Termini e condizioni

PAGINA Termini e Condizioni di Vendita e GDPR


1 I termini e le condizioni vengono spuntati per accettazione  prima di ogni acquisto, 

spuntando la casella dei termini e condizioni, si da conferma di avvenuta lettura e approvazione, degli stessi,

della pagina 'tempi di consegna' , 'Garanzie e resi ' , 'pleaser shoes' e i 'termini di reso' Ho letto e sono consapevole delle normative.

Inoltre dichiaro di avere piu di 14 anni, sotto la mia responsabilità, o di aver avuto il consenso ad effettuare l'acquisto da persona che ha compiuto maggiore età. Come da GPDR.

Il trattamento dei dati personali è il titolare del sito e sono consapevole che i miei dati sono conservati in modo sicuro come da pagina sul trattamento dati e privacy.

Posso dunque richiederne la cancellazione quando voglio o la modifica, mediante e-mail.

I dati personali sono usati solo per inviare l'ordine , prendere contatto con il cliente e inviare comunicazioni su promozioni o sconti.

Il certificato di sicurezza SSL mette al sicuro da occhi indiscreti tutti i vostri dati.

A fondo sito si trovano il pulsante Privacy Policy e Cookie Policy completi di tutte le informazioni sul trattamento.


Contatti fuori dalla disponbilità

Non si risponde a mail inviate il Sabato o Domenica. il SITO WEB PER L'ASSISTENZA è DAL LUNEDI AL VENERDI escluso Giovedi che è giorno di chiusura i contatti si trovano alla pagina chi siamo e pagina Orari

Sono consapevole degli orari di assistenza e negozio poiché ho letto la pagina 'orari'


I termini di Consegna dei prodotti


Essendo un negozio aperto al pubblico, abbiamo anche articoli pronta consegna spediti dal negozio, che e possibile provare e acquistare anche in sede, oltre online.

Questi articoli che si trovano sul sito con dicitura H24 sono pronta spedizione nella categoria 'In enegozio H24 ' .

Tutti gli altri prodotti ' stock produttore ' sono consegnati nei tempi indicati nella pagina tempi di consegna che sono indicativi poiche trattasi di importazioni o per prodotti  su ordinazione, ove intervengono altre aziende nel processo di consegna (dogana , produttore, corrieri ecc) che rendono impossibile dare al cliente una data certa e precisa ma indicativa.

Gli articoli  stock priduttpro vengono spediti dal negozio, dopo essere stati ordinati al produttore estero o europeo,

se presenti in negozio, invece vengono spediti subito con 'Nexive expresso' 

in base alla disponibilità indicata sul sito, e alla frequenza di aggiornamento.

si puo' recedere da un ordine solo fin quando l'ordine non è nello stato di 'lavorazione' o ' elaborazione', 

Quando l'ordine è in fase di attesa  invece, non essendo stato ancora ordinato, l'articolo richiesto, o messo in 'moto' il processo che porta alla consegna dell'ordine, è possibile richiedere la cancellazione o il rimborso .

Controllare lo stato dell'ordine sul sito.

Non informarsi sulla presenza in 'stock' prima di effettuare un ordine, lo rende nullo nel caso l articolo sia stato venduto nel momento in cui si inseriva l ordine o non sia più disponibile dunque viene rimborsato 

Sono consapevole che leggere le pagine informative è un mio dovere.

Al momento della spedizione, viene sempre inviata la tracciatura per poter  seguire la consegna.

Ogni produttore estero ha i suoi corrieri e i suoi tempi di consegna al nostro negozio

I tempi di consegna non dipendono dal corriere che utilizziamo noi per spedirvi i prodotti, ma da quanto il produttore impiega a farci pervenire gli articoli in negozio. solo prodotti originali e attrezzature per uso atletico.

Sui tempi dei produttori o dogane  non abbiamo controllo possiamo solo indicarvi i tempi medi in base alla nostra esperienza con il produttore stesso.

Chiarito questo 

io cliente, ho completato il carrello, e intendo ordinare, poiché sono informato sui tempi di consegna,

so che posso richiedere ulteriori dettagli, prima di acquistare,

Chiedere consegna urgente .

per tanto sono informato che inserire un ordine è vincolante, i prodotti ordinati vanno pagati.

Il negozio e tenuto a fornire i prodotti acquistati .

Pagamenti accettati

 Bonifico  bancario o con carta di credito,

se non si ritira il pacco vi sono spese di giacenza,

che sono consapevole di dover aggiungere al totale dell'ordine, per mia negligenza, la giacenza massima

pagata dal negozio è di 2 giorni di non ritiro.


Il negozio specifica che Non si fanno promesse su date di consegna,

poichè non è possibile determinare con precisione quando un articolo verrà consegnato, all'infuori dei prodotti in stock negozio , ma solo quando sarà spedito l'articolo dal fonitore indicativamente, di conseguenza non si possono ovviamente attribuire al negozio, eventuiali ritardi del corriere. Prendo visione e accetto tutti i termini.


Prezzi Prodotti

Nessun altro negozio online che tratti le marche da noi proposte puo' prelevare e usare testi e immagini dal nostro sito,

ne' puoi vendere gli stessi prodotti a prezzo inferiore, essendo stabiliti dai produttori internazionali.

andrebbe contro le norme del produttore , che impone i prezzi di vendita,

essendo distributori diretti per l'italia dei marchi esteri e europei, che hanno accordi specifici commerciali con italiapoledanceshop.it, 

i nostri prezzi sono adeguati alle norme di ciascun Brand, e il prezzo proposto da noi sul nostro sito e'

il piu basso conforme alle linee guida del produttore.

Sono consapevole che il prezzo include iva italiana.


Le voci a stock nei prodotti

Ogni articolo ha le sue voci di presenza in stock e sono queste, sotto, a fianco trovi cosa vogliono dire :

24 ore : l'articolo è in negozio viene subito elaborato il tuo ordine e l'articolo viene spedito subito con corriere tnt 24 a 48 ore il primo giorno lavorativo utile dopo il tuo pagamento

Stock Produttore : vuol dire che in negozio l'articolo è terminato ma si puo' ordinare, perchè presente nello stock produttore, appena l'articolo arriva in negozio vi viene spedito

Parentesi, i pali e gli attrezzi XPole e Lupit Pole per velocizzare la consegna vengono spediti direttamente dal Produttore al cliente. ricevete da noi la tracciatura e tutte le garanzie compresa l' assistenza.

Esaurito : è attualmente esaurito in negozio e anche nello stock del produttore quindi non si puo' ordinare, o si puo' ordinare da una determinata data se indicata, appena il prodotto torna disponibile siete i primi a cui viene spedito.

Pre-ordine : è disponibile solo su preordine ovvero il negozio ordina al produttore l'attrezzo o il capo appositamente per il cinete, e giunge al cliente impiegando il tempo necessario, ad un articolo su ordinazione, 

il produttore, lo spedisce al fornitore ovvero Italiapoledanceshop che spedisce al cliente, ovvero il produttore spedisce al cliente di Italiapoledanceshop direttamente. Preorder tempi Fino a 2 mesi.

Out Of Stock : non è piu disponibile al momento , nelo stock del produttore, verrà riattivato quando sarà disponibile



Condizioni di vendita

 

 

Il commerciante è tenuto a fornire

informazioni pre-contrattuali

il più chiare e complete possibili:

caratteristiche del prodotto o servizio,

prezzo totale,

identità e indirizzo del venditore,

modalità di pagamento,

termini del diritto di recesso.

 

Recesso

Sale a 14 giorni (dai precedenti 10),

da quando l’acquirente riceve la merce,

il tempo massimo per ripensarci e restituire il prodotto o servizio acquistato online,

per telefono o per corrispondenza.

Dopo aver comunicato la volontà di voler restituire la merce, il consumatore ha altri 14 giorni a disposizione per rispedire al negoziante i prodotti acquistati:

entro questi stessi 14 giorni il commerciante deve provvedere a rimborsare la somma versata dall’acquirente per l’acquisto, comprensiva dei costi di spedizione.

 

Italiapoledanceshop come da normative è tenuto ad addebitare al cliente i costi della restituzione della merce (in caso di recesso) spedendo all'indirizzo del negozio solo dopo accettazione del reso.

 

Condizioni di vendita

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la ditta “Exclusiva sas” qui denominata come il sito di proprietà Italiapoledanceshop.it con sede legale in Via Togliatti 1y, 42048, Rubiera (RE) , Italia P.IVA 03617850361, di seguito denominata ''Italiapoledanceshop'' e qualsiasi persona che effettua acquisti online sul sito internet www.italiapoledanceshop.it di seguito denominato ''CLIENTE''.

Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche, la data di messa in linea equivale alla data di entrata in vigore.

Le presenti condizioni generali disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.Italiapoledanceshop.it, conformemente agli articoli legge italiana della direttiva UE 2011/83/CE 

(recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE)

 in materia di ecommerce e vendite a distanza e Codice del consumo, sezione II del capo I del Titolo terzo della Parte terza, ai quali si rimanda come previsto dall'art. 60 del Codice del consumo.

ARTICOLO 1 - Oggetto del contratto

Con le presenti condizioni generali di vendita, Italiapoledanceshop vende e il CLIENTE acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.Italiapoledanceshop.it. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso del CLIENTE all'indirizzo www.Italiapoledanceshop.it e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso. Integrabile anche con ordine effettuato in negozio aperto al pubblico stesso indirizzo della sede legale, o ordine inviato tramite mail al quale sia stato dato seguito e pagamento.

ARTICOLO 2 - Conclusione ed efficacia del contratto

  1. La vendita sarà considerata conclusa con l'invio da parte di www.Italiapoledanceshop.it al CLIENTE dei prodotti ordinati dallo stesso. Le e-mail di aggiornamento, contengono tutti i dati relativi a disponibilità, tracciatura, tempi di consegna stimati e l'indirizzo di spedizione al quale sarà inviata la merce. Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati in essa contenuti e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Si impegna inoltre a verificare di aver inserito l'abbinamento idoneo della spesa di spedizione che viene scelta dal cliente da un menu'. La spesa di spedizione da inserire nell'ordine è descritta nella pagina ' spese di spedizione' e nella descrizione dello stesso articolo.
  2. Italiapoledanceshop si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Inoltre le fotografie dei prodotti presentate su www.Italiapoledanceshop.it non costituiscono elemento contrattuale, in quanto sono realizzate dal produttore internazionale, per mostrare il prodotto al meglio.
  3. Italiapoledanceshop si impegna a consegnare la merce entro la data indicativa risultante dalla pagina 'tempi di spedizione' , trattandosi di importazioni e articoli su ordinazione non si puo determinare una data precisa di consegna ma solo dare un Italiapoledanceshop si imegna comunque a consegnare entro 60 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della conferma d'ordine da parte del CLIENTE, o informarlo del ritardo ed effettuare il rimborso.

ARTICOLO 3 - Disponibilità dei prodotti

  1. La disponibilità dei prodotti si riferisce a quella presente nel momento in cui il CLIENTE consulta le schede del prodotto; questa deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri prima della conferma dell'ordine.
  2. Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine da parte di www.Italiapoledanceshop.it, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, il CLIENTE verrà tempestivamente informato e potrà decidere se accettare la consegna dei soli prodotti disponibili o richiedere l'annullamento dell'ordine comunicandolo via e-mail al servizio clienti.Le stesse regole sono da intendersi per i prodotti presenti in negozio, che possono essere stati venduti mentre i cliente ha compilato l'ordine. Chiedere conferma o prenotare gli articoli e' un buon metodo per evitare disguidi.
  3. Italiapoledanceshop ha 3 tipologie di articoli e stock. 24 ore: articoli che si trovano in negozio ed e' possibile acquistare con consegna in 24 max 48 ore. Stock produttore : prodotti disponibili ma nello stock del produttore i tempi di consegna sono divisi per marchio nella pagina 'tempi di consegna' . Pre-order : gli articoli di questo tipo si possono ordinare solo su preordinazione e i tempi variano da 1 a 2 mesi.

ARTICOLO 4 - Modalità di pagamento

  1. Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire in molteplici modalità sicure. per mezzo delle carte di credito di ogni tipologia per mezzo di Paypal o e con bdi link pos della banca di Italiapoledanceshop , bonifico bancario sugli IBAN specificati da Italiapoledanceshop. Ricarica di postepay. Per i pagamenti effettuati a mezzo carta di credito. l'indisponibilità di un prodotto viene rilevata dopo la registrazione dell'ordine e la prenotazione del montante sulla carta, per questo vi e' la possibilità di informarsi prima via chat, mail o telefono. I pagamenti potranno essere effettuati anche con l'utilizzo di carta regalo e gift card magnetiche emesse dal negozio anche sotto forma di coupon.
  2. Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette ssl e con tutte le garanzie assicurate dall'utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento VISA, MASTERCARD, PAYPAL, POSTEPAY.

ARTICOLO 5 - Prezzi

  1. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati sul sito www.Italiapoledanceshop.it sono espressi in Euro con applicazione di IVA
  2. I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d'acquisto, salvo ove indicato espressamente in alcuni articoli, in tal caso abbinare la spedizione priva di costi 'sp inclusa', ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell'effettuazione del pagamento, in base al peso o la localita di consegna. E' peculiarita del negozio lasciare al cliente la responsabilità di abbinare la spedizione corretta ovvero quella indicata nella descrizione del prodotto.
  3. Il CLIENTE accetta la facoltà di Italiapoledanceshop di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento dell'ordine e confermati nell'e-mail inviata da www.Italiapoledanceshop.it come conferma dell'acquisizione dell'ordine.

ARTICOLO 6 - Diritto di recesso

  1. Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non puo' esercitare il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti in quanto importati direttamente per il cliente; (Art.5 Comma3 DL185); Il cliente può recedere solo fino al momento in cui l'ordine si trova in stato "pagato". Quando l'ordine risulta "in lavorazione", l'annullamento non è più possibile.
  2. Non sono ammessi resi della merce, se non dopo una nostra conferma scritta di accettazione. Saremo responsabili unicamente di sostituire il prodotto di cui sia stato provato il carattere di non conformità o restituire la somma versata al momento dell'acquisto. Nel caso in cui risulti difetto di fabbrica accertato per mezzo di video e foto inviate ed esaminate dai tecnici del produttore stesso, l’accredito verrà effettuato per il solo elemento irregolare, e per il solo costo del prodotto. Non verranno riconosciute spese aggiuntive di nessun tipo. Eventuali reclami per merce difettosa dovranno essere notificati entro 8 giorni dalla data di ricevimento della merce alla mail info@italiapoledanceshop.it

ARTICOLO 7 - Spedizione

  1. Italiapoledanceshop accetterà solo ordini da consegnare nel territorio italiano. I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all'indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell'ordine. E' precisa responsabilità del cliente agevolare la consegna, e controllar i dati inseriti per la spedizione, , poiche eventuali giacenze che superano i 2gg saranno addebitate al cliente
  2. Per ogni ordine effettuato sul sito www.Italiapoledanceshop.it, Exclusiva sas emette fattura o scontrino fiscale del materiale spedito successivamente all'evasione dell'ordine. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal CLIENTE durante la procedura di acquisto. Se il cliente non specifica che desidera fattura in fase di ordinazione viene emesso scontrino fiscale. Per indicare la volontà di ottenere la fattura và inserita la propria mail Pec certificata. Dopo l'emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.
  3. In caso di mancato ritiro da parte del Cliente la merce sarà depositata per 10 giorni nelle filiali competenti di zona pronta per essere ritirata presentando documento d'identità. In caso di mancato ritiro della merce in deposito essa tornerà nelle sedi di Italiapoledanceshop, spese di giacenza e nuova spedizione saranno a carico del Cliente definite da Nexive express Italia.
  4. In caso di danneggiamento del collo durante il trasporto imputabile al corriere firmare la lettera di vettura con riserva specificando "collo danneggiato/schiacciato/rotto/graffiato/etc."per poter dare seguito alla richiesta di risarcimento del bene trasportato.

ARTICOLO 8 - Responsabilità

  1. Italiapoledanceshop non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto, scioperi, manifestazioni, ritardi doganali, eventi atmosferici, terremoti.
  2. La disponibilità di ogni articolo è solo a titolo indicativo, non ha carattere contrattuale e non potranno essere attribuite al venditore responsabilità in caso d'indisponibilità di uno o più prodotti.

ARTICOLO 9 - Accesso al sito

Il CLIENTE ha diritto di accedere al sito per la consultazione e l'effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto. L'integrità degli elementi di questo sito, che siano sonori o visivi, e la relativa tecnologia utilizzata rimangono di proprietà di Italiapoledanceshop e sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale.

ARTICOLO 10 - Privacy e Cookies

  1. FINALITA' DEL TRATTAMENTO I tuoi dati personali messi a disposizione di Exclusiva sas, su www.Italiapoledanceshop.it verranno utilizzati: per la gestione del tuo accesso al sito internet , per consentirti di fruire dei servizi, dei contenuti e per lo svolgimento delle attività a te riservate in virtù dell'iscrizione al sito; per la gestione ed esecuzione dei tuoi ordini di acquisto; per consentirti di fruire di eventuali servizi di assistenza e/o garanzia post-vendita; per rispondere ad eventuali tue richieste e per comunicazioni di carattere tecnico/organizzativo; per inviare comunicazioni ed informazioni di carattere pubblicitario relative a prodotti ed iniziative proprie e di terzi, per soddisfare indagini di mercato e statistiche, marketing e preferenze sui prodotti.

Il conferimento dei dati obbligatori ed il relativo trattamento per le finalità sopra indicate sono strettamente funzionali all’esecuzione dei servizi indicati. L'eventuale rifiuto dell'utente a fornire tali dati o l’eventuale rifiuto di consentire al loro trattamento comporterà l’impossibilità di usufruire del servizio offerto da www.Italiapoledanceshop.it e di procedere con la conclusione dell’acquisto.

  1. MODALITA' DEL TRATTAMENTO I dati verranno trattati principalmente con strumenti elettronici e informatici e memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza ai sensi del Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza, Allegato B del Codice in materia di trattamento dei dati personali. I tuoi dati personali saranno conservati nella forma che consenta la tua identificazione per il tempo strettamente necessario alla finalità per cui i dati sono stati raccolti e successivamente trattati e, in ogni caso, entro i limiti di legge.
  2. SOGGETTI A CUI POTRANNO ESSERE COMUNICATI I DATI - I tuoi dati personali non saranno comunicati a terzi per scopi non consentiti dalla legge o senza il tuo espresso consenso, tranne che per dare seguito alla conclusione del contratto: a soggetti incaricati delle attività di spedizione, consegna e restituzione dei prodotti acquistati su www.Italiapoledanceshop.it; a istituti bancari, per la gestione degli incassi e dei pagamenti, compreso i fornitori di servizi di pagamento elettronico a distanza; a commercialisti, per gli adempimenti contabili e fiscali; a forze di polizia o all’autorità giudiziaria, in conformità alla legge e previa richiesta formale da parte di tali soggetti, ad esempio nell’ambito dei servizi antifrode di www.Italiapoledanceshop.it. Per tali soggetti il tuo consenso non è necessario.
  3. DIRITTI DELL'INTERESSATO - Ai sensi dell’art. 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali (d.lgs 196/2003). I soggetti a cui si riferiscono i dati personali hanno diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati, di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione, l’aggiornamento o la rettificazione, chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste in questione vanno rivolte al titolare del trattamento.
  4. IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI E': Exclusiva sas di Bernabovi Massimiliano- P.Iva 03617850361 - Via Togliatti, 1y – Rubiera 331443 RE - Mail  info@italiapoledanceshop.it
  5. CONSENSO La presente informativa è accettata se il visitatore decide di visitare o utilizzare Italiapoledanceshop.it.
  6. COOKIE a. Che cosa è un cookie? b. Perché T Italiapoledanceshop utilizza i cookie? c. Come posso disattivare i cookie? d. Come posso navigare su Italiapoledanceshop in incognito?
  7. Che cosa è un cookie? I cookie sono piccoli file di testo che i siti visitati dagli utenti inviano ai loro terminali, ove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla visita successiva. Alcuni di questi cookies sono necessari al corretto funzionamento del sito, altri sono invece utili al visitatore perché in grado di memorizzare in modo sicuro ad esempio il nome utente o le impostazioni di lingua. Il vantaggio di avere dei cookies installati nel proprio pc è quello di non aver più bisogno di compilare le stesse informazioni ogni qualvolta si voglia accedere ad un sito visitato in precedenza.
  8. Perché Italiapoledanceshop utilizza i cookie? Italiapoledanceshop utilizza i cookies al fine di fornire ai propri clienti un’esperienza di acquisto modellata il più possibile intorno ai suoi gusti e preferenze. Tramite i cookies Italiapoledanceshop fa in modo che ad ogni visita sul sito non si debbano ricevere o inserire le stesse informazioni. I cookies vengono utilizzati anche al fine di ottimizzare le prestazioni del sito web: essi infatti rendono più facile sia il procedimento finale di acquisto che la ricerca veloce di elementi e prodotti specifici all'interno del sito.
  9. Come posso disattivare i cookie? È possibile modificare il browser per disattivare i cookies tramite una procedura molto semplice. Attenzione: disattivando i cookies sia nome utente che password non saranno più memorizzati sul box di login del sito. Chrome: https://support.google.com/accounts/answer/61416?hl=it Firefox: https://support.mozilla.org/it/kb/Attivare%20e%20disattivare%20i%20cookie Internet Explorer: http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/block-enable-or-allow-cookies Opera: http://help.opera.com/Windows/10.00/it/cookies.html Safari: https://www.apple.com/legal/privacy/it/cookies/
  10. Come posso navigare su Italiapoledanceshop.it in incognito? Se desideri navigare sul sito Italiapoledanceshop.it e limitare le informazioni memorizzate dal tuo browser, puoi utilizzare la modalità di navigazione in incognito. Quando utilizzi la modalità di navigazione in incognito, le pagine web visualizzate e i file scaricati non vengono registrati nelle cronologie di navigazione e dei download. Tutti i nuovi cookie vengono eliminati dopo avere chiuso tutte le finestre di navigazione in incognito aperte.si sconsiglia di inserire un ordine in queste modalita potrebbero dare problemi di registrazione ed evasione dello stesso.

ARTICOLO 11 - Integralità

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

ARTICOLO 12 - Diritto applicabile e giurisdizione competente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana. Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale del luogo di residenza o di domicilio del CLIENTE, se ubicati nel territorio dello Stato.