Buon natale Italiapoledanceshop

Buon natale Italiapoledanceshop

Buone Feste dal vostro negozio per POLEDANCE


INCIPIT - PREMESSA - 2020

Ciao a tutte e tutti,

Questo è stato un anno iniziato come gli altri, e poi divenuto assolutamente da dimenticare, 

Magari tra qualche anno scopriremo che qualcuno ha causato la pandemia. Rimarra' sempre un mistero, chi e perchè è successo, e come sempre si dimenticheranno i migliaia di morti Italiani.

Di sicuro noi non dimenticheremo che, il governo si è dimostrato per quello che è, chiunque sieda su quelle poltrone, non gestisce il paese , ma le tasche di chi vi siede. Basti fare un paragone con tutti gli altri paesi europei  come hanno affrontato l'emergenza piu grave mai avuta sul pianeta. In italia chi governa ha firmato ìpaghero' per avere soldi, che servono a far fallire le aziende, e mettere in difficolta' le famiglie, gli altripaesi invece hanno messo tasca ai loro fondi, e li hanno dati alla popolazione e le aziende, perchè rimetessero in moto il pase. un sintomo grave, che identifica l'italia come corrotto a tutti i livelli.

Distante anni luce, da chi lavora, dalle aziende,  dalle persone comuni.

Vivono in un mondo alla ' suburra' del tutto a parte, fatto di privilegi , il loro compito pagato fior di soldi e di sacrifici, nostri, è solo quello di sviare l'attenzione da quello che fanno, apparire nei media per dire quello che la popolazione vuole sentirsi dire, e continuare a portare avanti i loro 'inciuici' per mangiare sul nostro lavoro e la nostra pazienza, letteralmente ci sentiamo derubati dallo stato, e chiunque sale alle cariche 'importanti' diventa uno di loro, che pensa al suo benessere. 

è qualcosa di schifoso, e vomitevole, ma lo è anche vedere che in italia nessuno ha i cosidetti per poter fare qeuello che va fatto.

Basta un gruppo di persone, con i cosidetti, che si riunisce e senza parlare, agisce per il bene degli altri,

ma questo non accadrà mai , siamo italiani spaghettari.

Tutti parlano e si lamentano nessuno fa nulla di sua spontanea, soo se un comitato , mosso dai soliti governanti, fa casino, si muovono come pecore anche gli altri, e quindi fanno il gioco sempre degli stessi che 'comandano' .

C'e' dico io , qualcuno che voglia rimettere ordine ed eliminare la corruzione , una pulizia necessaria ma che nessuno vuole fare, anche perchè siamo volutamente inseriti in un sistema, che ci costringe a lavorare, per pagare le loro tasse, i loro privilegi, e cosi' ogni giorno uguale all'altro ci troviamo legati, a non potergli fare nulla,. questo cambierà ? prima o poi, e spero che le nuove generazioni, lo capiscano, come la mia.


Noi non ci vaccineremo, come negozio, stiamo tutti bene, e non vogliamo il loro veleno.

anche perchè non sappiamo abbastanza di questo virus, ne' perchè è stato messo in circolo, cosi' come per le torri gemelle queste persone non hanno scrupoli pur di ottenere quello che vogliono.

E sinceramente di farci iniettare qualcosa che magari ci rende piu ubbidienti, o controllabili, non ci va proprio a genio.


Di fatto questa pandemia voluta o no, ha rovinato non solo le vite a tutti, 

ma anche le festività sacre, come il natale e il capodanno.


Noi che vendiamo online e vendiamo in negozio, paghiamo le tasse , paghiamo i corrieri,

per svolgere un servizio rapido. La dogana, tasse su tasse.

In questo periodo invece abbiamo anche la beffa, 

paghiamo un servizio rapido, di consegna, ma , per via del covid, i corrieri semplicemente si scusano dei ritardi, 

noi stessi siamo testimoni, di pacchi che devono arrivare in 24 ore, e vengono consegnati dopo 10 giorni.


Il covid è anche questo.


Chi ne fa alla fine le spese in termini di 'danno' sono i clienti finali, che pagano per ricevere un prodotto, che poi impiega una vita ad arrivare.

Ma tra tutti gli e-commerce ci distinguiamo per forza e serietà.

Noi non siamo Amazon , per Amazon è normale consegnare dopo 1 mese, noi no .


Presa di posizione ITALIAPOLEDANCESHOP

Poichè non possiamo controllare quello che fanno le dogane dagli stati uniti in italia, ne' possiamo intervenire sui ritardi , nella movimentazione delle merci, dai vari paesi all'italia, 

in questo periodo siamo totalmente inermi e in balia di tempistiche di consegna che neppure i produttori sanno confermarci.

Wink, Mighty grip, Xpole, Bandurska....

sono solo alcuni dei marchi con cui lavoriamo bene da anni e anni, e ora non sanno quando ci faranno avere i prodotti , di punto in bianco.

Gli altri paesi America per prima, hanno rallentamenti dovuti al covid e alla gestione dello stesso, molto piu gravi rispetto a noi in Italia.

Da sempre siamo un riferimanto per questi prodotti , di marche internazionali, specifici per pole dance e  aeiral sport dance.


Da un giorno all'altro ci sentiamo veramente inutili, nel non saper rispondere a chi ci chiede quando arriva il prodotto?


per questo dobbiamo ripendere una decisione importante e mantenere fede poi a quanto stabiliamo.


CHIUDIAMO IL NEGOZIO ON LINE DAL 23.12 AL 4.21

DURANTE QUESTO PERIODO

IL SITO WEB CHIUDE

  • I NUOVI ORDINI, 

SE ARRIVANO IN NEGOZIO, PRODOTTI per i nuovi ordini

LI SPEDIREMO RIMARRA' SEMPRE 1 PERSONA PER RICEVERE I PACCHI.

PER GLI ORDINI DI ATTREZZATURE CHE FACCIAMO SPEDIRE DALLA FABBRICA, VI INVIEREMO I TRACKING APPENA SARANNO SPEDITI. MA XPOLE RIAPRE IL 4 GENNAIO E LUPIT ANCHE.

INUTILE DIRE CHE CONVIENE SEMPRE ACQUISTARE ATTREZZATURE E PALI DAL SITO ITALIAPOLEDANCESHOP ANZICHè XPOLE O LUPIT POLE. E PRIMA SI ACQUISTA PIU IN ALTO SI è NELLA LISTA DI SPEDIZIONE.

QUINDI SE XPOLE SPEDISCE I NOSTRI ORDINI,  LI RICEVETE.

SE LUPIT SPEDISCE LI RICEVETE.


  • RIPRENDIAMO A SPEDIRE DAL NEGOZIO GLI ORDINI DEI PRODOTTI COME CALZATURE E ABBIGLIAMENTO O GRIP, DAL 4.1.21.
  • è ATTIVA LA CATEGORIA ' IN NEGOZIO ' DOVE POTRETE ORDINARE SOLO GLI ARTICOLI PRONTI IN NEGOZIO CON SPEDIZIONE H24.
  • SI DA ASSISTENZA SOLO AD ORDINI IN CORSO QUI I GIORNI E ORARI : https://www.italiapoledanceshop.it/info/assistenza-poledanceCAMBI-RESI
  • ESAURITI GLI ARTICOLI DA SPEDIRE , H24 , IL SITO NON PRENDE PIU ORDINI SE NON DAL 4 GENNAIO.


* PER MOTIVI SEO, NON POSSIAMO CHIUDERE IL SITO, RIMANE APERTO,

SE INVIATE UN ORDINE VIENE PARCHEGGIATO PER ESSERE ELABORATO ALLA RIAPERTURA .


IL NEGOZIO APERTO AL PUBBLICO 

CHIUDE SOLO I GIORNI FESTIVI COME NATALE , SANTO STEFANO, IL 6.

RIMANE APERTO DAL LUNEDI AL SABATO DALLE 11 ALLE 17  TUTTI I GIORNI E, CHIUSO GIOVEDI.

APERTI  28,29,30 DICEMBRE E DAL 7 GENNAIO IN POI.

CI TROVATE A CARPI

VIA MULINO DELLE PILE , 6A

41012 CARPI -MODENA-



Questo è un augurio ed un saluto del sito ai nostri affezionati clienti.

CI SOSTENETE E NOI CI SIAMO AFFEZIONATI A VOI, COSI' COME VOI A NOI,  lo sapete ormai ci conoscete, le spedizioni piu rapide , per queste marche, per questi prodotti, riusciamo a darvele noi, perchè lavoriamo e vigiliamo 24 ore su 24 sui fornitori e abbiamo un negozio molto fornito di articoli pronti.

In ogni caso diamo il massimo perchè lo meritate.


Ma non tutti sono come voi, c'e' chi non si rende neppure conto cosa ha comprato , e si aspetta un Bandurska il giorno dopo.. è vero.. purtroppo...

E noi come avrete capito siamo un po susciettibili in merito a talune tematiche.

Chi ci conosce sa, che detestiamo ignoranza e maleducazione. Soprattutto se insensata, senza motivi logici e gratuita.

Per ignoranza intendiamo ad esempio chi finge di non sapere , perche non legge sui prodotti, del sito, i tempi di consegna, perchè è snob o semplicemnte odia leggere, ma tutto gli è dovuto.

Per maleducazione intendiamo chi si rivolge a noi in modo sgarbato, o solo perchè hanno pagato un prodotto, pensano di poterci trattare come loro inferiori. Al contrario, a costoro noi rimborsiamo l'ordine e li escludiamo dal sito.

Perchè non abbiamo bisogno di chi è maleducato o ignorante. Poichè siamo gentili e corretti con tutti ci aspettiamo la stessa cosa.



Continueremo a spedire gli ordini già inseriti .

ma non saremo attivi per assitenze se non tramite ticket 

urgenti link : https://www.italiapoledanceshop.it/info/assistenza-poledanceCAMBI-RESI#ticket


Per dare assistenza agli ordini in corso

Fino ad esaurimento dopodichè i vostri ordini che perverranno dopo il 23 FIno al 4, saranno parcheggiati ed evasi, in graduatoria di arrivo.


Il negozio invece rimarra aperto per gli acquisti di persona.


Cosa ci ha spronato a prendere questa decisione , invece di tenere aperto anche per le ferie ?

IN PRIMIS E' STATO UN ANNO DURO MERITIAMO UN PO DI RELAX.

1

Le clienti che fingono di vivere in un periodo del tutto normale, come se non ci fosse il covid, e che i corrieri lavorino normalmente, ci stanno stancando. ( beoti fuori dal mondo )


Per fare luce su costoro vi spieghiamo un paio di cose :

NOI importiamo.

E se tu

acquisti qui

un articolo , per tua scelta,

che è su ordinazione ,

arriverà in negozio dall' Europa o dagli USA,

per essere spedito, a te,

e dovrai aspettarti tutti i ritardi che sono causati dal COVID non da noi.

Se il tuo completo che l azienda estera o Europea, realizza apposta per te ,

non puo farcelo avere in 4 settimane ma in 5, tu lo ricevi in 5.

E non puoi dire che siamo noi lenti, perchè in mano nostra l'articolo rimane 5 minuti,

arriva, lo spediamo .

fine.


Se tu vuoi un prodotto veloce da ricevere,

ordina un articolo non in 'forse' ma presente in negozio h24.

lo prendiamo in negozio,

lo imbustiamo,

e te lo spediamo ,

ti arriva ovviamente con un corriere, e se il corriere ha dei ritardi, devi aspettarteli, perchè in caso non te ne fossi accorta\o siamo nel bel mezzo di una pandemia GLOBALE che rallenta tutti i rapporti commerciali.


Nonostante questo riusciamo sempre a farti avere i prodotti nei tempi migliori possibili per quel prodotto, caratteristiche e marca, e siamo sempre a disposiziuone per dare assistenza concreta,

risolvendo i tuoi problemi.


Non puoi insultarci , scrivendo di noi che siamo lenti.

Sarebbe fuori da ogni logica, di chi ragiona nomalmente.


Amazon è lento, altri siti sono lenti . 

Noi siamo i piu rapidi che esistano del settore , per queste marche.


Devi paragonare il nostro sito con un altro sito, che vende

lo stesso prodotto,

stessa marca \ taglia \ colore \ finitura \ accesori \ colore

Non paragonarci ad un sito di abbigliamento, monomarca che ti ha spedito un reggiseno ,

standard, rapidamente perchè l'aveva in magazzino .


Queste cose ci irritano

quando si scrive, di noi senza sapere cosa si sta scrivendo tanto per fare.

Quando chi compra , non sa cosa compra perchè non legge la tabella del prodotto

Quando diamo il massimo e non viene capito o apprezzato




Buone ferie a tutti

Italiapoledanceshop il solo ed unico in italia


I tag:

Lascia un commento sul prodotto