FAQs Domande

F.A.Q.

Frequently Ask Question

Le domande piu frequenti e relativa risposta univoca.

Condividiamo qui alcune vostre domende e le risposte per risolverle, sperando che vi siano utili :D

  • Cerco un articolo ma conosco solo il nome come lo trovo ? Facile, in alto a sinistra sul sito, c'e' una lente di ingrandimento con una casella di testo, vai nella caslle e scrivi quello che cerchi. premi invio o premi la lente di ingrandimento ed escono tutti i prodotti che combaciano con la ricerca appena fatta. Se invece vuoi filtrare ad esempio, per vedere tutte le scrpe con tacco 16, entra nella categoria delle calzature o Pleaser , sulla sinistra appare un menu' con tutte le voci di filtro. segli tacco, si apre un menu con tutte le misure, scegli l'altezza che vuoi vedere, e appariranno tutte le scarpe disponibili con quel tacco. stessa cosa per la taglia, o per il tipo di palo... CIAO :D
  • Vorrei che il corriere consegnasse solo in alcuni giorni e solo in alcune ore ad esempio dalle 14 alle 17 e da lunedi a venerdi? Cara amica, quando scriviamo la lettera di vettura, possiamo riportare tutte queste tue restrizioni alla consegna. Ma ricorda, i corrieri lavorano, hanno il loro sistema di consegna, iniziano il giro in base alle vie, e finiscono il giro sempre seguendo la loro zona e il loro percorso. Difficilmente salteranno la zona, mandano in tilt il loro lavoro, per consegnare prima a te rispetto a chi è nel tragitto, per poi ritornare sui suoi passi. l'esito? il corriere è passato magari alle 9 del mattino, non ha trovato nessuno , ti lascia un avviso. Tu devi chiamare il corriere e svincolare il pacco con il numero sopra l'avviso. Dare istruzioni per la riconsegna, e probabilmente ti faranno il piacere di passare quando vuoi tu. Pero' questo non è un lavoro del negozio, noi non siamo corrieri, come lo è Amazon, non lo sapevi? Amazon è un corriere che consegna per se stesso. Noi no, usiamo i corrieri, li paghiamo, ed esigiamo che consegnino i pacchi per tempo. Piu' limitazioni metti al corriere, piu' sara' difficile che consegni nelle 24 ore stabilite, quindi passerà 1,2,3 volte, senza trovarti, finche non ti armi di telefono e ti metti d'accordo con lui. OPPURE invece di scegliere la spedizione piu economica SDA o poste ( le poste ti lasciano l'avviso e poi lo vai a ritirare tu ) Scegli il corriere UPS o DHL che costa un po di piu, ma hai il servizio di assistenza dedicato, dove parlando con operatore, il corriere passa all'ora che vuoi. Speriamo di avervi aiutato a capire come scegliere i corrieri, e cosa aspettarsi dalle consegne. Un esempio sotto, la cliente chiede a SDA una consegna in un lasso di tempo di 1 ora e mezza, ovviamente il corriere non riuscira mai a consegnare in quell'ordario e si avranno ritardi.svincolo ristretto
  • Ho una data da rispettare assolutamente ne va la vita e la morte come posso fare ad essere sicura? Facile vieni in negozio e compri quello che è pronto, oppure telefoni e chiedi cosa c'e' di pronto in negozio di simile a quello che vuoi oridnare. in 24-48 ore il pacco arriva (vedi sopra per le restrisioni sulle spedizioni da parte di chi riceve ) . OPPURE puoi ordinare in tempo, se una calzatura impiega 7-9gg per essere spedita ordina 10gg prima. e cosi' via, controlla i tempi e aggiungi 2 giorni. Si perchè gli imprevisti possono sempre accadere, e non possiamo far tornare indietro il tempo.
  • Come posso risolvere un problema con il corriere? Facile, 1 prevenire è sempre meglio del curare, quando scrivete le info sull'ordine, nei dati di spedizione, inserite le informazioni precise e minime necessarie a farvi trovare, non scrivete poemi perchè non è possibile farli stare su una lettera di vettura, bastano cognome o codice del campanello, cap preciso, provincia, città, telefono, mail. tanto basta per dare le indicazioni al corriere. 2 Se pero' il corriere fa il furbetto, non passa o dice di non avervi trovato, ad esempio, al secondo tentativo andato male di consegna, (a parte che, se passa il corriere e non vi trova, deve lasciarvi un biglietto, di recapito della sede che ha tentato la consegna, in tal caso potete chiamarli, se loro non chiamano voi) a questo punto contattaci, mandaci una mail, descrivendo il problema con il corriere. Avete il tracking usatelo per darci indicazioni. Noi comunicheremo con la gestione delle spedizioni, sia UPS, SDA, DHL, TNT ecc... e risponderemo a voi chiedendovi se i dati forniti sono corretti e fornendovi la copia dell'etichetta di spedizione, solo perchè ci confermiate che è tutto esattto. Aperta la pratica con il corriere in 24\48 ore, risolvono il problema. dunque, se dopo 2 tentativi non riescono a consegnare, scrivici a info@italiapoledanceshop.it . 
  • Come posso contattarvi telefonicamente? E' molto semplice, qui trovi la pagina degli orari di assistenza e come contattarci : https://www.italiapoledanceshop.it/info/orari Dalle 13 alle 17 il telefono per l'assistenza è operativo e ti risponderà non una regiostrazione ma personale qualificato a darti qualsiasi tipo di aiuto ed informazione. Fuori da questo orario ( che nella pagina link poc'anzi indicata, puo' variare) hai tante altre possibilita', SMS al numero di assistenza, E-mail a info@italiapoledanceshop.it, messaggeria in basso a sinistra del sito trovi la chat dove lasciare messaggi. Appena lo staff è operativo, vieni contattata. Ovviamente se mandi un messaggio alle 11PM non ti risponde nessuno fino al giorno sucessivo, o se scrivi di Domenica o Giovedi che sono giorni di chiusura. Ma vieni contattata appena è possibile. Una nota per le Ferie, Natale, Ferragosto, Pasqua... Nei periodi di chiusura del punto vendita, il sito continua a spedire e ricevere ordini. L'assistenza è solo tramite Mail, ed è veloce. Anche nei periodi festivi, puoi esser sicura di ricevere assistenza, tramite mail. NON usiamo What's APP, Facebook, Gmail, Messanger e social in genere per dare assistenza. Viste le falle informatiche di questi operatori, ci teniamo alla sicurezza e alla privacy dei vostri dati, dunque non vedrete mai rispondere ad una di queste richieste. Usiamo FB e Gmail per dare notizie, fornirvi foto dei prodotti ed informazioni. Se un cliente necessita di assistenza possiamo scambiarci foto tramite mail o al limite What's app solo dietro richiesta. :D
  • Come si usa il sito ci sono delle pagine che danno dei consigli? Certo :D qui trovi alcuni link che possono aiutarti e creati appositamente https://www.italiapoledanceshop.it/blog/avvisi-ai-clienti-italia-poledance-shop/come-ordinare-su-italiapoledanceshop
  • Che differenza c'e' ad ordinare un palo pole dance su italiapoledanceshop e su un altro sito?  ItaliaPoleDanceShop.it è il brand che ti da la garanzia di un acquisto certificato sicuro, protetto. Sia che si tratti di un preventivo per scuola o di un palo kit per casa, il prezzo è sempre inferiore al costo del prodotto, stessa marca, modello, che si possa trovare sul web. Hai sempre la massima attenzione dell'assistenza, nel montaggio, nela configurazione e scelta del palo, ecc.. In piu, accumuli punti per i tuoi prossimi ordini, ottieni sconti e vantaggi. Il Team che ti segue, è in grado darti sempre la sicurezza di un acquisto garantito per pali o attrezzature Aeiral ad uso SPORTIVO.  Fornirsi, acquistare, da Italiapoledanceshop è come farlo dalla fabbrica che produce, le attrezzature, poichè oltre ad essere ingegneri, abbiamo il contatto diretto con la produzione, la spedizione, e possiamo tempestivamente intervenire per qualsiasi esigenza, o creare soluzioni personalizzate.
  • Se ordino un palo che è in negozio consegna h24, posso aggiungere prodotti, senza ulteriori spese di spedizione? 

Esattamente, i prodotti saranno inseriti non all'interno dell'imballo del palo che deve rimanere integro, ma all'esterno, in un box a parte unito alla scatola del palo, per non farvi incorrere in ulteriori spese di spedizione. contattaci se trovi problemi ad aggiungere prodotti all'acquisto del palo.

  • Dove trovo i Tempi di consegna e aggiornamenti sui prodotti xpole?https://www.italiapoledanceshop.it/info/aggiornamenti-coronavirus#xpole
  • Dove trovo i Tempi di consegna e aggiornamenti sui prodotti LUPIT?https://www.italiapoledanceshop.it/info/aggiornamenti-coronavirus#lupit
  • L'Abbigliamento e le calzature, in quanto tempo mi arrivano? ? Come tutti i prodotti esistono solo 2 stock, questo vi sarà di aiuto per leggere i prodotti : https://www.italiapoledanceshop.it/blog/avvisi-ai-clienti-italia-poledance-shop/come-ordinare-su-italiapoledanceshop#stock ABBIGLIAMENTO E CALZATURE, SE SONO IN NEGOZIO TI ARRIVANO IN 24\48 ORE, riceviamo il tuo ordine, impacchettiamo e spediamo con sda, ti avvisiamo del tracking e in 24 ore lo ricevi. Se non sono in negozio, in un tempo variabile dai 7 ai 9 gg ricevi la calzatura con corriere espresso.
  • Le calzature Demonia W o M?: su ogni calzatura, trovi i numeri espressi in taglia us 4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14.. E TRA PARENTESI L'EQUIVALENTE Woman size (37,38,39...) e Men's size, LEGGENDO NEI DATI DEL PRODOTTO, VI VIENE INDICATO IL FORMATO DELLA TAGLIA ovvero se si tratta di un modello con numeri US di tipo W o M, SE TROVATE SCRITTO Men's size, nella scheda prodotto 'formato', vuol dire che la taglia US convertita in taglia Italiana, è quella indicata con M . le Men's size sono calcolate cosi' : 4=36 , 5 =37 , 6=38,  7=39 ecc.. aggiungi 2. ad esempio il 10 non è un 40 (w) ma un 42 (men's), il 11 è un 43.... cmq è scritto nella casella formato calzatura. al limite se hai dei dubbi, scrivi nelle note dell'ordine, ' ho scelto la taglia italiana.... ' noi lo leggeremo e penseremo ad ordinare quella adatta. Link pagina calzaturehttps://www.italiapoledanceshop.it/info/pleaser-shoes-calzature#tabelle
  • Articoli consegna RAPIDA : Sono tutti gli articoli ' Disponibili Stock negozio ' in italia nel punto vendita \ magazzino a Carpi, lo spediamo subito con SDA express, ed il giorno seguente vi arriva a casa. Una buona parte è inserita a questo link : https://www.italiapoledanceshop.it/catalog/pronti-da-spedire-express-24-366 Se volete verificare che un prodotto sia pronto in negozio, potete chiedercelo via mail, o telefonando, prima di ordinare, avendo molti articoli in negozio non tutto è inserito come pronto h24.
  • Le tabelle delle taglie dove le trovo ?  https://www.italiapoledanceshop.it/info/tabelle-taglie-pole-wear
  • le tabelle per le calzature dove le trovo https://www.italiapoledanceshop.it/info/pleaser-shoes-calzature#tabelle
  • i video montaggi per le attrezzature Lupit dove sono https://www.italiapoledanceshop.it/info/download-lupit-pole
  • I certificati di carico per pali, pedane, telai aframe ecc... dove posso scaricarli? Li trovi nella scheda del prodotto sottoforma di link al file pdf.
  • Che differenza c'e' tra palo Xpole (xpert o xclock) e palo Lupit (g2 o Quick Lock)? Bhe' sono tante. LE SOMIGLIANZE , entrambi sono pali 'allungabili' o peggio detto a 'pressione' , tecnologia uguale a tutti i pali, inventata da xpole per utilizzare i pali pole dance anche a casa con la stessa sicurezza dei pali da scuola, tecnologia poi copiata nel tempo da tutte le altre marche. SPESSORE INTERNO: il palo è un tubo in ferro o altri materiali, ed ha uno spessore interno che ne determina la qulità e il tipo di flessione,(i pali Amazon sono spessi 1mm non adatti, i pali Lupit 1cm, i pali xpole 3mm), a prescindere da questo cio che interessa è la presa che è il diametro esterno, solitamente 45. piu è spesso internamente il palo e meno flette, ed è piu resistente, quindi costa di piu. Xpole ha lo spessore dei pali di 3mm, xclock e xpert. (per palestra, i modello CX, sono rinforzati piu spessi) LUPIT POLE invece ha lo spessore interno di quasi 1 cm. INNESTO DEI PALO: xpole, per non far flettere il palo usa dei giunti a cilindro pieno, che inseriti all'interno tra un palo e l'altro li uniscono, per questo i fori sul palo. LUPIT invece non usa i cilindri è piu facile, i pali si innestano uno dentro l'altro. SPINNING xpole: per cambiare da spin a statico ha la versione a brugola modello xpert e con xclock invece il cambio rapido. LUPIT ha il G2 con cambio a brugola, e il g2 Quick lock con innovativo cambio spin statico rapido. FLUIDITA': lo spin dei pali xpole è fluido se il palo è stato montato bene, e se non esagerate a stringerlo in altezza, o se abbinate un xx-top insert con un attacco al soffitto. LUPIT ha ben 4 cuscinetti e il flex system, cuscinetti per areonautica che durano nel tempo, fluido e spinna bene, questo vuol dire che quando sali e ti esibisci è scorrevole. NON vuol dire che se spingi il palo questo continua a ruotare da solo per 2 ore, andando per inerzia, questo puo' accadere nei pali da palestra perchè si aggiungono pezzo specifici. Inoltre non serve sarebbe controproducente troppa fluidità.Lo spinning è perfetto quando non è a scatti. GRIP XPole i pali xpole, cromo, oro, sono rivestiti lucidi quindi hanno uno spin ottimale, ne troppo ne poco, l'ideale per imparare devono essere puliti con alcool prima e dopo l'uso, i verniciati sono verniciati lucidi quindi c'e' un po di differenza ma, non tantissima tra cromo e verniciato la pulizia non si fa con alcool. LUPIT i pali inox e cromo sono opachi con un ottimo grip, ma se vuoi quella presa in piu che non hai sulle superfici metalliche allora il verniciato LUPIT è perfetto è opaco, migliore della verniciatura xpole, non ti 'brucia' o 'spella' ma ha il grip al punto giusto per imparare tutte le posizioni, o eseguirle in modo perfetto.
  • Link per manutenzione, pali, pulizia dei vari materiali https://www.italiapoledanceshop.it/info/lupit-pole QUI TROVI COME PULIRE I VARI PALI IN BASE AL MATERIALE.
  • Non riesco a fare il pagamento con carta. PayPal è il nostro pos per accettare tutti i pagamenti. Se proprio non ti va paypal ne abbiamo altri. Quando clicchi 'pago con paypal' puoi usare qualsiasi carta o abbonamento a paypal ( tasto blu abbonamento, tasto grigio per carte) se non prende la carta, o i dati sono sbagliati o non hai attivo il servizio x pagare online, o riprova dopo qualche minuto. Scrivici, resettiamo il PAGAMENTO e puoi provare ancora. In alternativa possiamo mandarti un link anche dal pos del negozio.
  • Voglio fissare il mio palo LUPIT al soffitto, pero' voglio rimuoverlo. Nulla di piu facile i pali modulari g2 sono fatti per essere rimossi quando vuoi, per il fissaggio ti servono solo 4 fori sul disco superiore, puoi farli tu o possiamo farli noi. il metodo piu economico : forare la base superiore, con 4 fori da 6mm. in questo modo puoi fissare la piastra circolare nel kit, al soffitto con 4 fisher, che trovi in ferramenta. quando devi togliere il palo, fai come sempre, abbassi il palo di 2-3 cm, fino a sfilare l'ultima estensione, e il palo si toglie, ti rimane attaccato al soffitto solo l'attacco circolare superiore e il pezzetto con l'innesto per l'ultimo palo.
  • Attacco soffitto Per la versione Xpole invece hai 3 attacchi il mounth home che è solo per x-clock, nuovo modello, bello piccolo, resistente, si fissa e rimane attaccato al soffitto quando togli il palo, lo abbassi come sempre e lo sfili. l'altro mounth quello rettangolare, va bene per tutte le versioni casa e palestra, xpole xpert e per i pali studios da plaestra o palco e casa ovviamente. 0014ball per soffitto planare, 0015ball per soffitto inclinato.Terza Opzione il SAFE DOME, un disco che è grande come il DOME XPERT, si attacca al soffitto facilmente, e quando monti il palo , lo allunghi fino a centrare il cerchio del Safe Dome, il palo è fissato , ma puoi toglierlo, basta abbassarlo e sfilare la 'campana rivesciata' il dome.
  • Il mio palo xpole, fa un rumore che viene da l'alto, quando gira. RISPOSTA i pali xpole hanno la parte superiore che si chiama Dome. Il Dome ha un cuscinetto a sfere, al centro. Se monti male il palo , non è in bolla, o lo stringi troppo, puo succedere che premi cosi' forte sul cuscinetto da decentrare la cupola, basta non avvitare, 'allungare' il palo finchè questo non riesce piu a girare, se arrivate a quel punto è troppo stretto , state esercitando 250kg di pressione sulla cupola. qui ci sono tutte le istruzioni per montare il palo e qui i video . Segui i video e le istruzioni e se non basta contattaci per i consigli del Team..
  • se ordino una calzatura che poi non va bene? Bhe dipende da quanti sforzi hai fatto per assicurarti che la taglia fosse giusta, :D scherzi a parte, se hai seguito le tabelle o hai chiesto a noi di aiutarti , probabilmente non ti abbiamo consigliato bene, effettuiamo il cambio numero, ti basta comunicarcelo. Se hai ordinato senza usufruire dell'assistenza, cambiamo il prodotto con altro numero se si tratta di un articolo che fa parte del nostro outfit, ovvero è rivendibile in negozio come nuovo. Questo anche perchè è un articolo che non sarebbe tra i prodotti che godono di reso o cambio, ordinato appositamente per te dagli USA, importato in Dollari e pagato in euro, da regolamento codice del consumo non puoi usufruire di reso o cambio. Ma di solito accettiamo sempre di cambiare il numero, se ci chiami prima cerchiamo di consigliarti per evitarlo :D Prima dell'acquisto chiamaci, dacci la tua misura in cm, del piede, o scrivila nell'ordine, ci assicureremo che il numero scelto sia adatto. tabelle https://www.italiapoledanceshop.it/info/pleaser-shoes-calzature qui trovi la pagina con tutti i modelli, i numeri e i cm della lunghezza plantare interno : https://s.cdnmpro.com/654369229/content/Me%20Seduce/cm%20plantare.pdf
  • I pali si fissano senza viti ? si dipende dal modello e dall'altezza in genere tutti i pali venduti da noi si fissano senza uso di viti in massima sicurezza questo perchè i pali modulari per ALLENAMENTO SICURO a casa, devono essere componibili e smontabili. Se vuoi un palo con fissaggio al soffitto pero' puoi averlo.
  • E' una settimana che vi cerco ma non vi trovo al telefono : nel 100% dei casi, si tratta di chiamate effettuate in orario di chiusura. orario o giorno di chiusura. Se siamo aperti dalle 13 alle 17 x assistenza telefonica, e chiamate '20' volte alle 19 o alle 11, ovviamente:  non c'e' nessuno, trovate il telefono che squilla a vuoto o peggio staccato. ovvio che non ci trovate :D Abbiamo altri cento modi per contattarci, vai alla pagina assistenza e usa una mail, un sms, il messaggio zopim. Altra cosa se siamo aperti da lunedi a sabato e giovedi è chiuso : non chiamate il giovedi, ovviamente non trovate nessuno. link assistenza : https://www.italiapoledanceshop.it/info/assistenza-poledance
  • vorrei venire in negozio mi confermate l'orario ? Ora abbiamo aggiornato le regole, il sabato si viene in negozio sempre su appuntamento telefonico da prendersi in settimana. in settimana il negozio è aperto dalle 12 alle 17 da lunedi a venerdi ( giovedi chiuso) . se vi fossero imprevisti li trovate scritti in home sul sito e nella pagina google maps.
  • Non trovo l'estensione del palo nel kit xpole: xpole "incastra l'estensione", in un 'posto' poco visibile, controlla dietro alla confezione sagomata che sembra il cartone delle uova,  contiene tutti i pezzi del palo, di solito viene inserita li dietro, l'estensione viene incastrata dietro al cartone sagomato dove si trovano gli altri pezzi. Dentro ad un tubo di cartone. spesso non la trovate e poi invece c'e'.. se dopo aver controllato non la trovi fai una foto di tutti i pezzi e contattaci, ti viene rispedita.
  • Quando arriva il mio ordine?Spesso questa domanda non fa che farci perdere tempo inutilmente. Anche perchè vi teniamo aggiornati spesso ed i tempi di spedizione sono scritti sul prodotto prima dell'acquisto. Quando viene spedito un pacco ricevete nella vostra mail, la tracciatura, link e numero pacco. Se non siete presenti quando passa il corriere e avete ricevuto la tracciatura, vi contattiamo per sapere se ci sono problemi e come possiamo aiutarvi ( cambio indirizzo, campanello rotto ecc... Quando viene spedito l'ordine, Voi ricevete la nostra mail con tracking, e l'ordine passa in stato di 'spedito' . Se avete problemi con il corriere di zona, dovete contattare il corriere della vostra zona, non noi. se avete problemi con il corriere vi aiutiamo e lo facciamo volentieri, ma togliamo tempo ad altri . Come evitare questo? Oltre a controllare la mail tracking , prima di ordinare un articolo leggere i tempi di consegna,  indicati 1 nel prodotto 2 nella pagina tempi di consegna


La voce ‘ STOCK’ indica dove si trova l’articolo

‘STOCK’ =

  1. stock produttore

vuol dire che si trova nel magazzino del marchio produttore.

Per sapere in quanto tempo ti arriverà questo articolo devi andare alla pagina ‘ link tempi di consegna ‘ https://www.italiapoledanceshop.it/info/tempi-e-consegna e consultare la tabella dei tempi medi che impiega il produttore a farcipervenire gli articoli

  1. disponibile Consegna 24 ore

Vuol dire che si trova nel negozio di Carpi ( Modena ) la spedizione avviene subito con servizio espresso 24 .

Gli articoli 24 ore, possono terminare mentre ordini, il nostro è un negozio aperto al pubblico, in tal caso , in orario di apertura , verrai contattato, e ti verrà proposta la soluzione migliore rimborso incluso.


  • Mi serve assistenza quando vi posso trovare ?

L’assistenza è sempre disponibile quando il negozio è aperto.

https://www.google.it/maps/place/Exclusiva+Italia+Pole+dance+Shop/@44.7900989,10.8896557,17z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x477fef6d6326e73d:0x9e7309510f96daa1!8m2!3d44.7900951!4d10.8918444?hl=it

Trovi l’orario di apertura sulla pagina di google maps.

trovi il numero di telefono nella pagina dei contatti : https://www.italiapoledanceshop.it/contact

trovi il modulo per mandare un messaggio nella pagina contatto https://www.italiapoledanceshop.it/contact

puoi usare la chat quando siamo online

puoi mandare un sms se trovi occupato 

Contattaci negli orari di apertura onde evitare sovrapposizione di messaggi e chiamate che metterebbero in difficoltà altri clienti :D


  • Penso di aver bisogno di aiuto nel montare la mia attrezzatura come posso fare ?

Chiamaci in orario di apertura , nel frattempo scatta una foto al prodotto o un video del problema se c’e’ un problema.


  • Non voglio sbagliare numero o taglia come devo fare ?

Semplice, trovi per la calzature tutti i dati nelle tabelle e pdf scaricabili qui : home guida calzature 

trovi le tabelle taglie dell’abbigliamento qui : https://www.italiapoledanceshop.it/info/pleaser-shoes-calzature

nel caso in cui non riuscissi a trovare la tua soluzione

  • per le calzature

puoi chiedere a noi, prepara la lunghezza del tuo piede in cm, prima di chiamare e sapremo consigliarti la taglia giusta per il tuo piede.Oppure puoi farlo da sola, qui trovi per ogni modello, numero e lunghezza plantare interno in cm : https://s.cdnmpro.com/654369229/content/Me%20Seduce/cm%20plantare.pdf

  • Per l’abbigliamento

Se ordini articoli su misura BANDURSKA puoi personalizzare tutto anche le misure, seleziona sul prodotto che ti interessa non la taglia, ma scegli ‘ made measure’ personalizzato, e nelle note dell’ordine, devi scrivere in cm, le tue misure : circonferenza petto, sotto seno, vita e fianchi, in alcuni modelli anche l’altezza e la coppa.

 

Se invece non si tratta di abbigliamento BANDURSKA e le tabelle taglie non ti aiutano chiedi a noi sempre in orario di apertura o mandaci le tue misure in cm con il modello che vuoi acquistare ti indicheremo la taglia.


  • Come faccio a seguire il percorso del mio pacco ?

Semplice, quando spediamo, ti inviamo un numero e un link.

Vai al link del corriere, e inserisci il numero che ti abbiamo dato.

Troverai il tragitto del pacco e quando viene consegnato, quando è partito, se hanno provato a consegnare….

Nella pagina spedizioni trovi tutti i link e i numeri dell’ assistenza dei vari corrieri. https://www.italiapoledanceshop.it/info/spedizioni-costi

 

  • Il mio pacco è ancora nello stato di lavorazione quando viene consegnato ?

Appena spediamo il tuo ordine ti inviamo il tracking come al punto sopra.

Se non hai ricevuto ancora il tracking il pacco non è ancora stato spedito , probabilmente non è trascorso abbastanza tempo perl’articolo richiesto, consulta la tabella sopra al link : https://www.italiapoledanceshop.it/info/tempi-e-consegna

Se nessuna delle 2 risposte sopra è il tuo caso allora contatta l’assistenza , sappiamo sempre quando ti arriverà il tuo ordine, ovviamente per quanto ci sia possibile stimare i tempi di consegna dei corrieri e delle importazioni.


  • Ho un altezza di ‘x ‘ metri nella mia stanza. Quale estensione devo aggiungere?

A questo link https://www.italiapoledanceshop.it/info/estensioni-barre-pole-dance trovi tutte le misure in mm delle varie altezze pavimento a soffitto, per XPOLE.

L’altezza della tua stanza deve essere inclusa in uno dei range di misure in mm, sopra ai numeri ci sono i pali con le estensioni, la tua estensione è quella colorata.

Le tabelle rosa sono Xclock le tabelle Blu sono Xpert brugola

Le misure lupit pole sono indicate nella descrizione del palo. Trovi le tabelle con disegno del palo con estensioni e misure sotto in mm.

Una misura da 2300 2400 vuol dire che se assembli il palo come da figura sopra al numero, il tuo palo puo’ coprire tutte le misure da 2,3 metri a 2,4 metri.

In casi complicati o con soffitti inclinati, misure superiori a 3,3 metri , contattaci.


  • Voglio venire in negozio dove siete ?


https://www.google.it/maps/place/Exclusiva+Italia+Pole+dance+Shop/@44.7900989,10.8896557,17z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x477fef6d6326e73d:0x9e7309510f96daa1!8m2!3d44.7900951!4d10.8918444?hl=it

 

  • Stock dei Prodotti come faccio ad essere sicuro che un articolo ci sia nella mia taglia e nel mio numero ?

qui troverai informazioni utili https://www.italiapoledanceshop.it/blog/avvisi-ai-clienti-italia-poledance-shop/come-ordinare-su-italiapoledanceshop#stock


  • Pleaser non trovo disponibile un numero di un modello sul sito , quando arriva ?

Se non lo trovi sul sito, il numero, vuol dire che non c'e', ed uscirà prossimamente, per sapere quando contattaci https://www.italiapoledanceshop.it/contact


Acquistare su Italia poledance shop un qualsiasi marchio originale Pleaser è come avere pleaser USA sotto casa . Uguale! 

L articolo ti Arriva prima , costa meno , hai più garanzie e assistenza .

Detto questo per conoscere lo stock di un qualsiasi modello , se non e presente sul sito , basta chiederlo a noi via mail , contatti, chat . Ma anche se indica presente , controllare è sempre una sicurezza in più . dopodiché ci perviene il tuo ordine , noi ordiniamo il modello se non e già in negozio , in 7 max 9 GG lo ricevi.  


  • ITALIAPOLEDANCESHOP motivo ?

Se acquisti sul nostro sito Italiano, qualsiasi marca hai più vantaggi rispetto a qualunque altro sito, il brand italiapoledanceshop è un marchio di garanzia e sicurezza:

-Assistenza, professionalità e gentilezza tutto si puo' risolvere

-I migliori tempi di consegna ( a voi spediscono prima )

-Prezzi più bassi e sconti 

-Garanzie 

-Ricevi i prodotti perfettament eimballati e con packaging originale, sempre nuovi.

.... Altro?


  • Il mio palo ha fori troppo grandi 

I pali xpole hanno 2 fori per ogni estensione da 8mm . sono gli stessi che trovi sui pali professionali, o da gara, sono indispensabili per unire i pali. Forse hai le dita troppo piccole, copri i fori con dei gommini.

da 20 anni i fori li trovi su ogni palo pole dance. campionesse come De Ville e Bembo hanno imparato e gareggiato su pali xpole con fori raggiati da 8mm e ora sono ad alti livelli. scegli il palo in base alle tue esigenze. se trovi difficoltà ad allenarti perche ci sono i fori forse non e il tuo sport o forse cercavi pali lap dance

  • Il mio x joint non funziona ...

Un Xjoint non può essere mal funzionante . contattate l assistenza e sicuramente scoprirete la soluzione al vostro problema. freddo, caldo, altri...



    • GARANZIA ATTREZZATURA

    ho un palestra vorrei acquistare attrezzature, se una ragazza si fa male o l'atrezzatura ha problemi che garanzie ho?

    Tutte le attrezzature con Marchio Xpole sono PSO e Lupit Pole IPSF Brevettate, e certificate per le gare.

    il brevetto sulle atrezzature sportive costituisce garanzia, ad uso sportivo agonistico. Inoltre la casa madre Europea garantisce 6 mesi su qualsiasi difetto di fabbrica, riscontrabile subito dopo il montaggio e utilizzo.

    I pali da palestra sono removibili o amovibili in ogni caso ci è un fissaggio soffitto.

    Alla garanzia di fabbrica ad uso sportivo di tutte le attrezzature, dove voi avete gia assolto agli obblighi nel possedere attrezzature certificate, dovrete sempre affiancare un'assicurazione di legge, per i locali, incendio, furto, e che assicurano anche le ragazze che si allenano in caso di infortunio. questo serve in aggiunta alla garanzia sugli attrezzi certificati Xpole e Lupit Pole, acquistando questi articoli agonistici internazionali avete assolto agli obblighi di sicurezza.

    La garanzia decade se usate attrezzi per risparmiare, che non siano ad uso palestra (ad esempio HOME). Questo xpole e Lupit lo mettono ben in chiaro.



          • HO ACQUISTATO SU AMAZON POTETE AIUTARMI?

          ASSOLUTAMENTE NO, NON SIAMO RESPONSABILI PER I VOSTRI ACQUISTI SU ALTRI SITI, NON CONOSCIAMO LE MARCHE CHE AVETE ACQUISTATO E DIAMO GARANZIA SOLO PER I NOSTRI PRODOTTI.


          • NON SO CHE ESTENSIONE MI SERVE HO UN PALO PRESO ALTROVE

          NON POSSIAMO AIUTARVI RIVOLGETEVI AL VOSTRO RIVENDITORE


          • MI SERVE ABBIGLIAMENTO DA GARA SU MISURA

          Facilissimo, puoi scegliere il modello Bandurska o Wink che preferisci e mandarci LE TUE MISURE IN CM , petto, sottoseno, vita e fianchi. sono sufficenti per avere il capo su misura



            • MI è ARRIVATO IL PALO MA NON TROVO L'ESTENSIONE DA 500 O 750 ORDINATA.

            LE ESTENSIONI SONO INFILATE SOTTO IL CARTONE DENTRO UN CILINDRO, DIETRO LA PARTE CHE CONTIENE BORSE E I PEZZI DEL PALO. Se non la trovi vuol dire che Xpole te la manda in pacco separato perchè non disponibile al momento, in ogni caso la ricevi appena è disponibile.


            • MI è ARRIVATA UNA PARTE DELL'ORDINE DOVE SONO GLI ALTRI ARTICOLI?

            Leggete sempre le mail con il tracking che vi inviamo, c'e' scritto tutto. se alcuni prodotti sono gia pronti in negozio, e altri sono su ordinazione, non spediamo tutto insieme quando arrivano tutti gli articoli, se volete vi spediamo in anticipo i prodotti pronti, e quando arrivano i prodotti su ordinazione, vi mandiamo anche quelli.


            • DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?

            CONTROLLA NELLO SPAM SE HAI RICEVUTO NOSTRE MAIL DI AGGIORNAMENTO E TRACCIATURA DEL PACCO, premi il link di tracking e segui la consegna


            • QUANTO DEVO PAGARE DI SPEDIZIONE?

            C'E' SCRITTO NELLA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO. E NELLA PAGINA IN BASSO ' SPEDIZIONI' , inoltre è scritto sull'ordine.


            • COS'E' IL BLOCCO FISSAGGIO?

            è LA PIASTRA RETANGOLRE CON CUSCINETTO SFERICO CHE SI FISSA AL SOFFITTO AL POSTO DELLA CAMPANA PER IL VOSTRO PALO XPOLE A PRESSIONE


            • HO UN TETTO ALTO 3,5 METRI VORREI UN XPERT XPOLE

            NON PUOI, AL MASSIMO IL PALO XPERT ARRIVA A 3,37 METRI E IL LUPIT CLASSIC A 3,2 METRI SE VUOI UN PALO COSI ALTO DEVI ACQUISTARE UN PRO LUPIT O UN DUAL LAYER XPOLE IN PRATICA DA PALESTRA GUARDA LE ISTRUZIONI SUI MODELLI.



            • Prodotti e ordini 
            • I prodotti che vedo sul sito sono tutti quelli che avete anche in negozio?

            Per ogni marchio di cui siamo importatori ( tutti i marchi che trattano articoli poledance nel mondo ) noi abbiamo disponibilità su ordinazione in 7gg IN MEDIA,  E IN PARTE SONO DISPONIBILI ANCHE IN NEGOZIO CON CONSEGUENTE CONSEGNA RAPIDA IN 24 ORE. Tutti gli articoli che vedi nella cartella 'in negozio' , li trovi a pronta consegna nel nostro store a MODENA o con spedizione 24 ore. In negozio , DETTO TRA NOI, ne trovi anche di più poichè dipende dall'aggiornamento del sito, inoltre sempre online o in negozio, puoi ordinare qualsiasi articolo per poledance anche non presente sul sito, ti basta una telefonata 059.3160578 PER CONOSCERE LA DISPONIBILITA' AGGIORNATA. 

            • Ho necessità che il mio pacco sia recapitato entro un giorno specifico, perchè è un compleanno

            puoi indicare una data di consegna tassativa nelle note del tuo ordine verrai contattato e ti comunicheremo se è fattibile tale tempo di consegna. Tenete conto che entrano in gioco fattori esterni al nostro volere, come appunto i corrieri , spedizionieri che possono chiudere in determinati giorni, o avere ritardi nel conegnare il pacco, quindi le date indicate da noi sul sito sono sempre indicative. Noi cerchiamo di accelerare al massimo i tempi di consegna , e spedire subito appena arriva l'articolo , se presente in negozio viene confezionato e inviato il giorno stesso.


            • DOMANDE SUI PALI


            • iL PALO CHE è GIREVOLE E FISSO, XPERT , HA UN KIT TUTTO COMPRESO , A CHE ALTEZZA ARRIVA ?

            iL pALO xPOLE xPERT COME IL MODELLO xSPORT (non girevole ), CONTIENE TUTTO IL NECESSARIO COME DA TABELLE PER ARRIVARE FINO A 2,735 METRI DI ALTEZZA del SOFFITTO, SE AVETE BISOGNO DI UN ALTEZZA MAGGIORE , BASTA CHIEDERE QUALE ESTENSIONE AGGIUNGERE, O SE LO SAPETE GIà, AGGIUNGERLA AL KIT . l'altezza massima per un kit xpole pressione come per pedana xstage è 3,37 metri. per altezze maggiori, dovete passare al modello Xpert CX per palestre, ovvero il Build A pole Deluxe Studio.


            • I pali Lupit fino a che altezza arrivano e che caratteristiche hanno?

            Il palo Lupit Classic è in acciaio di altissima qualità anallergico 42 mm di diametro, l'altezza massima per il kit base Classic è di 2,8 metri con tutti i pezzi inclusi nella confezione, per arrivare adirittura fino a 3,2 metri puoi aggiungere l'estensione da 400mm. Oltre alla semplicità di montaggio, palo rotante e statico, inox con ben 4 cuscinetti per massima scorrevolezza, il kit ha un ripartitore di portata e si fissa senza fori sul muro. 

            Il kit Lupit si puo' ordinare anche in versione Pro ideale per palestre, in 1 pezzo unico, facile da montare e smontare è sicuro stabile e multi premiato. ha fori di fissaggio per la vase circolare nera superiore , volendo anche per la base inferiore. si sfila in 10 secondi.

            E' disponibile anche la versione uguale ai campionati IPSF, ovvero doppio pali interno , uno stainless e palo esterno in ottone, il CHAMPION GOLD , pezzo unico fino a 4,7 metri, o in 2 pezzi. basi fissabili e tutte le rigide norme introdotte da IPSF per le caratteristiche che devono avere i pali da competizione. Ottimo per la tua palestra,

            • Vorrei informazioni su quale estensione ordinare per il mio palo pole dance

            Puoi chiamarci o semplicemente usare tutte le indicazioni che trovi nella pagina di spiegazioni sulle estensioni e i dimensionamenti : estensioni xpole kit (xpole) o link per estensioni lupit

            • Come posso cercare un certo prodotto? 

            Se vuoi cercare un prodotto specifico, utilizza la casella di ricerca che si trova nell'intestazione del sito a destra in alto. Inserire le informazioni che stai cercando (meglio il codice articolo ) e se questi possono essere trovati sul sito, un elenco di risultati corrispondenti verranno visualizzati. Per le scarpe inserisci il codice esatto , lo trovi sul sito Pleaser us o nei cataloghi alla pagina download

            • Un'azienda potrebbe fare degli ordini sul sito? 

            Si, Italia pole dance shop - produzione importazione e vendita pali X-pole , Lupit pole e articoli per poledance, sport verticali, abbigliamento e calzature, accetta gli ordini da aziende con sconto palestre e preventivi personalizzati.

            Per ricevere un preventivo con corrette informazioni sull'azienda, si prega di compilare tutti i campi richiesti durante l'invio del tuo ordine P.iva e ragione sociale scrivi a info@italiapoledanceshop.it o exclusivasas@pec.libero.it 

            • Cosa devo fare se voglio che il mio ordine sia spedito ad un indirizzo diverso da quello che ho specificato nell'account Come dati dell acquirente ?

            Dopo aver confermando i prodotti nel carrello, il sistema offre la possibilità di specificare un indirizzo diverso da quello per la ricevuta o fattura,  per la spedizione dell'ordine dove vuoi o ad un punto di deposito Mailbox, SDA, UPS per il ritiro del tuo pacco.


            Gestire mio account 

            Non riesco più a ricordare la password del mio account. Cosa devo fare? 

            Se non ricordi la password dell'account, puoi utilizzare l'opzione Recupera password disponibile nella pagina di Login. 

            Come posso cambiare le informazioni nel mio account? 

            Per modificare le informazioni nel tuo account devi fare login e accedere all'opzione Aggiorna informazioni account che si trova nella sezione Mio account. 

            Devo avere un account per comprare? 

            Se vuoi fare un ordine su questo sito, non è indispensabile , ma è utile per gestire i tuoi ordini , modificare o correggere gli ordini, stampare ricevute e fatture ecc... E varie Opzioni di cui puoi usufruire solo se hai un account. L'account può essere creato anche dopo aver aggiunto i prodotti desiderati nel carrello. 

            Posso cambiare il mio ordine dopo averlo inviato? 

            Se vuoi cambiare l'ordine, ti preghiamo di scriverci utilizzando il modulo Contattaci disponibile sul sito. Inoltre specificare l'ID ordine, che si trova nella sezione Ordini inviati. se l ordine e già stato elaborato non puoi fare modifiche , se l ordine e' appena stato inviato o non ancora lavorato, puoi effettuare tutte le modifiche che ti servono.

            Posso vedere una storia dei miei ordini? 

            È possibile visualizzare la cronologia degli ordini fatti su questo sito accedendo alla sezione Ordini inviati Se hai un tuo account.



            Domande generali 

            • Ho una palestra vorrei ordinare con tutti gli allievi

            Noi raccogliamo gli ordini cumulativi delle scuole di danza e delle palestre, 3 volte al mese inviamo questi ordini, direttamente in palestra e poi vi dividete i prodotti, richiedi i prezzi palestra a info@italiapoledanceshop.it .

            • Vorrei un preventivo per avviare una sala corsi pole dance

            Un ottima idea poichè le persone che si recano in palestra e cercano un corso poledance sono in aumeno esponenziale.

            scrivici a info@italiapoledanceshop.it , creiamo la tua sala su misura, ti inviamo un modulo da compilare con tutti i dettagli. Senz impegno ti formuliamo la nostra offerta su misura e i tempi di realizzazione e consegna. inoltre ti offriamo la possibilità di vendere in palestra anche i prodotti necessari per i tuoi corsi , utili agli allievi e di incrementare i tuoi guadagni. prodotti di consumo come, grip, protezioni, abbigliamento, integratori

            • Vorrei acquistare un prodotto che non è in stock. Cosa posso fare? 


            Per ulteriori informazioni sulla disponibilità del prodotto, ti preghiamo di scriverci utilizzando il modulo Contattaci, situato nel footer del sito. Puoi preordinarlo usando l opzione preordine, i tempi di consegna sono sempre indicativi, poichè entrano in gioco responsabilità di altre aziende, come i corrieri ad esempio, per cui non siamo responsabili , di eventuali tempi di consegna piu lunghi. Noi vi avvisiamo sempre in anticipo, stimando la consegna in base a tempistiche normali senza contrttempi. Se avete urgenze di consegna in un determinato giorno, dovete contttarci e saremo noi a dirvi se l'articolo ordinato potrà essere consegnato per il giorno richiesto.

            • Vorrei avere informazioni aggiuntive a quanto si trova sul sito web. Cosa devo fare? 

            In questo caso, scriverci utilizzando il modulo Contattaci presente sul sito O chiamaci direttamente 

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