GARANZIA

Italiapoledanceshop oltre alle normali garanzie come reso e recesso, applicabili a norma di legge

salvo le esclusioni del reso dove applicabili...

offre ulteriori garanzie ai clienti e-commerce e del negozio ITALIANO online aperto al pubblico per danza su palo e in sospensione su tessuto e cerchio.. vediamo quali :D


    Sotto trovi tutte le migliori Garanzie AGGIUNTIVE che

    un sito per POLE ed AEIRAL dance possa offrire.

    Nella pagina 'termini e condizioni di vendita' trovi tutti i riferimenti legali


    Speriamo scrivendo questa pagina, di rendere piu facile e immediato trovare, leggere, e, comprendere al volo quello che si puo' e come fare...

    Più in basso, la sezione dove si preme sulla tipologia di prodotto acquistato 

    e si arriva subito alla pagina di tutte le evenienze che possono occorrere,

    come risolverle, e come comportarsi. :D SEMPLICE !


    Italiapoledanceshop è a quanto ci dicono,

    l'unico negozio online, che dia un assistenza tanto rapida e soddisfacente, qualunque possa essere il problema, si trova sempre una soluzione logica e che garantisce la protezione del cliente,

    vista la particolarità di provenienza e di tipologia dei prodotti che offriamo,

    nel nostro settore ( pole a Aeiral Dance ) è una perla rara, poiché non è possibile avere un servizio migliore per i brand di qualità che offriamo da Europa e USA per l Italia.


    Premesso che comunque siamo tutti umani, per quanto precisi si possa essere,

    si deve sempre mettere in conto la possibilità di sbagliare, da ambo le parti,

    • a scegliere la taglia, (cliente)
    • o che un fornitore ci invii un articolo piuttosto che un'altro, (fornitore)
    • anche nello spedire un modello invece dell'altro (noI)

    è raro

    ma lavoriamo e, puo' succedere qualsiasi cosa a chiunque dunque vediamo come affrontare varie evenienze.


    La differenza tra un sito ITALIANO multimarche internazionali, e un sito di cui non si conosce la reale ubicazione.


    nello specifico italiapoledanceshop.it,  è ITALIANO, con sede a Carpi (Modena) .

    confronto ad un sito Europeo ( con sede fisica in Europa come poleshop, poleshopping ecc... ) Offre sicurezza e certezze massime.

    ovviamente il dialogo e la garanzia se acquisti su altro sito vengono a mancare, poiché non puoi fare affidamento su di uno shop online che vende da non si sa dove,

    ed è anche senza senso fare affidamento nei confronti di un sito che occulta la sua sede...

    • quello che distingue l'acquisto qui è il servizio personalizzato e le garanzie di prodotti originali 

    poter dialogare a tu per tu con il cliente, per noi è una priorità,

    cosi' come risolvere subito qualsiasi imprevisto possa accadere dopo l'acquisto, o prevenirlo.

    Cosa che risulta del tutto inesistente per i siti Europei e sopra citati.


    Italiapoledanceshop

    lavora bene per via della sua esperienza, anche tecnica per le attrezzature ( dal 2013 ) ma è sempre meglio essere preparati a 360°, ad offrire la miglior assistenza in caso serva.


    DAL CAMBIO AL RESO si seguono sempre le norme di legge ma anche il buon senso civico.


    Tutte le garanzie seguono le vigenti norme di legge e sono seguite se serve dal legale,

    sui diritti del consumatore, di italiapoledanceshop.


    Regolamentazioni del codice al consumo, e specificati al link https://www.italiapoledanceshop.it/info/termini


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    Premi sul tipo di prodotto acquistato (sotto), NELLA LISTA.

    per arrivare subito a leggere come e se puoi applicare il reso, come applicarlo, in base alle vigenti normative. 

    tipologia di prodotto premi il tuo :


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    SPEDIZIONI e GARANZIE



    Garanzie su Italiapoledanceshop.it

    Sotto troverete tutti i casi in cui vi potreste imbattere , le varie garanzie offerte, i tipi di spedizione, i pagamenti e tanto altro.


    le modalità di consegna che offriamo:


    •       Spedizione a domicilio;


    •       Ritiro gratuito presso il nostro negozio a Carpi (mo) 


    La spedizione è  spesso gratuita,


    Anche per le attrezzature, dove il prezzo che si paga sul sito è quello di arrivo in Italia,  dalla fabbrica  che produce le migliori attrezzature certificate ad uso sportivo in Europa, in questo modo non paghi una rispedizione effettuata dal negozio Italiano. risparmi sulle spese di invio.


    Per le spedizioni che effettuiamo in europa dall'Italia, possono essere applicati costi aggiuntivi caso per caso maggiori al prezzo UPS calcolato sul sito.

    Quando l'ordine arriva nel vostro paese, la consegna sarà gestita dai servizi di posta locali.


    Tempi di spedizione e disponibilità degli articoli


    I tempi necessari per la spedizione del tuo ordine, ( STIMATI ) sono indicati su ogni singolo articolo in giorni lavorativi ( lun-ven)

    Per ulteriori informazioni sul tuo ordine,

    in caso di urgenza telefona al 3920018205 dalle 13 alle 16, e dal lunedi al venerdi , giovedi' escluso.

    se necessiti di assistenza contattaci  anche via whatsapp o via email: info@italiapoledanceshop.it

    In genere se la mail che hai inserito nell' ordine è corretta

    ricevi aggiornamenti da noi, e non necessiti di ulteriori informazioni sull'arrivo del tuo ordine.


    È possibile annullare un ordine se si trova in stato di attesa.

    Puoi scrivere ad info@italiapoledanceshop.it  per annullare l'ordine e chiedere il rimborso totale.


    Non si annullano ordini in corso, già ordinati al fornitore o spediti, 

    e per prodotti già da noi richiesti al fornitore, che attendono la spedizione ( ordine in elaborazione)

    Se volete annullare un ordine spedito di attrezzature, puoi respingere il pacco alla consegna dopo avercelo comunicato.

    in tal caso ti saranno addebitate solo le spese sostenute per invio e ritorno e rimborsato il prodotto.



    GARANZIA

    GARANZIA  ACCESSORIA cos'e' ? 

    Le GARANZIE ACCESSORIE, sono tutte quelle garanzie che non sono obbligatorie,

    ma che un negozio decide di inserire, di propria iniziativa, nel sito, semplicemente scrivendole. 


    Esatto, hai appena acquistato un articolo pronto in punto vendita con consegna subito h24?

    Anche se solo non ti piace, ma hai rispettato le norme igieniche e di confezione originale, puoi richiederne sia il cambio sia la sostituzione sia il rimborso (coupon) , meno la spedizione.

    • la rispedizione al punto vendita è a carico del cliente.
    • La spesa di spedizione al cliente del cambio è a carico del Cliente

    E' applicabile a tutti i prodotti disponibili subito in negozio.

    Si deve far valere entro 14gg dalla ricezione del pacco, 

    TAGLIA O NUMERO

    il capo o la calzatura devono essere restituibili nuovi, puliti, con etichette originali e confezione originale.

    Vanno provati con biancheria nuova e pulita sotto al capo 

    ATTREZZATURA

    deve essere restituibile con imballi originali, e senza che il prodotto sia stato usato, non aperti i sigilli e gli involucri protettivi,  o rovinato pena la perdita di valore del prodotto.

    E' quindi applicabile a tutto, tranne per prodotti che per loro natura non si possono cambiare, come prodotti consumabili (grip), abbigliamento intimo come perizoma e culotte.

    Quello che offre il negozio è

    • il cambio taglia 
    • un codice rimborso valore prodotto
    • il cambio modello 


    per goderne:

    • 1 apri la confezione dell'articolo ma mantieni gli imballi, e non rovinare il prodotto in fase di assemblaggio. Preferibilmente effettuiamo il montaggio al telefono con voi. 
    • Nel caso in cui dopo aver avuto tutte le informazioni su come assemblare e usare il palo LUPIT, non dovvesse essere come te lo aspettavi, o non dovesse essere conforme alla descrizione, puoi richiedere il rimborso del palo (non della spedizione) sempre se restituibile come nuovo con coupon.
    • Imballalo come nuovo, (plastiche, istruzioni, imballo originale ecc.. ) ti mandiamo un corriere per il ritiro a nostre spese. L articolo deve essere esente da difetti stabilito da nostro controllo, dunque maneggiarlo con la massima cura in tutte le fasi, ed imballarlo bene.

    una garanzia in piu soddisfatti o rimborsati

    PREZZO MIGLIORE GARANZIA

    Italiapoledanceshop garantisce il prezzo migliore.

    Se stai per acquistare un prodotto, e trovi che altrove costa meno, indicacelo info@italiapoledanceshop.it.

    Il negozio verificherà e, se effettivamente è cosi', otterrai lo stesso prezzo piu un omaggio.


    ABBIGLIAMENTO E CALZATURE.

    Hai acquistato un prodotto abbigliamento o calzature? 

    e la misura non va bene nonostante tu abbia

    chiesto a noi aiuto sulla taglia ?

    ( non vale se ti abbiamo mandato le misure del plantare dei numeri del tuo modello e nonostante la possibilità di verificare l'articolo, risulti stretto o largo..) 

     la garaznia si applica.

    • Nel caso di articolo stretto o largo Cambiamo subito la taglia o il numero.

    come:


    contattaci info@italiapoledanceshop.it , indicando il problema e che vorresti applicare la garanzia cambio misura.

    ( controlla che l'articolo sia restituibile come prodotto nuovo, non rovinato, imballi originali)

    otterrai il cambio del prodotto con altro prodotto uguale di taglia adeguata. 

    • Spedizione dal cliente al negozio del prodotto: a carico del cliente
    • Spedizione del prodotto dal negozio al cliente per il cambio: a carico del negozio

    Elenco Articoli inclusi nella garanzia:

    Calzature: Pleaser, Fabulicius, DemoniaCult 

    Abbigliamento: Tutti i marchi solo se igienicamente corretta la restituzione.

    + tutti gli articoli che sono a pronta consegna dal negozio.


    hai inserito un ordine, e si trova ancora nello stato di ' IN ATTESA ' ?

    Puoi chiederne informazioni telefonicamente o via mail, oppure la cancellazione prima che l'ordine passi nello stato ' in lavorazione ',

    mail a info@italiapoledanceshop.it

    telefonicamente dalle 13 alle 16 tel 3920018205


    modello richiesta :

    Buongiorno

    ordine numero...  per mio errore, vorrei cancellare l'ordine inserito, poichè è in stato di ATTESA posso avvalermi della garanzia 'cancello l'ordine'


    grazie.


    riceverai il rimborso completo dopo che avremo annullato l'ordine


    OCCHIO ALLO STOCK  : vi sono 2 Stock ed 1 negozio


    Ogni prodotto riporta il tempo di spedizione, per massima trasparenza.

    • ogni articolo puo' essere un prodotto che abbiamo DISPONIBILE in punto vendita stock italia, e viene spedito subito al tuo indirizzo ' disponibile stock negozio '

    Oppure

    • puo' essere un prodotto 'DISPONIBILE stock produttore', che è disponibile ma nello stock del produttore, che si ottiene su ordinazione, un articolo non qui in italia, e che noi ordiniamo, appositamente per te, lo riceviamo nel negozio e lo spediamo al tuo indirizzo, il tutto il piu rapidamente possibile. Praticamente lo ricevi in un tempo migliore di quello che impiegherebbe ad arrivarti se l'avessi ordinato dal produttore, ma con in piu le nostre garanzie ed assistenza.

    Anche le attrezzature come pali e Materassini o tessuti ed amache o pedane, hanno i 2 stock:

    • le attrezzature disponibili stock produttore, che sono acquistate sul nostro sito, e spedite a casa tua, direttamente dalla fabbrica dal marchio produttore: ti fanno risparmiare sulle spese di ri-spedizione. Velocizzano la consegna minimizzando i viaggi del pacco.  Per le attrezzature ottieni da noi assistenza e garanzie ed anche il cambio è gestito in modo rapido. 
    • Le attrezzature disponibili in stock negozio, spedite dal nostro punto vendita a casa tua: le ricevi subito tempo 24 ore e sono a casa tua, puoi visionarle prima nel punto vendita, ma paghi la ri-spedizione dal negozio. E' la soluzione ideale per chi non vuole aspettare 



    Reso quando applicabile e come applicarlo

    Queste le istruzioni sul reso e recesso sempificate sul come applicarle e quando.


    Come sempre inseriamo anche il testo integrale alla legge sui resi e cambi per gli acquisti online, qui sotto per completare la pagina :D


    Vi auguriamo buon proseguimento e vogliamo ricordarvi che ogni e-commerce è diverso dall'altro, regole e garanzie 

    Accessorie, ovvero supplementari 

    offerte dal sito

    A

    possono essere del tutto diverse da un sito all altro...

    B

    Noi per Pole dance e articoli di cui siamo distributori , diamo per quanto possibile il massimo in termini di garanzia e assistenza


    Se avete dei consigli scriveteci pure sono sempre molto utili

    grazie :D

    info@italiapoledanceshop.it


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    Qui il link alla versione integrale e generale, del testo su cambi e resi e regolamentazione vendita a distanza ( ricordiamo che ogni settore ha le sue sfumature e diverse regolamentazioni)

    https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/HTML/?uri=CELEX:32011L0083&from=EN#d1e1091-64-1

    Direttiva 2020 vendite a distanzahttps://www.gazzettaufficiale.it/do/gazzetta/downloadPdf;jsessionid=G4pahXDu8JWnf63EL0xCAw__.ntc-as2-guri2a?dataPubblicazioneGazzetta=20200203&numeroGazzetta=9&tipoSerie=S2&tipoSupplemento=GU&numeroSupplemento=0&progressivo=0&numPagina=5&estensione=pdf&edizione=0

    Eccezione recessi :

    https://www.altalex.com/documents/news/2014/05/29/il-rapporto-di-consumo#art59


    RESO o RECESSO in Breve

    • Attrezzature e Recesso :

    Le attrezzature sono escluse dal recesso, (ex ripensamento con rimborso ) in quanto articoli acquistati da noi appositamente per il cliente, in altra valuta, ( in sintesi essendo per legge prodotti che si trovano di legge nelle esclusioni del recesso, non si possono rimborsare una volta ricevute ed aperte, questo vale anche per la fabbrica produttrice che come noi al limite puo' sostituire il prodotto).

    LA GARANZIA INVECE SI APPLICA A TUTTE LE ATTREZZATURE, se in accordo con il negozio, si procede a RESPINGERE IL PACCO speditovi da LUPIT. In tal caso, una volta verificato il ritorno del pacco e che sia integro l'imballo non aperto, noi procediamo a rimborsare l'articolo meno le spese sostenute per la spedizone.

    • Attrezzature e Reso :

    Le attrezzature sono anche escluse dal reso ( cambio per ripensamento su colore o misura ) tranne che nell'evenienza di un errore di fabbrica o di invio di un prodotto con difetto di fabbrica.

    Il reso si applica con sostituzione del pezzo difettato a carico del negozio.( ovviamente c'e' l'assistenza che verifichera' con prove fotografiche se si tratta di un problema di fabbrica o di errato montaggio )

    la restituzione in questo caso, deve avvenire come da regole sul reso, essendo un difetto di fabbrica, viene organizzato il ritiro del pezzo e la rispedizione del ricambio. MASSIMA SICUREZZA !!

    CONSIGLI :

    >>>SI CONSIGLIA di procedere al montaggio appena ricevuto l'articolo, non lasciando passare i 14gg del reso, per usufruire della massima assistenza e garanzie.


    SEMPLIFICANDO Abbiamo già chiarito reso e recesso per le attrezzature ( aeiral\pali\pedane ) il reso ed il cambio si puo' anche dire che sono piu o meno la stessa cosa, e valgono per tutti gli altri prodotti :

    Il reso 

    si applica per gli acquisti online, a tutto cio' che viene spedito dal negozio ITALIAPOLEDANCESHOP al cliente ( quindi non le attrezzature che vi arrivano direttamente dalla fabbrica ).

    Il diritto di reso permette al consumatore di restituire un articolo rendendolo entro un determinato periodo di tempo (14gg dalla ricezione)

    per difetto del prodotto,

    per errore nella scelta della misura,

    ( la normativa esclude il reso per articoli ordinati in altra valuta, personalizzati per il cliente e dove igienicamente impossibili da restituire, poichè sarebbero non piu vendibili come nuovi. italiapoledanceshop offre il reso per abbigliamento, calzature, accessori, valutandone caso per caso,sui prodotti che siano conformi alla restituzione come nuovo del prodotto ) 

    Le spedizioni sono a carico o del cliente o del negozio, dipende dal tipo di reso,

    se per problema del prodotto è del negozio

    se reso per decisione del cliente causa sbaglio taglia ad esempio... le spedizioni sono a carico del cliente.

    . Il reso è con tutte le ri-spedizioni a carico del negozio nei casi in cui:

    • L’articolo acquistato presenti un difetto, presente già alla ricezione, imputabile alla fabbrica
    • Il prodotto non corrisponde alla descrizione o non sia quello richiesto nell'ordine

    .il reso è con tutte le spedizioni a carico del cliente nei casi in cui:

    • si sia ordinato un articolo che alla prova risulti di misura non idonea e si vuole cambiare
    • si desideri cambiare prodotto per motivi di vestibilità con un altro

    Il negozio puo' ANCHE offrire a fronte di un reso validato,

    secondo termini di legge,


    il rimborso,

    • sottoforma di buono delle stesso valore del prodotto, tolte le spese di spedizione,

    o in alternativa

    • la ricarica su wallet se si è cliente registrato con portafoglio punti.


    A richiesta anche il rimborso dell'ordine, se si respinge il pacco senza aprirlo direttamente al corriere, ( pacco respinto in accordo con il negozio e quindi non aperto )


    Ovviamente quanto espresso sopra inerentemente al reso, è valido solo a fronte di un articolo restituibile come nuovo, non usato, in condizioni igieniche perfette

    rivendibile come tale.

    Ogni vizio del prodotto causato da prova ( striscie di deodorante ad esempio o strappi )

    oppure successivo all' arrivo al cliente vanificano la richiesta di reso, o eventualmente ne svalutano il valore, applicando la svalutazione del valore del prodotto quantificabile dal 20% al 40%


    Il reso diviene applicabile entro 14 gg dalla ricezione del prodotto, mezzo notifica entro 48 ore dalla ricezione o appena ricevuto:


    Come procedere dopo aver avvisato il negozio?


    A

    Hai inviato la richiesta con il modulo automatico premendo il tasto

    ' richiedi un reso '?

    - se hai eseguito la richiesta automatizzata, attendi contatto del negozio su come procedere. Riceverai una e-mail di conferma del reso ( da stampare ed inserire nel pacco con il prodotto ) oppure la motivazione per cui è stato respinto.


    B

    Hai inviato la richiesta mediante contatto TELEFONICO o l'invio del modulo da compilare?

    3920018205 dalle 13 alle 16 (assistenza) giovedi sabato e domenica esclusi,

    - In caso il reso sia APPROVATO telefonicamente, vi viene fornito un numero di reso subito che potete cosi' inserire nel modulo da compilare e includere nel pacco da rendere.

    1. Compila il modulo scaricabile e stampalo qui link : scarica il modulo 
    2. nello spazio numero di reso devi scrivere quello che ti è stato dato al telefono dall'operatore, o in risposta alla tua mail di richiesta reso 
    3. inserisci il modulo nel pacco, firmato e  compilato.
    4. spedisci all'indirizzo :


    1. Exclusiva S.a.S.
    2. Via Mulino delle pile 6a,
    3. 41012 Carpi (modena ) IT

    Ora attendi la conferma di ricezione del reso, meglio se ci fornisci i dati di tracciamento del pacco che hai spedito.

    Procederemo seguendo le istruzioni accordate e riportate da voi sul modulo speditoci con gli articoli.

    NOTA: il modulo è predisposto per essere adattato all'esigenza, potete apporre modifiche, che indichino quanto concordato con il negozio.


    Le opzioni disponibili nel modulo automatico sono invece selezionabili : 

    • La taglia, colore, misura  o modello ricevuti non sono quelli ordinati, chiedo cambio con stesso modello
    • La taglia, colore, misura o modello ricevuti non sono quelli ordinati, chiedo reso con rimborso del prodotto in coupon stesso valore
    • L articolo ricevuto non è quello richiesto, o di taglia diversa. Cambio gratuito
    • articolo ricevuto forse ha un difetto di fabbrica, richiedo verifica, e il cambio del prodotto.
    • Articolo stretto o largo vorrei cambiare misura ( spedizioni a carico del cliente )
    • L articolo, non mi veste bene ( spedizioni a carico del cliente ) richiedo cambio con altro articolo, o rimborso tramite coupon o Wallet
    • Articolo non conforme alla descrizione, richiedo verifica e nel caso cambio prodotto con idoneo o, rimborso coupon
    • chiedo se è possibile il reso con rimborso di questo articolo, con coupon stesso valore (motivare la richiesta)
    • Reso parziale dell ordine per misura non idonea. ( spedizioni a carico del cliente ) . Chiedo il cambio con altra taglia
    • Avvio richiesta di rimborso, se attuabile, per articolo abbigliamento\calzature danneggiato all'arrivo documentato. ( rimborso articolo )
    • Altro ... descritto nella mia richiesta, richiedo se attuabile il cambio o rimborso coupon o Wallet.
    • Richiedo Il Rimborso e annullazione di un ordine che è in stato di ATTESA. Grazie

    Si trovano tutte le possibili varianti di una richiesta di reso, basta selezionare quella piu adatta.

    Una volta inviata la richiesta con il link ' richiedo il reso',

    e selezionati gli articoli da cambiare\rendere,

    il reso sarà validato o no, dal negozio, entro 24 ore,

    e vi verrà indicato via messaggio lo step successivo.


    Cambio

    si cambiano prodotti abbigliamento e calzature,

    non usati, vendibili come nuovi, nel loro stato originale entro 14 giorni dalla ricezione.

    Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente.

    Procedere come indicato a fondo pagina nel capitolo del Reso e Recesso.



    Politica del reso


    Si possono restituire gli articoli

    • nuovi,
    • conformi al codice del consumo, e non danneggiati


    entro i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine salvo le sclusioni per il reso applicabili di legge. (attrezzature )


    Puoi portare gli articoli da restituire presso il nostro negozio

    • oppure contattarci TELEFONICAMENTE 

    puoi far prenotare il ritiro del reso con il nostro corriere, al minor costo preventivato se non vuoi utilizzare un tuo servizio di spedizione.


    Nel caso volessi utilizzare il tuo corriere, assicurati che la spedizione abbia un numero di tracciabilità. Il contenuto è sotto la responsabilità del mittente durante tutto il tragitto.


    Si prega di spedire il cambio solo dopo aver preso contatto e parlato con il nostro negozio. Imballa accuratamente il prodotto in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento 

    la restituzione di prodotti danneggiati per uso o trasporto, sono soggetti a svalutazione.


    spedire a 

    • Exclusiva S.a.S.
    • Via Mulino delle pile 6a
    • 41012 Carpi (modena ) IT
      info@italiapoledanceshop.it
       

    • Il modulo tipo (se non hai acceso al reso via link ) da inserire nel pacco di ritorno deve essere cosi' compilato:
    • Con la presente io/noi notifichiamo di voler applicare il cambio del prodotto, ricevuto dal nostro contratto di vendita ORDINE NUMERO:__________ per aver ordinato una taglia non adeguata.

    •  Numero di reso/cambio fornito dal negozio:  
    • dei seguenti beni/servizi:
       
      _____________________________________________
       
    • (inserire qui una descrizione dei beni/servizi )
       
      • Ordinato il: _____________________________________________ (inserire la data)
      • Ricevuto il: _____________________________________________ (inserire la data)
      • Nome del/dei consumatore/i:_____________________________________________
      • Indirizzo del/dei consumatore/i:_____________________________________________
      • Data: _____________________________________________
      (firmare)
       
    IN CASO DI CAMBIO indicare sempre i dati del prodotto che si vuole ricevere 
    e terminare con " come accordato con il negozio in data..... "


    Premessa un riassunto su reso:

    Iniziamo dicendo che il termine per poter applicare il reso è di 14gg

    si applica secondo le norme sui resi di contratti a distanza, solo nei casi ove è possibile, inoltre sempre, per applicare reso si parte da poche cose essenziali:


    1. SI DEVE POTER RESTITUIRE IL PRODOTTO IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO, IGIENICAMENTE PERFETTE, IMBALLO ORIGINALE, SENZA SEGNI DI USURA ED UTILIZZO
    2. SI DEVE COMUNICARE SUBITO AL NEGOZIO ( TRAMITE TELEFONO IN ORARIO DI ASSISTENZA) IL PROBLEMA E LA VOLONTA' DI ESERCITARE UN CAMBIO O RESO E SARA' VALUTATA DAL NEGOZIO, in base alle vigenti normative.

    le garanzie 

    Le garanzie coprono i difetti di fabbrica dimostrabili dal cliente come già presenti alla ricezione, e prevedono il cambio del prodotto.

    Il contatto con l'azienda, deve avvenire quindi, in modo commisurato all'urgenza, dunque telefonando in orario di assistenza, descrivendo il problema, questo è sempre obbligatoriamente una delle 2 condizioni essenziali per proseguire, il contatto di segnalazione.


    Il contatto con il servizio clienti,

    avviene specificando il motivo della richiesta o cosa è accaduto, per dar modo al professionista di assistere il cliente, nel miglior modo possibile.

    Solo dopo che il punto vendita avrà esaminato la richiesta, proporrà come agire al cliente,

    in base alle normative che seguono ovviamente, ma non solo, anche in base alle leggi in vigore,  considerando il ciclo di resa soddisfazione, al cliente,

    con procedure extra semplificate,

    che eventualmente il punto vendita potrà decidere di applicare,

    in funzione della tipologia del prodotto, per soddisfare il cliente. 


    Sono diverse le situazioni che possono richiedere un intervento di questo tipo,

    avvalersi di reso\cambio\garanzie piu sotto vi spiegheremo la differenza. 

    In base a quanto si riterrà opportuno, il punto vendita potrà così, agire di conseguenza nel migliore dei modi ad esempio:

    • inviare una mail con l’etichetta per la spedizione di ritorno gratuita, da applicare sul pacco,
    • richiedere la spedizione al cliente,
    • richiedere foto e materiale ulteriore comprovante il problema

    proporre,

    • il cambio,
    • il rimborso con codice sconto dello stesso valore
    • il rimborso del solo prodotto,


























    Calzature tutto su come applicare le garanzie

    la RICEZIONE DEL PRODOTTO

    Questo articolo ti viene inviato dal negozio in 2 modi

    1. dallo stock negozio se è disponibile subito. lo ricevi con corriere express h24 e tracciamento
    2. se ordini e l'articolo è 'stock produttore' viene spedito dal negozio nei giorni lavorativi indicati sull'articolo stesso. Ordiniamo per te l'articolo, in U.S.A., lo riceviamo dalla dogana, paghiamo noi i dazi, e dopo averti avvisato con tracking della spedizione, ricevi l'articolo direttamente da noi con spedizione express. Senza pagare niente di piu. alla ricezione

    Premessa: IL RESO DEL PRODOTTO è applicabile, Italiapoledanceshop lo applica sempre se necessario.


    Il reso di un prodotto arrivato danneggiato, non conforme a quanto richiesto è sempre con spese di spedizione e ritiro a carico del negozio.



    Come comportarsi ALLA RICEZIONE DELL'ORDINE CALZATURE, SEMPRE

    Alla ricezione del prodotto

    • 1 CONTROLLARE IL PACCO CON IL CORRIERE PRESENTE

    ovvero assicurarsi, che non abbia subito danni visibili, schiacciamenti della scatola, tagli , deformazioni dell'involucro come compressioni, sono segno che il corriere, potrebbe avere durante il tragitto danneggiato il contenuto.

    IN QUESTO CASO

    puoi FAR APPORRE dal corriere 'LA RISERVA DI CONTROLLO' ( ti riservi di restituirlo previo controllo dello stato in cui si trova il contenuto )

    il pacco viene SEGNATO DAL CORRIERE, CHE APPUNTA LA RISERVA DI CONTROLLO OVVERO, SE quando va via, controlli aprendo il pacco, e ti accorgi che HA SUBITO DANNI INTERNI, POTETE RICHIAMARE IL CORRIERE E RIPORTA IL PACCO AL MITTENTE. ( reimballatelo) CHE LO SOSTITUIRA' PER DANNI AL CONTENUTO nei modi e tempi necessari.

    QUANDO LO RICEVIAMO in negozio dopo che l'hai reinviato con uqesto sistema, noi lo apriamo, controlliamo il contenuto, se ha subito dei danni da parte del corriere, faremo esposto di risarcimento allo stesso corriere, mentre al cliente spediremo di nuovo, lo stesso articolo, riordinato al produttore. Questa operazione è utile se ci sono danni esterni visibili per ottenere in tempi veloci un cambio.

    ( questa è una cosa che non si puo' fare ordinando su sito UK o USA ad esempio ) 

    Il controllo esterno è la prima cosa da fare alla ricezione di un pacco.


    2 COME APRIRE IL PACCO

    aprire l'involucro esterno e la scatola, senza danneggiare etichette (sotto la suola ) e\o scatola ( no taglierini, si forbici con punta arrotondata.)

    Per la prova preliminare, indossare SEMPRE calzari puliti, poichè queste calzature lasciano subito segni evidenti di prova, mettete ad esempio un paio di calze nuove, e

    provare la calzatura, su pavimentazione pulita, la suola assorbe subito polvere o segni essendo zigrinata antiscivolo.

    controllare come calza, lasciare che la calzatura si adatti al piede. Se vi accorgete che sono corte di plantare, non perdete ulteriore tempo pulite e reimpachettate tutto, chiamateci per il cambio se è disponibile il numero lo effettuaremo subito.


      • a - SE AVETE ORDINATO UN NUMERO PIU PICCOLO o PIU GRANDE

    procedete al

    CAMBIO articolo per taglia errata

    Si puo' procedere

    • se l'articolo fa parte del nostro outfit negozio ovvero, calzature exotic dance marchio Pleaser, e Demonia che sono rivendibili in negozio.

    TUTTE LE ALTRE MARCHE (pin up, Funtasma ) valuteremo caso per caso, anche perché il fornitore negli USA non le cambia,  se non hanno difetti, e le importiamo appositamente per il cliente, non le venderemmo mai in negozio se sono articoli particolari, acquistati solo per voi. Non le cambiano troveremo noi cmq un accordo con il cliente.

    Per tanto usate prima di ordinare, l'assistenza oferta dal negozio per la scelta del numero,

    vi sappiamo consigliare, per evitare errori.


    Se avete sbagliato taglia, e potete procedere al cambio 

    • il negozio vi cambia l'articolo subito.
    • Le spedizioni sono a carico del cliente.

    La prossima volta saprete gia' qual'e' il vostro numero esatto :D

    COME PROCEDERE :

    1. avvisate il negozio che avendo ordinato un numero piu piccolo\grande, volete effettuare il cambio.
    2. Spedite a spese vostre, il pacco, avendo cura che le scarpe siano pulite nella suola, nel plantare, e non abbiano danni o righe, deve essere rivendibile come nuovo e con etichette sotto la suola del numero.
    3. Dentro al pacco inserite il foglio ordine, con modulo compilato scarica il modulo  che indica cosa desiderate ricevere in cambio se un numero piu grande o piu piccolo.

    Spedire a

    • Exclusiva store

    • via mulino delle pile 6A

    • 41012 Carpi (mo)

    Appena riceviamo il pacco, procediamo a seguire le istruzioni interne e ordinarle, per poi spedirvi il numero richiesto, nel minor tempo possibile.

    La spesa di spedizione in negozio è a carico del cliente, e deve essere fatta con una spedizione tracciabile,  potete usare il nostro corriere, in tal caso le spese di ritiro vi saranno preventivate al minor costo.



    B - L'ARTICOLO non è quello ordinato

    Essendo il team di ogni azienda composto da persone, si puo' essere soggetti ad errori, è molto difficile che accada visto i doppi controlli e l'iter di spedizione, ma se succede :


    procedete al

    RESO DEL PRODOTTO per ricezione di calzatura errata

    In questo caso essendo l'errore del negozio.

    Vi invieremo un corriere a ritirare il prodotto a spese nostre.

    E un corriere per consegnare il prodotto corretto.

    Se il problema è nato da un errore di interpretazione delle taglie USA \ Italia Men's Size,

    da parte del cliente questo punto non è applicabile,

    ma se l'errore è stato generato dal negozio, (avete ordinato un 8 e vi spediamo un 10, o avete ordinato un modello e ne ricevete un'altro) allora è applicabile.

    Ricevuto l articolo da cambiare, in negozio

    andrà riordinato al produttore, prima di essere rispedito, servirà almeno 1 settimana.

    Se invece l'articolo è in stock negozio, il cambio avviene in modo piu rapido.

    In ogni caso il negozio è tenuto a cambiare l'articolo a sue spese nel minor tempo possibile.


    B.2 date urgenti di consegna

    Il cliente se non ha specificato nelle note dell'ordine,

    date di consegna particolarmente urgenti come gare, eventi, ecc

    per cui l'articolo serve al cliente, solo entro una determinata data,

    non è possibile annullare l'ordine o chiederne il rimborso, se viene spedito nei tempi di consegna normali per le calzature, e ricevuto dopo tale data urgente, poichè non è  stata specificata, nell'ordine.

    tuttavia

    invece nel caso fosse stata specificata una data di consegna tassativamente utile,

    e per un inconveniente, il negozio non riuscisse a rispettarla,

    il negozio si offre di

    dare al cliente un buono dello stesso valore dell'intero importo speso,

    Oppure di annullare l'ordine subito, se ci si accorge che la data è impossibile da rispettare, con rimborso immediato.


    COME procedere per il cambio DANNO DI FABBRICA

    ( non danno da utilizzo )

    Vi accorgete di un difetto di fabbrica, tale per cui l'uso è impossibile, come procedere?

    Velocemente :

    1. come sopra contattaci e rendici consapevoli del problema.

    ti verranno chieste foto o video del problema da fornire al produttore.

    mandale via mail o whatsapp 3920018205

    riceverai successivamente all'approvazione, nella tua mail,

    l'etichetta da apporre sul pacchetto, per il corriere che passerà a ritirare l'articolo,

    fisseremo il ritiro del pacco a casa tua, in base alle tue esigenze.

    Le scarpe devono essere imballate come originali e non provate.

    (si presume che se sono danneggiate, per danno di fabbrica visibile, non vi sia bisogno di provarle, il danno si nota subito

    iter

    1. Riceviamo la spedizione del prodotto danneggiato.
    2. Appena disponibile l'articolo nuovo, viene ordinato
    3. viene rispedito al cliente a nostre spese


    NEL DETTAGLIO :

    • C - DIFETTO DEL PRODOTTO

    Se controllando l'articolo, SENZA INDOSSARLO, vi accorgete di un difetto di fabbrica, essendo ogni articolo Pleaser, Demonia o Calzature garantito, sui difetti di fabbrica, dovete attivarvi per il


    RESO DIFETTO DI FABBRICA calzature

    Il reso si applica su articolo che presenta un difetto alla ricezione del prodotto:

    • non usato,
    • riconsegnabile come nuovo

    Per le calzature basta assicurarsi che sia pulita suola e plantare,

    ovvero non sia stata usata la calzatura, ( pena svalutazione del valore rimborsabile )

    imballare cosi' come ricevute, impacchettare e,

    avvisare il negozio del problema, tramite TELEFONO, SMS o e-MAIL:

    'VORREI EFFETTUARE UN RESO potete contattarmi ?'

    Il negozio vi contatta e procede con la ricezione della vostra richiesta, indicandovi i passi successivi.

    Prima di questo per la Fabbrica in U.S.A.,

    servono 3 foto del difetto riscontrato, mandaci dunque anche:

    • una foto di ambedue le suole delle calzature
    • una foto del difetto + della scatola con codice prodotto

    Inviate tutto a info@italiapoledanceshop.it

    con oggetto 'richiesta RESO per ORDINE NUMERO ….'


    Ricevute queste foto entro 12\24 ore,

    vi manderemo un corriere a ritirare il vostro pacco,

    sul quale dovrete apporre l'etichetta che vi invieremo tramite mail, da stampare.


    Ritirato il vostro pacco e arrivato in negozio, 

    attiveremo il controllo del danno al prodotto, se è tutto ok

    procederemo ad attivare tutte le procedure per richiedere a Pleaser\Demonia

    il cambio del prodotto, lo riceveremo nuovo e ve lo ri-spediremo,

    in modo che possiate ricevere il cambio nel minor tempo possibile a nostre spese.


















    Abbigliamento

    L'abbigliamento che vendiamo su italiapoledanceshop è piu simile a biancheria intima, dunque vanno prese le stesse precauzioni igieniche nel testarle, nel rispetto degli altri clienti del negozio.



    RICEZIONE DEL PRODOTTO Tempistiche

    Questo tipo di articolo ti viene inviato dal negozio in 2 modi

    *disponibile stock negozio, se è nel nostro punto vendita, quindi lo ricevete in 24 ore,

    *disponibile stock produttore, dunque in base alla marca, da 1 settimana a 4 settimane, come indicato sul prodotto.

    Nel secondo caso ordiniamo per te l'articolo, in Europa, Grecia, Francia, Polonia, USA ecc... anche su misura, con personalizzazione dei colori, fibbie reggiseno, con imbottitura o no, dimensioni ecc.., dopodiché lo riceviamo,

    se necessario dalla dogana pagando noi i dazi ,

    e dopo averti avvisato del tracking al momento della spedizione, ricevi l'articolo direttamente dal nostro negozio, con spedizione express senza pagare nulla alla consegna.


    Durante tutto il periodo di 'lavorazione' e, poi di 'spedizione' , l'ordine non puo' essere annullato,

    puo' essere cambiato l'indirizzo di consegna, finchè l'articolo non è pronto per la spedizione.

    I tempi di spedizione, sono indicati anche sul prodotto.

    ma sono scritti anche nella tabella, alla pagina 'tempi di consegna',

    per variabili non dipendenti dal negozio stesso, tali tempi possono cambiare fino ad 1\3 da quanto indicato, calcolarlo in caso di eventi, gare, o regali.

    In caso di necessita del prodotto solo per una data specifica, scriverlo nelle note ordine,

    ad esempio 'dovrei ricevere il prodotto per gara entro il 3 aprile …'


    COSA FARE ALLA RICEZIONE

    Alla ricezione della busta con l'abbigliamento ben imballato

    • 1 CONTROLLARE IL PACCO CON IL CORRIERE PRESENTE

    ovvero il controllo esteriore del pacco:

    assicurarsi, che non abbia subito danni visibili, tagli e aperture della busta sono segni che indicano, potrebbe essere stata danneggiata e richiusa dal corriere, durante il tragitto o danneggiando il contenuto o sottraendone parte.


    IN QUESTO CASO è bene

    fare apporre la scritta ' pacco con RISERVA DI CONTROLLO PER DANNI ESTERNI '

    il pacco viene poi aperto da te, anche senza il corriere, e se trovi che realmente è stato aperto e hanno sottratto qualcosa o è stato danneggiato il contenuto, richiamare il corriere, far valere la riserva di controllo. il pacco verrà rispedito a noi, che procederemo a segnalarlo al corriere per il risarcimento. E nel frattempo ti rispediremo gli stessi articoli, riordinando se non disponibile quello che manca al produttore.

    Questa operazione è utile anche se ci sono danni esterni palesemente visibili, per ottenere in tempi veloci un cambio e, per accertare la responsabilità' in caso di mancanza di prodotti dal pacco.

    Il controllo esterno è la prima cosa da fare alla ricezione di un pacco. Noi spediamo in Busta plastificata, imbottita, senza richiusure, strappi o nastri adesivi. Busta plastificata pulita e con solo l'etichetta del vostro indirizzo.


    • 2 COME APRIRE La busta

    aprire l'involucro esterno, senza danneggiare il contenuto, un consiglio è, spostare il contenuto da un lato della busta e tagliarla dalla parte dove non c'e' nulla, poi aprirla.

    Per provare i capi, indossare sempre biancheria intima sotto pulita, provare top e short, o altro abbigliamento sempre con qualcosa sotto di pulito e sottile.


    controllare come veste, e che sia tutto in ordine. Se è tutto ok :D recensire il prodotto


      • a - SE AVETE ORDINATO UNA Taglia PIU PICCOLA o PIU GRANDE

    procedete al

    CAMBIO articolo per taglia errata

    Si puo' procedere

    ENTRO 14 GG DALLA RICEZIONE.

    Puoi procedere

    • Se avete sbagliato taglia,
    • se il modello non veste come vi aspettavate

    il negozio vi cambia l'articolo basta aver rispettato le norme igieniche.

    Le spedizioni sono a carico del cliente.

    La prossima volta saprete gia' qual'e', la taglia esatta per quella marca di abbigliamento :D


    COME PROCEDERE :

    1. Avvisate il negozio che avendo ordinato una taglia + piccola\grande, volete effettuare il cambio.
    2. Spedite a spese vostre, il pacco, avendo cura che nella prova del capo, non si sia danneggiato, o macchiato di deodorante, trucco ecc, che sia pulito e ben imballato, deve essere rivendibile come nuovo.
    3. Dentro inserite il modulo di cambio scarica il modulo  compilato che indichi cosa desiderate ricevere in se una taglia in piu o in meno, come accordi telefonici. 

    Spedire a

    • Exclusiva store

    • via mulino delle pile 6A

    • 41012 Carpi (mo)

    Appena riceviamo il pacco, procediamo a seguire le vostre istruzioni interne,  e ri-ordinare per poi ri-spedirvi il capo richiesto, nel minor tempo possibile.

    La spesa di rispedizione è a carico del cliente, potete usare il nostro coriere vi preventiveremo il miglior prezzo di spedizione, potete pagarla in contrassegno o anticipata, scrivetelo dentro al pacco.



      • B - L'ARTICOLO non è quello oridinato

    Essendo il team di ogni azienda composto da persone, si puo' essere soggetti ad errori, è molto difficile che accada visto i doppi controlli e l'iter di spedizione ma se succede :


    procedete al

    CAMBIO DEL PRODOTTO per errore Abbigliamento

    In questo caso essendo l'errore del negozio.

    Vi invieremo un corriere a ritirare il prodotto a spese nostre.

    E un corriere per consegnare il prodotto corretto, sempre a spese nostre.

    Se il problema è nato da un errore del fornitore che ha inviato una taglia per un altra, andrà riordinato al produttore prima di essere rispedito con conseguente attesa.

    Se invece è in negozio, ed è solo stata nostra distrazione, il cambio avviene in modo piu rapido anche 24h.


    In ogni caso il negozio è tenuto a cambiare l'articolo a sue spese nel minor tempo possibile.

    Il cliente se non ha specificato nelle note dell'ordine,

    • date di consegna particolarmente urgenti come
    • gare,
    • eventi, ecc

    per cui l'articolo puo' servire solo entro una determinata data,

    se non è stato specificato,

    non è possibile annullare l'ordine o chiederne il rimborso, per il ritardo causato dall errore, tuttavia

    invece nel caso fosse stata specificata una data di consegna tassativamente utile, e per questo inconveniente, il negozio non riuscisse a consegnare per tempo,

    si impegna ad offrire al cliente, un buono dello stesso valore dell'intero importo speso dal cliente o, altro articolo pari valore.


    COME procedere per il cambio :

    riceverai nella tua mail l'etichetta da apporre sul pacchetto che dovrai restituire al corriere,

    ti indicheremo nella stessa mail di invio etichetta, il giorno in cui passerà il corriere a ritirare.

    Applicare l'etichetta sul pacchetto che contiene l'abbigliamento imballato con cura.


    Appena disponibile l'articolo corretto, e non oltre il tempo necessario, viene rispedito al cliente con eventuale omaggio  di scuse.



    • C - DIFETTO DEL PRODOTTO

    Se controllando l'articolo, SENZA INDOSSARLO, vi accorgete di un difetto di fabbrica, ( manca un laccio, un gancio, il colore del sopra è diverso dal sotto ecc... ecc... ) essendo ogni articolo garantito, dovete attivarvi per il


    RESO DIFETTO DI FABBRICA abbigliamento

    Il reso si applica in ogni caso essendo un difetto di fabbrica riscontrato senza neppure provare l'articolo ( diverso è il danno all'articolo causato dal cliente in fase di prova ) .

    Per l'abbigliamento basta assicurarsi che non sia stato provato, sia pulito e, imballare come ricevuto. impacchettare e avvisare il negozio del problema, tramite TELEFONO o SMS

    ' VORREI EFFETTUARE UN RESO potete contattarmi ? '

    Il negozio vi contatta e vi indica come procedere.

    Prima di questo per la Fabbrica, serve

    • una foto del difetto riscontrato,
    • una foto del prodotto in modo che si veda chiaramente il difetto.

    Inviate tutto a info@italiapoledanceshop.it con oggetto ' RESO ORDINE NUMERO …. '

    Ricevute queste foto entro 12 ore,

    vi manderemo un corriere a ritirare il vostro pacco, sul quale dovrete apporre l'etichetta che vi invieremo tramite mail, da stampare.

    Ricevuto il pacchetto in negozio, entro 24 ore, procederemo ad attivare tutte le procedure che richiede il produttore per il cambio del prodotto, rispediremo entro il tempo necessario, al produttore per rifornire il capo al negozio, se invece è un articolo gia in stock negozio viene rispedito subito.

    Italiapoledanceshop si attiva, in modo che possiate ricevere il cambio nel minor tempo possibile a nostre spese.

























    PROTEZIONI GUANTI, CAVIGLIE ecc...

    Le protezioni per il corpo da urti, i grip essi siano liquidi, polveri, creme o prodotti di vestiario che aumentano la presa sugli attrezzi , come i guanti sport tac o Protack , sono prodotti che possono essere solo in due stati

    *Presenti in Negozio disponibili h24, e quindi spedizione immediata

    oppure

    *Disponibili STOCK PRODUTTORE, in questo caso vengono ordinati IN U.S.A., e passano la dogana. Dazi doganali, e spedizioni dall'estero al negozio, sono spese che sosteniamo noi, voi ricevete il prodotto sempre dal negozio con spedizione espress


    Il Tempo di ricezione invece cambia, se l'articolo non è in negozio possono occorrere anche piu di 4 settimane per averlo in Italia, ora è indicato anche sul prodotto il tempo di spedizione.

    In ogni modo dove si trova l'articolo è indicato nello stock prodotto. I tempi necessari alla consegna sono indicati anche nella tabella presente alla pagina 'tempi di spedizione ' divisi per marca.

    Tali tempi possono essere superati anche di 1\3 rispetto quelli dichiarati senza che questo influisca su richieste di annullamento ordine poiché palesemente chiaro l'iter.

    L'ordine puo' pero' ancora subire un cambiamento da parte del cliente nell'indirizzo di consegna , quando non è ancora nello stato di 'spedito.

    NON puo' essere annullato se si trova in stato di Lavorazione o, 'Spedito.

    Puo' essere annullato se è ancora nello stato di 'ordine in attesa' .

    Come tutti i prodotti che si ordinano all'estero per il cliente,

    se si tratta di prodotto rivendibile in negozio, applichiamo volentieri il reso e il cambio, se necessario, in caso contrario, essendo indicato nella normativa sul reso, il prodotto rientra nei casi in cui non è applicabile, ed il negozio puo' decidere un altro modo per accontentare il cliente, vediamo come.



    RICEZIONE DEL PRODOTTO

    Questo tipo di articolo ti viene inviato dal negozio in busta plastificata colorata, imbottita e, con tutte le precauzioni perchè sia protetto da urti, e\o aperture accidentali del contenuto dentro al pacco.




    COSA FARE ALLA RICEZIONE

    Alla ricezione della busta con i prodotti in tessuto, creme, polvere, o liquidi

    • 1 CONTROLLARE IL PACCO CON IL CORRIERE PRESENTE

    ovvero assicurarsi, che non abbia subito danni visibili, tagli e aperture della busta sono segni che indicano, potrebbe essere stata danneggiata e richiusa dal corriere, durante il tragitto compromettendo il contenuto o sottraendone parte.


    IN QUESTO CASO è bene

    fare apporre al corriere la nota di  'RISERVA DI CONTROLLO PER DANNI ESTERNI'

    il pacco viene ricevuto, aprite e controllate il contenuto,

    se ha subito dei danni da parte del corriere, comunicatecelo faremo esposto di risarcimento allo stesso corriere, che avendo apposto la riserva di controllo, deve ritirarvi il pacco e portarlo al mittente.


    Nel frattempo ci attiviamo per spedire di nuovo, gli stessi articoli, riordinando se non disponibile, quello che manca al produttore.

    Questa operazione è utile se ci sono danni esterni visibili, per ottenere in tempi veloci un cambio e per accertare la responsabilita', in caso di mancanza di prodotti dal pacco.

    Il controllo esterno è la prima cosa da fare alla ricezione di un pacco. Noi spediamo in Busta plastificata, senza richiusure, strappi o nastri adesivi. Busta plastificata pulita e con solo l'etichetta del vostro indirizzo.


    • 2 COME APRIRE La busta

    aprire l'involucro esterno, senza danneggiare il contenuto, un consiglio è, spostare il contenuto da un lato della busta e tagliarla dalla parte dove non c'e' nulla, poi aprirla.

    Per provare i prodotti in tessuto, come i guanti lavarsi bene le mani prima e poi indosarli per vedere la misura, fare anche un test su palo.

    Per provare i grip, lavarsi le mani e versarne un piccolo contenuto , spargerlo sulle mani e lasciare evaporare, provarlo sul palo , psi, barra, o qualsiasi attrezzo per cui lo si utilizzi.


    Ovviamente il prodotto Grip in bottiglia o i prodotti in crema non possono essere cambiati.

    I guanti, o i prodotti in tessuto, si se hanno una taglia potete procedere al cambio taglia.

    DATA DI SCADENZA: i prodotti come Sticky Molly, riportano la data di produzione, e non di scadenza. da tale data il prodotto scade 12 mesi dopo.


      • a - SE AVETE ORDINATO UNA Taglia PIU PICCOLA o PIU GRANDE

    ( guanti, ginocchiere ecc..) procedete al

    CAMBIO articolo per taglia errata guanti o ginocchiere... grip


    Puoi procedere

    se l'articolo di cui parliamo non è un prodotto particolare, come tutore per le ginocchia, una crema lifting ecc.. ( si guanti, le ginocchiere ecc.. )

    Se avete sbagliato taglia il negozio vi cambia l'articolo. le spedizioni sono a carico del cliente.

    La prossima volta saprete gia' qual'e'la taglia esatta per quel prodotto.

    COME PROCEDERE :

    Avvisate il negozio che avendo ordinato una taglia + piccola\grande, volete effettuare il cambio.

    Spedite a spese vostre, il pacco, avendo cura che nella prova non si sia danneggiato il tessuto, che sia pulito e ben imballato, deve essere rivendibile come nuovo.

    Dentro inserite il modulo reso o anche foglio scritto a mano con i dati dell'ordine, da parte vostra che indica cosa desiderate ricevere in cambio se una taglia in piu o in meno, o come accordi telefonici.

    Spedire a

    • Exclusiva store

    • via mulino delle pile 6A

    • 41012 Carpi (mo)

    Appena riceviamo il pacco , procediamo a seguire le vostre istruzioni interne , ed a ri-ordinare per poi ri-spedirvi il capo richiesto, nel minor tempo possibile, se si trova in negozio spediamo subito. La spesa di rispedizione è a carico del cliente, o possiamo usare il nostro corriere preventivandovi il miglior prezzo di spedizione, potete cosi' pagarla in contrassegno o anticipata, scrivetelo dentro al pacco.



      • B - L'ARTICOLO non è quello ordinato

    Essendo il team di ogni azienda composto da persone, si può' essere soggetti ad errori, è molto difficile che accada visto i doppi controlli e l'iter di spedizione ma se, succede :


    procedete al

    CAMBIO DEL PRODOTTO 

    In questo caso essendo l'errore del negozio.

    Vi invieremo un corriere a ritirare il prodotto a spese nostre. E un corriere per consegnare il prodotto corretto sempre a spese nostre.

    Se il problema è nato da un errore del fornitore che ha inviato una taglia per un altra, andrà riordinato al produttore prima di essere rispedito.

    Se invece è in negozio, ed è solo stata distrazione della commessa, il cambio avviene in modo piu rapido.


    In ogni caso il negozio è tenuto a cambiare l'articolo a sue spese nel minor tempo possibile.

    Il cliente se non ha specificato nelle note dell'ordine , date di consegna particolarmente urgenti come gare, eventi, ecc , per cui l'articolo puo' servire solo entro una determinata data,

    se non è stato specificato, non è possibile annullare l'ordine o chiederne il rimborso, tuttavia

    invece nel caso fosse stata specificata una data di consegna tassativamente utile, e per questo inconveniente, il negozio dovesse superarla, si offre di offrire al cliente un buono dello stesso valore dell'intero importo speso dal cliente o altro articolo pari valore.


    COME procedere per il cambio :

    riceverai nella tua mail l'etichetta da apporre sul pacchetto da restituire al corriere,

    ti indicheremo nella stessa mail il giorno in cui passerà il corriere a ritirare.

    Applicare l'etichetta sul pacchetto che contiene l'abbigliamento imballato con cura.


    Appena disponibile l'articolo giusto, e non oltre 9gg, viene rispedito al cliente con eventuale omaggio scuse.



    • C - DIFETTO DEL PRODOTTO

    Se controllando l'articolo, SENZA provarlo, vi accorgete di un difetto di fabbrica, ( flacone danneggiato, guanto strappato, o altro... ) essendo ogni articolo garantito, dovete attivarvi per il


    RESO DIFETTO DI FABBRICA 

    Il reso si applica in ogni caso essendo un difetto di fabbrica , riscontrato senza neppure provare l'articolo, ( diverso è il danno all'articolo causato dal cliente in fase di prova ) .

    Il prodotto che a vista è difettato , non necessita di prova,

    imballare come ricevuto. impacchettare e avvisare il negozio del problema, tramite TELEFONO o SMS

    ' VORREI EFFETTUARE UN RESO potete contattarmi ? '

    Il negozio vi contatta e vi assegna un numero di reso.

    Prima di questo per la Fabbrica, serve una foto del difetto riscontrato, una foto del prodotto in modo che si veda chiaramente il difetto.

    Inviate tutto a info@italiapoledanceshop.it con oggetto ' RESO ORDINE NUMERO …. '

    Ricevute queste foto entro 12 ore, vi manderemo un corriere a ritirare il vostro pacco, sul quale dovrete apporre l'etichetta che vi invieremo tramite mail, da stampare.

    Ricevuto il pacchetto in negozio, entro 24 ore, procederemo ad attivare tutte le procedure che richiede il produttore per il cambio del prodotto, lo riceveremo e, spediremo il cambio entro , il tempo necessario al produttore, per rifornire di quel prodotto il negozio, se invece è un articolo gia in stock negozio viene rispedito subito.

    Italiapoledanceshop si attiva, in modo che possiate ricevere il cambio nel minor tempo possibile a nostre spese. :D

































    ATTREZZATURE, PALI, PEDANE, ACCESSORI ESTENSIONI, ATTACCHI ECC...

    Le attrezzature vengono spedite o dal negozio, o dal produttore stesso come indicato ad inizio pagina

    garanzia se manca un pezzo, se c'e' un difetto di fabbrica per 6 mesi, la garanzia copre con la sostituzione gratuita 



    RICEZIONE DEL PRODOTTO

    Questi tipi di prodotto sono sempre

    *' stock produttore ' ovvero inviati dalla fabbrica direttamente.

    Gli articoli attrezzature presenti in negozio Italia, sono solo per chi viene in negozio ad effettuare il ritiro, prova, acquisto. ma nache per chi vuole riceverli subito pagando la rispedizione dal negozio.



    COSA FARE ALLA RICEZIONE

    Alla ricezione del pacco con l'attrezzatura richiesta o ricambio:

    • 1 CONTROLLARE IL PACCO CON IL CORRIERE PRESENTE

    ovvero assicurarsi, che non abbia subito danni visibili, apertura, fori, pressioni da schiacciamento che deformano il pacco, sono segnali che indicano, potrebbe essere stato danneggiato il prodotto interno e richiuso dal corriere, durante il tragitto compromettendo il contenuto o sottraendone parte.


    IN QUESTO CASO è bene

    in caso di danni visibili al pacco

    fare apporre al corriere la scritta 'CON RISERVA DI CONTROLLO, PER DANNI ESTERNI '

    Controllate il pacco, e se effettivamente ai danni esterni del pacco, corrispondono danni interni al prodotto, il corriere avendo apposto la dicitura riserva di controllo, manderà un corriere a ritirare il pacco e sarà responsabile dei danni arrecati.


    La fabbrica o il negozio, riceverà il pacco e, controllera' il contenuto,

    se ha subito dei danni da parte del corriere, faranno esposto di risarcimento allo stesso corriere,


    la fabbrica in questo caso rispedisce subito, gli articoli, nuovi, del vostro ordine,  nel minor tempo possibile, e dandovi un nuovo numero di tracking.

    Questa operazione è utile se ci sono danni esterni palesi e visibili, per ottenere in tempi veloci un cambio e per accertare la responsabilita', in caso di mancanza di prodotti dal pacco.

    Il controllo esterno è la prima cosa da fare alla ricezione di un pacco.


    • 2 COME APRIRE Il pacco

    aprire il pacco, senza danneggiare il contenuto, un consiglio è, agire sul nastro adesivo che sigilla le parti di chiusura. In questo modo non danneggerai il contenuto ( tipo istruzioni ). CONSERVARE SEMPRE GLI IMBALLI INTEGRI saranno utili in caso di cambio 


    PROVA, TEST , CONTROLLO aperto il pacco

    VISIVO

    Controllo visivo, per questo non serve montare o provare il prodotto. Controllarlo, maneggiando con cura possibilmente con un panno morbido, l'estensione o i pezzi ricevuti.

    Controllarne la superficie in caso di estensione,

    contare i pazzi che sono nel pacco in caso di palo o pedana o altro in modo da verificare che ci sia tutto.

    NEI PALI le estensioni vengono inserite dietro al pacco, per questo molti non le trovano, controllare anche dietro al pacco e troverete l'estensione :D.


    problemi ?

    Effettuato il controllo visivo se è tutto a posto procedete con il montaggio.

    Se il controllo visivo vi da dei dubbi su mancanza di un pezzo o graffi su estensioni,

    fare una foto del graffio, inviarla a info@italiapoledanceshop.it, noi ci attiveremo per cambiare l'articolo, voi inserite l'estensione ricevuta nel pacco e attendete etichetta e cambio.

    Avvisateci per sicurezza anche con sms 3920018205 . nella foto deve vedersi estensione e tubo che la conteneva dalla parte dell'etichetta.


    Se avete il dubbio che manchi un pezzo, contattateci come sopra, verificheremo, con voi, e nel caso procediamo a farvi inviare cio' che manca. ( è altamente improbabile ma bisogna scrivere tutte le varie possibili combinazioni di eventi )


    MONTAGGIO come procedere

    Per ogni Palo, Pedana o attrezzatura , per aiutarvi nel montaggio, se non bastano i manuali ,  Italiapoledanceshop mette a disposizione , video assemblaggi , disponibili in varie lingue, inglese, francese, tedesco, nella descrizione del prodotto c'e' sempre un video, da li essendo you tube, si possono scegliere altre lingue o sottotitoli. Pagina nel nostro sito con tutti i video montaggi xpole e lupit.

    Pagnia per le estensioni direttamente nella descrizione del prodotto. I video sono facili, poiché basta seguire passo passo , copiando quello che fa il video, fino al montaggio completo.

    Infine dentro al pacco c'e' sempre il manuale con figure e disegni, che illustrano ogni operazione da seguire.

    Se questo non bastasse, per il montaggio è disponibile l'assistenza di ITALIAPOLEDANCESHOP , in linea diretta, montaggio con operatore telefonico.


    PROBLEMA DI ASSEMBLAGGIO

    Se riscontrate un problema durante l'assemblaggio, chiamateci per procedere insieme.

    verificheremo se si puo' trattare di un problema di fabbrica, ed in questo caso viene risolto , anche con il cambio del pezzo, che è causa del problema,  da parte della fabbrica.

    Puo' essere causa del cattivo montaggio, in questo caso vi aiuteremo a capire il problema e risolverlo.

    Dovete produrre materiale video a documentazione del problema


    COME PROCEDERE

    Contattaci indicando numero d'ordine via SMS o TICKET ASSISTENZA, inserire oggetto ' assistenza montaggio '

    se non subito entro 12 ore vi contattiamo e cerchiamo di capire insieme la problematica, e di risolverlo.

    Se è un difetto del prodotto, che dati i milioni di pezzi , puo' anche capitare come evenienza, vi basterà girare un piccolo filmato che illustri il problema, verrà in breve esaminato dal team tecnico e sarai contattato se necessario per capire meglio, fino alla risoluzione, in breve tempo, con sostituzione di un pezzo o correggendo l'errore di montaggio :D


    - SE AVETE SBAGLIATO A PRENDERE LA MISURA DELL'ALTEZZA


    COME PROCEDERE :

    Avvisate il negozio CHE AVETE ORDINATO UN ESTENSIONE SBAGLIATA, il negozio per prima cosa identifica l'estensione giusta, la fabbrica non ritira le estensioni per errore di misurazione, dunque se priva di graffi e come nuova, POSSIAMO RITIRARVELA E INVIARVI L'ESTENSIONE CORRETTA , come garanzia specifica che offre solo il nostro negozio.




      • GARANZIA ATTREZZATURE

    Le attrezzature hanno una garanzia di 6 mesi su ogni difetto di fabbrica dlla ricezione del prodotto, non serve lo scontrino, come da articolo 2 , lettera oo , del d.p.r 21 21 dicembre 1996 , n.696 e modifiche successive.

    conservare la data di consegna, quella è la data da cui decorrono i 6 mesi di garanzia sui difeti di fabbrica.

    La sostituzione della parte difettata, avviene gratuitamente da parte della fabbrica qualora sia evidente che c'e' un danno del produttore, e non dovuto ad usura o cattivo montaggio \ uso .




    Qualunque problema è risolvibile, e con il minimo 'dolore' per il cliente,

    l'efficenza di un negozio , si valuta qualora si presentino problemi, quando tutto va bene, non si riesce a valutare la preparazione del team di uno store.