail, un sms o telefonare per controllare lo stock di abbigliamento RAD o calzature.

Tutto il resto è sempre disponibile o ordinabile.

Le calzature vengono aggiornate il 10 di ogni mese tutte in blocco.


  • Pleaser non trovo disponibile un numero di un modello sul sito , quando arriva ?

Puoi chiamarci e chiedere , controlliamo insieme la disponibilita stock. https://www.italiapoledanceshop.it/contact


Acquistare su Italia poledance shop un qualsiasi marchio originale Pleaser è come avere pleaser USA sotto casa . Uguale! 

L articolo ti Arriva prima , costa meno , hai più garanzie e assistenza .

Detto questo per conoscere lo stock di un qualsiasi modello , se non e presente sul sito , basta chiederlo a noi via mail , contatti, chat . Ma anche se indica presente , controllare è sempre una sicurezza in più . dopodiché ci perviene il tuo ordine , noi ordiniamo il modello se non e già in negozio , in 7 max 8 GG lo ricevi.  PS. se trovi un articolo nuovo  APPENA USCITO , non ancora inserito sul nostro sito contattaci e avvisaci avrai uno sconto.


  • ITALIAPOLEDANCESHOP motivo ?

Se acquisti sul nostro sito Italiano ,vale anche per i modelli Bandurska,  come qualsiasi altra marca hai più vantaggi :

-Assistenza 

-Stessi tempi di consegna ( a voi spediscono prima )

-Prezzi più bassi e sconti 

-Garanzie plurime di cambio

.... Altro?


  • Il mio palo ha fori troppo grandi 

I pali xpole hanno 2 fori per ogni estensione da 8mm . sono gli stessi che trovi sui pali professionali sono indispensabili per unire i pali . da 20 anni i fori sono palo pole dance . campionesse come De Ville e Bembo hanno imparato e gareggiato su pali xpole con fori raggiati da 8mm e ora sono ad alti livelli . scegli il palo in base alle tue esigenze . se trovi difficoltà ad allenarti perche ci sono i fori forse non e il tuo sport o forse cercavi pali lap dance

  • Il mio x joint non funziona ...

Un Xjoint non può essere mal funzionante . contattate l assistenza e sicuramente scoprirete la soluzione al vostro problema . freddo, caldo, altri...



    • GARANZIA ATTREZZATURA

    ho un palestra vorrei acquistare attrezzature, se una ragazza si fa male o l'atrezzatura ha problemi che garanzie ho?

    Tutte le attrezzature con Marchio Xpole sono PSO e Lupit Pole IPSF Brevettate, e certificate per le gare.

    il brevetto sulle atrezzature sportive costituisce garanzia, ad uso sportivo agonistico. Inoltre la casa madre Europea garantisce 6 mesi su qualsiasi difetto di fabbrica, riscontrabile subito dopo il montaggio e utilizzo.

    I pali da palestra sono removibili o amovibili in ogni caso ci è un fissaggio soffitto.

    Alla garanzia di fabbrica ad uso sportivo di tutte le attrezzature, dove voi avete gia assolto agli obblighi nel possedere attrezzature certificate, dovrete sempre affiancare un'assicurazione di legge, per i locali, incendio, furto, e che assicurano anche le ragazze che si allenano in caso di infortunio. questo serve in aggiunta , alla garanzia sugli attrezzi certificati Xpole e Lupit Pole , acquistando questi articoli agonistici internazionali avete assolto agli obblighi di sicurezza.

    La garanzia decade se usate attrezzi per risparmiare, che non siano ad uso palestra ( ad esempio HOME ). Questo xpole e Lupit lo mettono ben in chiaro.



          • HO ACQUISTATO SU AMAZON POTETE AIUTARMI?

          ASSOLUTAMENTE NO, NON SIAMO RESPONSABILI PER I VOSTRI ACQUISTI SU ALTRI SITI, NON CONOSCIAMO LE MARCHE CHE AVETE ACQUISTATO E DIAMO GARANZIA SOLO PER I NOSTRI PRODOTTI.


          • NON SO CHE ESTENSIONE MI SERVE HO UN PALO PRESO ALTROVE

          NON POSSIAMO AIUTARVI RIVOLGETEVI AL VOSTRO RIVENDITORE


          • MI SERVE ABBIGLIAMENTO DA GARA SU MISURA

          Facilissimo, puoi scegliere il modello Bandurska o Wink che preferisci e mandarci LE TUE MISURE IN CM , petto, sottoseno, vita e fianchi. sono sufficenti per avere il capo su misura



            • MI è ARRIVATO IL PALO MA NON TROVO L'ESTENSIONE DA 500 O 750 ORDINATA.

            LE ESTENSIONI SONO INFILATE SOTTO IL CARTONE DENTRO UN CILINDRO, DIETRO LA PARTE CHE CONTIENE BORSE E I PEZZI DEL PALO. Se non la trovi vuol dire che Xpole te la manda in pacco separato perchè non disponibile al momento, in ogni caso la ricevi appena è disponibile.


            • MI è ARRIVATA UNA PARTE DELL'ORDINE DOVE SONO GLI ALTRI ARTICOLI?

            SE PASSA PIU DEL TEMPO PREVISTO ANTICIPIAMO A NOSTRE SPESE I PRODOTTI PRONTI , E GLI ALTRI VI SARANNO SPEDITI APPENA PRONTI. Questo vuol dire che vi arrivano appena pronti gli altri articoli con spedizione a nostro carico TNT.


            • DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?

            CONTROLLA NELLO SPAM SE HAI RICEVUTO NOSTRE MAIL DI AGGIORNAMENTO E TRACCIATURA DEL PACCO


            • QUANTO DEVO PAGARE DI SPEDIZIONE?

            C'E' SCRITTO NELLA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO. E NELLA PAGINA IN BASSO ' SPEDIZIONI' quasi sempre è in omaggio



              • COS'E' IL BLOCCO FISSAGGIO?

              è LA PIASTRA RETANGOLRE CON CUSCINETTO SFERICO CHE SI FISSA AL SOFFITTO AL POSTO DELLA CAMPANA PER IL VOSTRO PALO XPOLE A PRESSIONE


              • HO UN TETTO ALTO 3,5 METRI VORREI UN XPERT XPOLE

              NON PUOI, AL MASSIMO IL PALO XPERT ARRIVA A 3,37 METRI E IL LUPIT CLASSIC A 3,2 METRI SE VUOI UN PALO COSI ALTO DEVI ACQUISTARE UN PRO LUPIT O UN DUAL LAYER XPOLE IN PRATICA DA PALESTRA GUARDA LE ISTRUZIONI SUI MODELLI.



              • Prodotti e ordini 
              • I prodotti che vedo sul sito sono tutti quelli che avete anche in negozio?

              Per ogni marchio di cui siamo importatori ( tutti i marchi che trattano articoli poledance nel mondo ) noi abbiamo disponibilità su ordinazione in 7gg IN MEDIA,  E IN PARTE SONO DISPONIBILI ANCHE IN NEGOZIO CON CONSEGUENTE CONSEGNA RAPIDA IN 24 ORE. Tutti gli articoli che vedi nella cartella 'in negozio' , li trovi a pronta consegna nel nostro store a MODENA o con spedizione 24 ore. In negozio , DETTO TRA NOI, ne trovi anche di più poichè dipende dall'aggiornamento del sito, inoltre sempre online o in negozio, puoi ordinare qualsiasi articolo per poledance anche non presente sul sito, ti basta una telefonata 059.3160578 PER CONOSCERE LA DISPONIBILITA' AGGIORNATA. 

              • Ho necessità che il mio pacco sia recapitato entro un giorno specifico, perchè è un compleanno

              puoi indicare una data di consegna tassativa nelle note del tuo ordine verrai contattato e ti comunicheremo se è fattibile tale tempo di consegna. Tenete conto che entrano in gioco fattori esterni al nostro volere, come appunto i corrieri , spedizionieri che possono chiudere in determinati giorni, o avere ritardi nel conegnare il pacco, quindi le date indicate da noi sul sito sono sempre indicative. Noi cerchiamo di accelerare al massimo i tempi di consegna , e spedire subito appena arriva l'articolo , se presente in negozio viene confezionato e inviato il giorno stesso.


              • DOMANDE SUI PALI


              • iL PALO CHE è GIREVOLE E FISSO, XPERT , HA UN KIT TUTTO COMPRESO , A CHE ALTEZZA ARRIVA ?

              iL pALO xPOLE xPERT COME IL MODELLO xSPORT (non girevole ), CONTIENE TUTTO IL NECESSARIO COME DA TABELLE PER ARRIVARE FINO A 2,735 METRI DI ALTEZZA del SOFFITTO, SE AVETE BISOGNO DI UN ALTEZZA MAGGIORE , BASTA CHIEDERE QUALE ESTENSIONE AGGIUNGERE, O SE LO SAPETE GIà, AGGIUNGERLA AL KIT . l'altezza massima per un kit xpole pressione come per pedana xstage è 3,37 metri. per altezze maggiori, dovete passare al modello Xpert CX per palestre, ovvero il Build A pole Deluxe Studio.


              • I pali Lupit fino a che altezza arrivano e che caratteristiche hanno?

              Il palo Lupit Classic è in acciaio di altissima qualità anallergico 42 mm di diametro, l'altezza massima per il kit base Classic è di 2,8 metri con tutti i pezzi inclusi nella confezione, per arrivare adirittura fino a 3,2 metri puoi aggiungere l'estensione da 400mm. Oltre alla semplicità di montaggio, palo rotante e statico, inox con ben 4 cuscinetti per massima scorrevolezza, il kit ha un ripartitore di portata e si fissa senza fori sul muro. 

              Il kit Lupit si puo' ordinare anche in versione Pro ideale per palestre, in 1 pezzo unico, facile da montare e smontare è sicuro stabile e multi premiato. ha fori di fissaggio per la vase circolare nera superiore , volendo anche per la base inferiore. si sfila in 10 secondi.

              E' disponibile anche la versione uguale ai campionati IPSF, ovvero doppio pali interno , uno stainless e palo esterno in ottone, il CHAMPION GOLD , pezzo unico fino a 4,7 metri, o in 2 pezzi. basi fissabili e tutte le rigide norme introdotte da IPSF per le caratteristiche che devono avere i pali da competizione. Ottimo per la tua palestra,

              • Vorrei informazioni su quale estensione ordinare per il mio palo pole dance

              Puoi chiamarci o semplicemente usare tutte le indicazioni che trovi nella pagina di spiegazioni sulle estensioni e i dimensionamenti : estensioni xpole kit (xpole) o link per estensioni lupit

              • Come posso cercare un certo prodotto? 

              Se vuoi cercare un prodotto specifico, utilizza la casella di ricerca che si trova nell'intestazione del sito a destra in alto. Inserire le informazioni che stai cercando (meglio il codice articolo ) e se questi possono essere trovati sul sito, un elenco di risultati corrispondenti verranno visualizzati. Per le scarpe inserisci il codice esatto , lo trovi sul sito Pleaser us o nei cataloghi alla pagina download

              • Un'azienda potrebbe fare degli ordini sul sito? 

              Si, Italia pole dance shop - produzione importazione e vendita pali X-pole , Lupit pole e articoli per poledance, sport verticali, abbigliamento e calzature, accetta gli ordini da aziende con sconto palestre e preventivi personalizzati.

              Per ricevere un preventivo con corrette informazioni sull'azienda, si prega di compilare tutti i campi richiesti durante l'invio del tuo ordine P.iva e ragione sociale scrivi a info@italiapoledanceshop.it o exclusivasas@pec.libero.it 

              • Cosa devo fare se voglio che il mio ordine sia spedito ad un indirizzo diverso da quello che ho specificato nell'account Come dati dell acquirente ?

              Dopo aver confermando i prodotti nel carrello, il sistema offre la possibilità di specificare un indirizzo diverso da quello per la ricevuta o fattura,  per la spedizione dell'ordine dove vuoi o ad un punto di deposito Mailbox, SDA, UPS per il ritiro del tuo pacco.


              Gestire mio account 

              Non riesco più a ricordare la password del mio account. Cosa devo fare? 

              Se non ricordi la password dell'account, puoi utilizzare l'opzione Recupera password disponibile nella pagina di Login. 

              Come posso cambiare le informazioni nel mio account? 

              Per modificare le informazioni nel tuo account devi fare login e accedere all'opzione Aggiorna informazioni account che si trova nella sezione Mio account. 

              Devo avere un account per comprare? 

              Se vuoi fare un ordine su questo sito, non è indispensabile , ma è utile per gestire i tuoi ordini , modificare o correggere gli ordini, stampare ricevute e fatture ecc... E varie Opzioni di cui puoi usufruire solo se hai un account. L'account può essere creato anche dopo aver aggiunto i prodotti desiderati nel carrello. 

              Posso cambiare il mio ordine dopo averlo inviato? 

              Se vuoi cambiare l'ordine, ti preghiamo di scriverci utilizzando il modulo Contattaci disponibile sul sito. Inoltre specificare l'ID ordine, che si trova nella sezione Ordini inviati. se l ordine e già stato elaborato non puoi fare modifiche , se l ordine e' appena stato inviato o non ancora lavorato, puoi effettuare tutte le modifiche che ti servono.

              Posso vedere una storia dei miei ordini? 

              È possibile visualizzare la cronologia degli ordini fatti su questo sito accedendo alla sezione Ordini inviati Se hai un tuo account.



              Domande generali 

              • Ho una palestra vorrei ordinare con tutti gli allievi

              Noi raccogliamo gli ordini cumulativi delle scuole di danza e delle palestre, 3 volte al mese inviamo questi ordini, direttamente in palestra e poi vi dividete i prodotti, richiedi i prezzi palestra a info@italiapoledanceshop.it .

              • Vorrei un preventivo per avviare una sala corsi pole dance

              Un ottima idea poichè le persone che si recano in palestra e cercano un corso poledance sono in aumeno esponenziale.

              scrivici a info@italiapoledanceshop.it , creiamo la tua sala su misura, ti inviamo un modulo da compilare con tutti i dettagli. Senz impegno ti formuliamo la nostra offerta su misura e i tempi di realizzazione e consegna. inoltre ti offriamo la possibilità di vendere in palestra anche i prodotti necessari per i tuoi corsi , utili agli allievi e di incrementare i tuoi guadagni. prodotti di consumo come, grip, protezioni, abbigliamento, integratori

              • Vorrei acquistare un prodotto che non è in stock. Cosa posso fare? 


              Per ulteriori informazioni sulla disponibilità del prodotto, ti preghiamo di scriverci utilizzando il modulo Contattaci, situato nel footer del sito. Puoi preordinarlo usando l opzione preordine, i tempi di consegna sono sempre indicativi, poichè entrano in gioco responsabilità di altre aziende, come i corrieri ad esempio, per cui non siamo responsabili , di eventuali tempi di consegna piu lunghi. Noi vi avvisiamo sempre in anticipo, stimando la consegna in base a tempistiche normali senza contrttempi. Se avete urgenze di consegna in un determinato giorno, dovete contttarci e saremo noi a dirvi se l'articolo ordinato potrà essere consegnato per il giorno richiesto.

              • Vorrei avere informazioni aggiuntive a quanto si trova sul sito web. Cosa devo fare? 

              In questo caso, scriverci utilizzando il modulo Contattaci presente sul sito O chiamaci direttamente